F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011

+5
Serpiko64
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Cris-85
lori_simo
F1Drivers_McVega
9 partecipanti

Andare in basso

Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011 Empty Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Apr 05, 2011 2:28 pm

Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011 Vegazz14
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011 Empty Re: Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011

Messaggio  lori_simo Mar Apr 05, 2011 2:41 pm

Mitico Mc cheers cheers cheers
lori_simo
lori_simo
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 52
Località : Biancavilla (CT)

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011 Empty Re: Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011

Messaggio  Cris-85 Mar Apr 05, 2011 4:11 pm

mitico vega!!come sempre!!!
sei stato troppo buono! Embarassed Embarassed Embarassed
anche tu avresti meritato un 10, sia per la gara che per il fair play! cheers cheers cheers

adesso devo trovare continuità anche sull'asciutto! bounce bounce bounce
Cris-85
Cris-85
Pilota Formula 3
Pilota Formula 3

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011 Empty Re: Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mar Apr 05, 2011 7:12 pm

Guarda Vega, il voto per la prestazione è anche troppo alto Sad .Ma mi dispiace per quello che hai detto riguardo ad Hekin.

Le cose sono andate così: io qualche curva prima rompo completamente l'ala anteriore, quando mancano 2 giri alla fine e dopo che wolf mi aveva passato, stavo comunque tirando al limite per non farmi raggiungere anche da Devil, anche perchè non avevo intenzione di rientrare ai box e cambiare l'ala.
Così facendo ho osato troppo alla esse veloce mentre Hekin era in propenso di doppiarmi (ero ancora davanti), e finisco dritto alla esse veloce e mi parte la macchina, finisco contro ad Hekin che nel frattempo giungeva e sfortunatamente lo becco da un lato e lo mando in testacoda vicino al muro.
Io non sono scappato, difatti mi sono quasi fermato perchè guardavo con la telecamera posteriore che non avesse urtato e rotto qualcosa e a prima vista ho notato che fortunatamente non aveva avuto danni e che non avesse perduto posizioni.Dopodichè ho ripreso la mia marcia, perchè anche quelli dietro di me non stavano a guardare Basketball

Comunque da ieri per me è piena Depression No .
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011 Empty Re: Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011

Messaggio  Serpiko64 Mar Apr 05, 2011 10:14 pm

Grazie mc...
Mi sento un po raccomandato da Bernie, lo conosci? Very Happy

p.s.
Anche la gara di ieri si prestava ad una "Cronaca bulimica" ma poi sono diventato No
Sarà per la prox volta.
Serpiko64
Serpiko64
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011 Empty Re: Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011

Messaggio  UGO87theBOSS Mer Apr 06, 2011 6:47 am

Grande Vega Very Happy! Ottime pagelle come sempre, da quanto hai scritto sono riuscito a capire molto bene le fasi cruciali della gara!!!

Complimenti a tutti, soprattutto a CRIS!!!

Aldo non mollare il Crazy Racing Team ha bisogno di te Basketball

Spero di fermarmi al 2 Very Happy! Meritato, anche xkè ho pure buttato via il poco tempo a disposizione per provare sul bagnato e non in Malesya! Peccato perchè ero riuscito a fare un 1:36 offline, avrei voluto testare la competitività online! Da domani se mi passa il tutto credo di iniziare a girare un pò in Malesya!

ps valgono le 3 gare di scarto anche qui ??? direi che la prima me la sono giocata Very Happy!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011 Empty Re: Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Apr 06, 2011 8:07 am

UGO87theBOSS ha scritto:Grande Vega Very Happy! Ottime pagelle come sempre, da quanto hai scritto sono riuscito a capire molto bene le fasi cruciali della gara!!!

Complimenti a tutti, soprattutto a CRIS!!!

Aldo non mollare il Crazy Racing Team ha bisogno di te Basketball

Spero di fermarmi al 2 Very Happy! Meritato, anche xkè ho pure buttato via il poco tempo a disposizione per provare sul bagnato e non in Malesya! Peccato perchè ero riuscito a fare un 1:36 offline, avrei voluto testare la competitività online! Da domani se mi passa il tutto credo di iniziare a girare un pò in Malesya!

ps valgono le 3 gare di scarto anche qui ??? direi che la prima me la sono giocata Very Happy!

Sì Ugo valgono le 3 gare di scarto anche qui...come da regolamento ufficiale Wink
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011 Empty Re: Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Apr 06, 2011 8:15 am

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:Guarda Vega, il voto per la prestazione è anche troppo alto Sad .Ma mi dispiace per quello che hai detto riguardo ad Hekin.

Le cose sono andate così: io qualche curva prima rompo completamente l'ala anteriore, quando mancano 2 giri alla fine e dopo che wolf mi aveva passato, stavo comunque tirando al limite per non farmi raggiungere anche da Devil, anche perchè non avevo intenzione di rientrare ai box e cambiare l'ala.
Così facendo ho osato troppo alla esse veloce mentre Hekin era in propenso di doppiarmi (ero ancora davanti), e finisco dritto alla esse veloce e mi parte la macchina, finisco contro ad Hekin che nel frattempo giungeva e sfortunatamente lo becco da un lato e lo mando in testacoda vicino al muro.
Io non sono scappato, difatti mi sono quasi fermato perchè guardavo con la telecamera posteriore che non avesse urtato e rotto qualcosa e a prima vista ho notato che fortunatamente non aveva avuto danni e che non avesse perduto posizioni.Dopodichè ho ripreso la mia marcia, perchè anche quelli dietro di me non stavano a guardare Basketball

Comunque da ieri per me è piena Depression No .

Bhè Aldo capisco il tuo punto di vista ma il regolamento al punto 16 Norme e Comportamento parla chiaro se si colpisce una vettura che ci precede facendolo andare in testacoda (qui non importa se eri davanti o dietro in quanto a causa della mancanza dell'ala sei volato fuori e lo hai preso) si DEVE aspettare e RIDARE la posizione (salvo che Hekin non fosse in grado di ripartire a causa di un grave danno) , e la penalizzazione è di 20" sulla classifica finale.
Vista la dinamica non ti sono stati inflitti i 20" di penalità ma ripeto , anche se hai guardato indietro per sincerarti che lui non si fosse fatto niente e ad un giro dalla fine avevi paura del ritorno di chi ti stava dietro...a malincuore dovevi far ripassare Hekin...pensa se fosse stato a parti invertite ?? Smile

Ad ogni modo tranquillo e soprattutto NON deprimerti Alduccio...devi secondo me solo stare più tranquillo durante la gara e stare più concentrato e vedrai che ti toglierai anche tu le tue soddisfazioni molto presto Smile cheers
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011 Empty Re: Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011

Messaggio  manciska Mer Apr 06, 2011 10:29 am

Grande Vega!!! io ti dò 10 per le pagelle e 10+ per il fair play!!
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011 Empty Re: Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011

Messaggio  Hekin-19 Mer Apr 06, 2011 6:57 pm

strada facendo.... e che trovoerò??? Suspect

Very Happy
Hekin-19
Hekin-19
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 35
Località : Autodromo Nazionale di Monza

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011 Empty Re: Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Apr 07, 2011 8:13 am

Hekin-19 ha scritto:strada facendo.... e che trovoerò??? Suspect

Very Happy

Lo scoprirai da solo..... uuuuuuuhhhhh i fantasmi uuuuuuuh alien lol!
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011 Empty Troppo alto!

Messaggio  Liuke Ven Apr 08, 2011 11:19 am

Be modestamente 7- mi sembra troppo visto la gara che ho corso....... Sad Si ero impreparato ma onestamente dopo i primi giri non riuscivo più a fare un giro... Insomma propongo di cambiare il mio voto in 4-......... Speriamo meglio per la prossima..... cyclops
Liuke
Liuke
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44
Località : Desenzano del garda

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011 Empty Re: Le Pagelle di Melbourne [RAIN] 04/04/2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.