F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WORK IN PROGRESS

+6
wolf2507
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
UGO87theBOSS
thomasgranger
xxmaurizioxx
F1Drivers_McVega
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

WORK IN PROGRESS - Pagina 2 Empty Re: WORK IN PROGRESS

Messaggio  xxmaurizioxx Mer Giu 15, 2011 11:52 am

UGO87theBOSS ha scritto:
Bravo Maurizio Smile! Scusate ma non ho proprio il tempo di mettermi lì a stilare il tutto.....
Si è circa cm quella che avevo proposto io, direi che va bene.
Però io pensavo appunto di fare solo 3 giri in modo da poter fare più gare, ma soprattutto il problema del 10% è che devi fare tutta la gara con le DURE!
Per gli aiuti tutto ON può anche andare bene almeno tutti possono giocarsela!

Se sei d'accordo che ne dici di fissare un giorno e un'ora per testare sia la formula al 10% che quella con 3 giri? Almeno poi possiamo decidere quella più divertente, ecc....se ti va possiamo darci una mano io e te per tutto ciò che riguarda questo campionato Smile! Fammi sapere!

Ah perchè le morbide con la gara10% non tengono 6/7 giri? beh non avevo mai provato effettivamente... allora si anche 3 giri va bene, per la gestione nessun problema... Allora io provo a proporre Giovedi 23 Giugno alle 22 per questi test... cari amici aspiranti partecipanti fatevi sentire!!
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

WORK IN PROGRESS - Pagina 2 Empty Re: WORK IN PROGRESS

Messaggio  UGO87theBOSS Mer Giu 15, 2011 3:39 pm

xxmaurizioxx ha scritto:
UGO87theBOSS ha scritto:
Bravo Maurizio Smile! Scusate ma non ho proprio il tempo di mettermi lì a stilare il tutto.....
Si è circa cm quella che avevo proposto io, direi che va bene.
Però io pensavo appunto di fare solo 3 giri in modo da poter fare più gare, ma soprattutto il problema del 10% è che devi fare tutta la gara con le DURE!
Per gli aiuti tutto ON può anche andare bene almeno tutti possono giocarsela!

Se sei d'accordo che ne dici di fissare un giorno e un'ora per testare sia la formula al 10% che quella con 3 giri? Almeno poi possiamo decidere quella più divertente, ecc....se ti va possiamo darci una mano io e te per tutto ciò che riguarda questo campionato Smile! Fammi sapere!

Ah perchè le morbide con la gara10% non tengono 6/7 giri? beh non avevo mai provato effettivamente... allora si anche 3 giri va bene, per la gestione nessun problema... Allora io provo a proporre Giovedi 23 Giugno alle 22 per questi test... cari amici aspiranti partecipanti fatevi sentire!!

Ok fantastico Smile! Esatto fatevi sentire così almeno riusciamo a contarci...e se dovessimo essere in più di 12 (non credo) troveremo una soluzione!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

WORK IN PROGRESS - Pagina 2 Empty Re: WORK IN PROGRESS

Messaggio  xxmaurizioxx Gio Giu 16, 2011 5:28 pm

UGO87theBOSS ha scritto:

Ok fantastico Smile! Esatto fatevi sentire così almeno riusciamo a contarci...e se dovessimo essere in più di 12 (non credo) troveremo una soluzione!

Dunque ragazzi vediamo di capire quanti possiamo essere...
Serpiko e Cris purtroppo hanno la play fuori uso.... quindi abbiamo
THEALEX
SYOKAKU
MACRINESCI
DGSOL
MARK8477
IO e UGO organizziamo e corriamo..... Very Happy e chiunque altro voglia venire a correre con noi è il benvenuto!!
Dai prenotatevi fateci anche sapere cosa ne pensate della formula, se vi piace cosi, se volete migliorarla...
Forza ragazzi!!! cheers cheers cheers cheers
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

WORK IN PROGRESS - Pagina 2 Empty Re: WORK IN PROGRESS

Messaggio  xxmaurizioxx Gio Giu 23, 2011 8:42 am

xxmaurizioxx ha scritto:
UGO87theBOSS ha scritto:

Ok fantastico Smile! Esatto fatevi sentire così almeno riusciamo a contarci...e se dovessimo essere in più di 12 (non credo) troveremo una soluzione!

Dunque ragazzi vediamo di capire quanti possiamo essere...
Serpiko e Cris purtroppo hanno la play fuori uso.... quindi abbiamo
THEALEX
SYOKAKU
MACRINESCI
DGSOL
MARK8477
IO e UGO organizziamo e corriamo..... Very Happy e chiunque altro voglia venire a correre con noi è il benvenuto!!
Dai prenotatevi fateci anche sapere cosa ne pensate della formula, se vi piace cosi, se volete migliorarla...
Forza ragazzi!!! cheers cheers cheers cheers

Mi riquoto.... purtroppo nessuno ha dato la sua adesione per stasera Sad
Mi spiace ragazzi... comunque io stasera verso le 21.30 sarò online se qualcuno si vuole unire proviamo la formula altrimenti giro a valencia per tentare di migliorarmi un pò perchè sono terribilmente scarsoooooo!!! puff pant!!
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

WORK IN PROGRESS - Pagina 2 Empty Re: WORK IN PROGRESS

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Gio Giu 23, 2011 6:42 pm

Mauri, io sono fermo con una cervicale da paura Very Happy .

Se riesco, alle 21,30 proviamo.
Certo se ci sono anche gli altri è meglio, voglio proprio provare questa formula bounce
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

WORK IN PROGRESS - Pagina 2 Empty Re: WORK IN PROGRESS

Messaggio  Gaetano86 Gio Giu 23, 2011 7:09 pm

xxmaurizioxx ha scritto:
xxmaurizioxx ha scritto:
UGO87theBOSS ha scritto:

Ok fantastico Smile! Esatto fatevi sentire così almeno riusciamo a contarci...e se dovessimo essere in più di 12 (non credo) troveremo una soluzione!

Dunque ragazzi vediamo di capire quanti possiamo essere...
Serpiko e Cris purtroppo hanno la play fuori uso.... quindi abbiamo
THEALEX
SYOKAKU
MACRINESCI
DGSOL
MARK8477
IO e UGO organizziamo e corriamo..... Very Happy e chiunque altro voglia venire a correre con noi è il benvenuto!!
Dai prenotatevi fateci anche sapere cosa ne pensate della formula, se vi piace cosi, se volete migliorarla...
Forza ragazzi!!! cheers cheers cheers cheers

Mi riquoto.... purtroppo nessuno ha dato la sua adesione per stasera Sad
Mi spiace ragazzi... comunque io stasera verso le 21.30 sarò online se qualcuno si vuole unire proviamo la formula altrimenti giro a valencia per tentare di migliorarmi un pò perchè sono terribilmente scarsoooooo!!! puff pant!!

Io stasera dovrei esserci... Ci vediamo dopo se ci siete

Gaetano86
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 37
Località : Loreto Aprutino (PE)

Torna in alto Andare in basso

WORK IN PROGRESS - Pagina 2 Empty Re: WORK IN PROGRESS

Messaggio  xxmaurizioxx Gio Giu 23, 2011 8:32 pm

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:Mauri, io sono fermo con una cervicale da paura Very Happy .

Se riesco, alle 21,30 proviamo.
Certo se ci sono anche gli altri è meglio, voglio proprio provare questa formula bounce

pure io sto malmesso con la cervicale ti capisco...
di quelli interessati nn c'è nessuno.. x il mr.x....
stiamo provando valencia... 1,41,700
raikk da paura 1,38,5 sempre!!! affraid
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

WORK IN PROGRESS - Pagina 2 Empty Re: WORK IN PROGRESS

Messaggio  alessandro chiaro Ven Giu 24, 2011 8:52 am

ragazzi scusate se non c ero a provare per il mr x ma stavo male scusate ancora Crying or Very sad
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

WORK IN PROGRESS - Pagina 2 Empty Re: WORK IN PROGRESS

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Ven Giu 24, 2011 10:42 am

Io sarei dell'idea di aprire un hospital!

Tra caviglie rotte, costole rotte, un paio di cervicali ed un altro "stavo male", apriamo un bell'ospedale tutto nostro con delle sexy infermiere Very Happy Very Happy
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

WORK IN PROGRESS - Pagina 2 Empty Re: WORK IN PROGRESS

Messaggio  alessandro chiaro Ven Giu 24, 2011 11:29 am

evvai cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers lol!
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

WORK IN PROGRESS - Pagina 2 Empty Re: WORK IN PROGRESS

Messaggio  alessandro chiaro Ven Giu 24, 2011 11:30 am

e poi le gare le facciamo con i letti e le carrozzine lungo i corridoi dell ospedale
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

WORK IN PROGRESS - Pagina 2 Empty Re: WORK IN PROGRESS

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Giu 24, 2011 2:38 pm

alessandro chiaro ha scritto:e poi le gare le facciamo con i letti e le carrozzine lungo i corridoi dell ospedale

...stile Giorni di Tuono Wink Smile Cool
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

WORK IN PROGRESS - Pagina 2 Empty Re: WORK IN PROGRESS

Messaggio  xxmaurizioxx Lun Giu 27, 2011 9:32 am

Appunto dicevo la sessione di prove è andata deserta....
Se l'idea non appassiona stavo pensando che potremmo organizzare in questo spazio un campionato normale con 1 gara alla volta ma meno impegnativo , in modo da far prendere confidenza ai nuovi arrivati o meno esperti con la guida , magari lasciamo attivi gli aiuti...
Serve però che i potenziali partecipanti si facciano sentire Very Happy dai ragazzi spremiamo tutti insieme le meningi che qualcosa di buono ci esce!! flower
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

WORK IN PROGRESS - Pagina 2 Empty Re: WORK IN PROGRESS

Messaggio  Luca7188 Mar Lug 05, 2011 9:35 am

Se facessimo un campionato in stile double, però con tempo dinamico in entrambe le gare, in modo che non sia proprio double, poi non 2 gare da 30%, ma 4 gare da 20%, quindi 2 gare, cioè adesso cè valencia, 2 gare a valencia e 2 a silverstone, tanto io credo che 4 gare da 20% a gente come noi (io quando le finisco ultimamente Very Happy Very Happy )che fà gare da 50,75 e 100% non siano un problema.
Senza qualifiche, si parte in modo casuale alla prima gara, griglia inversa alla seconda, di nuovo inversa alla terza e alla quarta.
Macchine casuali, sempre equivalenti.
Bò questa è un idea che mi è venuta a me, poi bò ditemi voi. Smile confused
Luca7188
Luca7188
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 35
Località : Lonato del Garda (BS)

Torna in alto Andare in basso

WORK IN PROGRESS - Pagina 2 Empty Re: WORK IN PROGRESS

Messaggio  xxmaurizioxx Mer Lug 06, 2011 12:40 pm

Luca7188 ha scritto:Se facessimo un campionato in stile double, però con tempo dinamico in entrambe le gare, in modo che non sia proprio double, poi non 2 gare da 30%, ma 4 gare da 20%, quindi 2 gare, cioè adesso cè valencia, 2 gare a valencia e 2 a silverstone, tanto io credo che 4 gare da 20% a gente come noi (io quando le finisco ultimamente Very Happy Very Happy )che fà gare da 50,75 e 100% non siano un problema.
Senza qualifiche, si parte in modo casuale alla prima gara, griglia inversa alla seconda, di nuovo inversa alla terza e alla quarta.
Macchine casuali, sempre equivalenti.
Bò questa è un idea che mi è venuta a me, poi bò ditemi voi. Smile confused

A me lo stile Double piace tantissimo!! però credo che un doppio double in una sola sera sia troppo...
Io propongo di fare un campionato in stile double con:
- 2 gare al 30%
- tempo dinamico in tutte e due le gare
- auto 2010 assegnate inversamente alla classifica (questo secondo me è il punto di forza del double)
- Trazione libera (ci permette un campionato easy dove far correre da subito chi non riesce a girare senza aiuti)

E' cmq solo una proposta, ho visto che diversi si sono iscritti ultimamente, questo potrebbe essere il campionato che fa per voi, fatevi sentire, cerchiamo di concordare il tutto e di partire dando la possibilità piloti che non corrono negli altri campionati di correre e divertirci, che poi è lo scopo della nostra comunità....
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

WORK IN PROGRESS - Pagina 2 Empty Re: WORK IN PROGRESS

Messaggio  Luca7188 Mer Lug 06, 2011 7:47 pm

xxmaurizioxx ha scritto:
Luca7188 ha scritto:Se facessimo un campionato in stile double, però con tempo dinamico in entrambe le gare, in modo che non sia proprio double, poi non 2 gare da 30%, ma 4 gare da 20%, quindi 2 gare, cioè adesso cè valencia, 2 gare a valencia e 2 a silverstone, tanto io credo che 4 gare da 20% a gente come noi (io quando le finisco ultimamente Very Happy Very Happy )che fà gare da 50,75 e 100% non siano un problema.
Senza qualifiche, si parte in modo casuale alla prima gara, griglia inversa alla seconda, di nuovo inversa alla terza e alla quarta.
Macchine casuali, sempre equivalenti.
Bò questa è un idea che mi è venuta a me, poi bò ditemi voi. Smile confused

A me lo stile Double piace tantissimo!! però credo che un doppio double in una sola sera sia troppo...
Io propongo di fare un campionato in stile double con:
- 2 gare al 30%
- tempo dinamico in tutte e due le gare
- auto 2010 assegnate inversamente alla classifica (questo secondo me è il punto di forza del double)
- Trazione libera (ci permette un campionato easy dove far correre da subito chi non riesce a girare senza aiuti)

E' cmq solo una proposta, ho visto che diversi si sono iscritti ultimamente, questo potrebbe essere il campionato che fa per voi, fatevi sentire, cerchiamo di concordare il tutto e di partire dando la possibilità piloti che non corrono negli altri campionati di correre e divertirci, che poi è lo scopo della nostra comunità....

Si è una bella idea anche quella del controllo di trazione, grande mauri!
Luca7188
Luca7188
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 35
Località : Lonato del Garda (BS)

Torna in alto Andare in basso

WORK IN PROGRESS - Pagina 2 Empty Re: WORK IN PROGRESS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.