F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GP di TURCHIA F1 2011

5 partecipanti

Andare in basso

GP di TURCHIA F1 2011 Empty GP di TURCHIA F1 2011

Messaggio  thomasgranger Dom Mag 08, 2011 2:12 pm

A mio avviso il GP più bello fino ad ora, nessun ritiro, tantissimi sorpassi, troppe soste (purtroppo) . Solita costante in vetta con la Red Bull fortissima, ma non troppo. Alonso riassaggia dopo tanto tempo le bollcine di champagne, buono Massa anche se un pò sfortunato in alcune occasioni, da sottolineare la gara di Kobayashi, delusione McLaren e le Renault decisamente ridimensionate da questa gara. Mercedes fa bene il compitino al sabato e la domenica si riposa. Ultima nota su Buemi, peccato il sorpasso subito da Petrov proprio all'ultimo.
I miei voti:

Vettel : 9
Webber : 9
Alonso : 9.5
Hamilton : 7
Rosberg : 7
Button : 7
Heidfield : 6.5
Petrov : 6.5
Buemi : 8
Kobayashi : 10
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

GP di TURCHIA F1 2011 Empty Re: GP di TURCHIA F1 2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Dom Mag 08, 2011 5:33 pm

Hai dimenticato il 2 a Schumacher! O sono stato troppo buono? Very Happy
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP di TURCHIA F1 2011 Empty Re: GP di TURCHIA F1 2011

Messaggio  thomasgranger Dom Mag 08, 2011 6:23 pm

GIUSTO!!!! Ma comunque ho dato i voti solo ai primi 10 e nel darei un 5/6 di incoraggiamento a Massa, nella prima parte sembrava avere un passo migliore anche di Alonso, ma poi e scivolato molto indietro con 0 punti. Al caro Schumi io dò un 5 pieno, inizio gara buono per lui, ha lottato con le unghie e con i denti, ma guardando il suo compagno di box (che sta diventando moooolto stretto per lui) ci si chiede se davvero abbiano le stesse vetture. Ergo...discorso uguale per entrambi gli ex compagni in rosso.
Più che altro io quest' anno sto notando la disarmante "lentezza" dei meccanici Ferrari. In RedBull cambiano gomme in 3.3 sec , gli uomini in rosso (che hanno fatto scuola in passato, forse troppa!) arrivano a 6.2 sec con Massa (si ok c'è stato un problema a quella sosta) ma con lo stesso Massa gli hanno fatto perdere la posizione su Hamilton al primo cambio.

thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

GP di TURCHIA F1 2011 Empty La dimostrazione....

Messaggio  Liuke Lun Mag 09, 2011 12:12 pm

Questa F1, è la dimostrazione che Schumy ha vinto quello che ha vinto senza praticamente mai fare battaglie vere e propie, ma quando entra in bagar con mezzi pari le prende sempre sui denti! Babbeo!!! Wink Smile
E non è solo per l'età è sempre stato un po il suo stile se parte primo vince se no fa sempre una fatica micidiale e spesso fa figuraccie! Wink
Liuke
Liuke
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44
Località : Desenzano del garda

Torna in alto Andare in basso

GP di TURCHIA F1 2011 Empty Re: GP di TURCHIA F1 2011

Messaggio  thomasgranger Lun Mag 09, 2011 6:35 pm

aspetto di vedere Vettel sgomitare tra la folla come fa Webber...voglio vedè se sto mondiale che sta stravincendo se lo merita...oppure sarà uno "Schumacher" novello!
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

GP di TURCHIA F1 2011 Empty Re: GP di TURCHIA F1 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Mag 10, 2011 7:48 am

concordo è stato un GP veramente fantastico....

ho una enorme domanda da farvi...

ma possibile che le Pirelli riescano a neutralizzare o quasi l'effetto aerodinamico per il quale fino all'anno scorso con la'aerodinamica super sofisticata delle F1 moderne chi seguiva non riusciva minimamente a stare in scia in curva a chi lo precedeva perchè perdeva tutto il carico aerodinamico !!!

invece quest'anno nonostanle l'aerodinamica sia sopraffina si sono visti un sacco di duelli alettone contro alettone anche alla curva 8 !!! Shocked

Sinceramente da un punto di vista puramente tecnico mi stupisce questa cosa !!!

Ad ogni modo devo dar sempre più ragione a Liuke riguardo Schumacher...sa solo chiudere la gente contro i muri o dove non c'è il muretto chiude e basta , poi come ha ben detto Jean Alesi , si diverte...a farsi saltar sopra dagli altri o a saltare sopra lui...e poi a livello velocistico le sta prendendo si santa ragione (tranne nelle prove libere) da Rosberg...non so se avete visto che giro ignobile che ha fatto Schumacher nelle qualifiche...poteva stare li con Rosberg ma nel giro secco che ha fatto , ha commesso un sacco di errori...

Per me Schumacher ha fatto la storia della F1...ma ora dovrebbe aver l'umiltà di farsi da parte e godersi i suoi soldi Moglie e Figli...

Per il resto gran gara e grandi duelli !!! Certo che Hamilton voler passare all'esterno alla curva 3 webber al primo giro col pieno e provare a passare Button alla curva 8...forse è un po' troppo ma ad ogni modo grandi !!!! cheers
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

GP di TURCHIA F1 2011 Empty Re: GP di TURCHIA F1 2011

Messaggio  Raikkonen87 Mar Mag 10, 2011 11:59 am

F1Drivers_McVega ha scritto:concordo è stato un GP veramente fantastico....

ho una enorme domanda da farvi...

ma possibile che le Pirelli riescano a neutralizzare o quasi l'effetto aerodinamico per il quale fino all'anno scorso con la'aerodinamica super sofisticata delle F1 moderne chi seguiva non riusciva minimamente a stare in scia in curva a chi lo precedeva perchè perdeva tutto il carico aerodinamico !!!

invece quest'anno nonostanle l'aerodinamica sia sopraffina si sono visti un sacco di duelli alettone contro alettone anche alla curva 8 !!! Shocked

Sinceramente da un punto di vista puramente tecnico mi stupisce questa cosa !!!

Ad ogni modo devo dar sempre più ragione a Liuke riguardo Schumacher...sa solo chiudere la gente contro i muri o dove non c'è il muretto chiude e basta , poi come ha ben detto Jean Alesi , si diverte...a farsi saltar sopra dagli altri o a saltare sopra lui...e poi a livello velocistico le sta prendendo si santa ragione (tranne nelle prove libere) da Rosberg...non so se avete visto che giro ignobile che ha fatto Schumacher nelle qualifiche...poteva stare li con Rosberg ma nel giro secco che ha fatto , ha commesso un sacco di errori...

Per me Schumacher ha fatto la storia della F1...ma ora dovrebbe aver l'umiltà di farsi da parte e godersi i suoi soldi Moglie e Figli...

Per il resto gran gara e grandi duelli !!! Certo che Hamilton voler passare all'esterno alla curva 3 webber al primo giro col pieno e provare a passare Button alla curva 8...forse è un po' troppo ma ad ogni modo grandi !!!! cheers

Quoto tutto...ma non posso sopportare di leggere...MICHAEL SCHUMACHER UN BABBEO!!!!!!
No ragazzi...da gente come voi che dice di amare le corse e tutto ciò che riguarda la formula 1...non mi aspettavo un commento del genere....puoi dire che ormai è troppo in la con l'età e i giovani lo surclassano, ma non puoi negare l'evidenza di ben 16 anni sempre tra i primi 3 posti delle classifiche mondiali dandogli del babbeo....perchè parlare e commentare sono bravi tutti....fare quello che ha fatto lui nella sua carriera....NON LO FARà NESSUNO!!!!!
Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

GP di TURCHIA F1 2011 Empty Re: GP di TURCHIA F1 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Mag 10, 2011 1:51 pm

Raikkonen87 ha scritto:
F1Drivers_McVega ha scritto:concordo è stato un GP veramente fantastico....

ho una enorme domanda da farvi...

ma possibile che le Pirelli riescano a neutralizzare o quasi l'effetto aerodinamico per il quale fino all'anno scorso con la'aerodinamica super sofisticata delle F1 moderne chi seguiva non riusciva minimamente a stare in scia in curva a chi lo precedeva perchè perdeva tutto il carico aerodinamico !!!

invece quest'anno nonostanle l'aerodinamica sia sopraffina si sono visti un sacco di duelli alettone contro alettone anche alla curva 8 !!! Shocked

Sinceramente da un punto di vista puramente tecnico mi stupisce questa cosa !!!

Ad ogni modo devo dar sempre più ragione a Liuke riguardo Schumacher...sa solo chiudere la gente contro i muri o dove non c'è il muretto chiude e basta , poi come ha ben detto Jean Alesi , si diverte...a farsi saltar sopra dagli altri o a saltare sopra lui...e poi a livello velocistico le sta prendendo si santa ragione (tranne nelle prove libere) da Rosberg...non so se avete visto che giro ignobile che ha fatto Schumacher nelle qualifiche...poteva stare li con Rosberg ma nel giro secco che ha fatto , ha commesso un sacco di errori...

Per me Schumacher ha fatto la storia della F1...ma ora dovrebbe aver l'umiltà di farsi da parte e godersi i suoi soldi Moglie e Figli...

Per il resto gran gara e grandi duelli !!! Certo che Hamilton voler passare all'esterno alla curva 3 webber al primo giro col pieno e provare a passare Button alla curva 8...forse è un po' troppo ma ad ogni modo grandi !!!! cheers

Quoto tutto...ma non posso sopportare di leggere...MICHAEL SCHUMACHER UN BABBEO!!!!!!
No ragazzi...da gente come voi che dice di amare le corse e tutto ciò che riguarda la formula 1...non mi aspettavo un commento del genere....puoi dire che ormai è troppo in la con l'età e i giovani lo surclassano, ma non puoi negare l'evidenza di ben 16 anni sempre tra i primi 3 posti delle classifiche mondiali dandogli del babbeo....perchè parlare e commentare sono bravi tutti....fare quello che ha fatto lui nella sua carriera....NON LO FARà NESSUNO!!!!!

Concordo con Te Raikkonen...tanto di cappello per Schumacher...che come ho detto ha fatto la storia della Formula 1 e credo proprio anche io che NESSUN ALTRO riuscirà a ripetere le sue gesta...

Liuke a volta esagera con gli epiteti...e diciamo che non gli è mai piaciuto Schumacher e quindi si è lasciato andare da un commento da "Stadio" con leggerezza...ma sa bene anche lui che Michael ha fatto LA storia... Wink
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

GP di TURCHIA F1 2011 Empty Re: GP di TURCHIA F1 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.