F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

+4
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Raikkonen87
thomasgranger
F1Drivers_McVega
8 partecipanti

Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Mag 19, 2011 8:00 am

Ragazzi...alla luce della grande partecipazione e al raggiungimento di quasi 40 anime iscritte a questa bellissima comunità...

apro ufficialmente il concorso

"TROVA IL NOME AL TUO FORUM"

quando aprii solo 3 mesi fa questo sito gli diedi un nome che fosse facile da ricordare e identificativo ma ad oggi...si ha la necessitò di trovargli un nome maggiormente accativante e rappresentativo di quella che sta diventando a tutti gli effetti la comunità più grande in Italia per quanto riguarda appassionati di F1 2010 con ben 3 categorie costituite...

quindi ragazzi fatevi sotto con le proposte...

il concorso si chiuderà il 2 Giugno 2011

*se un nome troverà particolare approvazione dalla maggior parte della comunità verrà scelto , altrimenti se si delineerà una moltitudine di nomi verrà scelto dall'amministratore in rappresentanza delle comunità Wink
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  thomasgranger Gio Mag 19, 2011 9:13 am

personalmente a me piace questo nome...è semplice e rende subito l'idea del contenuto...ma tu vuoi modificare il nome dell'url?? o del forum quando si entra?
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Mag 19, 2011 9:57 am

thomasgranger ha scritto:personalmente a me piace questo nome...è semplice e rende subito l'idea del contenuto...ma tu vuoi modificare il nome dell'url?? o del forum quando si entra?

Per l'Url forse è un po'complicato e vedremo...nel contempo volevo invece dare un nome identificativo più orecchiabile ed accattivante...

tipo c'è Console Planet , altro...e noi siamo "CampionatoF12010.forumattivo.it" comprendi ?!?! a me personalmente non dispiacerebbe F1DRIVERS , come per i GTDrivers inglesi...fare una comunità che ci identifichi e magari una volta che si diventa piloti ufficiali cambiare il nick psn con quello ufficiale...di modo che quando si è in rete contro altri...il "nome" ci preceda e ci faccia "pubblicità" allo stesso modo... dove meritocrazia e rispetto degli avversari ne sarebbero valori che ci contraddistinguono...

quando scelsi F1Drivers_McVega e Liuke era proprio nata da questa idea in quanto eravamo (e/o siamo ancora ma non ci giochiamo mai) piloti ufficiali GTDrivers_McVega e GTDrivers_Luca...ecco un'idea del genere...

ad ogni modo...la mia idea è forse ancora prematura...per il momento mi accontenterei di dare un'identità scelta da tutti noi per rappresentarci meglio in Italia e nel Mondo Ludico Virtuale Wink

...(il mio progetto è abbastanza ambizioso e abbiamo le basi per diventare veramente uan GRANDE comunità...nei numeri ma soprattutto nei contenuti e perchè no...un domani avere un sito internet tutto nostro e non solo un forum di appoggio su un server gratuito Wink )
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  Raikkonen87 Gio Mag 19, 2011 10:05 am

F1Drivers_McVega ha scritto:
thomasgranger ha scritto:personalmente a me piace questo nome...è semplice e rende subito l'idea del contenuto...ma tu vuoi modificare il nome dell'url?? o del forum quando si entra?

Per l'Url forse è un po'complicato e vedremo...nel contempo volevo invece dare un nome identificativo più orecchiabile ed accattivante...

tipo c'è Console Planet , altro...e noi siamo "CampionatoF12010.forumattivo.it" comprendi ?!?! a me personalmente non dispiacerebbe F1DRIVERS , come per i GTDrivers inglesi...fare una comunità che ci identifichi e magari una volta che si diventa piloti ufficiali cambiare il nick psn con quello ufficiale...di modo che quando si è in rete contro altri...il "nome" ci preceda e ci faccia "pubblicità" allo stesso modo... dove meritocrazia e rispetto degli avversari ne sarebbero valori che ci contraddistinguono...

quando scelsi F1Drivers_McVega e Liuke era proprio nata da questa idea in quanto eravamo (e/o siamo ancora ma non ci giochiamo mai) piloti ufficiali GTDrivers_McVega e GTDrivers_Luca...ecco un'idea del genere...

ad ogni modo...la mia idea è forse ancora prematura...per il momento mi accontenterei di dare un'identità scelta da tutti noi per rappresentarci meglio in Italia e nel Mondo Ludico Virtuale Wink

...(il mio progetto è abbastanza ambizioso e abbiamo le basi per diventare veramente uan GRANDE comunità...nei numeri ma soprattutto nei contenuti e perchè no...un domani avere un sito internet tutto nostro e non solo un forum di appoggio su un server gratuito Wink )

Fast & Furios F.1 Drivers....sono troppo malato di quel film... Razz Razz
Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Gio Mag 19, 2011 10:40 am

Sai Vega che io sono una bella musa ispiratrice riguardo ai nomi Laughing Laughing .

Bè io ti butto lì un "ADRENALINA ITALIA"
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  thomasgranger Gio Mag 19, 2011 11:31 am

mmmm...capito.... io dò il mio...."flying with wind ps3 italia" ce ne ho tanti in mente a dire il vero. l'importante è, secondo me, che chi fa una ricerca su google, trovi subito il forum...ad esempio chi cerca un "campionato f1 ps3" deve trovare come PRIMO risultato,proprio questo forum! così si va avanti....e poi non dimentichiamo i social network! creare una pagina o un gruppo su facebook aiuta tanto (io stesso ho fatto un paio di ricerche lì,prima di trovare questo forum).
poi pensiamo al nome "accattivante" Cool
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  xxmaurizioxx Gio Mag 19, 2011 12:12 pm

Deve essere corto e accattivante in modo che quando uno lo vede resti impresso, cosi lo possiamo anche mettere come messaggio nel nostro Id PSN allora propongo anche io...
F1 FANATICS DRIVERS
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Mag 19, 2011 1:08 pm

Bravi Ragazzi...sbizzarritevi Wink

c'è poco tempo....forza

una volta trovato il nome...si farà la pagina facebook ed un canale youtube dove tutti i piloti della Comunità potranno inserire i loro video Wink e magari un Ficlkr o Twitter dove mettere le foto delle classifiche e non solo...

Insomma come ho scritto nel primo banner in alto..."IL SUCCESSO DI QUESTO SITO DIPENDE DA OGNUNO DI NOI" !!!

FORZA !!! Wink Very Happy cheers
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  thomasgranger Gio Mag 19, 2011 2:53 pm

F1 DREAMERS

breve e "poetico" Laughing
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  xxmaurizioxx Gio Mag 19, 2011 3:15 pm

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Animat10
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Mag 19, 2011 3:21 pm

xxmaurizioxx ha scritto:TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Animat10

lol! Al momento con rispetto parlando per tutti ti metto in cima alla lista eheh...semplicemente fantastico eheh Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  thomasgranger Gio Mag 19, 2011 4:04 pm

ahahahah bello...ma dove lo mettiamo!?!?
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  UGO87theBOSS Ven Mag 20, 2011 12:11 pm

Spettacolare Maurizio Very Happy!!!!!!

Si dai raga troviamo un nome stiloso e creiamo qualcosa su FB, TWITTER e chi più ne ha più ne metta Very Happy!

Io propongo F1 DREAMERS come thomas ha già proposto! Migliori x ora non me ne vengono, xò vorrei si evidenziasse il fatto di essere italiani e quindi direi F1 ITA DRIVERS anche se suonerebbe meglio F1 ITALIAN DRIVERS ma è troppo lungo
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  thomasgranger Ven Mag 20, 2011 4:21 pm

UGO87theBOSS ha scritto:Spettacolare Maurizio Very Happy!!!!!!

Si dai raga troviamo un nome stiloso e creiamo qualcosa su FB, TWITTER e chi più ne ha più ne metta Very Happy!

Io propongo F1 DREAMERS come thomas ha già proposto! Migliori x ora non me ne vengono, xò vorrei si evidenziasse il fatto di essere italiani e quindi direi F1 ITA DRIVERS anche se suonerebbe meglio F1 ITALIAN DRIVERS ma è troppo lungo

mi piace sia F1 DRIVERS che DREAMERS!! Io ho detto "dreamers" perchè un pò tutti siamo sognatori, abbiamo sogni e desideri,piccoli o grandi, e la formula 1 è uno di questi (chi di voi non sogna di farsi un giro su una monoposto da gara?!?).
Visto che non tutti sono dei veri "drivers" a parte chi di noi corre in qualche categoria per amatori o pro, ma siamo tutti sognatori. Lo so è un pò troppo poetico forse...però ripeto è una mia idea/pensiero! alla fine qualsiasi cosa si scelga a me va bene ma l'importante è che non cambi l'anima di questo forum che deve diventare punto di riferimento per tutti gli appassionati di F1 e PS3! I love you
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Giu 15, 2011 2:39 pm

Scusate il Ritardo...ma ero ciapàt da altro...

ad ogni modo...HABEMUS NOMEN !!!!

F1 ITALIAN DRIVERS

volevo chiamarlo solo F1Drivers...più avanti vi spiegherò...

ma al momento è Ottimo F1 ITALIAN DRIVERS ...

Ho un progetto molto ambizioso nella testa...pian pianino , grazie anche al vostro appoggio chissà mai che prenderà forma

Ps x BAZ : puoi procedere con la Tua Idea Wink Smile cheers
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mer Giu 15, 2011 6:52 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:Scusate il Ritardo...ma ero ciapàt da altro...

ad ogni modo...HABEMUS NOMEN !!!!

F1 ITALIAN DRIVERS

volevo chiamarlo solo F1Drivers...più avanti vi spiegherò...

ma al momento è Ottimo F1 ITALIAN DRIVERS ...

Ho un progetto molto ambizioso nella testa...pian pianino , grazie anche al vostro appoggio chissà mai che prenderà forma

Ps x BAZ : puoi procedere con la Tua Idea Wink Smile cheers


Forse forse ho capito Vega Very Happy Very Happy
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  alessandro chiaro Mer Giu 15, 2011 8:36 pm

f1 drivers ita championship
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  xxmaurizioxx Mer Giu 15, 2011 9:10 pm

Vuoi creare una International top driver community! Very Happy
ci ho preso? sunny
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Giu 16, 2011 8:40 am

xxmaurizioxx ha scritto:Vuoi creare una International top driver community! Very Happy
ci ho preso? sunny

Sì Mauri...qualcosa del genere...comunque sì...più avanti magari con F1 2011...avere una comunità internazionale...e quindi avere un unico grande sito .com , dove avere le sezioni per le varie nazioni.... , riconoscendoci nel mondo con la denominazione del Tag F1Drivers , dove per avere questo Tag bisogna superare delle selezioni e dimostrare la propria correttezza e dove per essere dei piloti ufficiali non serve essere veloci ma sposare regole ed attitudini di correttezza e partecipazione....inoltre potremmo partire con F1 Italian Driver...poi "aprire" un F1 Spain Drivers , American e così via...per poi convogliare in unico grande sito...stile GTPlanet....non è fantascienza...e secondo me si può fare...avrò bisogno comunque di una grossa mano , in quanto faccio già molta fatica a seguire il nostro forum...purtroppo non sono Trino eheh Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  cooper979 Gio Lug 28, 2011 12:24 pm

forse questo non è lo spazio giusto per un consiglio su questo forum...comunque io credo che nella pagina iniziale, magari nella parte superiore, sia necessario inserire informazioni fondamentali come la piattaforma utilizzata cioè PS3 e il gioco in questione cioè F12010 CODEMASTERS.
Secondo me chi entra in questo forum per la prima volta non capisce immediatamente di che si tratta, potrebbe essere qualsiasi gioco di f1 per PC o XBOX o altro.
ciao
cooper979
cooper979
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 45
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Lug 28, 2011 1:09 pm

cooper979 ha scritto:forse questo non è lo spazio giusto per un consiglio su questo forum...comunque io credo che nella pagina iniziale, magari nella parte superiore, sia necessario inserire informazioni fondamentali come la piattaforma utilizzata cioè PS3 e il gioco in questione cioè F12010 CODEMASTERS.
Secondo me chi entra in questo forum per la prima volta non capisce immediatamente di che si tratta, potrebbe essere qualsiasi gioco di f1 per PC o XBOX o altro.
ciao

Coop...ma la grande immagine che c'è in testa al forum dice chiaramente "CAMPIONATO F1 2010 PS3 UTENTI ITALIANI"...eheh....che non si vede ? Razz Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!! Empty Re: TROVA IL NOME AL TUO FORUM !!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.