F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dal Virtuale al Reale

+2
UGO87theBOSS
F1Drivers_McVega
6 partecipanti

Andare in basso

Dal Virtuale al Reale Empty Dal Virtuale al Reale

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Mag 20, 2011 9:08 am

è con vero piacere che dopo attente trattative e complicazioni organizzative che TRE dei nostri Membri Virtuali...si incontreranno e si conosceranno di persona per dare vita ad una vera gara reale Wink

I membri :

F1Drivers_McVega
F1Drivers_Liuke
UGO87theBOSS

formeranno un Team in una gara Endurance di Kart di ben 3 ore !!! (1 0ra a testa) che si terrà sulla improbabile e pericolosa pista indoor su due piani a Varallo Pombia (NO) Lunedì 20 Giugno dalle 20 in poi...

Se abitate vicino accorrete a sostenere i vostri beniamini....altrimenti sosteneteci a distanza....vi sentiremo !!! cheers cheers
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Dal Virtuale al Reale Empty Re: Dal Virtuale al Reale

Messaggio  UGO87theBOSS Ven Mag 20, 2011 9:24 am

Grandi ragazzi non vedo l'ora Wink! Nel frattempo mi allenerò con la 260 giri 2 settimane prima...per essere in forma!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Dal Virtuale al Reale Empty Re: Dal Virtuale al Reale

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Giu 16, 2011 1:44 pm

Stassera verso le ore 21 ore Italiana...ci sarà il mitico incontro tra Vega , Liuke e Ugo the Boss...sulla pista internazionale (ma 'ndove eheh) della famosissima Pista (e chi la conosce eheh) della Città più rinomata d'Italia...come dite Roma ??? NO...CINISELLO BALSAMO !!! lol!

Oltre finalmente a conoscere il Buon Ugo the boss ci alleneremo a suon di sane sportellate per la gara endurance di 3 ore del nostro Team Lunedì 20 giugno

Domani (se saremo ancora interi eheh) vi faremo sapere il resoconto eheh Wink Smile jocolor
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Dal Virtuale al Reale Empty Re: Dal Virtuale al Reale

Messaggio  thomasgranger Gio Giu 16, 2011 1:51 pm

forza ragazzi!!!!!!!!!! dategliene di santa ragione!!!!! cheers cheers
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Dal Virtuale al Reale Empty Re: Dal Virtuale al Reale

Messaggio  xxmaurizioxx Gio Giu 16, 2011 2:44 pm

Non potrò essere con voi fisicamente, ma ci sarò con lo spirito.... Forza Ragazzi!!! cheers cheers cheers
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

Dal Virtuale al Reale Empty Re: Dal Virtuale al Reale

Messaggio  wolf2507 Gio Giu 16, 2011 4:03 pm

che bello ragazzi!!!!!!

MI raccomando divertitevi anche per noi bounce cheers Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!
wolf2507
wolf2507
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dal Virtuale al Reale Empty Re: Dal Virtuale al Reale

Messaggio  UGO87theBOSS Gio Giu 16, 2011 4:10 pm

Si il luogo sarà la famossissima CINISELLO BEACH o CINISELLO BALSAMICO cheers

Be finalmente ci sarà l'occasione di incontrarsi e scambiare 2 chiacchere ma soprattutto prepararsi per il debutto del TEAM per la 3 ore Wink!

Vi aggiorniamo BAGAI !!!!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Dal Virtuale al Reale Empty Re: Dal Virtuale al Reale

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Giu 17, 2011 7:50 am

Bhè Ragazzi...è stata una serata fantastica...dove io , Liuke ed Ugo abbiamo fatto un sacco di bellissimi duelli . sorpassi al limite e suon di giri veloci Wink ...

Ugo...avrà delle chicche da mostravi mica male eheh...

ad ogni modo è stato molto bello incontrarci di persona e conoscere Ugo , un bravissimo ragazzo , gentile , disponibile e...Pilota Wink Smile

ci siam sparati 70 minuti di duelli cheers
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Dal Virtuale al Reale Empty Re: Dal Virtuale al Reale

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Ven Giu 17, 2011 8:21 am

F1Drivers_McVega ha scritto:Bhè Ragazzi...è stata una serata fantastica...dove io , Liuke ed Ugo abbiamo fatto un sacco di bellissimi duelli . sorpassi al limite e suon di giri veloci Wink ...

Ugo...avrà delle chicche da mostravi mica male eheh...

ad ogni modo è stato molto bello incontrarci di persona e conoscere Ugo , un bravissimo ragazzo , gentile , disponibile e...Pilota Wink Smile

ci siam sparati 70 minuti di duelli cheers

Io aspetto foto e tempi sul giro Wink Mamma mia quanto sarete brutti! affraid affraid lol!
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Dal Virtuale al Reale Empty Re: Dal Virtuale al Reale

Messaggio  UGO87theBOSS Ven Giu 17, 2011 9:00 am

Ragazzi che dire....magnifica serata Very Happy!
Vi ringrazio davvero per tutto! E' stato bello conoscerci e fare una bella sudata insieme (la prox volta non scordo il paracostole ahah)!
VEGA e LIUKE......simpaticissimi, gentilissimi ed è stato un piacere conoscere 2 ottime persone Smile! Ci siamo divertiti da matti!

Be in sostanza almeno sta volta sono riuscito a stare attaccato a VEGA e a fare all'ultimo turno il BEST TIME della serata!
All'inizio quel mattacchione di LIUKE sulla pista fredda andava via come una scheggia Very Happy! Poi VEGA nei turni successivi ha iniziato a bastonare coi tempi e io ero un pelo dietro...infine con la pista calda e un mezzo decente sono riuscito a dire pure la mia.
Avevamo messo SCELTA VETTURA CASUALE a giro ci siamo beccati la VIRGIN Mad

Direi ottimo rodaggio in vista della gara di LUNEDI' cheers

Vi sconsiglio vivamente di litigare con LIUKE è un armadio Very Happy ! VEGA è davvero fenomenale nella guida!
Ragazzi cmq vi dico che sono da conoscere..... cheers !

Appena ho tempo pubblico le foto dei tempi e un video Wink!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Dal Virtuale al Reale Empty Re: Dal Virtuale al Reale

Messaggio  UGO87theBOSS Ven Giu 17, 2011 9:36 am

Dal Virtuale al Reale 00210
Dal Virtuale al Reale 00310
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Dal Virtuale al Reale Empty Re: Dal Virtuale al Reale

Messaggio  thomasgranger Ven Giu 17, 2011 10:11 am

che figata!!! bravi ragà!!! non vi smentite mai nemmeno in pista vera!!!! cheers cheers sunny
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Dal Virtuale al Reale Empty Re: Dal Virtuale al Reale

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Giu 17, 2011 4:27 pm

...la cosa più bella , oltre a conoscerci di persona ed avere subito tutti un grande feeling...

sono stati i Sorpassi...Cattivi , decisi e corretti...non come nel gioco che se sfiori qualcuno...o si spacca o la macchina si gira immediatamente....invece ieri...entrate al limite...carena contro carena...ed in punti tosti....vero Ugo ?!?!? Wink Very Happy cheers
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Dal Virtuale al Reale Empty Re: Dal Virtuale al Reale

Messaggio  UGO87theBOSS Ven Giu 17, 2011 4:44 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:...la cosa più bella , oltre a conoscerci di persona ed avere subito tutti un grande feeling...

sono stati i Sorpassi...Cattivi , decisi e corretti...non come nel gioco che se sfiori qualcuno...o si spacca o la macchina si gira immediatamente....invece ieri...entrate al limite...carena contro carena...ed in punti tosti....vero Ugo ?!?!? Wink Very Happy cheers

AHAH si esattissimo Smile! Xò LIUKE era più difficile da spostare ho provato ad entrare 2 volte, ma chiudeva molto bene!

Abbiamo già elaborato la strategia di gara ahah!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Dal Virtuale al Reale Empty Re: Dal Virtuale al Reale

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Giu 21, 2011 12:36 pm

cheers cheers cheers

e con vero piacere che comunico che il Team F1 Italian Driver ieri sera ha vinto una gara massacrante al termine di 3 interminabili ore con un distacco di due decimi e dico due decimi sul secondo e 2 giri sul terzo...

Se tutto andrà bene Ugotheboss avrà delle foto del podio e dei video testimonianza di questa gara massacrante...corsa per l'ultima ora e mezza con il sedile rotto e la staffa del sedile nel fianco mio e di Ugo...in quanto Liuke...è stato squalificato eheheh...per un regolamento ASSURDO...ovvero il commissario di gara sostiene che mentre eravamo in testa , in lotta con il secondo con alla guida Liuke...è stata esposta la bandiera blu a Liuke e dicevano che doveva farlo passare e per questo hanno fermato la gara e squalificato Liuke...facendomi mettere il casco al volo per prendere il suo posto...allucinante eheh... e nonostante tutto....abbiamo vinto al pelo con il mitico Ugotheboss che tagliava vincitore il traguardo !!!

(in più tra andata e ritorno quasi 6 ore di macchina...guidate sempre da me e ritorno a casa verso le 3.30 di stamane) Shocked Very Happy cheers
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Dal Virtuale al Reale Empty Re: Dal Virtuale al Reale

Messaggio  xxmaurizioxx Mar Giu 21, 2011 12:51 pm

F1Drivers_McVega ha scritto: cheers cheers cheers

e con vero piacere che comunico che il Team F1 Italian Driver ieri sera ha vinto una gara massacrante al termine di 3 interminabili ore con un distacco di due decimi e dico due decimi sul secondo e 2 giri sul terzo...

Se tutto andrà bene Ugotheboss avrà delle foto del podio e dei video testimonianza di questa gara massacrante...corsa per l'ultima ora e mezza con il sedile rotto e la staffa del sedile nel fianco mio e di Ugo...in quanto Liuke...è stato squalificato eheheh...per un regolamento ASSURDO...ovvero il commissario di gara sostiene che mentre eravamo in testa , in lotta con il secondo con alla guida Liuke...è stata esposta la bandiera blu a Liuke e dicevano che doveva farlo passare e per questo hanno fermato la gara e squalificato Liuke...facendomi mettere il casco al volo per prendere il suo posto...allucinante eheh... e nonostante tutto....abbiamo vinto al pelo con il mitico Ugotheboss che tagliava vincitore il traguardo !!!

(in più tra andata e ritorno quasi 6 ore di macchina...guidate sempre da me e ritorno a casa verso le 3.30 di stamane) Shocked Very Happy cheers

Cioè avevate i commissari buggati pure nel reale!!! incredibbileeeee!!! lol! lol! lol! lol!
Complimenti ragazzi!!! siamo molto orgoglioni di voi!! Very Happy

Ecco il filmato del sorpasso di Vega!!
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

Dal Virtuale al Reale Empty Re: Dal Virtuale al Reale

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Giu 21, 2011 1:10 pm

xxmaurizioxx ha scritto:
F1Drivers_McVega ha scritto: cheers cheers cheers

e con vero piacere che comunico che il Team F1 Italian Driver ieri sera ha vinto una gara massacrante al termine di 3 interminabili ore con un distacco di due decimi e dico due decimi sul secondo e 2 giri sul terzo...

Se tutto andrà bene Ugotheboss avrà delle foto del podio e dei video testimonianza di questa gara massacrante...corsa per l'ultima ora e mezza con il sedile rotto e la staffa del sedile nel fianco mio e di Ugo...in quanto Liuke...è stato squalificato eheheh...per un regolamento ASSURDO...ovvero il commissario di gara sostiene che mentre eravamo in testa , in lotta con il secondo con alla guida Liuke...è stata esposta la bandiera blu a Liuke e dicevano che doveva farlo passare e per questo hanno fermato la gara e squalificato Liuke...facendomi mettere il casco al volo per prendere il suo posto...allucinante eheh... e nonostante tutto....abbiamo vinto al pelo con il mitico Ugotheboss che tagliava vincitore il traguardo !!!

(in più tra andata e ritorno quasi 6 ore di macchina...guidate sempre da me e ritorno a casa verso le 3.30 di stamane) Shocked Very Happy cheers

Cioè avevate i commissari buggati pure nel reale!!! incredibbileeeee!!! lol! lol! lol! lol!
Complimenti ragazzi!!! siamo molto orgoglioni di voi!! Very Happy

Ecco il filmato del sorpasso di Vega!!

eheheheh Mauri....davvero...anche nel reale penalità per cose che non sussistono lol!

eeeehm....magari fossero così i sorpassi con i kart a quelle velocità Shocked Very Happy lol!
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Dal Virtuale al Reale Empty Re: Dal Virtuale al Reale

Messaggio  UGO87theBOSS Mar Giu 21, 2011 3:28 pm

Mizzega ho rivisto i video della gara....da cardiopalma cheers !!!!

Grandi ragazzi che GARA!!!! MITICI VEGA e LIUKE!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Dal Virtuale al Reale Empty Re: Dal Virtuale al Reale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.