F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la ps3 mi ha detto addio...

+3
xxmaurizioxx
F1Drivers_McVega
Cris-85
7 partecipanti

Andare in basso

la ps3 mi ha detto addio... Empty la ps3 mi ha detto addio...

Messaggio  Cris-85 Mar Mag 24, 2011 3:12 pm

non ci posso ancora credere... non accendevo la play praticamente dall'ultimo gp corso in malesya, e giusto ieri ho tolto via le 2 dita di polvere che c'erano sopra, e l'ho accesa.. soltanto che non mi vedeva il gioco F1 2010... vabbè.. spengo e riaccendo...nada..cambio gioco...nada.. metto un dvd/cd, nada...ed è cosi che il lettore della mia play mi ha abbandonato!Sad inutile dire che non è + in garanzia.. e questo purtroppo non è il momento + giusto per comprarne una nuova.. qundi devo mestamente abbandonare il campionato.... sigh... che palle! pale pale pale
continuerò comunque a farvi visita!lascio con amarezza la mia mercedes.. chi subentra al mio posto, la deve portare in altoooooo!!!!
spero che per quando uscirà f1 2011 abbia una ps3 nuova per partecipare con voi a nuove sfide!
Cris-85
Cris-85
Pilota Formula 3
Pilota Formula 3

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

la ps3 mi ha detto addio... Empty Re: la ps3 mi ha detto addio...

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Mag 24, 2011 3:24 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO affraid Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Cazzen Cris...mi dispiace all'infinito...che notizia del cavolo...

è che non ho ricarico sulle console altrimenti te la mandavo al mio prezzo di acquisto (che è praticamente uguale a quello di vendita Sad )

...ma cavoli...non riesci proprio....in nessun modo ?!?!? cambiare il lettore ??? prova a portarlo in un centro assistenza...magari con poco te la cavi...caspita Cris !!!

dai facci sapere.... Rolling Eyes Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

la ps3 mi ha detto addio... Empty Re: la ps3 mi ha detto addio...

Messaggio  xxmaurizioxx Mar Mag 24, 2011 3:32 pm

Cris-85 ha scritto:non ci posso ancora credere... non accendevo la play praticamente dall'ultimo gp corso in malesya, e giusto ieri ho tolto via le 2 dita di polvere che c'erano sopra, e l'ho accesa.. soltanto che non mi vedeva il gioco F1 2010... vabbè.. spengo e riaccendo...nada..cambio gioco...nada.. metto un dvd/cd, nada...ed è cosi che il lettore della mia play mi ha abbandonato!Sad inutile dire che non è + in garanzia.. e questo purtroppo non è il momento + giusto per comprarne una nuova.. qundi devo mestamente abbandonare il campionato.... sigh... che palle! pale pale pale
continuerò comunque a farvi visita!lascio con amarezza la mia mercedes.. chi subentra al mio posto, la deve portare in altoooooo!!!!
spero che per quando uscirà f1 2011 abbia una ps3 nuova per partecipare con voi a nuove sfide!

Cris se è solo il lettore che non legge credo sia solo causa di polvere depositata, il problema pare sia molto diffuso, basta poco perchè il blu-ray vada in crisi, però la soluzione pane non troppo complicata dovresti smontare e pulire la lente... ci sono molti tutorial al riguardo su youtube...
tipo questo che metto qua... sarebbe un peccato buttare via una ps3 che non legge + per u n po di polvere depositata...
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

la ps3 mi ha detto addio... Empty Re: la ps3 mi ha detto addio...

Messaggio  Raikkonen87 Mar Mag 24, 2011 6:05 pm

Cris-85 ha scritto:non ci posso ancora credere... non accendevo la play praticamente dall'ultimo gp corso in malesya, e giusto ieri ho tolto via le 2 dita di polvere che c'erano sopra, e l'ho accesa.. soltanto che non mi vedeva il gioco F1 2010... vabbè.. spengo e riaccendo...nada..cambio gioco...nada.. metto un dvd/cd, nada...ed è cosi che il lettore della mia play mi ha abbandonato!Sad inutile dire che non è + in garanzia.. e questo purtroppo non è il momento + giusto per comprarne una nuova.. qundi devo mestamente abbandonare il campionato.... sigh... che palle! pale pale pale
continuerò comunque a farvi visita!lascio con amarezza la mia mercedes.. chi subentra al mio posto, la deve portare in altoooooo!!!!
spero che per quando uscirà f1 2011 abbia una ps3 nuova per partecipare con voi a nuove sfide!

Mi dispiace tantissimo..una cosa così era capitata pure a kuga21...piano piano i giochi non si leggevano più...o la sistemi e credo ci vorranno circa 80/90 euro..o ne compri una nuova... No No
Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

la ps3 mi ha detto addio... Empty Re: la ps3 mi ha detto addio...

Messaggio  lori_simo Mar Mag 24, 2011 6:16 pm

Mi spiace tantissimo Mad Evil or Very Mad Sad
lori_simo
lori_simo
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 52
Località : Biancavilla (CT)

Torna in alto Andare in basso

la ps3 mi ha detto addio... Empty Re: la ps3 mi ha detto addio...

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mar Mag 24, 2011 6:42 pm

Questo mi fa tornare in mente il periodo in cui vi avevo abbandonato quest'inverno, per lo stesso motivo di Cris.
Dopo tanto tribolare, dopo circa un mese e mezzo sono riuscito a comprarmi una play nuova.

Cris, puoi seguire il consiglio di Maurizio, oppure se il sistema ti dà anche degli errori ci sarà da cambiarla per forza.
Se guardi su Ebay diverse occasioni le puoi trovare, addirittura cè chi con 80 euri te la sistema.Vedi tu Wink


Ti auguro di tornare al più presto possibile, sei uno degli "storici" e la cosa dispiace molto No
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

la ps3 mi ha detto addio... Empty Re: la ps3 mi ha detto addio...

Messaggio  Cris-85 Ven Mag 27, 2011 5:01 pm

grazie a tutti per la solidarietà ragazzi!
nel weekend provo ad aprire la play e procedere alla pulizia, sperando che serva a qualcosa!
vi tengo aggiornati!
ciaooo
Cris-85
Cris-85
Pilota Formula 3
Pilota Formula 3

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

la ps3 mi ha detto addio... Empty Re: la ps3 mi ha detto addio...

Messaggio  Cris-85 Lun Mag 30, 2011 4:02 pm

tentativo pulizia lente effettuato ieri...ma purtroppo nessun miglioramento.. Mad Mad Shocked Shocked Evil or Very Mad Evil or Very Mad No No

a malincuore devo lasciare il campionato...spero di riavere tra le mani una play in tempi brevi, cosi che magari possa rientrare, anche in gp3, nn importa.. andrebbe bene lo stesso..
buon proseguimento ragazzi! vi continuerò a seguire! cyclops cyclops
Cris-85
Cris-85
Pilota Formula 3
Pilota Formula 3

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

la ps3 mi ha detto addio... Empty Re: la ps3 mi ha detto addio...

Messaggio  xxmaurizioxx Lun Mag 30, 2011 4:10 pm

Cris-85 ha scritto:tentativo pulizia lente effettuato ieri...ma purtroppo nessun miglioramento.. Mad Mad Shocked Shocked Evil or Very Mad Evil or Very Mad No No

a malincuore devo lasciare il campionato...spero di riavere tra le mani una play in tempi brevi, cosi che magari possa rientrare, anche in gp3, nn importa.. andrebbe bene lo stesso..
buon proseguimento ragazzi! vi continuerò a seguire! cyclops cyclops

Mi spiace cris... Mad la lente nuova dovrebbe costare sui 60 euro... + riparazione, quindi credo che vai a spendere sui 100 euro a riparare la tua..
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

la ps3 mi ha detto addio... Empty Re: la ps3 mi ha detto addio...

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Mag 31, 2011 3:08 pm

Cris-85 ha scritto:tentativo pulizia lente effettuato ieri...ma purtroppo nessun miglioramento.. Mad Mad Shocked Shocked Evil or Very Mad Evil or Very Mad No No

a malincuore devo lasciare il campionato...spero di riavere tra le mani una play in tempi brevi, cosi che magari possa rientrare, anche in gp3, nn importa.. andrebbe bene lo stesso..
buon proseguimento ragazzi! vi continuerò a seguire! cyclops cyclops

Tienici Aggiornati Cris....mi raccomando....ti aspettiamo Wink cheers
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

la ps3 mi ha detto addio... Empty Re: la ps3 mi ha detto addio...

Messaggio  Roscigno Mar Ago 16, 2011 6:14 am

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:Questo mi fa tornare in mente il periodo in cui vi avevo abbandonato quest'inverno, per lo stesso motivo di Cris.
Dopo tanto tribolare, dopo circa un mese e mezzo sono riuscito a comprarmi una play nuova.

Cris, puoi seguire il consiglio di Maurizio, oppure se il sistema ti dà anche degli errori ci sarà da cambiarla per forza.
Se guardi su Ebay diverse occasioni le puoi trovare, addirittura cè chi con 80 euri te la sistema.Vedi tu Wink


Ti auguro di tornare al più presto possibile, sei uno degli "storici" e la cosa dispiace molto No
a malincuore devo lasciare il campionato...spero di riavere tra le mani una play in tempi brevi, cosi che magari possa rientrare, anche in gp3, nn importa.. andrebbe bene lo stesso..
buon proseguimento ragazzi! vi continuerò a seguire!

Roscigno
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

la ps3 mi ha detto addio... Empty Re: la ps3 mi ha detto addio...

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mar Ago 16, 2011 10:18 am

Roscigno ha scritto:
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:Questo mi fa tornare in mente il periodo in cui vi avevo abbandonato quest'inverno, per lo stesso motivo di Cris.
Dopo tanto tribolare, dopo circa un mese e mezzo sono riuscito a comprarmi una play nuova.

Cris, puoi seguire il consiglio di Maurizio, oppure se il sistema ti dà anche degli errori ci sarà da cambiarla per forza.
Se guardi su Ebay diverse occasioni le puoi trovare, addirittura cè chi con 80 euri te la sistema.Vedi tu Wink


Ti auguro di tornare al più presto possibile, sei uno degli "storici" e la cosa dispiace molto No
a malincuore devo lasciare il campionato...spero di riavere tra le mani una play in tempi brevi, cosi che magari possa rientrare, anche in gp3, nn importa.. andrebbe bene lo stesso..
buon proseguimento ragazzi! vi continuerò a seguire!


Ma sei tu Cris?

Ciao grande, ti parlo anche a nome di Vega e degli storici del gruppo.
Noi ti aspettiamo sempre, avevi cominciato con noi l'anno scorso e spazio per te ce ne sarà sempre.F1 2011 è una nuova sfida per tutti, nella quale speriamo faccia parte pure tu Wink

A presto Basketball
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

la ps3 mi ha detto addio... Empty Re: la ps3 mi ha detto addio...

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Ago 24, 2011 4:32 pm

Ma scusate non ho proprio capito il messaggio di Roscigno...Tu Aldo dici che è Cris ?!?! MAGARI !!!
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

la ps3 mi ha detto addio... Empty Re: la ps3 mi ha detto addio...

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mer Ago 24, 2011 6:07 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:Ma scusate non ho proprio capito il messaggio di Roscigno...Tu Aldo dici che è Cris ?!?! MAGARI !!!

E certo Vega, un post del genere nel suo topic, chi vuoi che sia? Very Happy
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

la ps3 mi ha detto addio... Empty Re: la ps3 mi ha detto addio...

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Ago 25, 2011 8:03 am

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:
F1Drivers_McVega ha scritto:Ma scusate non ho proprio capito il messaggio di Roscigno...Tu Aldo dici che è Cris ?!?! MAGARI !!!

E certo Vega, un post del genere nel suo topic, chi vuoi che sia? Very Happy

è perchè dovrebbe aver cambiato nick...il suo account è ancora valido...e mi aspettavo magari più calore nel tornare...che dici...mah...non saprei eheh Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

la ps3 mi ha detto addio... Empty Re: la ps3 mi ha detto addio...

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Gio Ago 25, 2011 8:37 am

F1Drivers_McVega ha scritto:
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:
F1Drivers_McVega ha scritto:Ma scusate non ho proprio capito il messaggio di Roscigno...Tu Aldo dici che è Cris ?!?! MAGARI !!!

E certo Vega, un post del genere nel suo topic, chi vuoi che sia? Very Happy

è perchè dovrebbe aver cambiato nick...il suo account è ancora valido...e mi aspettavo magari più calore nel tornare...che dici...mah...non saprei eheh Smile

Ti aspettavi più calore? Col caldo della madonna che cè già?! sunny
Dai, se vuoi Vega, te lo dò io un pò di calore, un abbraccio e un bacetto dal tuo Aldone lol!

No, a parte gli scherzi non hai tutti i torti, ma da come ha scritto e scrivendolo in prima persona in questo topic, a me sembra che stia parlando lui.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

la ps3 mi ha detto addio... Empty Re: la ps3 mi ha detto addio...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.