F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011

+4
lori_simo
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
miki85
F1Drivers_McVega
8 partecipanti

Andare in basso

Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011 Empty Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Giu 03, 2011 9:53 am

Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011 Vegazz13
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011 Empty Re: Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011

Messaggio  miki85 Ven Giu 03, 2011 10:32 am

Ciao a tutti

mi dispiace come dice Vega di essermi trovato davanti a stammidietro e che lui sotto il tunnel involontariamente come un treno mi e' arrivato da dietro cosi lentamente da distruggermi l'auto ,mi dispiace di essere stato doppiato da liuke e sempre stammidietro rispettando le regole al doppiaggio mi ha superato,mi dispiacciano tante altre cose ma il "FAIR PLAY" non e' un termine che comprendono tutti

Saluti

Miki

miki85
Kartista
Kartista

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011 Empty Re: Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Ven Giu 03, 2011 10:49 am

miki85 ha scritto:Ciao a tutti

mi dispiace come dice Vega di essermi trovato davanti a stammidietro e che lui sotto il tunnel involontariamente come un treno mi e' arrivato da dietro cosi lentamente da distruggermi l'auto ,mi dispiace di essere stato doppiato da liuke e sempre stammidietro rispettando le regole al doppiaggio mi ha superato,mi dispiacciano tante altre cose ma il "FAIR PLAY" non e' un termine che comprendono tutti

Saluti

Miki

Ciao miki, nel contatto tra te e stammidietro, centro in maniera involontaria pure io.
Nel senso che mentre tu e stammidietro stavate arrivando sotto al tunnel in procinto di doppiarmi, ed eravate in lotta, bisogna precisare che io stavo viaggiando senza alettone anteriore e quindi stavo facendo molta fatica a a tenere dritta la macchina Neutral
La sfiga ha voluto che entrambe arrivaste in lotta come fulmini, proprio mentre io stavo cercando di non andare a sbattere alla fine del tunnel, nella parte dove curva a dx, guardo dietro per vedere dove eravate e vedo un auto volare sotto al tunnel! affraid e poi la scritta "miki e stammidietro hanno distrutto la loro vettura".
Mi dispiace di essere stato protagonista involontario del vostro ritiro, ma è stata soprattutto sfiga, in quanto tutti gli altri, si sono complimentati per il mio fair play durante tutti i doppiaggi I love you

L'importante è che nel botto non vi siate fatti male flower
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011 Empty Re: Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011

Messaggio  miki85 Ven Giu 03, 2011 10:58 am

Ciao Aldo tu non hai nessuna colpa ,ti sei comportato benissimo ,si ho visto che eri in difficolta' ora mi spiego il perche'. 5 secondi prima dell'incidente tu ti sei spostato sulla destra ed io per non arrivarti dietro mi sono spostato sulla sinistra coscenzioso che poi dovevo frenare e non superarti in quella curva se no andavo lungo.ho il video poi lo mettero' sul sito cosi capirai come sono andati i fatti .

saluti MIKI

miki85
Kartista
Kartista

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011 Empty Re: Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011

Messaggio  lori_simo Ven Giu 03, 2011 11:00 am

Grazie Vega per il 7,5
Ma soprattutto ringrazio in ordine:
Luca
Liuke
Stammidietro
Miki
Devil
Anzi no ringrazio solo me stesso che ho portato la macchina fino alla fine lol! lol! lol! lol!
lori_simo
lori_simo
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 52
Località : Biancavilla (CT)

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011 Empty Re: Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Giu 03, 2011 2:32 pm

miki85 ha scritto:Ciao Aldo tu non hai nessuna colpa ,ti sei comportato benissimo ,si ho visto che eri in difficolta' ora mi spiego il perche'. 5 secondi prima dell'incidente tu ti sei spostato sulla destra ed io per non arrivarti dietro mi sono spostato sulla sinistra coscenzioso che poi dovevo frenare e non superarti in quella curva se no andavo lungo.ho il video poi lo mettero' sul sito cosi capirai come sono andati i fatti .

saluti MIKI

Mi dispiace Miki...ovviamente non potevo sapere cosa è accaduto ma mi sono accorto che tu e stammidietro avete distrutto la vettura nello stesso momento quindi ho immaginato che ci fosse stato un contatto tra voi...ad ogni modo per aiutare a risolvere i problemi e chiarirsi ed aiutare me a fare le pagelle...SCRIVETE il vostro resoconto nella sezione della Gara...anche se siete delusi o amareggiati... Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011 Empty Re: Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011

Messaggio  miki85 Ven Giu 03, 2011 2:34 pm

Ora Capisco il nick di "stammidietro" ...e' un consiglio perche' se gli state davanti e' un problema per la vostra incolumita'

miki85
Kartista
Kartista

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011 Empty Re: Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Giu 03, 2011 2:37 pm

miki85 ha scritto:Ora Capisco il nick di "stammidietro" ...e' un consiglio perche' se gli state davanti e' un problema per la vostra incolumita'
Dai non credo l'abbia fatto apposta...ha distrutto anche lui la sua macchina...ci sono sempre problemi di connessione o incomprensione in agguato...consiglio Stammidietro di chiarisi con Te via messaggi privati ed entrambi di scrivere nella sezione della gara Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011 Empty ottimo!

Messaggio  Liuke Ven Giu 03, 2011 7:18 pm

Il mio voto poteva anche essere più basso ma l'analisi della gara-qualifica è sorprendentemente realistica, potevo e dovevo fare di più Wink
Liuke
Liuke
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44
Località : Desenzano del garda

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011 Empty Re: Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011

Messaggio  xxPITTYxx Sab Giu 04, 2011 7:49 am

Laughing Laughing Queste pagelle sono una figata!! Grande Vega!! cheers
Grazie per il 7 1/2 ma forse sei stato un po di manica larga con me...certo come dici tu è un "Importante 4° posto" (all'esordio nella massima serie) pero' troppi errori che in gp3 non ho commesso...4 giri per me sono troppi.
Come disse Valentino Rossi: El Sumer!! Laughing Laughing
xxPITTYxx
xxPITTYxx
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.05.11
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011 Empty Re: Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011

Messaggio  Reporter70 Lun Giu 06, 2011 11:23 am

sempre puntuali le pagelle del nostro vega!!! però per qunato mi riguarda concordo sul fatto che debba essere molto più veloce in qualifica ma di errori ne ho fatto solo 1 alla curva del portiere(quella che ti ha ostacolato Rolling Eyes ) per il resto mi hanno buttato fuori per ben 3 volte!!!!...4 soste ai box non sono poche!!!! quindi rettifico il mio voto in 7,5.... cheers
Reporter70
Reporter70
Pilota Formula 3
Pilota Formula 3

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.04.11

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011 Empty Re: Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011

Messaggio  Stammidietro Lun Giu 06, 2011 11:31 am

ke classe queste pagelle.... grande vega!!!! Very Happy speriamo bene mrcoledi sera!!!!
Stammidietro
Stammidietro
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011 Empty Re: Le Pagelle di MONTECARLO 1 Giugno 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.