F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vega...torna in Siciliaaaaa !!!!

+3
Raikkonen87
cooper979
F1Drivers_McVega
7 partecipanti

Andare in basso

Vega...torna in Siciliaaaaa !!!! Empty Vega...torna in Siciliaaaaa !!!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Giu 03, 2011 3:10 pm

Ciao Compari Wink

Volevo solo dirvi , visto che son felicissimo...anche se il periodo proprio non dovrebbe farmi uscire di casa...abbiamo fatto la "pazzia" io e mia Moglie di tornare in Sicilia...è troppa la mancanza....miiiiii....che Terra , che Gente e che mangiate eheheh !!!

Purtroppo non verrò nella zona dei miei pupilli Miki , Nascar e Lori...ma sarò vicino a Cooper , BestDriver , Pitty...

Ci facciamo 5 giorni super relax a San Vito lo Capo...che è stata una delle fantastiche tappe dei Nostro Viaggio di Nozze dell'anno scorso fatto in MOTO su tutta la costa...da Palermo a Palermo in 21 giorni....2600 km solo sul suolo Siculo...ed il mare e la tranquillità di San Vito è IMPAGABILE !!!

Prenderemo per la prima volta l'aereo e attererremo all'Aeroporto di Palemmo il 1 Luglio per ripartire il 6 Luglio (tra l'altro dovrei rientrare al pelo per fare la gara Mercoledì sera)...abbiamo trovato una super offerta per il volo ma ce li mangeremo per il transfer dall'aeroporto a San Vito e ritorno...

COMUNQUE....MIIIIIIINCHIA STO ARROVAAAAAAANNUUUUUU !!! (si dirà così ??? Bò...evvaiiiiii cheers )
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Vega...torna in Siciliaaaaa !!!! Empty Re: Vega...torna in Siciliaaaaa !!!!

Messaggio  cooper979 Ven Giu 03, 2011 6:24 pm

grande Vega,
San Vito è un posto bellissimo, tranquillo e il mare è spettacolo!! io probabilmente farò una scappata domenica per il Cous Cous Fest Preview, ti consiglio anche di assaggiare il gelato "caldo freddo" è una specialità!
cooper979
cooper979
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 45
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Vega...torna in Siciliaaaaa !!!! Empty Re: Vega...torna in Siciliaaaaa !!!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Giu 04, 2011 8:00 am

cooper979 ha scritto:grande Vega,
San Vito è un posto bellissimo, tranquillo e il mare è spettacolo!! io probabilmente farò una scappata domenica per il Cous Cous Fest Preview, ti consiglio anche di assaggiare il gelato "caldo freddo" è una specialità!

Grande Coop...se ti va di fare un salto tra il 1 e il 6 luglio ci conosciamo di persona Wink

Ps.come sei messo con la tua connessione ?!?! Mad Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Vega...torna in Siciliaaaaa !!!! Empty Re: Vega...torna in Siciliaaaaa !!!!

Messaggio  cooper979 Sab Giu 04, 2011 10:27 am

perchè no? mi farebbe piacere, vediamo se in quel periodo posso o meno.
La connessione è stabilmente non buona, aspetto che mi prestino un modem per fare un'altra prova...speriamo
cooper979
cooper979
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 45
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Vega...torna in Siciliaaaaa !!!! Empty Re: Vega...torna in Siciliaaaaa !!!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Lug 01, 2011 8:19 am

RAGAZZIIII !!!

IO VI SALUTO !!!

Parto Oggi per la Sicilia e ritorno Mercoledì 6 Luglio spero proprio in tempo per la Gara dei Campioni...

Mi Raccomando fate i bravi e non bisticciate....Peace and Love eheh Smile

Lascio le "chiavi" ai miei bravi bracci destri (ma quante braccia ho ?!? Shocked lol! )

UgotheBoss per la Sezione F1
Maurizio per la Sezione GP2
Aldo per la Sezione GP3

e loro tre in generale per qualsiasi cosa....riferitevi a loro se avete bisogno

Ci vediamo presto !!!

cheers cheers cheers

Ps. è la prima volta che mi allontano dal Forum per più giorni ed ho un po' di malinconia come fosse una "famiglia vera" eheh Sad

Ciao Ragasuoli !!!! cheers cheers cheers
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Vega...torna in Siciliaaaaa !!!! Empty Re: Vega...torna in Siciliaaaaa !!!!

Messaggio  Raikkonen87 Ven Lug 01, 2011 9:03 am

F1Drivers_McVega ha scritto:RAGAZZIIII !!!

IO VI SALUTO !!!

Parto Oggi per la Sicilia e ritorno Mercoledì 6 Luglio spero proprio in tempo per la Gara dei Campioni...

Mi Raccomando fate i bravi e non bisticciate....Peace and Love eheh Smile

Lascio le "chiavi" ai miei bravi bracci destri (ma quante braccia ho ?!? Shocked lol! )

UgotheBoss per la Sezione F1
Maurizio per la Sezione GP2
Aldo per la Sezione GP3

e loro tre in generale per qualsiasi cosa....riferitevi a loro se avete bisogno

Ci vediamo presto !!!

cheers cheers cheers

Ps. è la prima volta che mi allontano dal Forum per più giorni ed ho un po' di malinconia come fosse una "famiglia vera" eheh Sad

Ciao Ragasuoli !!!! cheers cheers cheers

Davideeeeee Very Happy Very Happy

Ti raccomando, fai buon viaggio e soprattutto divertiti e rilassati Cool Cool

Ci becchiamo mercoledi per la gara dei Campioni sunny sunny
Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

Vega...torna in Siciliaaaaa !!!! Empty Re: Vega...torna in Siciliaaaaa !!!!

Messaggio  xxmaurizioxx Ven Lug 01, 2011 9:39 am

[quote="Raikkonen87"]
F1Drivers_McVega ha scritto:RAGAZZIIII !!!

IO VI SALUTO !!!

Parto Oggi per la Sicilia e ritorno Mercoledì 6 Luglio spero proprio in tempo per la Gara dei Campioni...

Mi Raccomando fate i bravi e non bisticciate....Peace and Love eheh Smile

Lascio le "chiavi" ai miei bravi bracci destri (ma quante braccia ho ?!? Shocked lol! )

UgotheBoss per la Sezione F1
Maurizio per la Sezione GP2
Aldo per la Sezione GP3

e loro tre in generale per qualsiasi cosa....riferitevi a loro se avete bisogno

Ci vediamo presto !!!

cheers cheers cheers

Ps. è la prima volta che mi allontano dal Forum per più giorni ed ho un po' di malinconia come fosse una "famiglia vera" eheh Sad

Ciao Ragasuoli !!!! cheers cheers cheers


Vai tranquillo capo!! rilassati divertiti...qua pensiamo a tutto noi!!!
"atuttonoi-atuttonoi-atuttonoi-atuttonoi-atuttonoi-atuttonoi-atuttonoi-atuttonoi-" lol! lol!
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

Vega...torna in Siciliaaaaa !!!! Empty Re: Vega...torna in Siciliaaaaa !!!!

Messaggio  manciska Ven Lug 01, 2011 9:53 am

Buone vacanze nella bella Sicilia!
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

Vega...torna in Siciliaaaaa !!!! Empty Re: Vega...torna in Siciliaaaaa !!!!

Messaggio  thomasgranger Ven Lug 01, 2011 10:11 am

mi raccomando a(s)bbronzati e puort' nu cannol pur a nuij!!! a presto! Wink
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Vega...torna in Siciliaaaaa !!!! Empty Re: Vega...torna in Siciliaaaaa !!!!

Messaggio  xxPITTYxx Mer Lug 06, 2011 7:39 pm

Venerdi' 01/07/2011
C'è lo fatta!!!! Ragazzi ho avuto l'onore e il piacere di conoscere il Grande Vega in persona!!! cheers cheers cheers
E' stata una vera e propria sfida con il tempo: Esco tardissimo da lavoro..e so che Vega atterrera' alle 21:30...il cell di Vega è spento Mad
Alle 21:15 mi metto in macchina in autostrada per l'aeroporto e stiro la mia povera Clio 1.2 fino all'esasperazione...so che potro' stare con vega solo 5 min. e il rischi e' alto!!!Nooooo

Arrivato a Capaci (12 Km dall'aeroporto) vedo un aereo in lontananza che sta x atterrare!!Nooooo allora inizio a spingere davvero fino a sentire quei poveri pistoni che volevano uscire fuori dal cofano!!! Da li a poco una chiamata...è Vega che gia è atterrato: "Pitty dove sei?" E io NOOOO
ARRIVOOO 5 MINUTI Calo le ali metto su veloce e chiudo gli occhi..tremava tutto ma dovevo rischiare!!! Parcheggio praticamente in sbandata al 1° posto utile e inizio a correre come un centometrista verso gli Arrivi! Laughing Laughing Eccomi che sono arrivato...entro lo chiamo... dove 6? e vedo un "Ragazzo Barbuto" al cell. che mi guardava!!! e al cell. io a lui: Sei tu? e lui. Eccomi qua!!!! Very Happy Very Happy
Ragazzi che Emozione avevo di fronte a me il Mitico Vega!! Siamo stati 5 minuti assieme non di piu ma sono stati intensissimi...e la moglie appassionata di F1 almeno quanto lui!!! Very Happy cheers
Peccato avere avuto cosi poco tempo...ma ne è cmq valsa la pena!!Tornando a casa in autostrada ero strafelice nel ripensare tutto cio che ci eravamo detti e cio che avevo fatto x riuscire nell'impresa di vederlo!! cheers

Grande Vegaaaa...spero che abbiate passato una gran bella settimana a San Vito Lo Capo
Ecco a voi le foto scattate insieme:

Vega a Sinistra e io a Destra
Vega...torna in Siciliaaaaa !!!! Img2837v

Vega...torna in Siciliaaaaa !!!! Img2839p
xxPITTYxx
xxPITTYxx
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.05.11
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Vega...torna in Siciliaaaaa !!!! Empty Re: Vega...torna in Siciliaaaaa !!!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Lug 07, 2011 8:37 am

MA GRANDEEEEEEE PITTYYYY !!!

IECCOMIIIIIIIIIIII SUGNU TORNATO !!!!

Comunque quello ONORATO sono Io...perchè è stato un pensiero speciale ed estramente apprezzato che tu sia venuto per conoscermi anche solo 5 minuti ed è stato intenso esattamente come lo hai descritto Tu...

Grazie Ancora di essere Venuto...e grande per aver messo le foto...(ehm , certo che son venuto proprio uno schifio eheh e poi appena sceso dall'Aereo)

E' stato emozionante...la cosa bella è che appena visti ci siamo abbracciati come fossimo due vecchi amici per la pelle che non si vedevano da tanto tempo...è questo è un valore aggiunto che mi fa davvero felice

Ad ogni modo non potevamo non passare 4 giorni e mezzo fantastici a San Vito lo Capo...un paradiso...e quest'anno eletta MIGLIORE SPIAGGIA D'ITALIA E SESTA IN EUROPA !!!

RAGAZZI ANDATE IN SICILIA ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA....DAVVERO !!!!!!!

E visto che non riesco a stare lontano dai motori e visto che l'esperienza mi mancava...mi son portato mia moglie (che è matta come me) dietro ad un Fantastci Quad per 5 Ore per i boschi e sterrati Siciliani...da San Vito a Segesta (visita del tempio) e ritorno....

5 ore di sterrato tosto...100 km....prima volta sul Quad...ma divertiti come due matti...tra l'altro avevo la foruna di essere l'ultimo di 3 equipaggi e ogni tanto li lasciavo andare avanti e gli davo del gas...sensazione unica andare a 81 km/h sullo sterrato col Quad con su me e mia moglie che galleggiava a destra e sinistra affraid Very Happy

Grazie Ancora Pitty per essere venuto Smile cheers cheers cheers

F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Vega...torna in Siciliaaaaa !!!! Empty Re: Vega...torna in Siciliaaaaa !!!!

Messaggio  thomasgranger Gio Lug 07, 2011 6:08 pm

ahahahah!!!! bella ragà!!! come siete romantici! tu pitty soprattutto! I love you Vega io al posto di tua moglie sarei gelosa....un uomo che si fa di corsa l'autostrada solo per stare 5 min insieme a te...mmmmmm.....ahahahah!!!! no vabbè a parte gli scherzi so belli sti incontri "casuali"!!!

comunque vega in Sicilia ci sono stato 2 volte ed è davvero stupenda! hai ragione! la metto tra le regioni più belle di Italia (secondo me) dopo la MIA Campania, ovviamente!!!!
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Vega...torna in Siciliaaaaa !!!! Empty Re: Vega...torna in Siciliaaaaa !!!!

Messaggio  xxPITTYxx Gio Lug 07, 2011 8:01 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:MA GRANDEEEEEEE PITTYYYY !!!

IECCOMIIIIIIIIIIII SUGNU TORNATO !!!!

Comunque quello ONORATO sono Io...perchè è stato un pensiero speciale ed estramente apprezzato che tu sia venuto per conoscermi anche solo 5 minuti ed è stato intenso esattamente come lo hai descritto Tu...

Grazie Ancora di essere Venuto...e grande per aver messo le foto...(ehm , certo che son venuto proprio uno schifio eheh e poi appena sceso dall'Aereo)

E' stato emozionante...la cosa bella è che appena visti ci siamo abbracciati come fossimo due vecchi amici per la pelle che non si vedevano da tanto tempo...è questo è un valore aggiunto che mi fa davvero felice
Per me è stato davvero un piacere...cmq è vero sembravamo amici di una vita!! cheers ah una cosa..scusa il ritardo..arrivo dopo non solo in pista di F1 ma anche in pista d'atterraggio!! Laughing
F1Drivers_McVega ha scritto:
Ad ogni modo non potevamo non passare 4 giorni e mezzo fantastici a San Vito lo Capo...un paradiso...e quest'anno eletta MIGLIORE SPIAGGIA D'ITALIA E SESTA IN EUROPA !!!

RAGAZZI ANDATE IN SICILIA ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA....DAVVERO !!!!!!!

E visto che non riesco a stare lontano dai motori e visto che l'esperienza mi mancava...mi son portato mia moglie (che è matta come me) dietro ad un Fantastci Quad per 5 Ore per i boschi e sterrati Siciliani...da San Vito a Segesta (visita del tempio) e ritorno....

5 ore di sterrato tosto...100 km....prima volta sul Quad...ma divertiti come due matti...tra l'altro avevo la foruna di essere l'ultimo di 3 equipaggi e ogni tanto li lasciavo andare avanti e gli davo del gas...sensazione unica andare a 81 km/h sullo sterrato col Quad con su me e mia moglie che galleggiava a destra e sinistra affraid Very Happy

Grazie Ancora Pitty per essere venuto Smile cheers cheers cheers


Per quanto riguarda la Sicilia..si ci sono dei posti meravigliosi...anzi grazie per la propaganda che fai x questa bellissima Regione! sunny
Grande Vegaaa San Vito-Segesta col Quad non me l'aspettavo proprio!! Voi due siete davvero matti!! ahahahah m'ero accorto che anche tua moglie è molto appassionata di auto!! Qui si dice: "un si pigghianu s'un s'assumigghiano" (non si uniscono se non si somigliano) Grande Grande Vegaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers lol!
xxPITTYxx
xxPITTYxx
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.05.11
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Vega...torna in Siciliaaaaa !!!! Empty Re: Vega...torna in Siciliaaaaa !!!!

Messaggio  xxPITTYxx Gio Lug 07, 2011 8:05 pm

thomasgranger ha scritto:ahahahah!!!! bella ragà!!! come siete romantici! tu pitty soprattutto! I love you Vega io al posto di tua moglie sarei gelosa....un uomo che si fa di corsa l'autostrada solo per stare 5 min insieme a te...mmmmmm.....ahahahah!!!! no vabbè a parte gli scherzi so belli sti incontri "casuali"!!!

comunque vega in Sicilia ci sono stato 2 volte ed è davvero stupenda! hai ragione! la metto tra le regioni più belle di Italia (secondo me) dopo la MIA Campania, ovviamente!!!!
Ma come sei simpatico Laughing Laughing no no la moglie di Vega puo stare tranquillissima Laughing Laughing
E' Vero Thomas incontrarsi è qualcosa di unico cheers
xxPITTYxx
xxPITTYxx
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.05.11
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Vega...torna in Siciliaaaaa !!!! Empty Re: Vega...torna in Siciliaaaaa !!!!

Messaggio  thomasgranger Ven Lug 08, 2011 8:42 am

ahahaha! no ma dai scherzavo!!! purtroppo qui in Campania forumisti non ce ne sono!
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Vega...torna in Siciliaaaaa !!!! Empty Re: Vega...torna in Siciliaaaaa !!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.