F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio per Chiarimenti

+3
thomasgranger
Raikkonen87
F1Drivers_McVega
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Spazio per Chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Spazio per Chiarimenti

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Giu 08, 2011 2:52 pm

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:Vega, ma non cè niente da stupirsi.

Io sono buono come il pane ed anche di più se il mio interlocutore tiene un certo modo di esprimersi e di approcciarsi.

Fidati che divento pure io cattivo come una bestia (nella vita reale), se qualcuno viene a mettere in dubbio ciò che dico e che faccio in cui dò il 100% di tutta la mia buona volontà I love you

Aldo è buono con i buoni e cattivo coi cattivi.Punto.


Per quello che riguarda la discussione generale raikkonen/thomas, pure io la chiudo qui, anche perchè penso che non ne valga la pena.

Capisco Aldo...ma sono convinto che Raikkonen non volesse "denigrare" il tuo progetto che tutti Noi sai...stimiamo...

Sicuramente deve imparare ad essere meno fraintendibile e risultare "meno arrogante"...ma è un difetto , non tutti siamo bravi a comunicare sia a parole che nello scrivere...quindi direi di rimandare giudizi alla luce di questo ai prossimi interventi...ora sia Lui che Noi sappiamo cosa ne pensiamo dei suoi precedenti messaggi,,,ma ricordo che non magari in maniera così plateale...ma dall'apertura di questa comunità ci sono state parecchie incomprensioni e più volte qualcuno è stato vicino ad abbandonare il gruppo perchè si sentiva incompreso ma con il giusto approccio si è risolto tutto ed adesso siamo tutti molto più coesi...tutto qui

A voler di Nota...informo che l'atteggiamento di Thomas (Il quale mi ha appena chiesto scusa rendendosi conto dell'inappropriatezza dei suoi ultimi inteventi) è stato ad un passo dall'essere Bannato ed allontanato da questa comunità...che sia di monito per tutti , in quanto qualsiasi problema si può risolvere in altri modi e le idee giuste o sbagliate che siano si possono esprimere senza offendere nessuno...quindi ad atteggiamenti particolarmente aggressivi ed irrispettosi seguiranno dei provvedimenti
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Spazio per Chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Spazio per Chiarimenti

Messaggio  thomasgranger Mer Giu 08, 2011 3:55 pm

è giusto, anzi giustissimo. e ne approfitto per dire a tutti "don't try this at home", cioè non fate come me!!!! e soprattutto fate l'amore e non la guerra ! flower I love you
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.