F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GP CANADA 2011

4 partecipanti

Andare in basso

GP CANADA 2011  Empty GP CANADA 2011

Messaggio  Raikkonen87 Lun Giu 13, 2011 9:00 am

Beh che dire...è stata proprio una vera apocalisse durata ben 4 ore, tra diluvio e qualche sprazzo di sole nel finale...ho creato questo topic soprattutto per dire una cosa...JENSON BUTTON è un campione!!!!!!!!!
Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

GP CANADA 2011  Empty Re: GP CANADA 2011

Messaggio  thomasgranger Lun Giu 13, 2011 10:20 am

Raikkonen87 ha scritto:Beh che dire...è stata proprio una vera apocalisse durata ben 4 ore, tra diluvio e qualche sprazzo di sole nel finale...ho creato questo topic soprattutto per dire una cosa...JENSON BUTTON è un campione!!!!!!!!!

grandissimo!!!! ho esultato come un dannato quando ha superato il crucco!!!! manco fosse alonso! Cool

comunque i miei voti per questo gp :

BUTTON : 10
Niente da dire. La classe non è acqua (e di acqua ne è caduta tanta ieri!) , la dimostrazione che quest anno le gare le decidono le gomme e chi le gestisce meglio. Dà una lezione di umiltà al "piccolo" Vettel, che rosica in una maniera assurda sul traguardo e sul podio. SQUALO

VETTEL : 5
Raggiunge la mediocrità solo per il semplice fatto che è secondo. Lo volevo vedere alle strette, in un corpo a corpo (o ruota a ruota se preferite) e come in Cina ha fallito. Gongola troppo e le sue "ali" non bastano , pubblicità ingannevole....vince solo se è primo in partenza. ICARO

WEBBER : 8
Sempre regolare nel finire le gare a punti, e bei punti. Dovrebbero seguire il suo esempio in RB e forse dargli più fiducia per il futuro. Ha già detto di voler restare anche l'anno prossimo, e ci scommetto che da adesso in poi caccerà più gli attributi. GUARDASPALLE

SCHUMACHER : 9
Non nego di essermi emozionato tanto nel vederlo "kaiser" come prima. Sembrava il "giovane" se stesso che macinava chilometri e avversari, sul bagnato si conferma un vero osso duro e sognava di riassaggiare il nettare dei vincenti, da troppo tempo a secco nelle sue papille. Peccato. ASTEMIO

PETROV : 7
Sinceramente non è un pilota che mi entusiasma tanto, la Renault di certo lo aiuta dandogli una vettura molto competitiva, il suo 5° posto gli fà guadagnare qualche boccata di ossigeno in più, e forse mette qualche vite sul suo sedile sempre traballante. 2 punti in più del suo diretto avversario in campionato. EQUILIBRISTA

MASSA : 8
Una gara che poteva finire diversamente la sua, forse sul podio dopo tanto tempo, ma si sà in 70 giri (35+35) tutto può succedere...anche passare dalle stelle alle stalle. Grandissimo il sorpasso nell'ultimo metro, e 42 millesimi di differenza e 2 punti in più, per lui valgono come 1 secondo e 25 punti. Speriamo si sia svegliato, e abbia capito che anche lui guida una Ferrari. FOTO FINISH

KOBAYASHI : 7
Se la gara fosse finita a metà, sarebbe stato dichiarato un eroe in patria. L'unico forse (con Vettel) a fare la danza della pioggia nel box. Si batte e dà colpi duri ma leali, a mio avviso la sorpresa (o conferma) di quest anno. Meriterebbe un sedile più "comodo". Non può nulla contro un quanto mai ispirato Massa nel finale. INDIANO BALLERINO

ALGERSUARI : 7
Si riprende una piccola rivincita sullo svizzero alleato (neutrale?) mettendogli le ruote avanti in gara. Nelle qualifiche va sempre maluccio, forse troppo teso, ma per uno che ha la metà degli anni di Schumacher e tanta strada ancora avanti, può succedere di tutto! CAINO

BARRICHELLO : 7.5
Un'altra gara da punti, sta facendo un campionato molto al di sopra delle sue (e di tutti) aspettative. Dopo Monaco , si conferma in Canad(à) . Se pensava alla pensione, credo si stia ricredendo. Forse non ha capito che in F1 contano le vittorie e non le presenze. PRESENTE!(come a scuola)

BUEMI : 7
Gara bagnata gara (s)fortunata...avrà pensato Seb . In Svizzera non c'è il mare, e si vede. Comunque riesce a portare la monoposto ancora a punti e aspira ad entrare tra i primi 10 del mondiale....ci riuscirà??? ABELE



HAMILTON : 4
Dove è Lewis?? Ah già! in sala ospiti McLaren a vedere il suo "compagno" Button umiliare Vettel. Spera in un miracolo FIA (sese...) e prendersi una soddisfazione. Ma con quella fidanzata,quel lavoro...che ha da lamentarsi ancora??!?!? CAPRONE (NERO)

ALONSO : 6
In Ferrari hanno sbagliato, e non bastano i "mea culpa" questa volta. Pioggia a parte, poteva essere la gara della svolta, alla fine lo è stata, ma nel verso sbagliato. Only the braves! avrà pensato il caro Stefy. Si...ma non è un gioco questo , qualcuno glielo faccia capire! Che domenica(li) bestiale (di nuovo!). TROTTOLA
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

GP CANADA 2011  Empty Re: GP CANADA 2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Lun Giu 13, 2011 10:56 am

Comunque la gara di ieri era più un circo che una corsa di F1.

Tanti si esaltano per questo tipo di gare, ma non mi trovano molto daccordo.I valori sono troppo alterati dal meteo, dalle gomme e da incidenti, safety car ecc ecc.

Credo che quest'anno non abbiamo bisogno di pioggia per avere spettacolo e le gare di spagna e monaco (solitamente soporifere) lo hanno dimostrato.

Mi dispiace ripetermi, ma quella di ieri è stato un circo non una gara!

Poi non capisco perchè il tempo finale di gara somma anche le 2 ore in cui si è dormito?!!Boh

Spero di non vedere più scene come quelle di ieri, ma vera F1!
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP CANADA 2011  Empty Re: GP CANADA 2011

Messaggio  xxPITTYxx Lun Giu 13, 2011 3:00 pm

Grandissimo Button!!!! Che pressione che glia ha messo!!!! Shocked Shocked 10 sec. prima dell'uscita del "neonato" ho detto: "se Baby tarda la frenata di 1 metro e tocca l'asfalto bagnato..si va a stampare!!" Laughing Laughing ......e 10 secondi dopo... cheers cheers GRANDE BUTTON!
anche quel "neurone spento" del suo compagno dovrebbe imparare da lui!!! (in 2 gare ha fatto 4 stronzate!ora basta!!)

Altro grandissimo il "Vecchio Leone" Schummy (come definito dai commentattori)..sul bagnato faceva davvero paura..sembrava quello dei bei tempi..peccato che la pista si sia asciugata...perche per molti giri e' stato il piu veloce in pista!!Il podio se lo meritava tutto!!peccato.

E le Ferrari hanno perso penso l'ultima chance dell'anno...perche guardando le prossime gare..la vedo molto dura per loro..
RIMANDATE A SETTEMBRE (MONZA)

VOTO 0 a questi direttori di gara che lasciano in pista la Safety Car fino a quando la pista non si asciughi del tutto!!!Ma che diamine...e il bello è che "obbligano" i team a montare le Havey rain!! ma va...

ps: da questanno comunque è molto meglio la F1 per spettacolo che la MotoGp!!
xxPITTYxx
xxPITTYxx
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.05.11
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

GP CANADA 2011  Empty Re: GP CANADA 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.