F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

!!!!VIDEOGAME!!!!

+5
Luca7188
alessandro chiaro
F1Drivers_McVega
UGO87theBOSS
thomasgranger
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty !!!!VIDEOGAME!!!!

Messaggio  thomasgranger Mer Giu 15, 2011 10:45 am

Questo 2011 per gli appassionati di tutte le età dei videogame è un grande anno! Infatti a parte gli appuntamenti fissi con giochi come Pes, Fifa , e anche il nostro amato F1 ; ne vedremo (e ne abbiamo viste) delle belle davvero! Sono usciti giochi come Killzone 3 , LA Noire, Infamous 2 ...ma il bello ancora deve venire!
Ci aspettano i nuovi episodi di Assassin's Creed e Uncharted, il nuovissimo Deus Ex e tanti altri....restate connessi per non perdervi nemmeno una notizia a riguardo... Very Happy Cool
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty INFAMOUS 2 - RECENSIONE

Messaggio  thomasgranger Mer Giu 15, 2011 10:51 am

!!!!VIDEOGAME!!!! 11730_home
inFAMOUS 2

Molto si può dire del primo inFAMOUS tranne che avesse un brutto finale. Senza svelarvi nulla, nel caso non aveste avuto occasione di giocarlo o semplicemente terminarlo, il seguito del titolo Sucker Punch prende piede proprio da dove l’altro capitolo finiva, gettandovi immediatamente in uno scontro altamente spettacolare contro La Bestia, una creatura enorme che al primo incontro vi richiamerà alla memoria istantaneamente la boss fight iniziale di God of War 3. Questa sequenza, dopo una breve introduzione alla trama con relativo riassunto delle “puntate precedenti”, viene sfruttato dal gioco come tutorial, indispensabile per prendere dimestichezza con il complesso sistema di controllo. Il protagonista Cole, infatti, nell’arco della precedente avventura aveva imparato a controllare i propri poteri legati all’elettricità acquisendo via via diverse abilità. All’inizio di inFAMOUS 2 queste saranno ovviamente già tutte sbloccate, così che vi ritroverete da subito a tentare di abbattere la gigantesca minaccia dalla distanza lanciando proiettili o granate elettriche in una sequenza che non lesina qualche Quitck Time Event ed inquadrature spettacolari. Un inizio col botto che però ci fa realizzare come nonostante gli incredibili poteri, Cole non è abbastanza forte per eliminare la minaccia, e decide quindi di fuggire insieme ai suoi compagni di avventure Zeke, suo vecchio amico, e Lucy Kuo, un’agente dell’NSA che sostiene di conoscere un sistema per eliminare la Bestia. A New Marais vive infatti il dottor Wolfe, uno degli scienziati che ha lavorato alla "raggio sfera", oggetto tecnologico responsabile dei poteri di Cole. Il professore pare sia in grado amplificare le capacità del protagonista per permettergli così di affrontare e sconfiggere la minaccia. Quanto raccontato accade nell'incipit e preferiamo non approfondire viste le buone capacità del plot narrativo di spingere il giocatore ad affrontare la campagna principale per scoprire come si evolveranno le vicende di Cole e dei suoi compagni di sventure. Nonostante non possa contare su sequenze animate o interpretazioni dei protagonisti particolarmente raffinate, la trama rimane anche in inFAMOUS 2 indubbiamente un aspetto molto positivo e che i fan della serie apprezzeranno senza dubbio.


Dal punto di vista del gameplay, inFAMOUS 2 si rivela da subito molto fedele al predecessore, dal quale riprende in blocco la formula andando a limare solo qualche spigolo. L'ottimo sistema di controllo, che permette di gestire i numerosi poteri di Cole, torna ulteriormente messo alla prova dalle nuove skill che il protagonista apprenderà mano a mano che acquisirà nuove abilità al fine di poter affrontare la Bestia. Il primo nuovo strumento che entrerà nel vostro arsenale si rivelerà subito molto utile, un'asta metallica elettrificata utile per affrontare i nemici da distanza ravvicinata, andando subito a colmare una piccola mancanza del precedente capitolo. Potrete concatenare semplici combo premendo il tasto quadrato, che caricheranno una barra appositamente dedicata e che vi permetterà di terminare il nemico con una mossa più potente e violenta, attivabile col pulsante triangolo. Purtroppo gli attacchi melée mettono in luce alcuni problemi con la telecamera, che vi ostacolerà in più di un'occasione. Non mancheranno nuovi poteri legati all'elettricità, alcuni veramente devastanti come il tornado sfruttabile solo se avrete precedentemente acquisito la relativa sfera di energia e che potremmo definire come una smart bomb da utilizzare solo nei momenti di estrema difficoltà.
Tanta versatilità va a complicare non poco le cose dal punto di vista dei controlli, visto che una volta acquisiti i nuovi poteri, praticamente ogni pulsante del pad corrisponderà a qualche mossa particolare, costringendo il giocatore ad apprendere uno schema dei comandi complesso come pochi altri. Il tutto è comunque stato studiato egregiamente e risponde alle sollecitazioni senza perdere un colpo. Inoltre fa la sua comparsa un menu gestibile tramite D-Pad che vi permetterà di gestire rapidamente le circa cinquanta skill implementate. Purtroppo la natura free roaming del titolo a volte limita la fluidità dell'azione in quanto nel bel mezzo di scontri concitati potreste rischiare di ritrovarvi appesi ad un palo solo perché cercavate di schivare i colpi nemici o di accucciarvi dal lato sbagliato di una copertura, quando in realtà volevate rotolare via (affidare il pulsante della schivata anche alla funzione di aggancio delle coperture non è stata un'ottima idea). Difetti di minore importanza che imparerete presto ad aggirare e che non inficiano più di tanto la godibilità degli scontri, che in questo seguito vi vedranno spesso affiancati da altri personaggi dotati di poteri (non vi sveliamo comunque altro) con i quali potrete collaborare per eliminare la milizia ed i mutanti combinando le vostre abilità speciali.
Cole non solo apprenderà nuove skill speciali, ma come accadeva due anni fa, potrà evolvere le proprie capacità accumulando esperienza. Ma per sbloccarle vi verrà richiesto di compiere alcune piccole missioni, come eliminare un certo numero di nemici gettandoli giù da un palazzo, o uccidendoli facendo esplodere elementi dello scenario. Torna inoltre anche il karma, decisamente potenziato in questo seguito. Ora le vostre azioni buone o cattive influenzeranno anche il corso della storia, precludendovi alcuni rami narrativi e alcune missioni, così che se vorrete gustarvi ogni anfratto del titolo sarete costretti a riprenderlo in mano almeno una seconda volta. Per scegliere la strada buona o cattiva non dovrete solo intraprendere una via piuttosto che un'altra durante le missioni, ma avrete a disposizione tutta una serie di compiti secondari sparsi per le mappe, come salvare dei civili dalla milizia o da ordigni esplosivi per punti karma positivi oppure l'eliminazione della polizia se non addirittura dei fastidiosi artisti di strada (probabilmente non particolarmente amati dagli sviluppatori!) per guadagnare punti karma negativi. Purtroppo nell'arco delle quest principali, quindi legate alla trama, dovrete per forza di cose eliminare squadroni di soldati della milizia, ritrovandovi nonostante tutta la vostra cattiveria innata, a terminare ogni missione comunque con dei punti positivi che avreste evitato volentieri.


Il titolo Sucker Punch non si dimentica di essere anche un free roaming e così alternativamente alle fasi più action dei combattimenti o di missioni lineari, avrete anche in questo seguito a disposizione un'intera città (invero non particolarmente estesa) da esplorare, densa di cose da fare o semplicemente piacevole da esplorare godendovi le abilità di traceur (nome che definisce le persone dedite al parkour) di Cole. Un po' come accade in Assassin's Creed girovagare per New Marais sarà ben più proficuo da sopra i tetti, magari sfruttando le accelerazioni date dai cavi della corrente o da quelli del tram. A differenza però della saga per eccellenza di Ubisoft, qui non sarà tutto automatizzato e scalare un palazzo vi costringerà a premere più volte il tasto salto, così come per balzare da un appiglio ad un altro, da un palo della luce al successivo e così via. Una via di mezzo tra la complessità di un platform e l'automatismo di un Uncharted senza però godere della medesima fluidità del capolavoro Naughty Dog. L'esplorazione risulta comunque divertente, incentivata da alcuni collezionabili, come i frammenti da raccogliere per incrementare le scorte di energia elettrica. Le due anime di inFAMOUS 2 convivono quasi perfettamente, creando un'esperienza di gioco divertente ed appagante, seppur praticamente identica al predecessore.
Un ultimo aspetto che va a completare la ricca offerta ludica è rappresentato dalla possibilità di creare nuove missioni grazie ad un editor inserito nel gioco. Nulla di particolarmente approfondito, ma sufficientemente potente da permettere a quanti volessero cimentarvisi di creare tutta una serie di missioni secondarie complete di descrizioni, elementi narrativi ed aspetti del gameplay magari trascurati dalla campagna principale. Le vostre produzioni potranno poi essere condivise online così che appariranno sulla mappa degli altri giocatori. Durante i nostri test abbiamo potuto giocare alcune semplici quest inserite dagli sviluppatori che approfittavano della loro natura estranea al filo conduttore principale per presentare situazioni davvero divertenti.

Se a livello di contenuti e gameplay il titolo non si discosta particolarmente dal primo capitolo, da un punto di vista squisitamente tecnico, i passi in avanti sono molteplici e ben evidenti da subito. Il dettaglio grafico generale è sensibilmente aumentato, così come è stata integrata una simulazione della fisica molto buona che concede discreta libertà nel seminare distruzione tra le vie di New Marais. Potrete infatti abbattere torrette difensive o dei balconi, per eliminare così rapidamente più nemici col minimo sforzo. E' però proprio la città ad aver goduto di maggiori attenzioni, potendo vantare finalmente di una personalità ben più marcata rispetto all'anonima e ripetitiva Empire City, densa di colori, strade e quartieri ben diversificati per riprodurre a schermo una New Marais credibile e vibrante. Molto buona la realizzazione del protagonista, ricco di dettagli ed animato con attenzione, sebbene durante le scene di intermezzo si noti una mancanza di dettagli nella modellazione dei vari personaggi che ne limita sensibilmente l'espressività. Vista la centralità della componente narrativa ed i passi in avanti compiuti dalla serie Assassin's Creed che inizialmente peccava proprio in questo aspetto, ci saremmo attesi qualcosa di più. Molto buono anche il comparto sonoro, che suggella un'esperienza sensoriale più che soddisfacente con effetti azzeccati e una colonna sonora piuttosto personale e ben implementata nel gioco. Discreto anche il doppiaggio in italiano, ben interpretato e piacevole da ascoltare, seppur afflitto da alcuni difetti di sincronia col labiale. Da un punto di vista della longevità, il titolo non presta il fianco a particolari critiche, vista la buona quantità e varietà di missioni, la possibilità di affrontare due volte la campagna principale scegliendo un diverso karma e l'implementazione di scenari creati dagli utenti. Un titolo che se apprezzerete, saprà tenervi compagnia per molto tempo.

fonte : SpazioGames
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty DUKE NUKEM FOREVER - RECENSIONE

Messaggio  thomasgranger Ven Giu 17, 2011 9:00 am

Dopo anni e anni di sviluppo ecco il seguito di un FPS che ha fatto storia!!!! Beh, lascio spazio alla recensione! Enjoy Cool

!!!!VIDEOGAME!!!! 11804_home

In Duke Nukem Forever, rivestirete i panni del duca una dozzina d'anni dopo aver sventato la terribile invasione aliena del capitolo precedente (fa strano parlare di "capitolo precedente" considerando che si tratta dell'antichissimo Duke Nukem 3D, ma tant'è). Ormai diventato una star internazionale senza paragone, Duke s'è comprato un palazzo gigantesco, ha uno stadio, una catena di fast food con il suo nome, uno show televisivo, e due supermodelle vestite da scolarette che lo sollazzano ogni giorno. Non potrebbe andare meglio di così, ma la situazione cambia quando gli invasori a cui aveva spaccato le rotule in passato decidono di tornare sulla terra. I visitatori sembrano inizialmente avere intenzioni pacifiche, tanto che il presidente degli Stati Uniti intima a Duke di evitare qualunque azione che possa farli imbestialire. Prevedibilmente, gli alieni si scoprono subito essere dei doppiogiochisti ed attaccano il grattacielo del nostro eroe, che li sbaraglia in poco tempo. Fallito il tentativo di assassinio, scappano portandosi dietro tutte le donne presenti nell'edificio. Enorme errore.


Definire "tormentato" lo sviluppo dello sparatutto di 3D Realms è riduttivo quanto definire leggermente pasciuta una balena da 23 tonnellate. Questo gioco è stato cancellato, riscritto da capo, rimodellato, dato per morto ed è infine riapparso quasi miracolosamente con lo sfavillante marchio Gearbox. La software house americana creatrice di Borderlands è una garanzia e i suoi ragazzi sprizzano talento da tutti i pori, peccato che l'ultima avventura del Duca sia arrivata nelle loro mani praticamente completa e che alla casa si debbano solo i ritocchi finali. Eravamo quindi consapevoli che il titolo non sarebbe mai riuscito a tener fede alle speranze dei fan e non ci aspettavamo di certo uno sparatutto rivoluzionario.
C'è voluto poco a capire che avevamo fatto bene a mantenere basse le aspettative. Il gameplay di Duke Nukem Forever è quanto di più classico si possa trovare oggigiorno, quasi un omaggio agli FPS del passato. Il duca può scattare per un breve periodo di tempo, accovacciarsi, saltare e zoomare per colpire con più precisione, piazzare mine e lanciare granate. Nessuna delle meccaniche di gioco è stravagante o unica. La croce direzionale del pad gli permette di utilizzare degli speciali occhiali con visione notturna, o uno dei tre potenziamenti a tempo sparsi per le mappe: Steroidi in grado di fargli stendere qualunque nemico con un cazzotto, una lattina di birra che lo rende più resistente, e l'Holoduke, un'illusione che confonde i nemici e gli permette di attaccare indisturbato.
Quando parliamo di "gameplay classico" non ci limitiamo ad indicare la semplificazione dei comandi. Tutta la campagna principale di Duke Nukem Forever offre un feeling fortemente simile a quello che si prova giocando i vecchi Doom, Quake o Unreal. Il titolo è lineare, ma le mappe sono complesse e spesso la direzione da seguire non è chiarissima, i nemici arrivano in massa e attaccano con una aggressività notevole, molti capitoli si chiudono con un enorme boss finale e le armi restituiscono una maneggevolezza molto rozza, privo della finezza e precisione che si trova nei vari Call of Duty o in Battlefield. Anche il livello di sfida strizza l'occhio al passato, con una difficoltà Normal più impegnativa della media. Le armi inoltre (quasi tutte riprese dall'arsenale del predecessore) non hanno caricatori particolarmente generosi, quindi capita a volte di dover razionare le munizioni per poter sopravvivere ad uno scontro affolllato. L'unica concessione al presente è rappresentata dall'Ego di Duke, una vera e propria barra dei punti vita che si ricarica in modo molto simile agli scudi di Halo. Questa giocabilità nuda e cruda e un po' superata in realtà non è affatto male, gli scontri contro le orde aliene sono spesso divertenti ed impegnativi, e tengono vivo l'interesse dei giocatori durante i vari capitoli della campagna. Il problema paradossalmente è rappresentato dalle fasi che si discostano dalle sparatorie e spezzano l'azione: per aggiungere varietà infatti, 3D Realms ha introdotto molti livelli ricchi di platforming, puzzle e sezioni a bordo di veicoli. Idealmente si dovrebbe trattare di una mossa vincente, la varietà alla fin fine è sempre ben accetta in uno sparatutto. Purtroppo però, mentre le missioni su quattro ruote e gli immancabili "massacri con torretta" sono una lieta variazione, non si può dire lo stesso delle missioni dove è necessario saltellare qua e là, o degli enigmi, davvero troppo elementari. Un paio di locazioni ricche di piattaforme e salti di precisione sarebbero state una gradita aggiunta, ma qui parliamo di interi capitoli quasi privi di scontri che richiedono solo di saltare (nei quali peraltro Duke è spesso in versione miniaturizzata) e/o spostare pesi e piattaforme per poter raggiungere luoghi precedentemente inaccessibili. Dopo un po' subentra la noia e la qualità della campagna cala drasticamente. Anche le boss fight, seppur spettacolari, non stupiscono per genialità. I pattern dei mostri finali sono piuttosto primitivi e non è certo arduo capire cosa fare e dove appostarsi per evitare di essere uccisi. Il comparto single player del redivivo Duke è un bagaglio misto, con alcune fasi ben strutturate ed abbastanza esaltanti affiancati tanti momenti decisamente più deboli.


In molti videogame di questo genere, solitamente un online complesso e profondo sopperisce alle eventuali mancanze del single player. Non è il caso del Duca. Duke Nukem Forever si mantiene basilare anche nel multiplayer, con squadre da quattro giocatori che si affrontano in arene non molto estese. Le modalità sono quelle classiche: Deathmatch, Team Deathmatch, Hail To the King (Re della Collina), e l'unico game mode che aggiunge un po' di originalità al pacchetto, il Cattura la Pupa, che altro non è se non un cattura la bandiera dove la succitata bandiera è sexy, strilla e ogni tanto va sculacciata per evitare che vi copra la visuale con le mani. Un'idea singolare, che rinnova un pochino la formula, ma non basta a rendere il tutto davvero assuefacente. Neppure la possibilità di personalizzare Duke e la sua enorme casa con oggetti sbloccabili salendo di livello è sufficiente a tener vivo l'interesse, poichè si tratta di ricompense puramente estetiche, che non migliorano l'esperienza. Probabilmente farete qualche partita per il gusto di giocare nei panni del Duca e di riarredare un po' il suo grattacielo, poi lo abbandonerete per tornare a qualcos'altro.


Duke Nukem Forever presenta indubbiamente dei difetti nella campagna principale e nel gameplay, ma nel complesso si difende comunque discretamente. Il comparto in cui tutti questi sforzi crollano è quello grafico, davvero tragico. Siamo visibilmente indietro di qualche anno rispetto alla concorrenza ed è impossibile nasconderlo: i modelli tridimensionali non stupiscono per i loro dettagli, le texture sono spesso poco definite e in molti casi vengono caricate in ritardo (o addirittura non vengono caricate affatto), gli effetti di illuminazione e le esplosioni non sono nulla di speciale, le animazioni risultano mediocri, il ragdoll è pessimo e il tutto non si muove neppure fluidamente, con cali di frame rate continui nella versione Xbox360 da noi testata. Non speravamo certo in una resa grafica superiore a quella di Crysis, ma qui si esagera. Non è tutto, altro tallone d'Achille del gioco sono i suoi caricamenti, davvero troppo lunghi. La cosa non peserebbe molto sulla qualità generale se il livello di difficoltà fosse indulgente con i giocatori, ma in questo shooter si affrontano scontri piuttosto impegnativi durante le fasi finali e si muore facilmente (soprattutto alla difficoltà massima). Doversi sorbire 30 secondi di loading screen dopo ogni game over non è certo una bella esperienza. L'unica caratteristica positiva del motore grafico è l'interattività degli ambienti. Duke può prendere, spostare ed utilizzare moltissimi degli oggetti che lo circondano, e farlo gli dona qualche punto vita in più in alcuni casi. Ci sono anche dei minigiochi carini utilizzabili in determinati livelli, come ad esempio un flipper. Altro piccolo punto a favore è la distruttibilità di certi elementi del paesaggio, resa decentemente, ma è una piccola battaglia vinta in una guerra finita disastrosamente. Tutta un'altra storia il sonoro, di altissimo livello, con musiche azzeccate e notevoli, e doppiaggi di qualità, tra cui spicca la leggendaria voce testosteronica di Jon St. John nei panni del protagonista. Elogiando gli attori originali non vogliamo implicare che il doppiaggio italiano sia scadente (anzi, a dir la verità è di ottima qualità, cosa molto rara ultimamente), ma ascoltare il duca ridoppiato è una bestemmia, non fatelo. Ottimi anche i dialoghi. L'umorismo esagerato e sconcio del Duca non ha l'impatto che aveva nei lontani anni novanta, ma strappa ancora qualche sana risata. Buona la longevità, con la campagna in singolo che si aggira attorno alle 8 ore di gioco, accompagnata da un multiplayer che può regalare qualche ora aggiuntiva di svago spensierato.

thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty F1 2011 - ANTEPRIMA

Messaggio  thomasgranger Ven Giu 17, 2011 10:06 am

Iniziamo col dire che F1 2011 ha già una data ben definita: il prossimo 24 settembre tutti i possessori di Playstation 3, Xbox 360, Windows PC, 3DS e NGP (potrebbe essere un piccolo indizio sulla sua data di commercializzazione?) potranno mettere le mani sulla nuova iterazione del brand. Ovviamente il cambiamento principale consiste nell’inserimento di tutti gli elementi che differenziano, nella realtà, la stagione corrente con quella dell’anno passato, ovvero tutti e 19 i circuiti licenziati, tra i quali il Großer Preis al Nürburgring (che tanto nuovo non è, essendo uno dei circuiti più conosciuti ed amati da chi segue l'automobilismo) ed il Grand Prix of India al Buddh International Circuit, e le nuove regole, tra le quali il KERS e il DRS, ovvero il sistema che permette di aggiustare al volo l’inclinazione dell’alettone posteriore, modificando fortemente l’attrito della macchina con l’aria. Da non sottovalutare anche l’ingresso di Pirelli quale fornitore unico di gomme, elemento che dovrebbe aiutare a uniformare i valori in pista.
Al fianco di queste differenze “istituzionali” i ragazzi inglesi proveranno ad inserire tutta una serie di correzioni e miglioramenti in grado di limare la già ottima esperienza passata e andare a soddisfare le richieste principali dell'esigentissima community. Il primo elemento che è stato rivisto, data la sua centralità per restituire una sensazione di realismo superiore in gara, è l'intelligenza artificiale avversaria, che sarà ora meno costante e prevedibile che in passato, risultando quindi un avversario credibile ed avvincente. Grazie al nuovo focus che verrà dato alle gare, non saremo più alla costante ricerca del tempo migliore, ma dovremo provare a seguire il più possibile una strategia, che tenga conto degli pneumatici, delle soste ai box e dell'usura del motore. Ovviamente anche gli avversari dovranno tenere in considerazione tutte queste variabili, andando a modellare i propri tempi e la propria aggressività in base all'evoluzione dalla gara, esattamente come nella realtà. Per provare ad avvicinarsi ulteriormente alle sensazioni dateci dal Circus è stato implementato anche un sistema di danni più puntuale e sensibile alle sollecitazioni dell'utente, ovvero in grado di capire quando e quali elementi si stanno usurando maggiormente per colpa della guida troppo aggressiva o di qualche contatto di troppo. Per non rendere troppo imprevedibili tali fattori è stata ovviamente migliorata la comunicazione tra pilota e box, così che il vostro team possa avvisarci puntualmente di quelli che sono i rischi ai quali andremo incontro continuando a forzare la guida. Starà poi al giocatore scegliere se dare il tutto per tutto sfidando la fortuna o placare i bollenti spiriti ed accontentarsi del un piazzamento. I migliori “rapporti” tra team e pilota si noteranno soprattutto in fase di preparazione della gara, dove noteremo immediatamente un sistema di comunicazione più puntuale e completo tra noi ed i tecnici, che ci spiegheranno meglio e con maggiore dettaglio tutte le problematiche riscontrate fino a quel momento, proponendo soluzioni sempre più ficcanti.

Ancora più bello
Nonostante abbia ammesso che l'attuale generazione di console ha raggiunto probabilmente i suoi limiti, in particolar modo a causa del supporto DVD, ormai troppo limitante in termini di spazio soprattutto quando uno dei tuoi obiettivi principali è quello di restituire il più fedelmente possibile la realtà, Hood è riuscito a migliorare ulteriormente F1 2011. Lavorare con lo stesso hardware e gli stessi tool di sviluppo ha permesso infatti ai tecnici Codemasters di limare molti processi ridondanti, snellendo il codice, permettendo quindi di “liberare” potenza di calcolo sfruttata per rendere i circuiti ancora più dettagliati e precisi ed un modello di guida ancora più puntuale ed in grado di trasmettere un feeling sempre più vicino a quello ricevuto guardando i Gran Premi in televisione. Tra le novità consentite dai nuovi processi di calcolo avremo un completo ciclo giorno/notte durante la gara di Dubai ed è stato perfezionato ulteriormente il sistema meteorologico, in grado di variare credibilmente durante la corsa modificando le condizioni, la pulizia e l'attrito dell'asfalto.
Gli altri miglioramenti vanno a coprire più o meno tutti gli aspetti di gioco, come per esempio le reazioni alle nostre dichiarazioni in sede di conferenza stampa, capaci ora di suscitare simpatia o attrito tra pubblico, giornalisti e tecnici, elementi che condizioneranno il prosieguo della stagione. Un altro aspetto non prettamente legato alla guida, ma fondamentale per ricostruire l'esperienza F1, sono le soste ai box, ovviamente più realistiche e non più affette da bug, o tutta una serie di intermezzi animati che mostreranno visivamente le reazioni del pilota ad una data situazione, come gesti di stizza dopo una rottura o festeggiamenti dopo una vittoria.
Uno degli altri aspetti sui quali gli sviluppatori hanno puntato molto è l'online, tanto da inserire nel claim del gioco “go compete”. Le novità principali si articoleranno in due momenti ben distinti: il primo è la nuovissima cooperativa che permetterà a voi ed un vostro amico di interpretare i Massa ed Alonso di turno, competere per guadagnare la fiducia e la prima guida della squadra, oltre che collaborare per portare alla vittoria la propria scuderia e far ottenere al compagno la migliore posizione possibile. In questo modo la competizione tra i giocatori si stratificherà, perché non sarà tanto il piazzamento nella singola gara ad incidere sul risultato finale, quanto la gestione e la pianificazione della stagione, in equilibrio tra vittorie personali e necessità della squadra. Questa modalità funzionerà in maniera similare a quella singolo giocatore per quanto riguarderà i criteri di scelta del primo pilota, ma richiederà necessariamente lo stesso amico per essere completata, anche tramite schermo condiviso. L'altra grande innovazione legata al gioco online è l'avere una griglia completa anche nelle gare multigiocatore, con un massimo di 16 esseri umani ed i rimanenti piloti sostituiti da intelligenze artificiali.
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty VIDEO Primo Diario di Sviluppo F1 2011

Messaggio  UGO87theBOSS Sab Giu 25, 2011 11:24 am

http://multiplayer.it/video/f1-2011-per-ps3/f1-2011-diario-di-sviluppo-n1.lo/
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty Re: !!!!VIDEOGAME!!!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Giu 25, 2011 2:59 pm

UGO87theBOSS ha scritto:http://multiplayer.it/video/f1-2011-per-ps3/f1-2011-diario-di-sviluppo-n1.lo/

è un work in progress ma graficamente mi sembra più povero...

però se notate quando fanno quelle entrate di sorpasso in staccata poi in accelerazione sono costretti a fare un controsterzo per aver girato troppo il volante come nella realtà...cosa che in F1 2010 non avviene in maniera così progressiva ma netta...quindi sembrerebbe meglio il modello di guida in quella situazione Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty Re: !!!!VIDEOGAME!!!!

Messaggio  alessandro chiaro Sab Giu 25, 2011 4:07 pm

è vero ma vega se vedi bene il video c è scritto in inglese lavoro in sviluppo
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty Re: !!!!VIDEOGAME!!!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Giu 25, 2011 4:16 pm

alessandro chiaro ha scritto:è vero ma vega se vedi bene il video c è scritto in inglese lavoro in sviluppo

infatti Ale ho specificato che è un work in progress Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty Re: !!!!VIDEOGAME!!!!

Messaggio  alessandro chiaro Sab Giu 25, 2011 5:09 pm

ah ok scusa avevo letto velocemente
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty Re: !!!!VIDEOGAME!!!!

Messaggio  thomasgranger Dom Giu 26, 2011 10:44 am

personalmente credo che dal punto di vista grafico, da migliorare c'era ben poco...quello che era da rivedere e non poco, riguardava il gameplay...a quanto dicono è nettamente migliorato, la fisica di risposta delle auto era buona anche nel 2010 e sono sicuro che avranno anche migliorato questo aspetto....io credo che raggiungeranno il "platinum" con questa edizione 2011....scommettiamo!?!??! Cool
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty Re: !!!!VIDEOGAME!!!!

Messaggio  Luca7188 Dom Giu 26, 2011 4:34 pm

A mio parere è sembrata una fisica di gioco molto migliorata! proprio per il discorso che faceva vega!! cheers
Luca7188
Luca7188
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 35
Località : Lonato del Garda (BS)

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty Re: !!!!VIDEOGAME!!!!

Messaggio  Luca7188 Dom Giu 26, 2011 4:35 pm

thomasgranger ha scritto:!!!!VIDEOGAME!!!! 11730_home
inFAMOUS 2

Molto si può dire del primo inFAMOUS tranne che avesse un brutto finale. Senza svelarvi nulla, nel caso non aveste avuto occasione di giocarlo o semplicemente terminarlo, il seguito del titolo Sucker Punch prende piede proprio da dove l’altro capitolo finiva, gettandovi immediatamente in uno scontro altamente spettacolare contro La Bestia, una creatura enorme che al primo incontro vi richiamerà alla memoria istantaneamente la boss fight iniziale di God of War 3. Questa sequenza, dopo una breve introduzione alla trama con relativo riassunto delle “puntate precedenti”, viene sfruttato dal gioco come tutorial, indispensabile per prendere dimestichezza con il complesso sistema di controllo. Il protagonista Cole, infatti, nell’arco della precedente avventura aveva imparato a controllare i propri poteri legati all’elettricità acquisendo via via diverse abilità. All’inizio di inFAMOUS 2 queste saranno ovviamente già tutte sbloccate, così che vi ritroverete da subito a tentare di abbattere la gigantesca minaccia dalla distanza lanciando proiettili o granate elettriche in una sequenza che non lesina qualche Quitck Time Event ed inquadrature spettacolari. Un inizio col botto che però ci fa realizzare come nonostante gli incredibili poteri, Cole non è abbastanza forte per eliminare la minaccia, e decide quindi di fuggire insieme ai suoi compagni di avventure Zeke, suo vecchio amico, e Lucy Kuo, un’agente dell’NSA che sostiene di conoscere un sistema per eliminare la Bestia. A New Marais vive infatti il dottor Wolfe, uno degli scienziati che ha lavorato alla "raggio sfera", oggetto tecnologico responsabile dei poteri di Cole. Il professore pare sia in grado amplificare le capacità del protagonista per permettergli così di affrontare e sconfiggere la minaccia. Quanto raccontato accade nell'incipit e preferiamo non approfondire viste le buone capacità del plot narrativo di spingere il giocatore ad affrontare la campagna principale per scoprire come si evolveranno le vicende di Cole e dei suoi compagni di sventure. Nonostante non possa contare su sequenze animate o interpretazioni dei protagonisti particolarmente raffinate, la trama rimane anche in inFAMOUS 2 indubbiamente un aspetto molto positivo e che i fan della serie apprezzeranno senza dubbio.


Dal punto di vista del gameplay, inFAMOUS 2 si rivela da subito molto fedele al predecessore, dal quale riprende in blocco la formula andando a limare solo qualche spigolo. L'ottimo sistema di controllo, che permette di gestire i numerosi poteri di Cole, torna ulteriormente messo alla prova dalle nuove skill che il protagonista apprenderà mano a mano che acquisirà nuove abilità al fine di poter affrontare la Bestia. Il primo nuovo strumento che entrerà nel vostro arsenale si rivelerà subito molto utile, un'asta metallica elettrificata utile per affrontare i nemici da distanza ravvicinata, andando subito a colmare una piccola mancanza del precedente capitolo. Potrete concatenare semplici combo premendo il tasto quadrato, che caricheranno una barra appositamente dedicata e che vi permetterà di terminare il nemico con una mossa più potente e violenta, attivabile col pulsante triangolo. Purtroppo gli attacchi melée mettono in luce alcuni problemi con la telecamera, che vi ostacolerà in più di un'occasione. Non mancheranno nuovi poteri legati all'elettricità, alcuni veramente devastanti come il tornado sfruttabile solo se avrete precedentemente acquisito la relativa sfera di energia e che potremmo definire come una smart bomb da utilizzare solo nei momenti di estrema difficoltà.
Tanta versatilità va a complicare non poco le cose dal punto di vista dei controlli, visto che una volta acquisiti i nuovi poteri, praticamente ogni pulsante del pad corrisponderà a qualche mossa particolare, costringendo il giocatore ad apprendere uno schema dei comandi complesso come pochi altri. Il tutto è comunque stato studiato egregiamente e risponde alle sollecitazioni senza perdere un colpo. Inoltre fa la sua comparsa un menu gestibile tramite D-Pad che vi permetterà di gestire rapidamente le circa cinquanta skill implementate. Purtroppo la natura free roaming del titolo a volte limita la fluidità dell'azione in quanto nel bel mezzo di scontri concitati potreste rischiare di ritrovarvi appesi ad un palo solo perché cercavate di schivare i colpi nemici o di accucciarvi dal lato sbagliato di una copertura, quando in realtà volevate rotolare via (affidare il pulsante della schivata anche alla funzione di aggancio delle coperture non è stata un'ottima idea). Difetti di minore importanza che imparerete presto ad aggirare e che non inficiano più di tanto la godibilità degli scontri, che in questo seguito vi vedranno spesso affiancati da altri personaggi dotati di poteri (non vi sveliamo comunque altro) con i quali potrete collaborare per eliminare la milizia ed i mutanti combinando le vostre abilità speciali.
Cole non solo apprenderà nuove skill speciali, ma come accadeva due anni fa, potrà evolvere le proprie capacità accumulando esperienza. Ma per sbloccarle vi verrà richiesto di compiere alcune piccole missioni, come eliminare un certo numero di nemici gettandoli giù da un palazzo, o uccidendoli facendo esplodere elementi dello scenario. Torna inoltre anche il karma, decisamente potenziato in questo seguito. Ora le vostre azioni buone o cattive influenzeranno anche il corso della storia, precludendovi alcuni rami narrativi e alcune missioni, così che se vorrete gustarvi ogni anfratto del titolo sarete costretti a riprenderlo in mano almeno una seconda volta. Per scegliere la strada buona o cattiva non dovrete solo intraprendere una via piuttosto che un'altra durante le missioni, ma avrete a disposizione tutta una serie di compiti secondari sparsi per le mappe, come salvare dei civili dalla milizia o da ordigni esplosivi per punti karma positivi oppure l'eliminazione della polizia se non addirittura dei fastidiosi artisti di strada (probabilmente non particolarmente amati dagli sviluppatori!) per guadagnare punti karma negativi. Purtroppo nell'arco delle quest principali, quindi legate alla trama, dovrete per forza di cose eliminare squadroni di soldati della milizia, ritrovandovi nonostante tutta la vostra cattiveria innata, a terminare ogni missione comunque con dei punti positivi che avreste evitato volentieri.


Il titolo Sucker Punch non si dimentica di essere anche un free roaming e così alternativamente alle fasi più action dei combattimenti o di missioni lineari, avrete anche in questo seguito a disposizione un'intera città (invero non particolarmente estesa) da esplorare, densa di cose da fare o semplicemente piacevole da esplorare godendovi le abilità di traceur (nome che definisce le persone dedite al parkour) di Cole. Un po' come accade in Assassin's Creed girovagare per New Marais sarà ben più proficuo da sopra i tetti, magari sfruttando le accelerazioni date dai cavi della corrente o da quelli del tram. A differenza però della saga per eccellenza di Ubisoft, qui non sarà tutto automatizzato e scalare un palazzo vi costringerà a premere più volte il tasto salto, così come per balzare da un appiglio ad un altro, da un palo della luce al successivo e così via. Una via di mezzo tra la complessità di un platform e l'automatismo di un Uncharted senza però godere della medesima fluidità del capolavoro Naughty Dog. L'esplorazione risulta comunque divertente, incentivata da alcuni collezionabili, come i frammenti da raccogliere per incrementare le scorte di energia elettrica. Le due anime di inFAMOUS 2 convivono quasi perfettamente, creando un'esperienza di gioco divertente ed appagante, seppur praticamente identica al predecessore.
Un ultimo aspetto che va a completare la ricca offerta ludica è rappresentato dalla possibilità di creare nuove missioni grazie ad un editor inserito nel gioco. Nulla di particolarmente approfondito, ma sufficientemente potente da permettere a quanti volessero cimentarvisi di creare tutta una serie di missioni secondarie complete di descrizioni, elementi narrativi ed aspetti del gameplay magari trascurati dalla campagna principale. Le vostre produzioni potranno poi essere condivise online così che appariranno sulla mappa degli altri giocatori. Durante i nostri test abbiamo potuto giocare alcune semplici quest inserite dagli sviluppatori che approfittavano della loro natura estranea al filo conduttore principale per presentare situazioni davvero divertenti.

Se a livello di contenuti e gameplay il titolo non si discosta particolarmente dal primo capitolo, da un punto di vista squisitamente tecnico, i passi in avanti sono molteplici e ben evidenti da subito. Il dettaglio grafico generale è sensibilmente aumentato, così come è stata integrata una simulazione della fisica molto buona che concede discreta libertà nel seminare distruzione tra le vie di New Marais. Potrete infatti abbattere torrette difensive o dei balconi, per eliminare così rapidamente più nemici col minimo sforzo. E' però proprio la città ad aver goduto di maggiori attenzioni, potendo vantare finalmente di una personalità ben più marcata rispetto all'anonima e ripetitiva Empire City, densa di colori, strade e quartieri ben diversificati per riprodurre a schermo una New Marais credibile e vibrante. Molto buona la realizzazione del protagonista, ricco di dettagli ed animato con attenzione, sebbene durante le scene di intermezzo si noti una mancanza di dettagli nella modellazione dei vari personaggi che ne limita sensibilmente l'espressività. Vista la centralità della componente narrativa ed i passi in avanti compiuti dalla serie Assassin's Creed che inizialmente peccava proprio in questo aspetto, ci saremmo attesi qualcosa di più. Molto buono anche il comparto sonoro, che suggella un'esperienza sensoriale più che soddisfacente con effetti azzeccati e una colonna sonora piuttosto personale e ben implementata nel gioco. Discreto anche il doppiaggio in italiano, ben interpretato e piacevole da ascoltare, seppur afflitto da alcuni difetti di sincronia col labiale. Da un punto di vista della longevità, il titolo non presta il fianco a particolari critiche, vista la buona quantità e varietà di missioni, la possibilità di affrontare due volte la campagna principale scegliendo un diverso karma e l'implementazione di scenari creati dagli utenti. Un titolo che se apprezzerete, saprà tenervi compagnia per molto tempo.

fonte : SpazioGames


Il finale però deludente....
Luca7188
Luca7188
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 35
Località : Lonato del Garda (BS)

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty BETA MULTIPLAYER - UNCHARTED 3

Messaggio  thomasgranger Gio Giu 30, 2011 2:53 pm

Ciao ragazzi!!! vi dò una notizia (almeno per me!) entusiasmante! sul PSN per chi ha l'abbonamento PLUS , quindi tutti perchè abbiamo scaricato il welcome back, è possibile fare il download della Beta di U3!!!
praticamente è la versione online del gioco, giochi con gli altri in multiplayer come in uno sparatutto.
La naugthy dog ha detto che giocandoci si possono avere degli extra poi nella versione finale del gioco....io personalmente sto fremendo....per quello che sarà un capolavoro di gioco e di esperienza videoludica senza precedenti!!!
Per chi non ha il PSN plus, la beta sarà disponibile invece a partire dal 4 luglio!!! ciao pupi! io mi fiondo sulla play! (non appena finisce il download) tongue
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty Re: !!!!VIDEOGAME!!!!

Messaggio  wolf2507 Gio Giu 30, 2011 3:39 pm

bravo thomas allora mi sa che ci beccheremo, voglio proprio provarlo Very Happy

cmq nei prossimi mesi ne avremo delle belle da vedere, a partire da f1 2011, passando per uncharted 3, batman, tomb raider ( sono molto curioso), mass effect 3, e chi più ne ha più ne metta....il problema resta uno solo per quanto mi riguarda....IL TEMPO... per giocarli tutti affraid affraid
...Ma una soluzione la troverò...magari smetto di dormire Very Happy lol! lol!
wolf2507
wolf2507
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty Re: !!!!VIDEOGAME!!!!

Messaggio  Luca7188 Sab Lug 02, 2011 10:50 am

Ciao ragazzi, sò che non c'entra col nostro forum, ma avrei un problema, ho dirt3 ma non riesco a caricare i video su youtube, ho fatto il vip pass, ho collegato il mio canale su youtube, ma niente non me li carica, non capisco il perchè. Qualcuno mi sa dare una mano?
Luca7188
Luca7188
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 35
Località : Lonato del Garda (BS)

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty F1 2011 - INGAME

Messaggio  thomasgranger Gio Lug 14, 2011 9:00 am

HOLA!!!! vi lascio con questo link e questo video!!! ci sentiamo più tardi....vado a fare un esame boys!!!
fatemi l'in bocca al lupo!!! Wink

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/8182/f1-2011.aspx
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty Re: !!!!VIDEOGAME!!!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Lug 14, 2011 10:05 am

thomasgranger ha scritto:HOLA!!!! vi lascio con questo link e questo video!!! ci sentiamo più tardi....vado a fare un esame boys!!!
fatemi l'in bocca al lupo!!! Wink

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/8182/f1-2011.aspx

IN BOCCA AL LUPOOOOO ( quindi il Nostro WOLF eheh ) !!!!!
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty Re: !!!!VIDEOGAME!!!!

Messaggio  Luca7188 Gio Lug 14, 2011 10:09 am

thomasgranger ha scritto:HOLA!!!! vi lascio con questo link e questo video!!! ci sentiamo più tardi....vado a fare un esame boys!!!
fatemi l'in bocca al lupo!!! Wink

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/8182/f1-2011.aspx

Bel video!! E in bocca al lupo!!!
Luca7188
Luca7188
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 35
Località : Lonato del Garda (BS)

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty Re: !!!!VIDEOGAME!!!!

Messaggio  xxmaurizioxx Gio Lug 14, 2011 10:11 am

F1Drivers_McVega ha scritto:
thomasgranger ha scritto:HOLA!!!! vi lascio con questo link e questo video!!! ci sentiamo più tardi....vado a fare un esame boys!!!
fatemi l'in bocca al lupo!!! Wink

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/8182/f1-2011.aspx

IN BOCCA AL LUPOOOOO ( quindi il Nostro WOLF eheh ) !!!!!

Noooooo in bocca a Wolfff noooo che ti becchi la varicelllaaaaaaaaaaaaa!!! Very Happy quindi in c.... alla Balena!!! lol! lol!
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty Re: !!!!VIDEOGAME!!!!

Messaggio  alessandro chiaro Gio Lug 14, 2011 10:21 am

in bocca al lupo cheers cheers cheers siamo tutti con te voglio 30 se no manciska ti sgrida e ti interroga per punizione !!!
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty Re: !!!!VIDEOGAME!!!!

Messaggio  thomasgranger Gio Lug 14, 2011 1:49 pm

ragaaaaa mi dispiace deludervi ma ho preso solo 28!!!!! aaaaaahhhhh che liberazione!!! adesso se ne parla il 26 per un altro e poi....vacanza!!!!! grazie a tutti per l'in bocca a wolf Very Happy come sempre siete fantastici!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

comunque tornando al video, secondo me sarà il filmato di avvio del gioco quello.....forse! Very Happy Very Happy Very Happy
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty Videogiochi, guerra all'usato Sony lancia un pass virtuale

Messaggio  xxmaurizioxx Ven Lug 15, 2011 8:52 am

La rivendita di titoli di seconda mano sotto attacco da parte delle grandi aziende, che temono questo mercato parallelo più della pirateria. La compagnia giapponese lancerà un codice virtuale per giocare online, incluso per i titoli 'nuovi' ma da acquistare a parte se usato. E scoppia la polemica fra software house e comunità online

"Fonte Repubblica" di seguito il link all'articolo completo.
http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/07/14/news/psn_pass_videogiochi_usato-19115908/?ref=HREC2-12
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty Re: !!!!VIDEOGAME!!!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Ago 05, 2011 4:50 pm

Ragazzi...sta per uscire questo gioco...ho visto ora il trailer visto che lo devo prenotare e son rimasto a bocca aperta....miiiin Shocked pale

Ps. io sono un amante di Resident Evil...li ho fatti tutti dal Primo al Quinto (non finito perchè poi è arrivato F1 2010 Smile )

https://www.youtube.com/watch?v=b0AAtOEyb3g

date un occhiata...Fantastico Trailer davvero Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty Re: !!!!VIDEOGAME!!!!

Messaggio  Raikkonen87 Ven Ago 05, 2011 6:42 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:Ragazzi...sta per uscire questo gioco...ho visto ora il trailer visto che lo devo prenotare e son rimasto a bocca aperta....miiiin Shocked pale

Ps. io sono un amante di Resident Evil...li ho fatti tutti dal Primo al Quinto (non finito perchè poi è arrivato F1 2010 Smile )

https://www.youtube.com/watch?v=b0AAtOEyb3g

date un occhiata...Fantastico Trailer davvero Smile

Favoloso Smile Smile

Adoro pure io Resident Evil... Wink
Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty Re: !!!!VIDEOGAME!!!!

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Ven Ago 05, 2011 6:55 pm

Incredibile qualità video e grande trailer, ma ormai con PS3 non mi dovrei più stupire di nulla o no? Very Happy
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

!!!!VIDEOGAME!!!! Empty Re: !!!!VIDEOGAME!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.