F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

playseat hand made

+3
F1Drivers_McVega
Liuke
Cris-85
7 partecipanti

Andare in basso

playseat hand made Empty playseat hand made

Messaggio  Cris-85 Gio Feb 17, 2011 6:01 pm

Ripropongo anche qua la playseat che mi sono autocostruito!Very Happy (ne vado veramente fiero, anche se purtroppo i risultati su pista nn è che si vedono tanto!xD..se continuo cosi mi rescindono il contratto"Very Happy )

playseat hand made Foto7010

qui altre foto: https://2img.net/r/ihimizer/g/foto703x.jpg/

mi sono ispirato alla playseat, quella da 350€ per intenderci..ancora la mia è da verniciare..ma già cosi è praticamente uguale a quella da comprare!sunny
manca solo una modifica, per mettere 2 ruote sul posteriore da inserire quando la devo spostare per agevolarne il movimento;)
alla fine ho risparmiato molto,perchè ho trovato il g27 a 200€ con 1 anno di garanzia, il sedile da rally usato su subito .it a 70€, e di materiale al lavoro hanno voluto solo 20 euri! certo, ci è voluto un pò di olio di gomito, ma in 3, ben organizzati, e abbastanza spediti, ci abbiamo messo circa 4 ore per fare il tutto! Laughing
adesso però è ora che comincio a fare qualche risultato degno di nota!speriamo che i nuovi stimoli del nuovo campionato che inizieremo riescano a farmi fare qualche gara ai piano alti!!bounce
Cris-85
Cris-85
Pilota Formula 3
Pilota Formula 3

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

playseat hand made Empty Ottimo

Messaggio  Liuke Dom Feb 27, 2011 7:35 pm

Bello anche questo però che lavoro! Ma non ti da fastidio giudare con il palo in mezzo ai piedi? Cmq bravo!
Liuke
Liuke
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44
Località : Desenzano del garda

Torna in alto Andare in basso

playseat hand made Empty Re: playseat hand made

Messaggio  Cris-85 Mer Mar 02, 2011 9:56 pm

Liuke ha scritto:Bello anche questo però che lavoro! Ma non ti da fastidio giudare con il palo in mezzo ai piedi? Cmq bravo!

grazie liuke!non il palo centrale nn da fastidio perchè la piastra dove è fissata la pedaliera l'abbiamo saldata un pò decentrata verso sinistra rispetto al palo, in modo da poter usare i 2 piedi senza che impicci...poi per quando, come in gt5, dovrei frenare ed accellerare con il piede dx, sposto il pedale freno tutto a dx( come sai sul g27 si possono regolare de distanze fra i pedali;) ) e con il sx uso la frizione....ma a dire il vero gt5 nn l'ho ancora mai messo su con gt5....mi avete monopolizzato la playseat con sto f1! Laughing Laughing Laughing
Cris-85
Cris-85
Pilota Formula 3
Pilota Formula 3

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

playseat hand made Empty Re: playseat hand made

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Mar 03, 2011 9:33 am

Cris-85 ha scritto:
Liuke ha scritto:Bello anche questo però che lavoro! Ma non ti da fastidio giudare con il palo in mezzo ai piedi? Cmq bravo!

grazie liuke!non il palo centrale nn da fastidio perchè la piastra dove è fissata la pedaliera l'abbiamo saldata un pò decentrata verso sinistra rispetto al palo, in modo da poter usare i 2 piedi senza che impicci...poi per quando, come in gt5, dovrei frenare ed accellerare con il piede dx, sposto il pedale freno tutto a dx( come sai sul g27 si possono regolare de distanze fra i pedali;) ) e con il sx uso la frizione....ma a dire il vero gt5 nn l'ho ancora mai messo su con gt5....mi avete monopolizzato la playseat con sto f1! Laughing Laughing Laughing

Idem...sono circa 3 mesi che non tocco GT5....tutto il poco tempo libero è per il nostro Campionato !!! Very Happy cheers
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

playseat hand made Empty Re: playseat hand made

Messaggio  Cris-85 Dom Mar 06, 2011 12:29 pm

Bernie Ecclestone ha scritto:
Cris-85 ha scritto:
Liuke ha scritto:Bello anche questo però che lavoro! Ma non ti da fastidio giudare con il palo in mezzo ai piedi? Cmq bravo!

grazie liuke!non il palo centrale nn da fastidio perchè la piastra dove è fissata la pedaliera l'abbiamo saldata un pò decentrata verso sinistra rispetto al palo, in modo da poter usare i 2 piedi senza che impicci...poi per quando, come in gt5, dovrei frenare ed accellerare con il piede dx, sposto il pedale freno tutto a dx( come sai sul g27 si possono regolare de distanze fra i pedali;) ) e con il sx uso la frizione....ma a dire il vero g27 nn l'ho ancora mai messo su con gt5....mi avete monopolizzato la playseat con sto f1! Laughing Laughing Laughing

Idem...sono circa 3 mesi che non tocco GT5....tutto il poco tempo libero è per il nostro Campionato !!! Very Happy cheers
Cris-85
Cris-85
Pilota Formula 3
Pilota Formula 3

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

playseat hand made Empty Re: playseat hand made

Messaggio  Raikkonen87 Mer Giu 08, 2011 9:03 am

Bellissima cavolo..mi sono messo un pò a girovagare per i topic...e trovo questa....davvero bella!!!! Poi...il mostro G27...madòòòòò.... Sad Sad Sad Very Happy Very Happy Very Happy
Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

playseat hand made Empty Re: playseat hand made

Messaggio  Gaetano86 Ven Giu 10, 2011 11:20 am

Condivido il mio simulatore... DGSOl Simulator! Very Happy Very Happy

playseat hand made 2011-013

Gaetano86
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 37
Località : Loreto Aprutino (PE)

Torna in alto Andare in basso

playseat hand made Empty Re: playseat hand made

Messaggio  UGO87theBOSS Ven Giu 10, 2011 4:18 pm

Cavolo ma è stupendo Very Happy!!!!
Ecco forse il mio problema è che sono con la sedia troppo in alto e non distendo le gambe...devo cambiare casa ahah!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

playseat hand made Empty Re: playseat hand made

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Ven Giu 10, 2011 6:15 pm

UGO87theBOSS ha scritto:Cavolo ma è stupendo Very Happy!!!!
Ecco forse il mio problema è che sono con la sedia troppo in alto e non distendo le gambe...devo cambiare casa ahah!


Andre, usa una sedia girevole da ufficio, così ti simuli pure i testacoda lol! lol!
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

playseat hand made Empty Re: playseat hand made

Messaggio  UGO87theBOSS Ven Giu 10, 2011 6:21 pm

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:
UGO87theBOSS ha scritto:Cavolo ma è stupendo Very Happy!!!!
Ecco forse il mio problema è che sono con la sedia troppo in alto e non distendo le gambe...devo cambiare casa ahah!


Andre, usa una sedia girevole da ufficio, così ti simuli pure i testacoda lol! lol!

Il problema è che uso una sedia girevole con le rotelle affraid !!
Ho la TV troppo in alto e il volante è attaccato ad un mobiletto al quale ho tolto le mensole x metterci le gambe Smile!
Poi vi metterò una foto...magari mi potete aiutare!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

playseat hand made Empty Re: playseat hand made

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Giu 11, 2011 8:43 am

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:
UGO87theBOSS ha scritto:Cavolo ma è stupendo Very Happy!!!!
Ecco forse il mio problema è che sono con la sedia troppo in alto e non distendo le gambe...devo cambiare casa ahah!


Andre, usa una sedia girevole da ufficio, così ti simuli pure i testacoda lol! lol!

hahahahah Aldo.... cheers

Eh Gaetano di a DgSol che non mi ha più mandato il materiale pubblicitario...dai che gli faccio la zona Lombardia / Lago di Garda per il Simulatore Wink
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

playseat hand made Empty Re: playseat hand made

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.