F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Camber e toe

2 partecipanti

Andare in basso

Camber e toe Empty Camber e toe

Messaggio  b3orn Dom Giu 19, 2011 8:03 am

Ciao a tutti,
qual'è, secondo voi, in f12010, il miglior modo di settare questi parametri? Per quanto ne so, l'ideale sarebbe avere informazioni sulla temperatura delle gomme e adattare i valori di conseguenza in modo da avere una maggiore superficie a contatto con l'asfalto. Senza queste informazioni ci vuole una sensibilità assoluta. Che ne pensate?

Baz

b3orn
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

Camber e toe Empty Re: Camber e toe

Messaggio  xxmaurizioxx Dom Giu 19, 2011 5:42 pm

b3orn ha scritto:Ciao a tutti,
qual'è, secondo voi, in f12010, il miglior modo di settare questi parametri? Per quanto ne so, l'ideale sarebbe avere informazioni sulla temperatura delle gomme e adattare i valori di conseguenza in modo da avere una maggiore superficie a contatto con l'asfalto. Senza queste informazioni ci vuole una sensibilità assoluta. Che ne pensate?

Baz

Ahhh nnn saprei proprio... x me è già tanto se riesco a capire qualcosa sulla regolazione delle ali, figuriamoci se ci capisco , io li regolo in base a quello che mi dice nei suggerimenti, cioè se vedo che la macchina balla nei curvoni vado ad alzare il parametro che mi permette + stabilità in curva..... se noto consumo eccessivo delle gomme regolo al contrario... insomma faccio prove empiriche.... nn sono il re del setting Very Happy
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.