Camber e toe
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Camber e toe
Ciao a tutti,
qual'è, secondo voi, in f12010, il miglior modo di settare questi parametri? Per quanto ne so, l'ideale sarebbe avere informazioni sulla temperatura delle gomme e adattare i valori di conseguenza in modo da avere una maggiore superficie a contatto con l'asfalto. Senza queste informazioni ci vuole una sensibilità assoluta. Che ne pensate?
Baz
qual'è, secondo voi, in f12010, il miglior modo di settare questi parametri? Per quanto ne so, l'ideale sarebbe avere informazioni sulla temperatura delle gomme e adattare i valori di conseguenza in modo da avere una maggiore superficie a contatto con l'asfalto. Senza queste informazioni ci vuole una sensibilità assoluta. Che ne pensate?
Baz
b3orn- Pilota GP 2
- Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.04.11
Re: Camber e toe
b3orn ha scritto:Ciao a tutti,
qual'è, secondo voi, in f12010, il miglior modo di settare questi parametri? Per quanto ne so, l'ideale sarebbe avere informazioni sulla temperatura delle gomme e adattare i valori di conseguenza in modo da avere una maggiore superficie a contatto con l'asfalto. Senza queste informazioni ci vuole una sensibilità assoluta. Che ne pensate?
Baz
Ahhh nnn saprei proprio... x me è già tanto se riesco a capire qualcosa sulla regolazione delle ali, figuriamoci se ci capisco , io li regolo in base a quello che mi dice nei suggerimenti, cioè se vedo che la macchina balla nei curvoni vado ad alzare il parametro che mi permette + stabilità in curva..... se noto consumo eccessivo delle gomme regolo al contrario... insomma faccio prove empiriche.... nn sono il re del setting
xxmaurizioxx- Moderatore
- Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|