F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Race 07 su pc

+3
F1Drivers_McVega
UGO87theBOSS
Serpiko64
7 partecipanti

Andare in basso

Race 07 su pc Empty Race 07 su pc

Messaggio  Serpiko64 Mar Giu 28, 2011 10:18 am

Dunque come alcuni di voi sanno per problemi “tecnici” sono impossibilitato a correre in ps3.
In ogni caso io sto continuando a correre sul pc e volevo proporvi il gioco in oggetto, Race 07 acquistabile su STEAM(andate sul sito e date un occhiata anche per altri giochi) a pochi euro.
Ho preferito questo ad altri tipo rfactor od irancing perche più semplice nell'installazione e meno rognoso nel funzionamento.
Race 07 offre di base varie vetture con alcune piste già molto divertenti ma ci sono dei pacchetti, sempre a pochi euro che ampliano il gioco con nuove vetture e nuove piste
E' un gioco che come simulazione non ha niente da invidiare alla nostra f1 anzi è molto più difficile e come grafica è su buoni livelli.
Non richiede un pc straperformante e offre, per la goduria degli appasionati, un setup veramente complesso.
Chicca la modalita spettatore che potrebbe permetterci fin da subito di godere delle sfide dei nostri campioni.
Inoltre non mi lascereste solo....
Se vi interessa il discorso potrei inserivi più informazioni con filmati o immagini a me piacerebbe farmi una garetta ogni tanto con qualcuno di voi poi se le cose prendono piede potremmo inserire un nuovo campionato su pc su apposito topic.
Forza un pc ormai è in ogni casa il volante dovreste già averlo(se no chiedete a McVega) e vediamo se anche qui prendo sti sei secondi dai migliori...
Serpiko64
Serpiko64
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Race 07 su pc Empty Re: Race 07 su pc

Messaggio  Serpiko64 Mar Giu 28, 2011 7:26 pm

una rispostina sarebbe gradita.....
Paura di scontrarsi con un vero pilota.... Twisted Evil
Serpiko64
Serpiko64
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Race 07 su pc Empty Re: Race 07 su pc

Messaggio  UGO87theBOSS Mer Giu 29, 2011 12:43 pm

Ciao Serpiko Very Happy! Guarda io ho provato con Live for Speed, solo che non ho molta voglia di spostare il volante ogni volta dalla ps3 Smile!
Ho provato Rfactor con un simulatore spettacolare da più di 10.000€ (pazzo il mio amico che l'ha fatto) ed è davvero bello e realistico! Solo che come grafica, quelli che ho visto fin ora non mi convincono....rivoglio giochi tipo TOCA o i primi di F1 e WRC ahah!

PS quando resusciti la PS3 Smile?
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Race 07 su pc Empty Re: Race 07 su pc

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Giu 29, 2011 2:58 pm

Serpiko64 ha scritto:una rispostina sarebbe gradita.....
Paura di scontrarsi con un vero pilota.... Twisted Evil

Caro Sepikuccio...il mio pensiero e condizione già la conosci...ma altri se sono interessati ben vengano

Vengano Vengano Siori e Siore... Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Race 07 su pc Empty Re: Race 07 su pc

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mer Giu 29, 2011 7:13 pm

Io, prima che uscisse F1 2010, andavo giù alla grande con R Factor, che è incredibile per la mole di aggiornamenti quasi istantanei che puoi apportare alle vetture e miliardi di campionati e auto differenti.

Però, dopo che ho preso F1 2010, come grafica ragazzi non cè paragone.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Race 07 su pc Empty Re: Race 07 su pc

Messaggio  Serpiko64 Gio Giu 30, 2011 11:54 am

Aldo io ho sia f1 2010 che Race e ho un pc bello potente.
F1 che gira su pc è meglio di quella che gira si ps3 ma Race 07 non ha molto da invidiare anzi la strumentazione è molto più leggibile.
rfactor è in effetti più spartano ma ci sono milioni di mod anche per rfactor(dovrebbe uscire rfactor2 a settembre).
In ogni caso potrei sbagliarmi e quindi se ci riesco vi mandero delle foto e mi dite cosa ne pensate.
Io continuo sul pc e se trovo dei seguaci strada facendo cerchero di farli iscrivere al forum.
Ugo la ps3 ora funziona ma i pedali non si interfacciano più con essa Evil or Very Mad
Sono quelle cose strane e misteriose come il funzionamento di una cabina telefonica a Roma....
Ciao
Serpiko64
Serpiko64
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Race 07 su pc Empty Re: Race 07 su pc

Messaggio  Serpiko64 Gio Giu 30, 2011 12:01 pm

Forse questo è più esplicativo...
https://www.youtube.com/watch?v=_ZesxNVt9Ek&feature=related
Serpiko64
Serpiko64
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Race 07 su pc Empty Re: Race 07 su pc

Messaggio  Serpiko64 Ven Lug 22, 2011 2:49 pm

Aggiornamento:
Siamo già in 5 e presto provvedero all'iscrizione sul sito degli altri 4.
Si corre su classe Wtcc2 e come detto è molto divertente.
Per quanto riguarda la f1, che qui si chiama raceroom, vi confermo che le difficolta di guida sono molto amplificate sia per il setup sia per l'estrema accuratezza della simulazione.
A settembre spero di iniziare un campionato con circa dieci gare sempre che si arrivi almeno a dodici partecipanti più eventuali guest star provenienti dal mondo della f1.
Il costo del gioco su steam è pari a 4.99 euro!!!
Mi sembra ottimo per iniziare senza grandi spese.
A presto Serpiko
Serpiko64
Serpiko64
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Race 07 su pc Empty Re: Race 07 su pc

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Lug 22, 2011 3:43 pm

Ciao Serpikus cheers

Ho visto il video ed in effetti alcune cose sembrano fatte molto bene...anche se una vettura da formula che pompa sul dritto in quella maniera non l'ho mai vista Shocked ...ah sì forse Damon Hill a Silverstone quando non gli avevano serrato le sospensioni lol!

ad ogni modo la cosa FANTASTICA....e che adorerei letteralmente anche io è pensate un po' se avessimo ogni tipo di vettura con la quale correre....sfidarci non solo con vetture da F1 , ma GT , Indycar , Nascar , Kart , Truck...BTCC...Trattori....Carriole a motori....Carrelli della Spesa Conad contro LIDL lol!

Scherzi a parte...sarebbe bello....ma al momento F1 2010 mi porta via il poco tempo disponibile...poi sai con tutto rispetto parlando per gli altri...c'ho un certo Raikkonen da tentar di contenere che mi sta impegnando alquanto eheh Very Happy

a presto Serpikus Maximo
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Race 07 su pc Empty Re: Race 07 su pc

Messaggio  xxmaurizioxx Ven Lug 22, 2011 5:56 pm

Serpiko64 ha scritto:Aggiornamento:
Siamo già in 5 e presto provvedero all'iscrizione sul sito degli altri 4.
Si corre su classe Wtcc2 e come detto è molto divertente.
Per quanto riguarda la f1, che qui si chiama raceroom, vi confermo che le difficolta di guida sono molto amplificate sia per il setup sia per l'estrema accuratezza della simulazione.
A settembre spero di iniziare un campionato con circa dieci gare sempre che si arrivi almeno a dodici partecipanti più eventuali guest star provenienti dal mondo della f1.
Il costo del gioco su steam è pari a 4.99 euro!!!
Mi sembra ottimo per iniziare senza grandi spese.
A presto Serpiko

weeeeeeeee Serpikoooooooooooooooo!!! mia moglie mi ucciderà!!!
ho comprato il gioco Very Happy
ma non riesco a giocare online.... mi dice sempre che mi manca qualcosa... devo comprare componenti aggiuntivi?
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

Race 07 su pc Empty Re: Race 07 su pc

Messaggio  Serpiko64 Sab Lug 23, 2011 12:38 pm

Allora race 07 che hai comprato è la base, già molto amplia, se ti colleghi a dei server come credo è facile che loro giochino con delle espansioni.
Tu cerca il server dove come classe ha segnato wtcc1 o wtcc2, inoltre puoi entrare solo fino alle qualifiche.
Se mi dici quando ti colleghi ci si becca i si fa qualche giro.
Per parlare, se ti sei fatto l'accaunt su steam, possiamo usare la loro chat vocale, intanto chiedimi l'amicizia su steam il mio nik è, guarda un po!
Serpiko64 Very Happy
Serpiko64
Serpiko64
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Race 07 su pc Empty Re: Race 07 su pc

Messaggio  wolf2507 Lun Lug 25, 2011 8:06 am

xxmaurizioxx ha scritto:

weeeeeeeee Serpikoooooooooooooooo!!! mia moglie mi ucciderà!!!
ho comprato il gioco Very Happy
ma non riesco a giocare online.... mi dice sempre che mi manca qualcosa... devo comprare componenti aggiuntivi?

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ALLA FINE NON HAI RESISTITO.......... Mad Mad Mad

D'OVE'? CHE LO HAI PRESO??????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
wolf2507
wolf2507
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Race 07 su pc Empty Re: Race 07 su pc

Messaggio  xxmaurizioxx Lun Lug 25, 2011 8:34 am

wolf2507 ha scritto:
xxmaurizioxx ha scritto:

weeeeeeeee Serpikoooooooooooooooo!!! mia moglie mi ucciderà!!!
ho comprato il gioco Very Happy
ma non riesco a giocare online.... mi dice sempre che mi manca qualcosa... devo comprare componenti aggiuntivi?

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ALLA FINE NON HAI RESISTITO.......... Mad Mad Mad

D'OVE'? CHE LO HAI PRESO??????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

su STEAM 4,99 euri flower
ahaha siamo nello stesso ufficio e ci parliamo tramite forum lol!
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

Race 07 su pc Empty Re: Race 07 su pc

Messaggio  b3orn Lun Lug 25, 2011 9:15 am

quasi quasi lo prendo pure io. Ero intenzionato a provare iRacing, qualcuno lo conosce?

Baz

b3orn
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

Race 07 su pc Empty Re: Race 07 su pc

Messaggio  Serpiko64 Lun Lug 25, 2011 3:19 pm

Dunque irancing ha fama di essere il miglio simulatore di guida esistente ma ha secondo me alcuni difetti, il principale, secondo me è che, da quanto ho capito, tu non acquisti il programma ma paghi una quota di "affitto" che va rinnovata di scadenza in scadenza.
La grafica è poi scarsina.
Ci sarebbe rfactor che un buon programma molto simile a race 07 ma costa circa 30 euro e le mod che lo rendono appettibile come gioco spesso danno dei problemi di compatibilita, niente di trascendentale ma sicuramente fastidioso se il problema si evidenzia sul tuo pc.
Inoltre a settembre dovrebbe uscire rfactor2 atteso da tanto tempo e li ci dovrebbe essere un salto nel motore grafico non indifferente.
Io ho scelto race 07 perche costa poco e perche le mod vengono rilasciate ufficialmente e quindi tutte testate e funzionanti.
E' un gioco che presenta difficolta maggiori rispetto a f1 2010 oltre ad avere altre peculiarità che f1 2010 odierno si sogna.
Mi sebrava la scelta migliore e ne sono ancora convinto.
Lo sto "testando" con i mie compagni di volo di V.I.A.F(andate a vedere cosa è se siete curiosi...) e sto facendo dei proseliti, ad oggi dovremmo essere una decina se continua cosi a settembre, come dicevo, avevo intenzione di fare un piccolo campionato.
Ripeto race 07 base, e quello per adesso vi basta, lo trovate solo su steam a 4.99 euro.
Grandi sportellate a tutti!!!
Serpiko64
Serpiko64
Serpiko64
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Race 07 su pc Empty Re: Race 07 su pc

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.