F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FURTO ACCOUNT

Andare in basso

FURTO ACCOUNT Empty FURTO ACCOUNT

Messaggio  thomasgranger Mer Giu 29, 2011 12:10 am

Ciao ragà! mi è successa una cosa terribile! o quasi....praticamente mi hanno fregato l'account hotmail, al quale è registrato il PSN....ho fatto un nuovo account e presto aggiorno il profilo qui. il mio account PSN dovrebbe restare quello, perchè tanto non ho nessuna carta intestata sopra, però per sicurezza domani cambio l'indirizzo email corrispondente e relativa password......
la domanda che mi sono posto...è come cazzo (passatemi il termine) hanno fatto???? parlando con un mio amico sono giunto a 2 conclusioni.....

1) ho qualche spyware sul pc....

2) è dovuto al collasso del PSN...mi spiego: qualche settimana fa, mi è arrivato un messaggio strano da un utente che non ho mai incontrato online, nè tantomeno ho tra gli amici. Non ci ho dato peso, e subito l'ho cancellato. Però mi ha fatto notare il mio amico che con l'attacco al PSN (non ancora del tutto ripristinato) hanno preso milioni di account, quindi è probabile che il mio "furto" sia dovuto a questo. E' l'unica spiegazione plausibile visto che non ho visitato siti "strani" o diversi da quelli soliti e che ho praticamente quell'indirizzo email da una vita...quindi....

spero che questo vi sia di aiuto, se vi arriva qualche messaggio strano sulla PS state in guardia!
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.