F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

manciga f1 2011

+10
josedinaldo
Stammidietro
UGO87theBOSS
F1Drivers_McVega
Serpiko64
wolf2507
thomasgranger
xxmaurizioxx
cooper979
manciska
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

manciga f1 2011 Empty manciga f1 2011

Messaggio  manciska Gio Giu 30, 2011 10:35 am

Allora ragazzi è arrivato il momento... dopo lungo tempo di duro lavoro è arrivata...
Scusate se vi rembrerà un po' rudimentale, ma v'assicuro, è comoda , e m'è costata poco poco!! e a me sembra bellissima!!

Realizzata insieme al mio grande amico Josedinaldo, che alcuni di voi conoscono, che spero tornerà a correre presto, credo che per settembre sarà dei nostri, anche se dovrà un po' allenarsi eh eh ....
ecco qualche immagine della realizzazione.. ci siamo divertiti un mondo!!!!

progettazione con magnata annessa:

manciga f1 2011 24733810


Inizio lavori
manciga f1 2011 25397510
manciga f1 2011 24699410


fino al risultato finale:
manciga f1 2011 24829910
manciga f1 2011 25422510
manciga f1 2011 25441510

manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  cooper979 Gio Giu 30, 2011 11:24 am

è veramente bella, ha una linea favolosa poi se è pure comoda.....eccezionale!!!! i supporti metallici per volante e pedaliera li hai realizzati anche tu?
cmq questo non è un lavoro fatto da un amatore ma da un professionista, sei per caso falegname?
cooper979
cooper979
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 45
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  manciska Gio Giu 30, 2011 11:31 am

cooper979 ha scritto:è veramente bella, ha una linea favolosa poi se è pure comoda.....eccezionale!!!! i supporti metallici per volante e pedaliera li hai realizzati anche tu?
cmq questo non è un lavoro fatto da un amatore ma da un professionista, sei per caso falegname?

Sono contento che ti piaccia!
Certo, ho disegnato( o meglio josedinaldo ha disegnato) i pezzi da fare e siamo stati da un falegname qui in paese che mi ha tagliato e smussato i pezzi!! poi abbiamo assemblato il tutto. Per i supporti metallici... nella pedaliera c'è un supporto tv se guardi, per il piantone dello sterzo abbiamo fatto i pezzi e li abbiamo fatti saldare da un mio collega, poi li abbiamo fissati nel supporto in legno!
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  xxmaurizioxx Gio Giu 30, 2011 11:32 am

cooper979 ha scritto:è veramente bella, ha una linea favolosa poi se è pure comoda.....eccezionale!!!! i supporti metallici per volante e pedaliera li hai realizzati anche tu?
cmq questo non è un lavoro fatto da un amatore ma da un professionista, sei per caso falegname?

Riquoto!!
Gran bel lavoro!! cheers
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  thomasgranger Gio Giu 30, 2011 11:37 am

la voglio pure io...... Crying or Very sad
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  manciska Gio Giu 30, 2011 12:10 pm

thomasgranger ha scritto:la voglio pure io...... Crying or Very sad

Ne ho vista una della red bull veramente bellissima!
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  wolf2507 Gio Giu 30, 2011 12:22 pm

BELLA BELLA DAVVERO!!!!! COMPLIMENTI!!!!

Se solo avessi lo spazio farei qualcosa di simile pure io Very Happy
wolf2507
wolf2507
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  Serpiko64 Gio Giu 30, 2011 12:26 pm

Linea veramente fantastica, di una leggerezza ed eleganza notevole e nello stesso tempo semplice e di facile realizzazione.
Complimenti!!!!
Ora devi dargli una livrea personalizzata. Very Happy
L'unica cosa, scusa se mi permetto, è il supporto del volante in mezzo alle gambe che a me non piace anche se credo che sia cmq funzionale.
Serpiko64
Serpiko64
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  thomasgranger Gio Giu 30, 2011 12:50 pm

manciska ha scritto:
thomasgranger ha scritto:la voglio pure io...... Crying or Very sad

Ne ho vista una della red bull veramente bellissima!

eh immagino.....comunque abbiamo lo stesso volante!!! Smile mo me la faccio pure io una postazione....
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  cooper979 Gio Giu 30, 2011 1:16 pm

manciska ha scritto:
cooper979 ha scritto:è veramente bella, ha una linea favolosa poi se è pure comoda.....eccezionale!!!! i supporti metallici per volante e pedaliera li hai realizzati anche tu?
cmq questo non è un lavoro fatto da un amatore ma da un professionista, sei per caso falegname?

Sono contento che ti piaccia!
Certo, ho disegnato( o meglio josedinaldo ha disegnato) i pezzi da fare e siamo stati da un falegname qui in paese che mi ha tagliato e smussato i pezzi!! poi abbiamo assemblato il tutto. Per i supporti metallici... nella pedaliera c'è un supporto tv se guardi, per il piantone dello sterzo abbiamo fatto i pezzi e li abbiamo fatti saldare da un mio collega, poi li abbiamo fissati nel supporto in legno!
ah già vero il supporto tv, ottima idea! e dimmi una cosa, ovviamente non hai neanche speso tanto, il tutto per la cifra di....?
cooper979
cooper979
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 45
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  manciska Gio Giu 30, 2011 1:31 pm

cooper979 ha scritto:
manciska ha scritto:
cooper979 ha scritto:è veramente bella, ha una linea favolosa poi se è pure comoda.....eccezionale!!!! i supporti metallici per volante e pedaliera li hai realizzati anche tu?
cmq questo non è un lavoro fatto da un amatore ma da un professionista, sei per caso falegname?

Sono contento che ti piaccia!
Certo, ho disegnato( o meglio josedinaldo ha disegnato) i pezzi da fare e siamo stati da un falegname qui in paese che mi ha tagliato e smussato i pezzi!! poi abbiamo assemblato il tutto. Per i supporti metallici... nella pedaliera c'è un supporto tv se guardi, per il piantone dello sterzo abbiamo fatto i pezzi e li abbiamo fatti saldare da un mio collega, poi li abbiamo fissati nel supporto in legno!
ah già vero il supporto tv, ottima idea! e dimmi una cosa, ovviamente non hai neanche speso tanto, il tutto per la cifra di....?

se non ricordo male, 25 euro falegname + 25 euro supporto tv + viti e bulloni 10 euro
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Giu 30, 2011 2:16 pm

Grandissimo Mancio !!! cheers

Ottima linea ...veramente leggera ed elegante

e poi così sappiamo anche che faccia c'hai !!! Very Happy

Ps. quella della Red Bull la vendo io Wink Smile

PS2. anche io ho il tuo stesso volante...il mio è quello della play 2 Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  manciska Gio Giu 30, 2011 2:30 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:Grandissimo Mancio !!! cheers

Ottima linea ...veramente leggera ed elegante

e poi così sappiamo anche che faccia c'hai !!! Very Happy

Ps. quella della Red Bull la vendo io Wink Smile

PS2. anche io ho il tuo stesso volante...il mio è quello della play 2 Smile

grazie grazie vega!!
oddio non pretendo di competere con la playseat red bull ma.. il mio è un pezzo unico, ce l'ho solo io!!

non sapevo che anche tu usassi l'ex.
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  manciska Gio Giu 30, 2011 2:33 pm

Serpiko64 ha scritto:Linea veramente fantastica, di una leggerezza ed eleganza notevole e nello stesso tempo semplice e di facile realizzazione.
Complimenti!!!!
Ora devi dargli una livrea personalizzata. Very Happy
L'unica cosa, scusa se mi permetto, è il supporto del volante in mezzo alle gambe che a me non piace anche se credo che sia cmq funzionale.

grazie serpiko!!
il supporto-volante in questa maniera è veramente funzionale in quella posizione, non da fastidio , e in piu ti permette di spingere sul volante senza spostarsi minimamente..
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  UGO87theBOSS Gio Giu 30, 2011 2:53 pm

WOW Spettacolare Smile! Davvero bella complimenti.....a breve inizierò pure io a lavorare con mio zio x realizzarmi una postazione, peccato che non ho molto spazio in camera!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  Stammidietro Gio Giu 30, 2011 6:04 pm

complimenti marco davvero molto bella!!! ti ha fatto impazzire x quanto riguarda le misure?? sto in dubbio se lavorarci su oppure prendere una postazione già fatta (red bull) vediamo....
Stammidietro
Stammidietro
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  manciska Gio Giu 30, 2011 7:25 pm

al progetto ha pensato tutto Josè, disegni, misure , eccetera, che ti devo dire... con la red bull vai sul sicuro, se hai un po' di tempo provaci!
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  josedinaldo Gio Giu 30, 2011 8:12 pm

ecccomi....parlate del diavolo..e spunta l'Adrian Newey de nojantre Very Happy ...chiedetemi pure quello che volete sapere sulla "Manciga F'11", cmq vi anticipo, per le misure è stato preso di riferimento la misura standard della guida di un automobile normalissima(la mia 500 per esempio), quindi distanza tra i pedali e guida/slitta posteriore del sedile, nonchè la larghezza delle guide per fare il piano per il fissaggio del sedile stesso, da questa misura poi è partito il disegno in AutoCad della linea del telaio che volutamente riprende un po' le forme di un mezzo muso di una F1, non si noterà benissimo dalle foto ma la parte anteriore tende a stringere di una 20na di cm rispetto al posteriore proprio per dare un po' il senso di aerodinamica(in senso simbolico ovviamente Very Happy ) , dopodichè sono stato dal mio carrozziere di fiducia dal quale ho prelevato il sedile della HONDA del nostro nuovo Sindaco che appena promosso alla poltrona da capo ha rottamato per festeggiare il suo primo stipendio!!! lol!
i supporti pedale e volante(quello del volante forse non si nota in foto) sono due piastre TV da muro, una da 20x20 e una da 10x10 , fissati al telaio mediante piastre di acciaio zincato verniciato(per i pedali), e con una canna 10x5 alta 40 cm per il piantone!!
sviluppato il progetto ho portato le sagome al nostro falegname di fiducia che in un oretta è riuscito a partorire tutto il telaio, il tempo di reperire il resto degli accessori e nel giro di 3 giorni la "Manciga F'11" era pronta per il Collaudo...volevo ricordarvi solo che il Debutto Ufficiale della creatura è avvenuto nella gara di Montreal dove il nostro Manciska ha ottenuto il 2° posto dietro Raikkonen...il ke ..vale quanto una vittoria!! lol!
josedinaldo
josedinaldo
Kartista
Kartista

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 44
Località : Marsciano

https://www.facebook.com/josedinaldo

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  thomasgranger Ven Lug 01, 2011 6:56 am

josedinaldo ha scritto:ecccomi....parlate del diavolo..e spunta l'Adrian Newey de nojantre Very Happy ...chiedetemi pure quello che volete sapere sulla "Manciga F'11", cmq vi anticipo, per le misure è stato preso di riferimento la misura standard della guida di un automobile normalissima(la mia 500 per esempio), quindi distanza tra i pedali e guida/slitta posteriore del sedile, nonchè la larghezza delle guide per fare il piano per il fissaggio del sedile stesso, da questa misura poi è partito il disegno in AutoCad della linea del telaio che volutamente riprende un po' le forme di un mezzo muso di una F1, non si noterà benissimo dalle foto ma la parte anteriore tende a stringere di una 20na di cm rispetto al posteriore proprio per dare un po' il senso di aerodinamica(in senso simbolico ovviamente Very Happy ) , dopodichè sono stato dal mio carrozziere di fiducia dal quale ho prelevato il sedile della HONDA del nostro nuovo Sindaco che appena promosso alla poltrona da capo ha rottamato per festeggiare il suo primo stipendio!!! lol!
i supporti pedale e volante(quello del volante forse non si nota in foto) sono due piastre TV da muro, una da 20x20 e una da 10x10 , fissati al telaio mediante piastre di acciaio zincato verniciato(per i pedali), e con una canna 10x5 alta 40 cm per il piantone!!
sviluppato il progetto ho portato le sagome al nostro falegname di fiducia che in un oretta è riuscito a partorire tutto il telaio, il tempo di reperire il resto degli accessori e nel giro di 3 giorni la "Manciga F'11" era pronta per il Collaudo...volevo ricordarvi solo che il Debutto Ufficiale della creatura è avvenuto nella gara di Montreal dove il nostro Manciska ha ottenuto il 2° posto dietro Raikkonen...il ke ..vale quanto una vittoria!! lol!

che figata assurda!!!! farsi una postazione da sola è molto soddisfacente credo....e alla fine quando giochi su una di quelle la differenza di prestazione si sente secondo me...!!!
una domanda....perchè non l'avete verniciata o aerografata prima di montarla?!?! così legnosa non rende al massimo! pensateci....
comunque complimenti ancora, ottimo lavoro.....
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  manciska Ven Lug 01, 2011 7:17 am

josedinaldo ha scritto:ecccomi....parlate del diavolo..e spunta l'Adrian Newey de nojantre Very Happy ...chiedetemi pure quello che volete sapere sulla "Manciga F'11", cmq vi anticipo, per le misure è stato preso di riferimento la misura standard della guida di un automobile normalissima(la mia 500 per esempio), quindi distanza tra i pedali e guida/slitta posteriore del sedile, nonchè la larghezza delle guide per fare il piano per il fissaggio del sedile stesso, da questa misura poi è partito il disegno in AutoCad della linea del telaio che volutamente riprende un po' le forme di un mezzo muso di una F1, non si noterà benissimo dalle foto ma la parte anteriore tende a stringere di una 20na di cm rispetto al posteriore proprio per dare un po' il senso di aerodinamica(in senso simbolico ovviamente Very Happy ) , dopodichè sono stato dal mio carrozziere di fiducia dal quale ho prelevato il sedile della HONDA del nostro nuovo Sindaco che appena promosso alla poltrona da capo ha rottamato per festeggiare il suo primo stipendio!!! lol!
i supporti pedale e volante(quello del volante forse non si nota in foto) sono due piastre TV da muro, una da 20x20 e una da 10x10 , fissati al telaio mediante piastre di acciaio zincato verniciato(per i pedali), e con una canna 10x5 alta 40 cm per il piantone!!
sviluppato il progetto ho portato le sagome al nostro falegname di fiducia che in un oretta è riuscito a partorire tutto il telaio, il tempo di reperire il resto degli accessori e nel giro di 3 giorni la "Manciga F'11" era pronta per il Collaudo...volevo ricordarvi solo che il Debutto Ufficiale della creatura è avvenuto nella gara di Montreal dove il nostro Manciska ha ottenuto il 2° posto dietro Raikkonen...il ke ..vale quanto una vittoria!! lol!

Grande Adrian!!
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  xxmaurizioxx Ven Lug 01, 2011 7:37 am

Stammidietro ha scritto:complimenti marco davvero molto bella!!! ti ha fatto impazzire x quanto riguarda le misure?? sto in dubbio se lavorarci su oppure prendere una postazione già fatta (red bull) vediamo....

LA redbull è bellissima...
manciga f1 2011 Playse10

il solo piccolo inconveniente sono i soldini che costa... Very Happy
la Maciga è molto bella e funzionale ... mi piacerebbe realizzarne una simile.. solo che io guido in cucina e se metto in mezzo una roba del genere mi sa che mia moglie m'ammazza lol!
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  josedinaldo Sab Lug 02, 2011 10:51 am

thomasgranger ha scritto:

che figata assurda!!!! farsi una postazione da sola è molto soddisfacente credo....e alla fine quando giochi su una di quelle la differenza di prestazione si sente secondo me...!!!
una domanda....perchè non l'avete verniciata o aerografata prima di montarla?!?! così legnosa non rende al massimo! pensateci....
comunque complimenti ancora, ottimo lavoro.....

..diciamo che questo è un prototipo tirato fuori in 3 giorni prima che mi trasferissi...l'essenziale ecco, ora è nelle mani del Manciska, la personalizzazione spetta a lui, stamattina sono andato a farmi costruire la mia, avendoci tutta l'estate a disposizione(solo i W/E) ci passerò un po' di tempo per rifinirla e dargli l'aspetto "definitivo", ci sto studiando fitto per trovare soluzioni che gli diano un tono piacevole!! Basketball
josedinaldo
josedinaldo
Kartista
Kartista

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 44
Località : Marsciano

https://www.facebook.com/josedinaldo

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  manciska Sab Lug 02, 2011 11:04 am

josedinaldo ha scritto:
thomasgranger ha scritto:

che figata assurda!!!! farsi una postazione da sola è molto soddisfacente credo....e alla fine quando giochi su una di quelle la differenza di prestazione si sente secondo me...!!!
una domanda....perchè non l'avete verniciata o aerografata prima di montarla?!?! così legnosa non rende al massimo! pensateci....
comunque complimenti ancora, ottimo lavoro.....

..diciamo che questo è un prototipo tirato fuori in 3 giorni prima che mi trasferissi...l'essenziale ecco, ora è nelle mani del Manciska, la personalizzazione spetta a lui, stamattina sono andato a farmi costruire la mia, avendoci tutta l'estate a disposizione(solo i W/E) ci passerò un po' di tempo per rifinirla e dargli l'aspetto "definitivo", ci sto studiando fitto per trovare soluzioni che gli diano un tono piacevole!! Basketball


e conoscendoti, sarà il solito progetto faraonico! cheers cheers cheers
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  josedinaldo Sab Lug 02, 2011 1:34 pm

manciska ha scritto:
josedinaldo ha scritto:
thomasgranger ha scritto:

che figata assurda!!!! farsi una postazione da sola è molto soddisfacente credo....e alla fine quando giochi su una di quelle la differenza di prestazione si sente secondo me...!!!
una domanda....perchè non l'avete verniciata o aerografata prima di montarla?!?! così legnosa non rende al massimo! pensateci....
comunque complimenti ancora, ottimo lavoro.....

..diciamo che questo è un prototipo tirato fuori in 3 giorni prima che mi trasferissi...l'essenziale ecco, ora è nelle mani del Manciska, la personalizzazione spetta a lui, stamattina sono andato a farmi costruire la mia, avendoci tutta l'estate a disposizione(solo i W/E) ci passerò un po' di tempo per rifinirla e dargli l'aspetto "definitivo", ci sto studiando fitto per trovare soluzioni che gli diano un tono piacevole!! Basketball


e conoscendoti, sarà il solito progetto faraonico! cheers cheers cheers


ghghhghghggh..!! farao
josedinaldo
josedinaldo
Kartista
Kartista

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 44
Località : Marsciano

https://www.facebook.com/josedinaldo

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  Raikkonen87 Sab Lug 02, 2011 4:28 pm

xxmaurizioxx ha scritto:
Stammidietro ha scritto:complimenti marco davvero molto bella!!! ti ha fatto impazzire x quanto riguarda le misure?? sto in dubbio se lavorarci su oppure prendere una postazione già fatta (red bull) vediamo....

LA redbull è bellissima...
manciga f1 2011 Playse10

il solo piccolo inconveniente sono i soldini che costa... Very Happy
la Maciga è molto bella e funzionale ... mi piacerebbe realizzarne una simile.. solo che io guido in cucina e se metto in mezzo una roba del genere mi sa che mia moglie m'ammazza lol!

Bravo Maurizio Cool Cool

Hai proprio postato la "creatura" che sarà in casa mia ( compreso il G27 con volante F.1 ) a partire da settembre/ottobre... Very Happy Very Happy

Non vedo l'ora... Twisted Evil
Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

manciga f1 2011 Empty Re: manciga f1 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.