F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partenza dalla Griglia !!

2 partecipanti

Andare in basso

Partenza dalla Griglia !! Empty Partenza dalla Griglia !!

Messaggio  senzapaura Sab Lug 09, 2011 10:12 am

Ciao Raga !!

dopo una stagione di esperienza facendo un punto sul mio campionato non ho ancora capito come ottenere un'ottima partenza !!

Non ostente le ottime prestazioni in qualifica ogni gara mi ritrovavo a perdere 2/3 posizioni perche' gli altri riuscivano ad avere partenze fulminee rispetto alla mia.

Sapreste darmi qualche consiglio in merito ? Da cosa dipende la partenza qual e' il giusto gas che devi dare in partenza ? Oppure dipende tutto dalla mappatura delle merce ???

Ciaoooooooooooo
senzapaura
senzapaura
Kartista
Kartista

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 41
Località : Sicilia ; Catania ; Caltagirone

http://prisonersofgames.blogfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Partenza dalla Griglia !! Empty Re: Partenza dalla Griglia !!

Messaggio  UGO87theBOSS Sab Lug 09, 2011 11:34 am

senzapaura ha scritto:Ciao Raga !!

dopo una stagione di esperienza facendo un punto sul mio campionato non ho ancora capito come ottenere un'ottima partenza !!

Non ostente le ottime prestazioni in qualifica ogni gara mi ritrovavo a perdere 2/3 posizioni perche' gli altri riuscivano ad avere partenze fulminee rispetto alla mia.

Sapreste darmi qualche consiglio in merito ? Da cosa dipende la partenza qual e' il giusto gas che devi dare in partenza ? Oppure dipende tutto dalla mappatura delle merce ???

Ciaoooooooooooo

Ciao Senzapaura. Non so se è la soluzione migliore ma io riuscivo sempre ad ottenere una discreta partenza...
tengo accelerato fino alla penultima tacchetta del contagiri, poi parte metto la 2a poi solitamente il motore sale di giri non metto subito la 3a ma apetto che poi riscende....e non appena risale metto la 3a e via Wink!
Spero di esserti stato d'aiuto ciao!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.