F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione campionati

2 partecipanti

Andare in basso

presentazione campionati  Empty presentazione campionati

Messaggio  alessandro chiaro Lun Lug 18, 2011 8:42 am

ciao ragazzi ieri dopo aver visto un video su you tube della moto gp che si vedeva la presentazione di tutti i piloti con le loro moto il loro nome e il loro soprannome allora mi è venuto in mente che anche noi potremmo fare una nostra presentazione per ognuno dei nostri campionati .
La mia idea sarebbe di fare un video dove appaiono le nostre macchine la nostra foto con il nostro nick e dopo scompare il nome e compare il soprannome mi sembra che sia una cosa carina e anche bella l unica cosa che ci serve è una persona che riesce a creare un video seguendo il video su you tube anche se penso non si possa fare un video con dei file (immagini ) aggiunte allora pensavo a power point l unica cosa che dovremmo fare noi se questa idea avrà successo è di mandare una nostra foto e il soprannome chi puo puo mandare la foto del suo soprannome abbellita e chi fara il video dovra mettere la nostra foto che gli invieremo con di fianco la nostra macchina e sotto il nostro nick dove dopo scompare e compare la foto del vostro soprannome per farvi capire meglio andate su you tube e vedete il video chiamato motogp class of 2011 (c è la foto di spies) e li vi farete un idea.
spero che la mia idea vi piaccia aspetto commenti e altre idee grazie
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

presentazione campionati  Empty Re: presentazione campionati

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Lun Lug 18, 2011 11:06 am

alessandro chiaro ha scritto:ciao ragazzi ieri dopo aver visto un video su you tube della moto gp che si vedeva la presentazione di tutti i piloti con le loro moto il loro nome e il loro soprannome allora mi è venuto in mente che anche noi potremmo fare una nostra presentazione per ognuno dei nostri campionati .
La mia idea sarebbe di fare un video dove appaiono le nostre macchine la nostra foto con il nostro nick e dopo scompare il nome e compare il soprannome mi sembra che sia una cosa carina e anche bella l unica cosa che ci serve è una persona che riesce a creare un video seguendo il video su you tube anche se penso non si possa fare un video con dei file (immagini ) aggiunte allora pensavo a power point l unica cosa che dovremmo fare noi se questa idea avrà successo è di mandare una nostra foto e il soprannome chi puo puo mandare la foto del suo soprannome abbellita e chi fara il video dovra mettere la nostra foto che gli invieremo con di fianco la nostra macchina e sotto il nostro nick dove dopo scompare e compare la foto del vostro soprannome per farvi capire meglio andate su you tube e vedete il video chiamato motogp class of 2011 (c è la foto di spies) e li vi farete un idea.
spero che la mia idea vi piaccia aspetto commenti e altre idee grazie

L'idea è molto bella, anche se non ho capito il fine di ciò.

La cosa sarebbe bella se questi video con immagini venisse attaccato magari ad un replay della gara che facciamo.

Oppure intendi di fare un video da mettere solo per presentarci sul forum?
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

presentazione campionati  Empty Re: presentazione campionati

Messaggio  alessandro chiaro Lun Lug 18, 2011 11:25 am

no intendo solo un video per presentarci sul forum
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

presentazione campionati  Empty Re: presentazione campionati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.