F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio microfono

+4
lori_simo
Gaetano86
alessandro chiaro
Doc
8 partecipanti

Andare in basso

consiglio microfono Empty consiglio microfono

Messaggio  Doc Lun Ago 08, 2011 3:21 pm

ciao ragazzi, mi potete dire che microfono usate con la play? mi hanno spiegato che non tutti sono compatibili.
così potrò godermi di più il pre e dopo gara.. a parte lampeggiare il verde Laughing
Doc
Doc
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.07.11
Località : Bologna a.k.a. Bulàggna

https://www.dailymotion.com/doc-ric

Torna in alto Andare in basso

consiglio microfono Empty Re: consiglio microfono

Messaggio  alessandro chiaro Lun Ago 08, 2011 4:44 pm

doc puoi prendere l auricolare ufficiale della playstation
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

consiglio microfono Empty Re: consiglio microfono

Messaggio  Gaetano86 Lun Ago 08, 2011 7:37 pm

Doc ha scritto:ciao ragazzi, mi potete dire che microfono usate con la play? mi hanno spiegato che non tutti sono compatibili.
così potrò godermi di più il pre e dopo gara.. a parte lampeggiare il verde Laughing

Doc io utilizzo l'auricolare bluetooth nokia... Fidati va benissimo, costa 20 euro

Gaetano86
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 37
Località : Loreto Aprutino (PE)

Torna in alto Andare in basso

consiglio microfono Empty Re: consiglio microfono

Messaggio  lori_simo Lun Ago 08, 2011 11:01 pm

Io uso un Sony-Ericsson mi è costato 9 euri e funziona bene, prima utilizzavo un Phonix anch'esso 9 euri ma mi dava fastidio.

afro afro afro
lori_simo
lori_simo
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 52
Località : Biancavilla (CT)

Torna in alto Andare in basso

consiglio microfono Empty Re: consiglio microfono

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Ago 09, 2011 7:33 am

Io consiglio lo stesso che sto usando io che è fatto a Cuffia e non hai niente che ti si infila nell'orecchio (che per me è fastidioso) ma lo vendo a 45 euro....però è comodissima e si sente benissimo...altrimenti ho quelli normali che vanno nell'orecchio a 29,90

se hai bisogno contattami pure in privato sono negozio di videogiochi e rivenditore logitech e playseat Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

consiglio microfono Empty Microfoni auricolari ecc.

Messaggio  Rigga Mar Set 20, 2011 7:13 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:Io consiglio lo stesso che sto usando io che è fatto a Cuffia e non hai niente che ti si infila nell'orecchio (che per me è fastidioso) ma lo vendo a 45 euro....però è comodissima e si sente benissimo...altrimenti ho quelli normali che vanno nell'orecchio a 29,90

se hai bisogno contattami pure in privato sono negozio di videogiochi e rivenditore logitech e playseat Wink Smile

Scusate se riprendo la discussione ma ho un dubbio tecnico....e sicuramente banale...; attualmente gioco ascoltando l'audio con dei semplici auricolari (quelli dell'ipod),
semplicemente per non tener sveglio tutto il palazzo durante le gare; però farebbe comodo avere il microfono per parlare con gli altri piloti;
perciò mi piacerebbe sapere se quegli auricolari bluetooth, di cui parlate, servono solo per i dialoghi tra persone o anche per sentire l'audio del gioco. Se fosse così ne valuterei l'acquisto. study
Rigga
Rigga
Kartista
Kartista

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

consiglio microfono Empty Re: consiglio microfono

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mar Set 20, 2011 7:28 pm

Rigga ha scritto:
F1Drivers_McVega ha scritto:Io consiglio lo stesso che sto usando io che è fatto a Cuffia e non hai niente che ti si infila nell'orecchio (che per me è fastidioso) ma lo vendo a 45 euro....però è comodissima e si sente benissimo...altrimenti ho quelli normali che vanno nell'orecchio a 29,90

se hai bisogno contattami pure in privato sono negozio di videogiochi e rivenditore logitech e playseat Wink Smile

Scusate se riprendo la discussione ma ho un dubbio tecnico....e sicuramente banale...; attualmente gioco ascoltando l'audio con dei semplici auricolari (quelli dell'ipod),
semplicemente per non tener sveglio tutto il palazzo durante le gare; però farebbe comodo avere il microfono per parlare con gli altri piloti;
perciò mi piacerebbe sapere se quegli auricolari bluetooth, di cui parlate, servono solo per i dialoghi tra persone o anche per sentire l'audio del gioco. Se fosse così ne valuterei l'acquisto. study

Io ce l'ho bluetooth, ma l'ho sempre usato per parlare e non per ascoltare.
Mi trovo molto più comodo ad ascoltare il tv live piuttosto che sentirmi tutto nell'auricolare. E da quanto ne so non credo che puoi sentire l'audio del gioco nell'auricolare , ma solo quando si parla. Rolling Eyes Wink
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

consiglio microfono Empty microfoni auricolari ecc.

Messaggio  Rigga Mar Set 20, 2011 9:02 pm

Grazie Aldo...mannaggia!....ho visto che ci sono anche delle cuffie con microfono...chissà...solo che costano un patrimonio. pale
Rigga
Rigga
Kartista
Kartista

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

consiglio microfono Empty Re: consiglio microfono

Messaggio  thomasgranger Mar Set 20, 2011 9:52 pm

io uso uno della "gioteck" che ho pagato 25 euri da mediaworld...mi trovo bene, è piccolino , comodo ma sia il microfono che l'auricolare vanno benissimo...
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

consiglio microfono Empty auricolare cuffie

Messaggio  Rigga Mer Set 21, 2011 5:54 am

thomasgranger ha scritto:io uso uno della "gioteck" che ho pagato 25 euri da mediaworld...mi trovo bene, è piccolino , comodo ma sia il microfono che l'auricolare vanno benissimo...

Grazie Thomas, ma quello che mi piacerebbe sapere è se con i tuoi auricolari senti sia l'audio del gioco che le voci degli altri piloti; ho bisogno di un prodotto (sempre che esista) che mi permetta di togliere l'audio "esterno" del tv e di parlare con gli altri senza svegliare tutto il palazzo. Very Happy
Rigga
Rigga
Kartista
Kartista

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

consiglio microfono Empty Re: consiglio microfono

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Set 21, 2011 7:44 am

Rigga ha scritto:
thomasgranger ha scritto:io uso uno della "gioteck" che ho pagato 25 euri da mediaworld...mi trovo bene, è piccolino , comodo ma sia il microfono che l'auricolare vanno benissimo...

Grazie Thomas, ma quello che mi piacerebbe sapere è se con i tuoi auricolari senti sia l'audio del gioco che le voci degli altri piloti; ho bisogno di un prodotto (sempre che esista) che mi permetta di togliere l'audio "esterno" del tv e di parlare con gli altri senza svegliare tutto il palazzo. Very Happy

Ciao Rigga...non credo...o hai le cuffie per l'audio della tv e quindi non svegli il palazzo...oppure usi l'auricolare per parlare ma che attiva l'audio solo quando qualcuno attiva la voce e sia tu stesso a parlare...quindi o parli tutta la gara per sentire il tuo motore oppure... Rolling Eyes lol! lol! Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

consiglio microfono Empty Re: consiglio microfono

Messaggio  thomasgranger Mer Set 21, 2011 8:04 am

si praticamente è come dici tu Vega, l'audio del gioco si sente comunque dalla periferica predefinita (es. TV,dolby) ;
mentre per quanto riguarda le voci sia in entrata che in uscita, le senti tutte dall'auricolare.
sinceramente non so se è possibile inviare l'audio via bluetooth ad una periferica piccola come l'auricolare....dopo vedo e ti faccio sapere . ma non metterci le speranze!

per quello che serve a te dovresti vedere un auricolare modello "cuffia", che però è molto più esoso rispetto a uno normale....
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

consiglio microfono Empty Microfoni auricolari ecc.

Messaggio  Rigga Mer Set 21, 2011 11:36 am

thomasgranger ha scritto:si praticamente è come dici tu Vega, l'audio del gioco si sente comunque dalla periferica predefinita (es. TV,dolby) ;
mentre per quanto riguarda le voci sia in entrata che in uscita, le senti tutte dall'auricolare.
sinceramente non so se è possibile inviare l'audio via bluetooth ad una periferica piccola come l'auricolare....dopo vedo e ti faccio sapere . ma non metterci le speranze!

per quello che serve a te dovresti vedere un auricolare modello "cuffia", che però è molto più esoso rispetto a uno normale....


...grazie per le risposte ragazzi....a questo punto valuterò le cuffie Neutral
Rigga
Rigga
Kartista
Kartista

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

consiglio microfono Empty Re: consiglio microfono

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.