F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 d'annata

2 partecipanti

Andare in basso

F1 d'annata Empty F1 d'annata

Messaggio  Doc Mer Ago 10, 2011 12:15 pm

a questa pagina c'è un bellissimo film-documentario sulle corse fatto all'epoca di Niki Lauda, interviste e filmati autentici dell'epoca. rende bene l'idea di che matti erano e che coraggio avevano quei piloti Very Happy (saltate i primi minuti d'introduzione.. )
se non l'avete visto vi consiglio anche il film su senna uscito da poco.
Doc
Doc
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.07.11
Località : Bologna a.k.a. Bulàggna

https://www.dailymotion.com/doc-ric

Torna in alto Andare in basso

F1 d'annata Empty Re: F1 d'annata

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mer Ago 10, 2011 6:49 pm

Doc ha scritto:a questa pagina c'è un bellissimo film-documentario sulle corse fatto all'epoca di Niki Lauda, interviste e filmati autentici dell'epoca. rende bene l'idea di che matti erano e che coraggio avevano quei piloti Very Happy (saltate i primi minuti d'introduzione.. )
se non l'avete visto vi consiglio anche il film su senna uscito da poco.

Enrico, da buon collezionista avevo già visto quel filme consiglio anche "Pole Position" e "Turbotime" sempre di quell'epoca.

La cruda visione della pista e dei suoi piloti rende quel film unico nel genere, brividi quando si ripassano i momenti dell'incidente incredibile di Tom Pryce Neutral


P.S. Pure io sono iscritto a BlogF1 e sono Alexandro HAMALORAI, da questo il mio nick qui nel forum, infatti quando mi iscrissi, avrei dovuto farlo insieme ad altri 3 utenti di BlogF1, solo che al momento dell'iscrizione a 2 di loro si sfasciò la play e non la aggiustarono.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.