F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ritiro dal campionato

5 partecipanti

Andare in basso

ritiro dal campionato Empty ritiro dal campionato

Messaggio  cristianvirgi7 Lun Ago 15, 2011 4:49 pm

ragazzi io mi ritiro xke nn ci capisco un tubo la macchina come do gas mi va via poi nn so dove toccare x fare un set-up deccente io mi ritiro mi dispiace xke mi piace questo gioco ma qui bisognerebbe 1a capirci dove toccare 2o starci tutti i giorni io la 2acosa la faccio xo nn riesco ad essere veloce e nn capisco dove toccare x esserlo veloce è stato bello xo forse ci ripotrei pensare pensando di arrivare almeno ultimo in campionato ciao Very Happy
cristianvirgi7
cristianvirgi7
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47
Località : piazza al serchio (lucca)

Torna in alto Andare in basso

ritiro dal campionato Empty Re: ritiro dal campionato

Messaggio  Gaetano86 Lun Ago 15, 2011 8:58 pm

cristianvirgi7 ha scritto:ragazzi io mi ritiro xke nn ci capisco un tubo la macchina come do gas mi va via poi nn so dove toccare x fare un set-up deccente io mi ritiro mi dispiace xke mi piace questo gioco ma qui bisognerebbe 1a capirci dove toccare 2o starci tutti i giorni io la 2acosa la faccio xo nn riesco ad essere veloce e nn capisco dove toccare x esserlo veloce è stato bello xo forse ci ripotrei pensare pensando di arrivare almeno ultimo in campionato ciao Very Happy

No Cristian aspetta! Non ci abbandonare! L'inizio è così, è difficile essere velocissimi. Ti dico che il tempo fa sicuramente tantissimo, però piano piano impari sempre di più ed i tempi iniziano a scendere! Anche io all'inizio volevo spaccare tutto perchè non riuscivo a completare neanche un giro, però poi con tanta pazienza sono riuscito ad integrarmi abbastanza bene. Certo, non sarò velocissimo come i nostri campioni, però cerco di migliorare sempre di più. Io sono disponibilissimo a darti una mano se vuoi, e conoscendo gli altri amici del forum, anche loro faranno la stessa cosa! Very Happy
Dai non gettare subito la spugna, ti aspettiamo a braccia aperte, soprattutto in vista del nuovo campionato in f1 2011!!!

A presto Cristian Very Happy flower

Gaetano86
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 37
Località : Loreto Aprutino (PE)

Torna in alto Andare in basso

ritiro dal campionato Empty Re: ritiro dal campionato

Messaggio  alessandro chiaro Mar Ago 16, 2011 7:25 am

ciao cristian sono alex io volevo dire che sono d accordo con gaetano mi ricordo anche io quando avevo fatto la mia prima gara che continuavo a girarmi ma dopo un po sono riuscito a migliorare facendo anche degli ottimi risultati e invece per quanto riguarda gli assetti se vuoi ti posso aiutare o puoi chiedere a qualcuno di aiutarti perchè fidati un buon assetto puo renderti la vita facile ciao
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

ritiro dal campionato Empty Re: ritiro dal campionato

Messaggio  cristianvirgi7 Gio Ago 18, 2011 8:57 am

ragazzi so ke a volte rompo ma dopo aver trovato l'assetto a sepang e dopo vari giri o cambiato delle cose nelle libere con pneumatici duri al 1o giro con 10l di carburante o fatto 1'36'026 e al giro dopo o fatto 1'35'8 ora l'unica cosa ke devo fare e coreggettemi se sbaglio di girare girare e girare vero? Very Happy Very Happy cheers cheers bom
cristianvirgi7
cristianvirgi7
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47
Località : piazza al serchio (lucca)

Torna in alto Andare in basso

ritiro dal campionato Empty Re: ritiro dal campionato

Messaggio  UGO87theBOSS Gio Ago 18, 2011 10:14 am

cristianvirgi7 ha scritto:ragazzi so ke a volte rompo ma dopo aver trovato l'assetto a sepang e dopo vari giri o cambiato delle cose nelle libere con pneumatici duri al 1o giro con 10l di carburante o fatto 1'36'026 e al giro dopo o fatto 1'35'8 ora l'unica cosa ke devo fare e coreggettemi se sbaglio di girare girare e girare vero? Very Happy Very Happy cheers cheers bom

Ciao Cristian, guarda io ti posso solo dire di non buttarti giù...se ti piace la F1 e ti piace giocare a questo gioco, se hai delle difficoltà come dici tu l'unica cosa è girare e girare. Fidati che poi trovi il tuo feeling e poi inizi a divertirti davvero!
Magari se hai delle difficoltà sul controllo della macchina prova a inserire qualche aiuto per il momento e poi quando ti trovi a tuo agio li togli tutti!
Per la difficoltà di fare un assetto decente, be bisogna prenderci un pò la mano...ma cmq se hai dei dubbi o dei consigli da chiedere puoi tranquillamente scrivere nell'apposita sezione!

a presto Very Happy! Ciao
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

ritiro dal campionato Empty Re: ritiro dal campionato

Messaggio  cristianvirgi7 Dom Ago 21, 2011 6:58 am

dopo vari giorni su sepang a girare e apprendendo un po alla volta questi benedetti set-up sono uscito con 10l di carburante e gomme dure o fatto 1'35'2 piano piano con 10l riusciro a fare anke 1'34 con le dure la vettura la sto sentendo +mia con il passare dei giri xo ci vuole una passione sfrenata x questo gioco ed è quella ke ho io e come hamilton ke aggredisce le curve io aggredisco questo gioco xke mi sta piacendo sempre + e nn vedo l,ora di giocare a f1 2011 ke dall'ultimo video di ugo mi viene il prurito alle mani e ai piedi xke davvero nn vedo l'ora di giocarci è troppo is beautiful, o meglio dire nn ce parole x f1 2011 ciao vado a rifare qualke giri giri giri
cristianvirgi7
cristianvirgi7
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47
Località : piazza al serchio (lucca)

Torna in alto Andare in basso

ritiro dal campionato Empty Re: ritiro dal campionato

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Dom Ago 21, 2011 10:07 am

cristianvirgi7 ha scritto:dopo vari giorni su sepang a girare e apprendendo un po alla volta questi benedetti set-up sono uscito con 10l di carburante e gomme dure o fatto 1'35'2 piano piano con 10l riusciro a fare anke 1'34 con le dure la vettura la sto sentendo +mia con il passare dei giri xo ci vuole una passione sfrenata x questo gioco ed è quella ke ho io e come hamilton ke aggredisce le curve io aggredisco questo gioco xke mi sta piacendo sempre + e nn vedo l,ora di giocare a f1 2011 ke dall'ultimo video di ugo mi viene il prurito alle mani e ai piedi xke davvero nn vedo l'ora di giocarci è troppo is beautiful, o meglio dire nn ce parole x f1 2011 ciao vado a rifare qualke giri giri giri

Bravo Cristian, così si fà Very Happy
Io in questi giorni sto girando tanto a Spa, avrò già fatto 3 gare al 30% tutte portate a termine con qualifiche incluse.

Ti dico solo che rispetto all'anno scorso ho tirato giù quasi 3 secondi!!! Cool

Girare, girare e girare, questo è il trucco.
Ora ho salvato la partita nella Q3 di spa con la mclaren con 2 set di gomme morbide nuove a disposizione e ogni volta che la sessione finisce, faccio ricomincia sessione e ricomincio di nuovo cercando sempre di migliorarmi.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

ritiro dal campionato Empty Re: ritiro dal campionato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.