F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM DI KUGA !!!

+3
cristianvirgi7
thomasgranger
F1Drivers_McVega
7 partecipanti

Andare in basso

FORUM DI KUGA !!! Empty FORUM DI KUGA !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Ago 23, 2011 3:26 pm

Visto che continuano le richieste sottobanco ed inviti ad andare nel Forum di Kuga pubblico qui il link che conosco :

http://f1topdriver.forumcommunity.net/

Correggetemi se il link è sbagliato o ce ne è uno diverso ed aggiornato

così chi volesse andare nell'altro Forum è liberissimo di farlo...qua è una comunità per chi ci vuole stare ed ovviamente senza obbligo

Ecco...chiedo gentilmente chi volesse abbandonare di qui ed andare nell'altro come Jeck e Kuga di comunicarlo qui entro i primi di Settembre , così sappiamo bene chi contare per i prossimi campionati col F1 2011

Ciao Guagliò Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

FORUM DI KUGA !!! Empty Re: FORUM DI KUGA !!!

Messaggio  thomasgranger Mar Ago 23, 2011 4:29 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

FORUM DI KUGA !!! Empty Re: FORUM DI KUGA !!!

Messaggio  cristianvirgi7 Mar Ago 23, 2011 4:57 pm

io vega 200% resto xke oltre a rompervi sempre le cosi dette ..... siete sempre e disponibili ad darmi consigli e a dirmi vedi ultimi tempi (questione di giorni) di dirmi GIRARE GIRARE io lo fatto e sto raccogliendo i frutti piano piano nn sono ancora veloce ma con tempo come diceva mio no nno e mio padre tempo al tempo cmq io resto ps: mi potresti dire come si fa a mettere le immagini sul forum xke foto fate col cellulare nn me le piglia bo ciaoo Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers
cristianvirgi7
cristianvirgi7
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47
Località : piazza al serchio (lucca)

Torna in alto Andare in basso

FORUM DI KUGA !!! Empty Re: FORUM DI KUGA !!!

Messaggio  lori_simo Mer Ago 24, 2011 7:54 am

A presidè che stai a dì per tutta la vita "F1 Italian Drivers"

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

afro afro afro
lori_simo
lori_simo
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 52
Località : Biancavilla (CT)

Torna in alto Andare in basso

FORUM DI KUGA !!! Empty Re: FORUM DI KUGA !!!

Messaggio  b3orn Mer Ago 24, 2011 1:18 pm

Mi spiace, resto con voi Wink

Baz

b3orn
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

FORUM DI KUGA !!! Empty Re: FORUM DI KUGA !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Ago 24, 2011 2:21 pm

Quindi ufficialmente sono fuori :

KUGA21
JECK_10
MACRINESCI

Qualcun altro ?!?
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

FORUM DI KUGA !!! Empty Re: FORUM DI KUGA !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Ago 26, 2011 4:44 pm

rettifico neanche il forum giusto avevo come informazione

il link corretto del forum di Kuga e company è

http://f1italianteam.forumcommunity.net/

Carino il Forum....però dico... F1 ITALIAN team ?!?! che bella fantasia per il nome...con tutti i nomi che potevano venire in mente...fare un nome praticamente uguale al nostro non è male...

continuo a pensare che non c'era bisogno di creare un altro forum...mah...la gente ragiona come cavolo vuole...e fa quello che vuole

ad ogni modo...io ho pubblicato il suo link....chiunque è libero di partecipare ad entrambi i forum , solo di la o solo di qua...chiedo solo per corretteza chi volesse andare via...di dirlo prima del 15 Settembre...quando si faranno le suddivisioni nelle nuove categorie

Grazie Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

FORUM DI KUGA !!! Empty Re: FORUM DI KUGA !!!

Messaggio  kuga21 Gio Set 01, 2011 8:45 am

F1Drivers_McVega ha scritto:Visto che continuano le richieste sottobanco ed inviti ad andare nel Forum di Kuga pubblico qui il link che conosco :

http://f1topdriver.forumcommunity.net/

Correggetemi se il link è sbagliato o ce ne è uno diverso ed aggiornato

così chi volesse andare nell'altro Forum è liberissimo di farlo...qua è una comunità per chi ci vuole stare ed ovviamente senza obbligo

Ecco...chiedo gentilmente chi volesse abbandonare di qui ed andare nell'altro come Jeck e Kuga di comunicarlo qui entro i primi di Settembre , così sappiamo bene chi contare per i prossimi campionati col F1 2011

Ciao Guagliò Smile

vega ma come ti permetti a dire che sotto banco invito gente dal tuo forum prima di scrivere certe bestialità informati con i tuoi ragazzi e poi chi sarebbero questi ragazzi che sono passati nel nostro forum? e poi ti volevo dire,hai l esclusiva dei forum?
e ti chiedo di dire hai ragazzi che sono stati contattati sotto banco di scriverlo sul forum e cosi vedremo in quanti sono stati contattati.
mi hai deluso abbassarti a queste mensogne per accaparrarti le simpatie di tutti e farci passare per quelli scorretti.
e cmq se ce qualcuno che porta via gente da altri gruppi quello sei tu ti ricordo raikkonen e reporter ma per noi nn ce nessun problema perche loro volevano giocare perche ognuno e libero di fare ciò che vuole da noi nn esiste la dittatura e cmq il link del nostro forum e.

http://f1italianteam.forumattivo.it/forum
kuga21
kuga21
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 48
Località : gela

Torna in alto Andare in basso

FORUM DI KUGA !!! Empty Re: FORUM DI KUGA !!!

Messaggio  jeck_10 Gio Set 01, 2011 9:27 am

Vega,io personalmente ho invitato solo mancio e Gaetano,perché sapevano della creazione del forum,ma solo nel caso che potevano onorare i due impegni ,puoi anche chiederlo hai ragazzi,nessuno vuole portar VIA nessuno anche perché già siamo in tanti,senza le tue proprietà,poi ricordi quando dicevo che marchiavi la gente,questo è un bel esempio,poi ti chiedo una cosa ,visto che continui a dire che non c'era bisogno di creare un'altro forum,tu ti saresti accontentato di uno spazzietto in un forum che non é tuo,cmq datti una calmata,ti do un consiglio per il futuro,non hai bisogno di preoccuparti,perché se la gente sta bene,non ha motivo di cambiare
jeck_10
jeck_10
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

FORUM DI KUGA !!! Empty Re: FORUM DI KUGA !!!

Messaggio  jeck_10 Gio Set 01, 2011 9:32 am

jeck_10 ha scritto:Vega,io personalmente ho invitato solo mancio e Gaetano,perché sapevano della creazione del forum,ma solo nel caso che potevano onorare i due impegni ,puoi anche chiederlo hai ragazzi,nessuno vuole portar VIA nessuno anche perché già siamo in tanti,senza le tue proprietà,poi ricordi quando dicevo che marchiavi la gente,questo è un bel esempio,poi ti chiedo una cosa ,visto che continui a dire che non c'era bisogno di creare un'altro forum,tu ti saresti accontentato di uno spazzietto in un forum che non é tuo,cmq datti una calmata,ti do un consiglio per il futuro,non hai bisogno di preoccuparti,perché se la gente sta bene,non ha motivo di cambiare

Li ho invitati perché entrambi sono nel nostro gruppo Su Facebook.
jeck_10
jeck_10
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

FORUM DI KUGA !!! Empty Re: FORUM DI KUGA !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Set 01, 2011 9:39 am

jeck_10 ha scritto:Vega,io personalmente ho invitato solo mancio e Gaetano,perché sapevano della creazione del forum,ma solo nel caso che potevano onorare i due impegni ,puoi anche chiederlo hai ragazzi,nessuno vuole portar VIA nessuno anche perché già siamo in tanti,senza le tue proprietà,poi ricordi quando dicevo che marchiavi la gente,questo è un bel esempio,poi ti chiedo una cosa ,visto che continui a dire che non c'era bisogno di creare un'altro forum,tu ti saresti accontentato di uno spazzietto in un forum che non é tuo,cmq datti una calmata,ti do un consiglio per il futuro,non hai bisogno di preoccuparti,perché se la gente sta bene,non ha motivo di cambiare

KUGA , JECK...

ADESSO AVETE VERAMENTE ROTTO I COG****

STATEVENE NEL VOSTRO FORUM E NON ROMPETE I COGL**** QUI A METTER MALUMORE E BASTA...

DI BUGIE NON NE DICO E SOPRATTUTTO JECK MI DELUDE IL FATTO CHE DOPO TUTTE LE TELEFONATE INTERCORSE NON HAI CAPITO UN BEL NIENTE DI ME !!!

Più che pubblicare il vostro Sito non so cosa fare...

Adesso per cortesia...se non vi collegate più qui MI FATE UNA CORTESIA PERSONALE....tanto cosa ca** ve ne frega di collegarvi su questo forum pieno di persone false e bugiarde...

RAGAZZI...VIVETE TRANQULLI E PER I CA** VOSTRI

GRAZIE !!!
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

FORUM DI KUGA !!! Empty Re: FORUM DI KUGA !!!

Messaggio  kuga21 Gio Set 01, 2011 9:52 am

F1Drivers_McVega ha scritto:
jeck_10 ha scritto:Vega,io personalmente ho invitato solo mancio e Gaetano,perché sapevano della creazione del forum,ma solo nel caso che potevano onorare i due impegni ,puoi anche chiederlo hai ragazzi,nessuno vuole portar VIA nessuno anche perché già siamo in tanti,senza le tue proprietà,poi ricordi quando dicevo che marchiavi la gente,questo è un bel esempio,poi ti chiedo una cosa ,visto che continui a dire che non c'era bisogno di creare un'altro forum,tu ti saresti accontentato di uno spazzietto in un forum che non é tuo,cmq datti una calmata,ti do un consiglio per il futuro,non hai bisogno di preoccuparti,perché se la gente sta bene,non ha motivo di cambiare

KUGA , JECK...

ADESSO AVETE VERAMENTE ROTTO I COG****

STATEVENE NEL VOSTRO FORUM E NON ROMPETE I COGL**** QUI A METTER MALUMORE E BASTA...

DI BUGIE NON NE DICO E SOPRATTUTTO JECK MI DELUDE IL FATTO CHE DOPO TUTTE LE TELEFONATE INTERCORSE NON HAI CAPITO UN BEL NIENTE DI ME !!!

Più che pubblicare il vostro Sito non so cosa fare...

Adesso per cortesia...se non vi collegate più qui MI FATE UNA CORTESIA PERSONALE....tanto cosa ca** ve ne frega di collegarvi su questo forum pieno di persone false e bugiarde...

RAGAZZI...VIVETE TRANQULLI E PER I CA** VOSTRI

GRAZIE !!!

no di falso e buggiardo ci sei solo tu e lo sai passati la mano sulla coscienza e vedrai cosa esce fuori come il caso di nico rosberg vero? lo sappiamo entrambi chi e il buggiardo e falso e nn usare certi termini con la gente
sei solo un maleducato e nn ti permettere piu a parlare del mio forum sia bene che male perche se poi parlo io!!!!
kuga21
kuga21
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 48
Località : gela

Torna in alto Andare in basso

FORUM DI KUGA !!! Empty Re: FORUM DI KUGA !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Set 01, 2011 9:56 am

CHIUDO QUI...

BUON PROSEGUIMENTO DELLE VOSTRE INIZIATIVE

STATE SERENI !!!
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

FORUM DI KUGA !!! Empty Re: FORUM DI KUGA !!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.