F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RECLUTAMENTO !!!

+6
Drugo84
thomasgranger
onesun1976
UGO87theBOSS
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
F1Drivers_McVega
10 partecipanti

Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty RECLUTAMENTO !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Ago 26, 2011 8:04 am

Ragazzi....

visto che l'altra sera con Melawork , Lui aveva parecchi amici italiani che volevano correre ma usando gli aiuti si sono tirati indietro sono qui a chiedervi :

Onde evitare problemi con Wild car ed ingressi a Campionati iniziati ed inoltre nell'ottica di incrementare la nostra comunità....

RECLUTATE PIU'PERSONE POSSIBILI...CHE SIANO IN LINEA CON I PRINCIPI DI CORRETTEZZA DI QUESTO FORUM...ANCHE SE USANO TUTTI GLI AIUTI IN QUANTO SI POTRA' CREARE UNA CATEGORIA APPOSTA PER LORO E/O UNO SPAZIO A LORO DEDICATO...

C'è posto e spazio per Tutti qui...quindi entro il 15 Settembre (data dopo la quale verranno fatti i Ranking e quindi in base al livello di abilità tutti i piloti verranno assegnati nella categoria più adatta a loro) chi vuole unirsi è ben accetto...dopo è ben accetto comunque ma rischierebbe di ritrovarsi in ultima categoria nonostante abbia magari un livello maggiore

Quindi Ragazzi FORZA

Datevi da fare e cercate di portare più amici possibili... SCADENZA 15 SETTEMBRE


Ultima modifica di F1Drivers_McVega il Mar Set 27, 2011 8:19 am - modificato 1 volta.
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty Re: RECLUTAMENTO !!!

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Ven Ago 26, 2011 8:12 am

F1Drivers_McVega ha scritto:Ragazzi....

visto che l'altra sera con Melawork , Lui aveva parecchi amici italiani che volevano correre ma usando gli aiuti si sono tirati indietro sono qui a chiedervi :

Onde evitare problemi con Wild car ed ingressi a Campionati iniziati ed inoltre nell'ottica di incrementare la nostra comunità....

RECLUTATE PIU'PERSONE POSSIBILI...CHE SIANO IN LINEA CON I PRINCIPI DI CORRETTEZZA DI QUESTO FORUM...ANCHE SE USANO TUTTI GLI AIUTI IN QUANTO SI POTRA' CREARE UNA CATEGORIA APPOSTA PER LORO E/O UNO SPAZIO A LORO DEDICATO...

C'è posto e spazio per Tutti qui...quindi entro il 15 Settembre (data dopo la quale verranno fatti i Ranking e quindi in base al livello di abilità tutti i piloti verranno assegnati nella categoria più adatta a loro) chi vuole unirsi è ben accetto...dopo è ben accetto comunque ma rischierebbe di ritrovarsi in ultima categoria nonostante abbia magari un livello maggiore

Quindi Ragazzi FORZA

Datevi da fare e cercate di portare più amici possibili... SCADENZA 15 SETTEMBRE

Io forse qualcuno ce l'ho, compreso anche mio fratello, ma dovrebbe correre con tutti gli aiuti.

Dai che forse vi porto anche il Caraibico se riesco Wink
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty Re: RECLUTAMENTO !!!

Messaggio  UGO87theBOSS Ven Ago 26, 2011 8:34 am

Ho un mio amico che ha preso il volante per GT5 ora non lo usa da una vita e vorrebbe riprovarci con DIRT3 e F1 2011....non lo acquisterà subito ma appena lo prende magari lo faccio provare con i nuovi che usano gli aiuti Smile!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty Re: RECLUTAMENTO !!!

Messaggio  onesun1976 Sab Set 17, 2011 9:54 pm

Ciao Ragazzi sono nuove e non so ne se sto postando nel post giusto ne se faccio in tempo ma mi piacerebbe partecipare a qualche torneo con F1 2011 con voi.

Mi va bene qualsiasi rank, di solito con F1 2010 utilizzavo solo il controllo di trazione come aiuto, senza la macchina non mi sembrava comportarsi in maniera accettabile.
Ho fatto varie esperienze di tornei online sempre categoria F1 con rfactor su Pc.

Fatemi sapere se c'e' ancora qualche posto.

onesun1976
Kartista
Kartista

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty Re: RECLUTAMENTO !!!

Messaggio  thomasgranger Dom Set 18, 2011 5:42 pm

ciao onesun! benvenuto! passa nella sezione "presentiamoci" e fai lì una breve introduzione di te stesso...tipo come si fa alle scuole elementari! Laughing

comunque per quanto riguarda i campionati 2011 ancora non è deciso niente nè organizzato, ci sarà comunque posto per tutti con categorie adatte ad ogni esigenza ed esperienza! Basketball
intanto se conosci qualcuno che può unirsi al forum invitalo!!! ok!?!?
a presto...

tom sunny
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty Re: RECLUTAMENTO !!!

Messaggio  Drugo84 Mer Set 21, 2011 12:08 pm

Ciao ragazzi sono nuovo, ho saputo di questo forum dove si organizzano campionati online di F1,volevo chiedere se potevo partecipare?? Very Happy ho il gioco F1 2010 ma venerdì 23 appena esce F1 2011 me lo compro quindi posso partecipare anche a quello se è possibile Laughing grazie di tuttoooo

Drugo84
Kartista
Kartista

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.09.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty Re: RECLUTAMENTO !!!

Messaggio  UGO87theBOSS Mer Set 21, 2011 12:37 pm

Drugo84 ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo, ho saputo di questo forum dove si organizzano campionati online di F1,volevo chiedere se potevo partecipare?? Very Happy ho il gioco F1 2010 ma venerdì 23 appena esce F1 2011 me lo compro quindi posso partecipare anche a quello se è possibile Laughing grazie di tuttoooo

Benvenuto Very Happy! Certo che SI! Poi creeremo le liste dei partecipanti dei vari campionati e visto che si sta aggiungendo sempre più gente, troverai posto sicuramente!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty Re: RECLUTAMENTO !!!

Messaggio  Drugo84 Mer Set 21, 2011 5:49 pm

UGO87theBOSS ha scritto:
Drugo84 ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo, ho saputo di questo forum dove si organizzano campionati online di F1,volevo chiedere se potevo partecipare?? Very Happy ho il gioco F1 2010 ma venerdì 23 appena esce F1 2011 me lo compro quindi posso partecipare anche a quello se è possibile Laughing grazie di tuttoooo

Benvenuto Very Happy! Certo che SI! Poi creeremo le liste dei partecipanti dei vari campionati e visto che si sta aggiungendo sempre più gente, troverai posto sicuramente!

Grazie mille! Very Happy non vedo l'ora di scendere in pista con voi! Cool

Drugo84
Kartista
Kartista

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.09.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty Re: RECLUTAMENTO !!!

Messaggio  Doc Ven Set 23, 2011 5:33 pm

so che la scadenza è passata, ma finchè non sono finalizzati i gironi cosa ne pensate di pubblicizzare il campionato nella apposita sezione di Racedepartment.com? dato che è molto frequentato, c'è la 'possibilità' di reclutare alcuni piloti italiani. Se sì, posso farlo io, ci vuole poco tempo. Se no, amen Razz

A proposito dei campionati, mi è sfuggito, sarà a cadenza settimanale il prossimo? Grazie Very Happy
Doc
Doc
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.07.11
Località : Bologna a.k.a. Bulàggna

https://www.dailymotion.com/doc-ric

Torna in alto Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty Re: RECLUTAMENTO !!!

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Ven Set 23, 2011 5:44 pm

Doc ha scritto:so che la scadenza è passata, ma finchè non sono finalizzati i gironi cosa ne pensate di pubblicizzare il campionato nella apposita sezione di Racedepartment.com? dato che è molto frequentato, c'è la 'possibilità' di reclutare alcuni piloti italiani. Se sì, posso farlo io, ci vuole poco tempo. Se no, amen Razz

A proposito dei campionati, mi è sfuggito, sarà a cadenza settimanale il prossimo? Grazie Very Happy

Sì, sarà a cadenza settimanale e viene tenuta libera l'ultima settimana festiva di dicembre Wink
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty Re: RECLUTAMENTO !!!

Messaggio  thomasgranger Ven Set 23, 2011 8:03 pm

ragà io ho pubblicato un annuncio sul forum di spaziogames....stanno organizzando un torneo (sono solo in 16) e mi sono buttato in mezzo alla discussione....chissà!
già ho portato nelle nostre file Drugo...può darsi che ce la faccia pure ora! bohhhh!!! Wink

edito....mi hanno cancellato il post.... Neutral
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty Re: RECLUTAMENTO !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Set 24, 2011 7:34 am

Doc ha scritto:so che la scadenza è passata, ma finchè non sono finalizzati i gironi cosa ne pensate di pubblicizzare il campionato nella apposita sezione di Racedepartment.com? dato che è molto frequentato, c'è la 'possibilità' di reclutare alcuni piloti italiani. Se sì, posso farlo io, ci vuole poco tempo. Se no, amen Razz

A proposito dei campionati, mi è sfuggito, sarà a cadenza settimanale il prossimo? Grazie Very Happy

Se vuoi Doc procedi pure ma PRIMA di postare qualsiasi cosa che puobblicizzi il nostro fourm...chiedi permesso tramite mes privato ad un amministrarore Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty Re: RECLUTAMENTO !!!

Messaggio  Drugo84 Sab Set 24, 2011 4:39 pm

thomasgranger ha scritto:ragà io ho pubblicato un annuncio sul forum di spaziogames....stanno organizzando un torneo (sono solo in 16) e mi sono buttato in mezzo alla discussione....chissà!
già ho portato nelle nostre file Drugo...può darsi che ce la faccia pure ora! bohhhh!!! Wink

edito....mi hanno cancellato il post.... Neutral

Raga io mi sono comprato F1 2011 è davvero belloooooo!! quando si parte con il campionato?????? Very Happy

Drugo84
Kartista
Kartista

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.09.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty Re: RECLUTAMENTO !!!

Messaggio  thomasgranger Dom Set 25, 2011 5:31 pm

drugo dovremmo partire verso metà ottobre...il tempo che tutti abbiano la loro copia....resta sintonizzato!!! Wink
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty Re: RECLUTAMENTO !!!

Messaggio  Drugo84 Dom Set 25, 2011 7:19 pm

thomasgranger ha scritto:drugo dovremmo partire verso metà ottobre...il tempo che tutti abbiano la loro copia....resta sintonizzato!!! Wink
ok grazie mille Very Happy allora intanto mi alleno un pò Cool

Drugo84
Kartista
Kartista

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.09.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty Rieccomi

Messaggio  nico105 Dom Set 25, 2011 11:38 pm

Ciao ragazzi, qualcuno di voi mi conosce già... se volete potete reclutarmi, sempre che io sia ben accetto.
Grazie e ciao!!!

nico105
Kartista
Kartista

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty Re: RECLUTAMENTO !!!

Messaggio  lori_simo Lun Set 26, 2011 6:50 am

Ciao nico finalmente ti sei deciso.
Ben ritornato!!!!!!!

cheers cheers cheers

afro afro afro
lori_simo
lori_simo
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 52
Località : Biancavilla (CT)

Torna in alto Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty Re: RECLUTAMENTO !!!

Messaggio  xxmaurizioxx Lun Set 26, 2011 8:17 am

nico105 ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno di voi mi conosce già... se volete potete reclutarmi, sempre che io sia ben accetto.
Grazie e ciao!!!

Ciao Nico!! Felice di riaverti tra noi! cheers sunny
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty Grazie

Messaggio  nico105 Lun Set 26, 2011 8:56 am

Grazie ragazzi, speriamo di divertirci... a proposito, il nuovo F1 è davvero una gran figata!!!

nico105
Kartista
Kartista

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

RECLUTAMENTO !!! Empty Re: RECLUTAMENTO !!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.