F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

permesso.. posso??

+8
cristianvirgi7
xxmaurizioxx
cooper979
lori_simo
F1Drivers_McVega
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
UGO87theBOSS
Hekin-19
12 partecipanti

Andare in basso

permesso.. posso?? Empty permesso.. posso??

Messaggio  Hekin-19 Gio Set 01, 2011 8:11 pm

Buona sera a tutti utenti del forum, prima cosa volevo chiedere umilmente scusa se sono sparito come un coniglio nel cilindro di un piccolo mago, senza fare troppi giri di parole o scrivere storie infinite vi dico brevemente cosa è successo, in questi ultimi mesi ho avuto dei problemi in famiglia che mi hanno messo con le spalle al muro e ho abbandonato piano piano il forum fino a sparire completamente. insomma un po di depressione.
inoltre mi sembrava che il forum che ha e continua ad avere un grandissimo successo e batte la concorrenza Shocked con l'arrivo di molti altri utenti stavo disperdendo quel filing con tutti (che sono una persona timida e poco socevole questo lo so) Very Happy

cosa altro aggiungere non lo so, spero di essere ben accetto come lo è sempre stato! Wink
intanto volevo complimentarmi con tutti voi per gli enormi passi avanti che avete fatto in questi ultimi 3 mesi ma sopratutto a McVega che con passione e tanta volontà manda avanti tutto e la concorrenza di altri forum non scalfisce minimamente questa bella famiglia Cool


P.s. accetto insulti Embarassed
Hekin-19
Hekin-19
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 35
Località : Autodromo Nazionale di Monza

Torna in alto Andare in basso

permesso.. posso?? Empty Re: permesso.. posso??

Messaggio  UGO87theBOSS Gio Set 01, 2011 10:38 pm

Hekin-19 ha scritto:Buona sera a tutti utenti del forum, prima cosa volevo chiedere umilmente scusa se sono sparito come un coniglio nel cilindro di un piccolo mago, senza fare troppi giri di parole o scrivere storie infinite vi dico brevemente cosa è successo, in questi ultimi mesi ho avuto dei problemi in famiglia che mi hanno messo con le spalle al muro e ho abbandonato piano piano il forum fino a sparire completamente. insomma un po di depressione.
inoltre mi sembrava che il forum che ha e continua ad avere un grandissimo successo e batte la concorrenza Shocked con l'arrivo di molti altri utenti stavo disperdendo quel filing con tutti (che sono una persona timida e poco socevole questo lo so) Very Happy

cosa altro aggiungere non lo so, spero di essere ben accetto come lo è sempre stato! Wink
intanto volevo complimentarmi con tutti voi per gli enormi passi avanti che avete fatto in questi ultimi 3 mesi ma sopratutto a McVega che con passione e tanta volontà manda avanti tutto e la concorrenza di altri forum non scalfisce minimamente questa bella famiglia Cool


P.s. accetto insulti Embarassed

Ciao Hekin, mi fa moltissimo piacere vederti scrivere di nuovo sul forum! Non ti preoccupare, sono cose che succedono ed è giusto che ognuno nella sua vita si prenda i propri spazi!
Personalmente mi sei mancato, anche in pista dato che ci sono dei fantastici duelli al vertice e ti vorrei vedere di nuovo li davanti tra i migliori!

Spero che ora le cose ti vadino meglio! Quindi torneresti a correre con noi? A me farebbe moooolto piacere Wink
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

permesso.. posso?? Empty Re: permesso.. posso??

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Ven Set 02, 2011 5:13 am

Ciaaaaaooooo Hekin! cheers

Cavoli, spero vivamente tu possa ritornare fra noi e che possa ritrovare la tua forma fisica e mentale migliore Wink

Sai i problemi, più o meno grossi li abbiamo tutti qui dentro, fa parte della vita.Più che altro si può vedere questo forum, come angolo di un eden dove ognuno può essere quello che sogna (essere un pilota) Very Happy in totale simbiosi con tutti gli altri utenti che hanno la nostra stessa passione e correttezza in pista.

Spero si possa tornare a creare quel gruppo "dei vecchi" Laughing, come quando si era partiti l'anno scorso, perchè come dico spesso, fa molto dispiacere perdere elementi durante il percorso con il quale si era creato un feeling ed una simpatia/educazione reciproca Wink

P.S. Mi mancano tanto anche Cris e Serpiko, spero che con l'anno nuovo e il gioco in uscita possano essere di nuovo dei nostri sunny Basketball.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

permesso.. posso?? Empty Re: permesso.. posso??

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Set 02, 2011 8:38 am

Ciaoooo Hekin !!!

Finalmente...credimi ci ero rimasto proprio male che tu avessi abbandonato così di colpo...ma non ti preoccupare ... i problemi capitano a tutti Smile

Per quanto riguarda il feeling con tutti Noi...da parte nostra non è cambiato nulla , forse i problemi che hai avuto ti hanno fatto vedere negativo anche dove non c'è Smile

Spero tu possa riprendere con Noi quanto prima...il tuo posto in griglia c'è sempre Smile

Tra poco uscirà F1 2011 e ne vedremo delle belle Smile

Stassera se ti va...segui la nostra seconda gara internazionale contro i francesi sul canale livestream dei francesi (lo trovi nel topic international section)

Così ci puoi vedere Smile

a Presto Hekin Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

permesso.. posso?? Empty Re: permesso.. posso??

Messaggio  lori_simo Ven Set 02, 2011 9:33 am

Ciao Hekin
E chiedi pure permesso?
Ma dai vieni avanti cheers cheers cheers
Ben tornato tra noi.

afro afro afro
lori_simo
lori_simo
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 52
Località : Biancavilla (CT)

Torna in alto Andare in basso

permesso.. posso?? Empty Re: permesso.. posso??

Messaggio  cooper979 Ven Set 02, 2011 12:15 pm

ciao Hekin!!!!!!

sono veramente contento di riaverti nel forum e spero prestissimo in pista!!
cooper979
cooper979
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 45
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

permesso.. posso?? Empty Re: permesso.. posso??

Messaggio  Hekin-19 Ven Set 02, 2011 12:31 pm

Si certamente sono pronto per riprendere quello che avevo lasciato, e non ho pretese di nessun tipo. E si caro aldo il gruppo dei vecchi e' come il primo amore... Non si scorda mai!! (e cosi il proverbio vero?)
Bene per quanto riguarda f1 2011 io ho qualcosa da dire in merito da bravo rompi palle, vado nella discussione apposita!

Hekin-19
Hekin-19
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 35
Località : Autodromo Nazionale di Monza

Torna in alto Andare in basso

permesso.. posso?? Empty Re: permesso.. posso??

Messaggio  xxmaurizioxx Ven Set 02, 2011 12:35 pm

Hekin-19 ha scritto:Si certamente sono pronto per riprendere quello che avevo lasciato, e non ho pretese di nessun tipo. E si caro aldo il gruppo dei vecchi e' come il primo amore... Non si scorda mai!! (e cosi il proverbio vero?)
Bene per quanto riguarda f1 2011 io ho qualcosa da dire in merito da bravo rompi palle, vado nella discussione apposita!


Ciao Hekin!!
Anche se non appartengo al gruppo dei vecchi sono felice di averti dinuovo con noi , bentornato!! cheers cheers
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

permesso.. posso?? Empty Re: permesso.. posso??

Messaggio  UGO87theBOSS Ven Set 02, 2011 1:00 pm

Hekin-19 ha scritto:Si certamente sono pronto per riprendere quello che avevo lasciato, e non ho pretese di nessun tipo. E si caro aldo il gruppo dei vecchi e' come il primo amore... Non si scorda mai!! (e cosi il proverbio vero?)
Bene per quanto riguarda f1 2011 io ho qualcosa da dire in merito da bravo rompi palle, vado nella discussione apposita!


Grande HEKIN mi ricordo la prima gara che abbiamo fatto insieme nel Campionato dell'anno scorso a MELBURNE...per me era già la 2a gara! Poi dalla gara dopo mi ricordo che sono arrivati VEGA LIUKE CRIS e man mano tutti gli altri! Ora siamo in tantissimi e credo che ci sia ancora tanto entusiasmo che ci tiene tutti insieme Very Happy!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

permesso.. posso?? Empty Re: permesso.. posso??

Messaggio  cristianvirgi7 Ven Set 02, 2011 1:52 pm

ciao hekin anke se nn ci conosciamo ben tornato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers sunny
cristianvirgi7
cristianvirgi7
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47
Località : piazza al serchio (lucca)

Torna in alto Andare in basso

permesso.. posso?? Empty Re: permesso.. posso??

Messaggio  Hekin-19 Ven Set 02, 2011 2:36 pm

Ciao cristian. ...Mmmm nella tua foto la mia macchina super vincente del 2010 :-)
Grazie del benvenuto
Hekin-19
Hekin-19
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 35
Località : Autodromo Nazionale di Monza

Torna in alto Andare in basso

permesso.. posso?? Empty Re: permesso.. posso??

Messaggio  Gaetano86 Ven Set 02, 2011 3:40 pm

Hekin-19 ha scritto:Buona sera a tutti utenti del forum, prima cosa volevo chiedere umilmente scusa se sono sparito come un coniglio nel cilindro di un piccolo mago, senza fare troppi giri di parole o scrivere storie infinite vi dico brevemente cosa è successo, in questi ultimi mesi ho avuto dei problemi in famiglia che mi hanno messo con le spalle al muro e ho abbandonato piano piano il forum fino a sparire completamente. insomma un po di depressione.
inoltre mi sembrava che il forum che ha e continua ad avere un grandissimo successo e batte la concorrenza Shocked con l'arrivo di molti altri utenti stavo disperdendo quel filing con tutti (che sono una persona timida e poco socevole questo lo so) Very Happy

cosa altro aggiungere non lo so, spero di essere ben accetto come lo è sempre stato! Wink
intanto volevo complimentarmi con tutti voi per gli enormi passi avanti che avete fatto in questi ultimi 3 mesi ma sopratutto a McVega che con passione e tanta volontà manda avanti tutto e la concorrenza di altri forum non scalfisce minimamente questa bella famiglia Cool


P.s. accetto insulti Embarassed

Ciao hekin... Come dice Cristian, anche se non ci conosciamo, mi fa piacere che tu abbia risolto i tuoi problemi!

Quindi BENTORNATO! Very Happy

Non esiste che qualcuno debba insultarti, é una cosa bruttissima.

Spero di incontrarti in pista, so che sei molto veloce! Laughing

Gaetano86
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 37
Località : Loreto Aprutino (PE)

Torna in alto Andare in basso

permesso.. posso?? Empty Re: permesso.. posso??

Messaggio  Hekin-19 Ven Set 02, 2011 4:12 pm

Grazie gaetano!! Ultimamente ero un po arrugginito, e sicuramente voi avrete fatto progressi paurosi in questi mesi dove io sono rimasto fermo.
Ormai puntero' sul 2011
allora ci vedremo in pista :-)
Hekin-19
Hekin-19
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 35
Località : Autodromo Nazionale di Monza

Torna in alto Andare in basso

permesso.. posso?? Empty Re: permesso.. posso??

Messaggio  alessandro chiaro Ven Set 02, 2011 4:30 pm

anche da parte mia anche se non ci conosciamo ribenvenuto cheers cheers cheers cheers
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

permesso.. posso?? Empty Re: permesso.. posso??

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Set 02, 2011 5:13 pm

Queste ragazzi...sono le manifestazioni di affetto che rendono questo spazio bello ed importante...

Grandi gesti per Brave Persone

Vedere persone che danno il bentornato senza conoscere minimamente la persona è la magia che adoro in questa comunità Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

permesso.. posso?? Empty Re: permesso.. posso??

Messaggio  lori_simo Ven Set 02, 2011 9:53 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:Queste ragazzi...sono le manifestazioni di affetto che rendono questo spazio bello ed importante...

Grandi gesti per Brave Persone

Vedere persone che danno il bentornato senza conoscere minimamente la persona è la magia che adoro in questa comunità Smile
Presidè così mi commuovo Sad Sad Sad

afro afro afro
lori_simo
lori_simo
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 52
Località : Biancavilla (CT)

Torna in alto Andare in basso

permesso.. posso?? Empty Re: permesso.. posso??

Messaggio  thomasgranger Dom Set 04, 2011 7:43 pm

welcome back between us hekin!!!!

io ti conosco per "nomea" come diciamo nelle mie zone e spero presto di vederti in pista! anche se stiamo su due livelli diversi non si sa mai!! Wink
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

permesso.. posso?? Empty Re: permesso.. posso??

Messaggio  manciska Dom Set 04, 2011 10:46 pm

bentornato hekin,so che vai come un missile, ma non ho avuto mai il piacere di correre insieme a te, speriamo presto! cheers
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

permesso.. posso?? Empty Re: permesso.. posso??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.