F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

+7
icemanf60
thomasgranger
Stammidietro
Gaetano86
alessandro chiaro
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
F1Drivers_McVega
11 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  xxPITTYxx Mar Set 13, 2011 4:32 pm

Gaetano86 ha scritto:
xxPITTYxx ha scritto:Gaetano i test dovremmo farceli tra di noi..a proposito che ne dici di testare domani sera?
Inoltre non si sa nulla su che auto utilizzare.. pale

Pitty, purtroppo domani e dopodomani sera non ci sono!

Ragà, manca il sesto! Daiiiiiiiiiiii
Come dopodomani non ci sei!!!! Ma è il giorno della gara!!!
Per il 6° si potrebbe dire a Melawork, che ne dite?
xxPITTYxx
xxPITTYxx
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.05.11
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  Gaetano86 Mar Set 13, 2011 4:44 pm

xxPITTYxx ha scritto:
Gaetano86 ha scritto:
xxPITTYxx ha scritto:Gaetano i test dovremmo farceli tra di noi..a proposito che ne dici di testare domani sera?
Inoltre non si sa nulla su che auto utilizzare.. pale

Pitty, purtroppo domani e dopodomani sera non ci sono!

Ragà, manca il sesto! Daiiiiiiiiiiii
Come dopodomani non ci sei!!!! Ma è il giorno della gara!!!
Per il 6° si potrebbe dire a Melawork, che ne dite?


Ahahahah! Sorry Pitty, volevo dire stasera e domani!

Per me il sesto è indifferente, va bene melawork...

Gaetano86
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 37
Località : Loreto Aprutino (PE)

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  melawork Mar Set 13, 2011 10:26 pm

Ragazzi io ci sono, anche se non sono molto in forma sti giorni, ma ce la metterò tutta.

ps: vega ma la partenza come sarà?

melawork
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Set 14, 2011 7:32 am

melawork ha scritto:Ragazzi io ci sono, anche se non sono molto in forma sti giorni, ma ce la metterò tutta.

ps: vega ma la partenza come sarà?

Partenza da fermo come nella realtà Wink quindi allenatevi anche alle partenze Smile

MI RACCOMANDO RAGAZZI...VA BENE ESSERE COMPETITIVI...MA E' IMPORTANTE IL FAIR-PLAY DACCORDO ?!?!?! Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  Stammidietro Gio Set 15, 2011 8:37 am

davide sai se la gara viene trasmessa si in diretta?? ci sentiamo stasera ragazzi!!
Stammidietro
Stammidietro
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Set 15, 2011 9:11 am

Stammidietro ha scritto:davide sai se la gara viene trasmessa si in diretta?? ci sentiamo stasera ragazzi!!

Come scritto nella pagina precedente dovrebbe essere trasmessa da Homeboy su

http://www.livestream.com/f1teamboy

Forza Ragasuoli !!! cheers cheers
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Set 15, 2011 1:41 pm

Ragazzi...volevo solo avvisarvi che la gara si terrà regolarmente stassera Smile

Devo solo mettervi a conoscenza di una cosa che non vi ho detto in sti giorni per non farvi "preoccupare" ma nel sito francese stavo spingendo e discutendo con loro...perchè con oltre 100 piloti stavano avendo qualcge problema a reclutare 6 piloti...

quindi vi dico che la gara ci sarà sicuramente...ho preso accordi con Iceman...ma nell'eventualità che non ci fossero 6 piloti di "fascia GP2" per coprire i posti vuoti potrebbero esserci Iceman e Toffolo (piloti che correranno anche con noi domani)

Purtroppo ragazzi...mi sa che son tutti con la testa nel 2011...ma avrete lo stesso la vostra onorevole e onorata gara !!! Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Set 15, 2011 3:18 pm

RAGAZZI IN BOCCA AL LUPACCHIOTTO PER STASSERA !!!

MI RACCOMANDO KAZZUTI...MA SOPRATTUTTO FAIR PLAY !!!

cheers cheers cheers
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  Stammidietro Gio Set 15, 2011 3:38 pm

speriamo bene...... Wink
Stammidietro
Stammidietro
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  Serpiko64 Gio Set 15, 2011 4:26 pm

Forza ragazzi!!!!
Vega a quando una gara per le macchine.....ferme What a Face
Serpiko64
Serpiko64
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Ven Set 16, 2011 5:48 am

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 P1040826
AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 P1040827
AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 P1040828
AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 P1040829

FRANCIA 55 - ITALIA 46


Ultima modifica di Aldo_1986 #Alex HAMALORAI il Ven Set 16, 2011 6:10 am - modificato 1 volta.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Ven Set 16, 2011 6:05 am

Prima esperienza internazionale che non mi ha particolarmente soddisfatto.

QUALIFICHE: Piove e tengo l'assetto da asciutto limite che con melawork abbiamo messo insieme prima della gara.
Il grip è ottimo, alta velocità di punta ed ottimo inserimento.
Riesco a fare un 7* tempo che mi va bene nonostante qualche altro decimo si potesse buttare giù.

GARA: Partenza a razzo, allo spegnimento dei semafori cerco di non fare danni e mantengo la posizione.
Dopo la prima curva alcuni francesi si scontrano tra di loro, cè scompiglio e riesco a essere già 5* sul kemmel prendo la scia a 2 francesi e prima della staccata ero davanti e quidni al 3* posto, purtroppo ero interno, sono arrivato troppo forte e vado lungo trascinando fuori anche un francese, vabè, rientro in pista e cè gran bagarre, davanti a me in molti sbagliano e ci sono sorpassi e controsorpassi.
Già da metà pista mi rendo però conto che con il pieno, quell'assetto ottimo in qualifica, è tornato come un boomerang, nel senso che non avevo più inserimento in curva e dovevo percorrerle più lenti del normale, così all'uscita di stavelot, la macchina non girà sufficientemente e finisco fuori pista in testacoda, purtroppo mentre mi giro arriva TheAlex (credo) che mi prende in pieno e lo faccio volare, scusami Alex Wink .

Da lì poi è tutto un dramma seppure cercassi di mantenere un ritmo decente.Riprendo un pò a girare veloce e mi trovo Iceman nei paraggi, mi passa prima della curva tutta a sx in 5* che porta poi alla chicane centrale, io gli rimango attaccato, ma mentre lui sta facendo la chicane centrale si intraversa, non riesco ad evitarlo, lo centro e quasi mi cappotto nella sabbia, lui senza pensarci un attimo ha ripreso immediatamente la gara mentre io dovevo ancora uscire dalla ghiaia e avevo l'ala gialla.

Piccola battaglia con Ralph e Chico, abbastanza divertente ma durata poco.

Nel finale ho gestito la macchina dato che i distacchi erano enormi, così volevo aspettare TheAlex per arrivare insieme in parata sul traguardo.

Che dire?: La partenza da fermo è sempre molto emozionante e forse sarebbe bello averla anche nei nuovi campionati, col kers a disposizione sarebbe una cosa molto interessante o magari utilizzarla solo una una data categoria, ma credo che se ben gestita, magari con prove e test prima dell'inizio dei campionati, si potrebbe inserirla, no?

A livello di amichevole, cè stato ben poco di amichevole Laughing , ma anche dato dalla pioggia intesa che non ci ha potuti far esprimere al meglio.

Tutta esperienza comunque, anche se non così esaltante come credevo.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Set 16, 2011 7:33 am

Bhè dai Aldo....non male direi !!!

Guarda lo sai la Pioggia altera sempre tutto e speriamo di cuore davvero che stassera in Turchia non piova...

Poi si sa tra Francesi e Italiani una vera amichevole non ci potrà mai essere...e poi insomma come galvanizza a noi la sfida internazionale...lo stesso vale per loro...

Per quanto riguarda il tuo contatto con Iceman...loro hanno si la regola del fair-play e ridare la posizione ma per loro la colpa è SEMPRE di chi prova a fare il sorpasso...in questo caso...tu eri dietro , lui si è intraversato e tu lo hai colpito...quindi per loro non doveva aspettarti...ed in effetti non gli do troppo torto...

Per il resto GRANDE PODIO DI GAETANO !!! e BRAVI A TUTTI GLI ALTRI RAGAZZI !!! Non mi sembra male come prima esperienza internazionale !!! Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Set 16, 2011 7:36 am

Serpiko64 ha scritto:Forza ragazzi!!!!
Vega a quando una gara per le macchine.....ferme What a Face

Eheheh per quelle Serpiko...devi sentire Stella Bruno...è lei l'esperta di PARC FERME' !!!! lol! lol! Razz Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Ven Set 16, 2011 7:43 am

F1Drivers_McVega ha scritto:
Per quanto riguarda il tuo contatto con Iceman...loro hanno si la regola del fair-play e ridare la posizione ma per loro la colpa è SEMPRE di chi prova a fare il sorpasso...in questo caso...tu eri dietro , lui si è intraversato e tu lo hai colpito...quindi per loro non doveva aspettarti...ed in effetti non gli do troppo torto...


Vabbè quello sì. Magari la prossima volta chiamiamo la municipale Very Happy

P.S. Ma siamo sicuri che Toffollo sia un pilota da gp2/gp3?
Questo è uno che almeno avrebbe dovuto correre con voi campioni! Che ch'azzecca?

Ha fatto 1.45 sul bagnato, sull'asciutto cosa fa^ 1.42?
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Set 16, 2011 7:45 am

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:
F1Drivers_McVega ha scritto:
Per quanto riguarda il tuo contatto con Iceman...loro hanno si la regola del fair-play e ridare la posizione ma per loro la colpa è SEMPRE di chi prova a fare il sorpasso...in questo caso...tu eri dietro , lui si è intraversato e tu lo hai colpito...quindi per loro non doveva aspettarti...ed in effetti non gli do troppo torto...


Vabbè quello sì. Magari la prossima volta chiamiamo la municipale Very Happy

P.S. Ma siamo sicuri che Toffollo sia un pilota da gp2/gp3?
Questo è uno che almeno avrebbe dovuto correre con voi campioni! Che ch'azzecca?

Ha fatto 1.45 sul bagnato, sull'asciutto cosa fa^ 1.42?

Infatti ve lo avevo detto che vista la carenza di piloti GP2 probabilmente avrebbero partecipato piloti di alta fascia...infatti Toffolo correrà con Noi stassera...è uno dei top 5....

Aldo ...ti ricordo che era una amichevole senza punteggi...giusto per conoscere anche una realtà internazionale...tutto qui... Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  Gaetano86 Ven Set 16, 2011 7:58 am

F1Drivers_McVega ha scritto:Bhè dai Aldo....non male direi !!!

Guarda lo sai la Pioggia altera sempre tutto e speriamo di cuore davvero che stassera in Turchia non piova...

Poi si sa tra Francesi e Italiani una vera amichevole non ci potrà mai essere...e poi insomma come galvanizza a noi la sfida internazionale...lo stesso vale per loro...

Per quanto riguarda il tuo contatto con Iceman...loro hanno si la regola del fair-play e ridare la posizione ma per loro la colpa è SEMPRE di chi prova a fare il sorpasso...in questo caso...tu eri dietro , lui si è intraversato e tu lo hai colpito...quindi per loro non doveva aspettarti...ed in effetti non gli do troppo torto...

Per il resto GRANDE PODIO DI GAETANO !!! e BRAVI A TUTTI GLI ALTRI RAGAZZI !!! Non mi sembra male come prima esperienza internazionale !!! Smile

presidè appena posso descrivo la mia gara.

Non devi farci i complimenti... Se sai cosa è successo ci ammazzi lol!

Ti dico soltanto che io e Mela fino a metà dell'ultimo giro eravamo secondi e terzi a 8 secondi dal primo...

Gaetano86
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 37
Località : Loreto Aprutino (PE)

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  xxmaurizioxx Ven Set 16, 2011 8:48 am

I Francesi a me piacciono... sono aggressivi... (anche tra di loro nn si fanno complimenti) certo ieri han partecipato piloti da F1, anche quello che trasmetteva la gara TS-Boy guidava come un nostro manciska/luca.... xro come dice Davide il motivo è perchè nn han trovato abbastanza piloti fa gp2 che volessero partecipare, quindi l'aver completato la griglia e onorato l'impegno è una cosa positiva da parte loro...

GRANDI RAGAZZI!!! cheers cheers
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Set 16, 2011 9:00 am

Gaetano86 ha scritto:
F1Drivers_McVega ha scritto:Bhè dai Aldo....non male direi !!!

Guarda lo sai la Pioggia altera sempre tutto e speriamo di cuore davvero che stassera in Turchia non piova...

Poi si sa tra Francesi e Italiani una vera amichevole non ci potrà mai essere...e poi insomma come galvanizza a noi la sfida internazionale...lo stesso vale per loro...

Per quanto riguarda il tuo contatto con Iceman...loro hanno si la regola del fair-play e ridare la posizione ma per loro la colpa è SEMPRE di chi prova a fare il sorpasso...in questo caso...tu eri dietro , lui si è intraversato e tu lo hai colpito...quindi per loro non doveva aspettarti...ed in effetti non gli do troppo torto...

Per il resto GRANDE PODIO DI GAETANO !!! e BRAVI A TUTTI GLI ALTRI RAGAZZI !!! Non mi sembra male come prima esperienza internazionale !!! Smile

presidè appena posso descrivo la mia gara.

Non devi farci i complimenti... Se sai cosa è successo ci ammazzi lol!

Ti dico soltanto che io e Mela fino a metà dell'ultimo giro eravamo secondi e terzi a 8 secondi dal primo...

Ma che ammazzarvi...scherzi !!! Smile

Certo che se davvero eravate così e vi siete cozzati dentro...mmmmh...un po' degli asinelli ce l'avete Razz Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  xxPITTYxx Ven Set 16, 2011 10:55 am

F1Drivers_McVega ha scritto:
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:
F1Drivers_McVega ha scritto:
Per quanto riguarda il tuo contatto con Iceman...loro hanno si la regola del fair-play e ridare la posizione ma per loro la colpa è SEMPRE di chi prova a fare il sorpasso...in questo caso...tu eri dietro , lui si è intraversato e tu lo hai colpito...quindi per loro non doveva aspettarti...ed in effetti non gli do troppo torto...


Vabbè quello sì. Magari la prossima volta chiamiamo la municipale Very Happy

P.S. Ma siamo sicuri che Toffollo sia un pilota da gp2/gp3?
Questo è uno che almeno avrebbe dovuto correre con voi campioni! Che ch'azzecca?

Ha fatto 1.45 sul bagnato, sull'asciutto cosa fa^ 1.42?

Infatti ve lo avevo detto che vista la carenza di piloti GP2 probabilmente avrebbero partecipato piloti di alta fascia...infatti Toffolo correrà con Noi stassera...è uno dei top 5....

Aldo ...ti ricordo che era una amichevole senza punteggi...giusto per conoscere anche una realtà internazionale...tutto qui... Smile
Ascolta Vega..Toffolo è stato forte a Spa ma sicuramente non è imbattibile in Turchia stasera.
Dopo il Gp hanno voluto provare Istambul al 20%. Ha fatto la Pole con 1'24"5, non mi pare un grandissimo tempo!!! Io mi sono qualificato 3° con 1'25'5 (ma il mio record qui e' di 1'24"8 quindi...)
Spero che questa informazione vi possa tornare utile per stasera. Ciao e in bocca al lupo
Piu tardi racconto la mia gara jellata di ieri sera.
xxPITTYxx
xxPITTYxx
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.05.11
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  Stammidietro Ven Set 16, 2011 11:42 am

è stata una delle gare + brutte che abbia fatto cmq...... qualifica difficile col bagnato prendendomi anche una penalità di 5 pos!! essendo un amichevole mi azzardo sulla gara mettendo gomme dure partendo in ultima fila aspettando la pioggia sperando in 1 sola sosta cmq questo nn è accaduto(x la rabbia volevo bagnare la tv con una bottiglia) la macchiana nn andava come volevo infatti x spa devo fare qualche ritocco altrimenti....addirittura mi ero dimenticato la mappatura normale Very Happy !! x quanto riguarda i francesi posso dirvi ke se le danno abbastanza anche tra di loro cmq nn sono assolutamente imbattibili anzi... se dite che questi fanno parte della f1 noi stiamo molto + avanti!!!
Stammidietro
Stammidietro
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  melawork Ven Set 16, 2011 2:12 pm

CIAO RAGAZZI!!!!

QUALIFICA BAGNATA,4°, PER UNA STUPIDAGINE.

GARA, PARTENZA TRANQUILLA VISTO CHE GIOCO SPESSO ON-LINE E SONO ABITUATO, ALLA PRIMA CURVA SI TOCCANO I PRIMI TRE E IO NE APPROFITTO. DIETRO GAETANO FINO ALLA SOSTA PER MONTARE LE GOMME DURE. ESCO DAI BOX CON TOFFOLLO IN AVVICINAMENTE, MA TROVO STAMMIDIETRO PIU LENTO E PER PASSARLO LO TOCCO, CONTINUO MA CON IL PENSIERO DI AVERGLI ROVINATO LA GARA E ALLA CHICANE PRIMA DEL TRAGUARDO IN ACCELLERAZIONE MI GIRO E MI PASSA LUI E GAETANO CHE RISORPASSO SUBITO SUL CHEMMEL. RIMANIAMO COSI FINO ALL'ULTIMO GIRO, POI SBAVATURA E GAETANO SI INFILA ALL'ESTERNO, IO PER NON FARE INCIDENTI ALSO IL GAS E LA MACCHINA TIRA DRITTA SU DI LUI: GARA COMPROMESSA E 4° POSIZIONE.

SE NON AVESSI FATTO QUELLA STUPIDAGINE PRIMA DEL TRAGUARDO, NON SO SE TOFFOLLO MI AVREBE PASSATO, IN RETTILINEO ERO MOLTO VELOCE E NEL MISTO, BASTA CHIUDERGLI LA STRADA CORRETTAMENTE.

VA BE!!! PRIMA ESPERIENZA INTERNAZIONE, NON MI POSSO LAMENTARE. GRANDE GAETANO, SE AVESSI PARTECIPATO PRIMA ALLA GP3 MI SAREI DIVERTITO UN CASINO CON TE E PITTY.

melawork
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  xxPITTYxx Ven Set 16, 2011 2:48 pm

Ecco la mia 1a gara internazionale.

Qualifica: bagnata e io per mancanza di tempo non mi ero preparato sul bagnato. Iniziamo bene. Niente non ho feeling e riesco a fare 1 solo giro tirato con le intermedie...poi in un altro giro ero sotto di 1.5 sec. al t2 ma sbaglio nell'ultimo settore e torno ai box.!!! 9° posto deludente.

GARA: Asciutta. gomme morbide. Pronti via..parto cauto e un francese mi infila in curva 1...poi tra eau rouge e les combes..(grazie a un gran casino) riesco a passare un sacco di vetture e passo 4° o 5° (non ricordo). Ho 3 dei nostri avanti (Mela, Gaetano e Stammidietro mi pare) e Iceman_60 che mi tallona dietro, dopo un giro lui sbaglia la staccata in curva 1 mi tampona e mi fa girare, facendomi perdere una decina di secondi!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sul cammel mi aspetta e mi rida' strada. Allora visto la bella situazione decido di "sacrificarmi" Laughing e inizio a fare da tappo (sapendo che Iceman era uno dei piu veloci) volontariamente ogni giro nel t2 (rallentavo circa 1 sec al giro), facendo allungare chi mi precede. Resisto bene ad iceman per ben 5 giri, poi commetto un errore vado leggermente lungo e mi passa. Senza quell'errore poteva solo aspettare la mia sosta!! Mannaggia.
Al 9° giro rientro ai box..ma la mia gara ormai era compromessa..

A meta' gara avevo 41 sec. di ritardo da TOFFOLO e con la benza che diminuiva giravo alla grande! Very Happy riuscivo costantemente a rispondere ai suoi tempi..qualche giro sempre a 41 sec. per poi passare progressivamente a 40, 39, e finirgli a 37 secondi riuscendo a fare con le dure 45"5
e arrivando sotto a F1_(etc.) Very Happy Very Happy peccato un altro giro e lo passavo!!!!

Che dire finisco 7°, considerando il tamponamento e relativo testacoda, e il mio "spirito di sacrificio" arrivare a 37 sec. e in rimonta posso dire che non è andata male.
Complimenti per la bella gara di tutti!!cheers cheers
xxPITTYxx
xxPITTYxx
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.05.11
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  Gaetano86 Ven Set 16, 2011 9:42 pm

Eccomi amici, scusate il ritardo ma sono stato incasinatissimo questi giorni!

Dunque, è vero che alla fine è il risultato che conta, ma io sono davvero soddisfatissimo della gara disputata, e sinceramente, avrei potuto anche vincere!

QUALIFICA

Purtroppo come ho sempre dimostrato quest'anno nella gp3, la qualfica non è il mio forte, infatti parto quinto (non avendo approfittato nei primi minuti, prima che arrivasse il diluvio); parto quinto è tutto sommato non è male!

GARA

Premessa, che visto il 50% di probabilità di pioggia, monto un assetto bilanciato, con i freni addirittura medi/piccoli... purtroppo non cadrà una goccia di pioggia, pertanto dovevo frenare 50 metri prima alla prima ed all'ultima staccata.

Io e mela facciamo un'ottima partenza, passiamo all'esterno e approfittiamo degli errori dei francesi... lui fila dritto, mentre io vengo toccato leggermente da uno di loro, ma per fortuna riesco a controllare la vettura. In fondo al kemmel vado leggermente lungo per non aver preso confidenza con i freni medi/piccoli... perdo un paio di posizioni che riesco però a recuperare subito... recupero su mela e rimaniamo incollati fino alla sosta ai box; appena usciti troviamo un pò di traffico ed approfitto di una sbavatura (se non ricordo male) di melawork per passarlo... ma subito dopo sul kemmel mi prende la scia, ed io per evitare il contatto, gli lascio l'interno... purtroppo vado a finire sull'erba e perdo un pò di terreno... nello stesso giro, prima del secondo intermedio sbaglio ancora ma per fortuna senza troppi danni. A questo punto mi ritrovo terzo a 4-5 secondi da mela... mantengo la calma, riprendo un pò di feeling con la vettura, e inizio a spingere di più... risultato: sono di nuovo vicino a mela... negli ultimi giri lo presso sempre di più, fino a quando nella S prima del secondo intermedio lui va un pò lungo ed io lo infilo... però nell'incrocio mi tocca e finiamo in testacoda entrambi... purtroppo ci passa xavi,altrimenti saremmo arrivati 2° e 3° a circa 8 secondi dal primo (che vi ricordo era uno degli "alieni".

Che dire amici, io sono davvero soddisfatto, personalmente la considero una vittoria!

Spero si riesca ad organizzare un'altra gara!

BRAVI PITTY, ALDO, ALEX, STAMMIDIETRO E MELA!

Gaetano86
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 37
Località : Loreto Aprutino (PE)

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  thomasgranger Sab Set 17, 2011 8:50 am

raga adesso ho finito di leggere tutti i resoconti....bravi a tutti, peccato per il testacoda di gaetano e mela che avrebbero portato un bel doppio podio all'italia...ma vabbè!!vorrà dire che sarà per la prossima no!??!?!? bravi anche ad aldo, stammi , alex e pitty!!! cheers cheers
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre - Pagina 3 Empty Re: AMICHEVOLE : International Race con i Francesi Giovedì 15 Settembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.