F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

+8
xxPITTYxx
Raikkonen87
Luca7188
icemanf60
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
UGO87theBOSS
cooper979
F1Drivers_McVega
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  xxPITTYxx Ven Set 16, 2011 8:55 pm

23° giro yoke e' 2°, Raikkonen lo tocca e va in testacoda, prova a tornare in pista e va per altre 2 volte in testa coda stavolta da solo.
Mette pausa ed esce dal gioco!!! Che bambino.
Cmq grande gara fino a quel momento con Vega incollato a Raikkonen a 6 secondi dal 1°!!! Siete grandi ragazzi..forza che lo andate aprendere!!
xxPITTYxx
xxPITTYxx
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.05.11
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  xxmaurizioxx Ven Set 16, 2011 9:01 pm

xxPITTYxx ha scritto:23° giro yoke e' 2°, Raikkonen lo tocca e va in testacoda, prova a tornare in pista e va per altre 2 volte in testa coda stavolta da solo.
Mette pausa ed esce dal gioco!!! Che bambino.
Cmq grande gara fino a quel momento con Vega incollato a Raikkonen a 6 secondi dal 1°!!! Siete grandi ragazzi..forza che lo andate aprendere!!

e la nostra diretta è di nuovo finita! Evil or Very Mad
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  cristianvirgi7 Ven Set 16, 2011 9:16 pm

xo nn capisco xke si è disconesso forse xke sentiva la pressione di raike vega boh!
cristianvirgi7
cristianvirgi7
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47
Località : piazza al serchio (lucca)

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  icemanf60 Ven Set 16, 2011 11:17 pm

icemanf60
icemanf60
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : fr

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  icemanf60 Ven Set 16, 2011 11:17 pm

icemanf60
icemanf60
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : fr

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  Raikkonen87 Sab Set 17, 2011 7:41 am

icemanf60 ha scritto:


Il video dove mi hai sbattuto fuori non l'hai messo vero???? No ovviamente...
Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Set 17, 2011 7:42 am

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:
F1Drivers_McVega ha scritto:Grande Alex !!!

Mi raccomando tutti puntuali stassera...e Ragazzi seguiteci in diretta !!!

cheers cheers cheers

..... e voi ci avete seguito ieri sera? Rolling Eyes

Aldo io non potevo altrimenti vi avrei seguito...che messaggio strano il tuo...c'è qualche problema ?!? se volete seguire la gara bene altrimenti pace...che cosa vuoi che ti dica Rolling Eyes
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Sab Set 17, 2011 8:01 am

F1Drivers_McVega ha scritto:
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:
F1Drivers_McVega ha scritto:Grande Alex !!!

Mi raccomando tutti puntuali stassera...e Ragazzi seguiteci in diretta !!!

cheers cheers cheers

..... e voi ci avete seguito ieri sera? Rolling Eyes

Aldo io non potevo altrimenti vi avrei seguito...che messaggio strano il tuo...c'è qualche problema ?!? se volete seguire la gara bene altrimenti pace...che cosa vuoi che ti dica Rolling Eyes

No Vega nessun problema.

Solo che sentire incitare la gente a venirvi a seguire, mentre la gara di giovedì è passata praticamente inosservata, mi sembra poco corretto.

Ma nessun problema come detto, era solo una constatazione.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Set 17, 2011 8:01 am

ad ogni modo ragazzi...mi spiace che un'altra volta sia saltata la diretta Sad Sad

Dobbiamo troppo riuscire a farne una Noi Rolling Eyes

ad ogni modo pare che nessuno abbia fatto le foto del risultato finale ma per fortuna ho ripreso tutta la gara !!!

e sapete come è finita ?!?!?

ABBIAMO VINTO ANCORA !!!

Io , Alex e Luca7188 siamo stati buttati fuori alla seconda curva in parteza dal loro Xav...

Son riparito Settimo e sapete....HO VINTO LA GARA !!!!! cheers cheers

Il Contatto tra Alex e Yoke è stato duro...al limite...diciamo che per la formula 1 moderna sarebbe stato troppo ma per come si intendono le gare vere di un tempo...è stato un contatto duro ma di gara...poi se Yoke ha abbandonato per questo...è davvero deludente come cosa...

Poi Raikkonen in quel contatto ha rotto l'ala davanti...e ha avuto un grande problema con Iceman che aveva una connessione pessima anche ieri sera...saltava e spariva...e qui richiediamo prova video per capire cosa è successo..a quel punto Alex ha fatto la restante parte di gara con l'ala dietro gialla...ed è arrivato quarto

Quindi ricapitolando :

1 - VEGA
2 - FREDO
3- ICEMAN
4 - RAIKKONEN
5 - COOPER
6 - LIUKE
7 - LUCA7188

8 - XAV
9 - TOFFOLO ( RIT )
10 - YOKE ( RIT )


RISULTATO 3° MANCHE

ITALIA 61 - FRANCIA 40

RISULTATO FINALE CAMPIONATO INTERNAZIONALE ITALIA Vs FRANCIA

ITALIA 181 - FRANCIA 121
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  xxmaurizioxx Sab Set 17, 2011 8:07 am

WEEEE ALDOOOOOOOOO!!!!
Inosservata cheee!!! Very Happy ci stavamo io e Luca a guardarvi e il contatore diceva che c'erano altre 10 persone collegate ..... e pure ieri eravamo io cristian e il papà di Davide.... che quando yoke ha spento la diretta ha iniziato a smoccolare in Italiano/Francese e inglese!! complimenti per l'entusiasmo!!! Very Happy
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Set 17, 2011 8:11 am

xxmaurizioxx ha scritto:WEEEE ALDOOOOOOOOO!!!!
Inosservata cheee!!! Very Happy ci stavamo io e Luca a guardarvi e il contatore diceva che c'erano altre 10 persone collegate ..... e pure ieri eravamo io cristian e il papà di Davide.... che quando yoke ha spento la diretta ha iniziato a smoccolare in Italiano/Francese e inglese!! complimenti per l'entusiasmo!!! Very Happy

Infatti Maurizio...mi spiace che Aldo si sia sentito la cenerentola del gruppo...secondo me ha solo le balle girate...non mi sembra un intervento degno di Aldo...tutto qui Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  xxmaurizioxx Sab Set 17, 2011 8:14 am

F1Drivers_McVega ha scritto:

Il Contatto tra Alex e Yoke è stato duro...al limite...diciamo che per la formula 1 moderna sarebbe stato troppo ma per come si intendono le gare vere di un tempo...è stato un contatto duro ma di gara...poi se Yoke ha abbandonato per questo...è davvero deludente come cosa...


Dal commento che ha lasciato ieri sulla diretta mi pare che Yoke non si fosse lamentato + di tanto per il contatto... anche perchè dopo aver cambiato le gomme non riusciva più a tenere la macchina .... gli scappava via nelle curve , quindi era già insoddisfatto per il modo in cui andava la macchina ... dopo il contatto con Raikk prova a ripartire ma la macchina gli va via 2 volte sull'erba e abbandona...
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  xxPITTYxx Sab Set 17, 2011 8:32 am

xxmaurizioxx ha scritto:
F1Drivers_McVega ha scritto:

Il Contatto tra Alex e Yoke è stato duro...al limite...diciamo che per la formula 1 moderna sarebbe stato troppo ma per come si intendono le gare vere di un tempo...è stato un contatto duro ma di gara...poi se Yoke ha abbandonato per questo...è davvero deludente come cosa...


Dal commento che ha lasciato ieri sulla diretta mi pare che Yoke non si fosse lamentato + di tanto per il contatto... anche perchè dopo aver cambiato le gomme non riusciva più a tenere la macchina .... gli scappava via nelle curve , quindi era già insoddisfatto per il modo in cui andava la macchina ... dopo il contatto con Raikk prova a ripartire ma la macchina gli va via 2 volte sull'erba e abbandona...
Maurizio c'ero anchio collegato ieri sera...infatti ho postato subito l'accaduto..
Yoke non ha abbandonato per il contatto..infatti stava tornando in pista...ma per ben 2 volte si gira appunto sull'erba da solo...a quel punto si è incacchiato e se ne è andato.. Crying or Very sad mahhhh
Yoke con le morbide era un po piu veloce di Fredo...ma con le dure..faceva fatica.

Complimenti Vegaaaa!!!! cheers cheers vedevo che eravate in rimonta con le dure...ci vuole uno sforzo mentale non indifferente nel girare per 58 giri facendo piu o meno gli stessi tempi dei primi e obbligati a recuperare terreno!!! Grandiii

Complimenti anche a Liuke che nei primi giri è stato a lungo 3° e girava praticamente come i 2 di testa!!

Peccato che la diretta si sia interrotta nel piu bello Crying or Very sad
xxPITTYxx
xxPITTYxx
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.05.11
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Set 17, 2011 9:15 am

xxPITTYxx ha scritto:
xxmaurizioxx ha scritto:
F1Drivers_McVega ha scritto:

Il Contatto tra Alex e Yoke è stato duro...al limite...diciamo che per la formula 1 moderna sarebbe stato troppo ma per come si intendono le gare vere di un tempo...è stato un contatto duro ma di gara...poi se Yoke ha abbandonato per questo...è davvero deludente come cosa...


Dal commento che ha lasciato ieri sulla diretta mi pare che Yoke non si fosse lamentato + di tanto per il contatto... anche perchè dopo aver cambiato le gomme non riusciva più a tenere la macchina .... gli scappava via nelle curve , quindi era già insoddisfatto per il modo in cui andava la macchina ... dopo il contatto con Raikk prova a ripartire ma la macchina gli va via 2 volte sull'erba e abbandona...
Maurizio c'ero anchio collegato ieri sera...infatti ho postato subito l'accaduto..
Yoke non ha abbandonato per il contatto..infatti stava tornando in pista...ma per ben 2 volte si gira appunto sull'erba da solo...a quel punto si è incacchiato e se ne è andato.. Crying or Very sad mahhhh
Yoke con le morbide era un po piu veloce di Fredo...ma con le dure..faceva fatica.

Complimenti Vegaaaa!!!! cheers cheers vedevo che eravate in rimonta con le dure...ci vuole uno sforzo mentale non indifferente nel girare per 58 giri facendo piu o meno gli stessi tempi dei primi e obbligati a recuperare terreno!!! Grandiii

Complimenti anche a Liuke che nei primi giri è stato a lungo 3° e girava praticamente come i 2 di testa!!

Peccato che la diretta si sia interrotta nel piu bello Crying or Very sad

Si Pitty davvero un peccato per la diretta Sad Evil or Very Mad

Sì ieri sera è stato MASSACRANTE da un punto di vista mentale e di concentrazione...una delle gare in cui sono stato più concentrato in assoluto...con solo due errori in un'ora e mezza di gara..e recuperare decimo su decimino mentalmente è durissima !!!

a dirla tutta non so cosa sia ben successo a Fredo , in quanto non so se ha bucato o come strategia aveva una sosta in più...sta di fatto che avrebbe meritato la vittoria come passo gara su questa pista ne aveva più di tutti...a me dava 2-3 decimi a giro...ma poi si è fermato e ha messo gomme mordibe nuove per gli utlimi 10 giri e mi recuperava quasi due secondi al giro...io ho tirato come un matto facendo ogni giro il mio giro veloce...finchè mi è arrivato a 1 secondo e 1 Shocked Very Happy cheers
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  xxmaurizioxx Sab Set 17, 2011 9:31 am

Maurizio c'ero anchio collegato ieri sera...infatti ho postato subito l'accaduto..


Si si pitty scusami.... flower
Complimenti Davide x la Vittoria!! king e complimenti a tutti x la straordinaria prestazione!! flower
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  manciska Sab Set 17, 2011 10:09 am

Purtroppo non ho potuto seguire ne la gara di giovedì nè quella di ieri.. ad ogni modo grandi ragazzi dell'f1 italian drivers, sia la squadra di ieri che quella giovedì sera! cheers cheers


Ultima modifica di manciska il Sab Set 17, 2011 3:48 pm - modificato 1 volta.
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  Raikkonen87 Sab Set 17, 2011 11:16 am

Bene allora vi racconto un pò il mio calvario...

Mi qualifico 7' a pochissimi millesimi da Vega e non riesco a fare un giro buono cavoli...

Parto e resto dietro a Davide quando alla 3' curva sento una botta tremenda che mi fa volare fuori...appena cerco di ritornare in pista vedo quel .................... con la Renault ( un francese ) che mi taglia la strada per impedirmi di rientrare ma mi trasformo in uno schiacciamacchine spostandolo praticamente...mi ritrovo 9' con 13 secondi dal primo alla terza curva....passo subito Luca che si sposta da grande compagno di squadra e comincia la mia rimonta...arrivo dietro a Cooper e Toffolo ed era l'8 giro mi sembra...prima della curva 8 Coop fa un'errore e lo affianco, ma si accorge subito che ero io quindi anche lui da gran campione non "resiste" al mio sorpasso e mi fiondo negli scarichi del francese...allo stesso giro nelle curve lente finali m'infilo completamente in quella a Sx che immette sul rettifilo e passo Toffolo di rabbia ( non so se Cooper essendo dietro ha visto ) e mi trovo 6 all'inseguimento del trio Vega, francese ( non oso nemmeno dire il suo nome perchè sarebbe un'offes al vero uomo di ghiaccio ) e Liuke....al giro 12 sono negli scarichi di Vega, ma al 14 esimo decido di anticipare la sosta per poi fare giri veloci da solo e riuscire a saltare davanti al trio....siamo al giro 22 e dopo che tutti sono rientrati ( compresi Yoke e Fredo ) riesco ad essere TERZO a 5 secondi da Yoke e 6 da Fredo...tutto questo grazie alla mia strategia di anticipare la sosta....in pochi giri riesco ad arrivare dietro a Yoke tenendo un gran ritmo che mi permetteva di tenere dietro Vega senza problemi...ma arriva il fatidico contatto con Yoke....m'infilo alla prima occasione visto che la gara non è eterna...( ho preso qualche esempio da Hamilton su Massa ) riesco a passare ma mi si spezza l'ala e passa Vega...da qui non riesco più a tenere il passo e non potevo rientrare a cambiare l'ala gialla, avrei buttato pure il 4 posto finale....in poco tempo mi raggiunge pure l'altro francese con la Ferrari che dopo la curva 8 alla staccata della chicane MI TAMPONA COMPLETAMENTE FACENDOMI VOLARE FUORI....morale...mi passa pure Toffolo ED HO L'ALA POSTERIORE GIALLA....la macchina era inguidabile...ero praticamente senza alettoni da metà gara circa....poi da li fino alla fine con un gran Cooper che poteva passarmi quando voleva ma è stato l'ennesimo gesto da signore nei miei confronti...GRAZIE COOP!!!

Sinceramente speravo piovesse verso la fine della gara quando i nuvoloni si facevano più intensi...magari chissà...rimescolava qualcosa per me....

Ma comunque GRANDISSIMO VEGA, stavolta la fortuna ha aiutato te e questo mi fa piacere a me...e fa bene al tuo morale...mi sarebbe piaciuto rimanere li con te visto il mio ritmo...ero sicuro che usciva un'altra doppietta....ma abbiamo vinto e hai vinto...l'importante è quello!!!

Sono sincero, questa sconfitta personale mi brucia ancora...non riesco a mandarla giù...ma fa parte del mio carattere...
Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  UGO87theBOSS Sab Set 17, 2011 1:13 pm

Grandi a tutti ragazzi Very Happy! GRANDE VEGA per la vittoria!
Non sono riuscito a seguirvi ma appena tornato mi sono fiondato a vedere il forum...
Mi dispiace per RAIKKONEN ma dai peccato per la sfortuna altrimenti credo pure io che sarebbe stata una doppietta Very Happy!

Ma sti galletti che pestano come fabbri?? Scuola ALAIN PROST?
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Set 17, 2011 2:55 pm

manciska ha scritto:Purtroppo non ho potuto seguire ne la gara di giovedì nè quella di ieri.. ad ogni modo grandi ragazzi dell'f1 italian team, sia la squadra di ieri che quella giovedì sera! cheers cheers

Mancio occhio a non sbagliarti noi siamo F1 ITALIAN DRIVERS....quello che hai nominato tu...è un'altra cosa eheh Razz
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Set 17, 2011 2:58 pm

Raikkonen87 ha scritto:Bene allora vi racconto un pò il mio calvario...

Mi qualifico 7' a pochissimi millesimi da Vega e non riesco a fare un giro buono cavoli...

Parto e resto dietro a Davide quando alla 3' curva sento una botta tremenda che mi fa volare fuori...appena cerco di ritornare in pista vedo quel .................... con la Renault ( un francese ) che mi taglia la strada per impedirmi di rientrare ma mi trasformo in uno schiacciamacchine spostandolo praticamente...mi ritrovo 9' con 13 secondi dal primo alla terza curva....passo subito Luca che si sposta da grande compagno di squadra e comincia la mia rimonta...arrivo dietro a Cooper e Toffolo ed era l'8 giro mi sembra...prima della curva 8 Coop fa un'errore e lo affianco, ma si accorge subito che ero io quindi anche lui da gran campione non "resiste" al mio sorpasso e mi fiondo negli scarichi del francese...allo stesso giro nelle curve lente finali m'infilo completamente in quella a Sx che immette sul rettifilo e passo Toffolo di rabbia ( non so se Cooper essendo dietro ha visto ) e mi trovo 6 all'inseguimento del trio Vega, francese ( non oso nemmeno dire il suo nome perchè sarebbe un'offes al vero uomo di ghiaccio ) e Liuke....al giro 12 sono negli scarichi di Vega, ma al 14 esimo decido di anticipare la sosta per poi fare giri veloci da solo e riuscire a saltare davanti al trio....siamo al giro 22 e dopo che tutti sono rientrati ( compresi Yoke e Fredo ) riesco ad essere TERZO a 5 secondi da Yoke e 6 da Fredo...tutto questo grazie alla mia strategia di anticipare la sosta....in pochi giri riesco ad arrivare dietro a Yoke tenendo un gran ritmo che mi permetteva di tenere dietro Vega senza problemi...ma arriva il fatidico contatto con Yoke....m'infilo alla prima occasione visto che la gara non è eterna...( ho preso qualche esempio da Hamilton su Massa ) riesco a passare ma mi si spezza l'ala e passa Vega...da qui non riesco più a tenere il passo e non potevo rientrare a cambiare l'ala gialla, avrei buttato pure il 4 posto finale....in poco tempo mi raggiunge pure l'altro francese con la Ferrari che dopo la curva 8 alla staccata della chicane MI TAMPONA COMPLETAMENTE FACENDOMI VOLARE FUORI....morale...mi passa pure Toffolo ED HO L'ALA POSTERIORE GIALLA....la macchina era inguidabile...ero praticamente senza alettoni da metà gara circa....poi da li fino alla fine con un gran Cooper che poteva passarmi quando voleva ma è stato l'ennesimo gesto da signore nei miei confronti...GRAZIE COOP!!!

Sinceramente speravo piovesse verso la fine della gara quando i nuvoloni si facevano più intensi...magari chissà...rimescolava qualcosa per me....

Ma comunque GRANDISSIMO VEGA, stavolta la fortuna ha aiutato te e questo mi fa piacere a me...e fa bene al tuo morale...mi sarebbe piaciuto rimanere li con te visto il mio ritmo...ero sicuro che usciva un'altra doppietta....ma abbiamo vinto e hai vinto...l'importante è quello!!!

Sono sincero, questa sconfitta personale mi brucia ancora...non riesco a mandarla giù...ma fa parte del mio carattere...

Allora il francese Xav chiede scusa a tutti...dice di esser carambolato su Raikkonen come Liuzzi a Monza...e così ha fatto filotto visto che ha sparato fuori Raikkonen che ha preso me e Luca7188...insomma 3 su 5 buttati fuori in un colpo solo non male eheh

e poi volevo dire ad Alex che Yoke ha scritto che si scusa con tutti ma che Raikkonen è troppo forte per lui e massimo rispetto per lui Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  manciska Sab Set 17, 2011 3:49 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:
manciska ha scritto:Purtroppo non ho potuto seguire ne la gara di giovedì nè quella di ieri.. ad ogni modo grandi ragazzi dell'f1 italian team, sia la squadra di ieri che quella giovedì sera! cheers cheers

Mancio occhio a non sbagliarti noi siamo F1 ITALIAN DRIVERS....quello che hai nominato tu...è un'altra cosa eheh Razz



ahahah, hai ragione!!! Very Happy
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  cooper979 Sab Set 17, 2011 6:45 pm

Grazie per avermi fatto nuovamente partecipare a questa fantastica gara, il livello era veramente incredibile infatti con un buon tempo (1.24.3) sono partito ULTIMO!!! E' stato un onore far parte di questa squadra eccezionale, ho fatto di tutto in gara per non far rimpiangere campioni del calibro di MANCISKA e UGO.
Parto con calma senza forzare, potevo attaccare soltanto LUCA ma non c'era motivo, alla terza curva succede un macello, non capisco molto ma facendo zig zig tra macchine impazzite in testa coda mi ritrovo sesto ma con problemi pazzeschi nel controllare la macchina strapesantissima.
Nei giri successivi vengo raggiunto prima da VEGA e poi da RAIKK e ovviamente lascio strada, mi ritrovo dietro TOFFOLO con il quale duelliamo un pò fino a quando finalmente lo passo prima della curva 8, lui però è bravo e anticipa la sosta e all'uscita dalla mia lo ritrovo avanti addirittura anche a LIUKE. Man mano che la macchina si alleggerisce vado sempre meglio, riuscendo ad avere un gran passo e senza più commettere un minimo errore, tant'è che vedendo LIUKE in difficoltà nel tenere in pista la macchina decido di passarlo e fare il mio ritmo dietro RAIKK. A proposito di RAIKK ci tenevo a dire che il vero campione sei tu, con le ali anteriore e posteriore gialle andavi comunque forte, è vero potevo attaccarti in un paio di punti ma di certo per starti dietro costantemente ad un secondo ho dato il 100%, non è stata una passeggiata.
Alla fine un quinto posto sudatissimo, all'inizio della gara ci avrei messo la firma. VEGA il solito "animale" da gara, questo è il bello di avere in squadra due missili: quando ne buttano fuori uno, li castiga l'altro!!
cooper979
cooper979
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 45
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  lori_simo Dom Set 18, 2011 9:14 am

Ma porcaccia la miseria, avevo dimenticato che ci fosse la gara !!!!!!!!!!!!!!
Comunque complimenti ai nostri drivers e come al solito portate in alto la nostra bandiera Very Happy Very Happy Very Happy

cheers cheers cheers cheers

afro afro afro
lori_simo
lori_simo
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 52
Località : Biancavilla (CT)

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Soundtrack Vittoria !!!!!

Messaggio  Raikkonen87 Dom Set 18, 2011 8:59 pm




Ho trovato la nostra colonna sonora per la TRIPLA.....ripeto TRIPLA VITTORIA !!!!!!!!!!!!

Provate come me a chiudere gli occhi e a pensare alle 3 gare da noi vinte....con questa song a TUTTO volume!!!!!
Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  icemanf60 Lun Set 19, 2011 4:33 pm

one word just to say : freddo had a puncture on 45th lap Suspect
icemanf60
icemanf60
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : fr

Torna in alto Andare in basso

3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 3°Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team France VENERDI' 16 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.