F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45)

+7
b3orn
oddo93
xxPITTYxx
Gaetano86
cristianvirgi7
melawork
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45) - Pagina 2 Empty Re: GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45)

Messaggio  melawork Mer Set 14, 2011 9:43 am

RISULTATO GARA CON PENALITA'

GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45) - Pagina 2 P1309116

melawork
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45) - Pagina 2 Empty Re: GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45)

Messaggio  xxPITTYxx Mer Set 14, 2011 4:17 pm

melawork ha scritto:Poi in classifica vedo che pitty aveva 10 sec di penalità e quindi mi viene assegnata la 2° posizione.
Grande Pitty è sempre un piacere battagliare con te, in qualsiasi circuito io e te arriviamo sempre vicini.
Melawork anche per me è sempre un piacere...come ti dicevo ieri sera avendo velocita' molto simili..ci capitano spesso questi duelli!! (come Spa e Budapest cheers )...per quanto riguarda la mia penalita'..hai letto male...ho avuto 30 sec. di penalita' no 10 Crying or Very sad ).

QUALIFICA: Bagnata e io non avevo mai provato Evil or Very Mad sull'asciutto avevo un best di 1'20"706 grrrrr che rabbia.
improvviso un assetto ma non era perfetto e cosi arrivo a 1 sec. dalla pole. 4°!

GARA: Immaginando che Oddo e Mela davanti avessero montato le dure, e considerato che Aldo (in lotta con me in campionato) era dietro, monto anchio le dure, per giocarmi anche la vittoria.
Parto cauto e al 1° giro Aldo è molto vicino...ma alla Lesmo non lo vedo piu!! Peccato Aldo, pero' se ti puo rincuorare non so se potevi farcela sinceramente, considerando la mia migliore strategia.
I primi giri li faccio con Frinfry..il passo è simile ma riesco a passarlo. Rimane vicino fino a quando alla staccata della 1a curva mi tampona e si gira...li' Devil lo passera'. Con le dure faccio fatica e alterno giri buoni dove tengo il passo dei 2 in testa, a giri dove perdo 6/7 decimi.
Mela è davanti a me di 7 sec.
Al 14° giro si ferma Oddo, ed esce dietro di me di 7 secondi.
Al 16° mi fermo io ed esco 3° a 14 secondi da Oddo. Inizio a fare i miei best lap, sapendo che Mela aveva ancora le dure usurate.
Al 18° si ferma anche Melawork e me lo vedo uscire dai box proprio mentre arrivavo io!! Shocked (Gli avevo guadagnato 7 secondi Shocked Shocked )siamo perfettamente appaiati io a sx e tiro una staccata super..gli lascio spazio all'interno, ma la successiva è a mio favore e passo.
Con le morbide vado molto bene.. e tengo perfettamente il passo di Oddo..sempre 14 max 15 sec...ma faccio alcuni errori in staccata e taglio diverse volte dandomi ben 3 penalita' (esageratoooo ne meritavo 1 sola). comunque guadagno su Mela 4/5/6 secondi e Oddo sempre a 14/15 sec. (un giro guadagno io e uno lui) fino al traguardo dove chiudo 2° a 15 sec. con Mela che era in recupero (fermatosi a 4 sec.) poi con le penalita' passo 3°.

Ragazzi una gran bella gara tirata come sempre, dove la differenza la fanno i particolari.
10 giri con lo stesso distacco dal primo...che spettacolo..poi Mela mi fa sudare sempre..ma sempre sempre lol! Anche per me è sempre un piacere battagliare con te..parliamo sempre di decimi!!!e sempre correttissimi!!!

Complimenti a Oddo che dal nulla ha vinto questa gara di Gp3!! (non sapevo della tua partecipazione).Sei stato molto veloce e con pochissime sbavature.


Andiamo al discorso Campionato: Sono davvero contento di essere entrato in questa community..che mi ha dato la possibiliata' di conoscere gente eccezionale e piloti veloci e correttissimi!! (poi ho avuto anche l'onore e il piacere di conoscere personalmente il Capo Vega e Jeck...quindi è quanto dire!! cheers cheers )

Complimentissimi a Gaetano che ha vinto questo mondiale meritandolo e SODDISFATTISSIMO per la mia SECONDA posizione con 12 punti di distacco da Gaetano!! (ed entranbi con 3 non partecipazioni)

Grazie grazie di cuore a tutti coloro mi hanno fatto passare delle serate ricche di adrenalina, sportellate, e agonismo allo stato puro!!( Grazie a Jeck, Gaetano, Baz, Aldo, Devil, TheAlex, Melawork) ringrazio in modo particolare queste persone (e che non me ne vogliano tutti gli altri..) perche ce le siamo date davvero di santa ragione!!!
Grazie ancora a tutti..e ora via subito concentrati per la sfida di domani con i Francesi, e l'ultima di Double!!
Ciaooooo
xxPITTYxx
xxPITTYxx
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.05.11
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45) - Pagina 2 Empty Re: GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45)

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Set 14, 2011 4:42 pm

frinfry ha scritto:QUALIFICHE : MAI PROVATO SUL BAGNANO ... SODDISFATTO DEL 3° POSTO A +0.054 DA ODDO IN POLE E MELA SECONDO ..!!

GARA : (GOMME DURE) PARTENZA TURBOLENTA ... CON MELA E ODDO CHE SONO PARTITI CON UN Pò DI CALMA .... E PITTY INCOLLATO A ME .. SE NN SBAGLIO ABBIAMO FATTO I PRIMI 4/5 GIRI INSIEME ... POI UN CONTATTO CON PITTY MI HA STACCATO DA LORO !!! POI DA Lì è INIZIATA LA TRAGEDIA DEVIL... ME LO RITROVAVO DAVANTI , DIETRO SOPRA SOTTO ... INPENNAVA SALTAVA ... Nà TRAGEDIA ... FINO A QUANDO NN HO PRESO LA PENALITà PER EVITARE IL CONTATTO CON LUI E SYOKAKU ... CMQ CON LE DURE GIRAVO BENE .. E ABBASTANZA VELOCE .. MA DOPO LA SOSTA ERO ANCORA DIETRO , POI CON LE MORBIDE ... ALL USCITA DELL ASCARI SONO RIUSITO A TROVARE UN BUCHINO TRA IL MURO E SYOKAKU CON MEZZA MACCHINA FUORI PISTA ... FANTASTICO ... !!!! MI DISPIACE PER I PROBLEMI DI RETE PERCHè UN Pò ( TANTO ) MI HANNO PENALIZZATO ... POTEVO STARE CON ODDO MELA E PITTY ... !!!! RAGAZZI è STATO UN PIACERE ENORME ... CI VEDIAMO NEL 2011


Frinfry per favore scrivi in minuscolo...nei forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare eheh Wink
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45) - Pagina 2 Empty Re: GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45)

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Set 14, 2011 4:46 pm

[quote="xxPITTYxx"]
melawork ha scritto:Andiamo al discorso Campionato: Sono davvero contento di essere entrato in questa community..che mi ha dato la possibiliata' di conoscere gente eccezionale e piloti veloci e correttissimi!! (poi ho avuto anche l'onore e il piacere di conoscere personalmente il Capo Vega e Jeck...quindi è quanto dire!! cheers cheers )

Complimentissimi a Gaetano che ha vinto questo mondiale meritandolo e SODDISFATTISSIMO per la mia SECONDA posizione con 12 punti di distacco da Gaetano!! (ed entranbi con 3 non partecipazioni)

Grazie grazie di cuore a tutti coloro mi hanno fatto passare delle serate ricche di adrenalina, sportellate, e agonismo allo stato puro!!( Grazie a Jeck, Gaetano, Baz, Aldo, Devil, TheAlex, Melawork) ringrazio in modo particolare queste persone (e che non me ne vogliano tutti gli altri..) perche ce le siamo date davvero di santa ragione!!!
Grazie ancora a tutti..e ora via subito concentrati per la sfida di domani con i Francesi, e l'ultima di Double!!
Ciaooooo

GRAZIE A TE PITTY...Per questi messaggi...che ripagano di tante ore dedicate in questo spazio per cercare di fare del mio meglio ad organizzare , unire , divertirmi e far divertire tutti noi....il Merito del Successo di questa Comunità come recita uno dei banner che è sempre in cima alla pagina...è MERITO DI OGNUNO DI NOI !!! cheers cheers cheers

Grazie ancora Anthony Smile flower
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45) - Pagina 2 Empty Re: GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45)

Messaggio  xxPITTYxx Mer Set 14, 2011 5:02 pm

Grazie a te ancora Davide flower flower flower
xxPITTYxx
xxPITTYxx
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.05.11
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45) - Pagina 2 Empty Re: GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45)

Messaggio  Gaetano86 Ven Set 16, 2011 10:00 pm


Amici miei, ed eccoci qui, alla fine del campionato!

La prima cosa che mi viene in mente, non è la vittoria ( perchè senza il ritiro di jack, col cavolo che avrei vinto Very Happy Very Happy ), ma la felicità di aver partecipato ad un campionato dove ho avuto il piacere di conoscere persone speciali!

Ringrazio in primis Davide, il nostro PRESIDENTE, il creatore di questo bellissimo forum, dove ho potuto finalmente "sfogare" tutta la mia passione!!! Questo forum mi ha riempito veramente il cuore di emozioni uniche!

Poi ovviamente tutti voi amici miei, delle bellissime sfide con ALDO, JECK, PITTY, BAZ, DEVIL, ALEX, SYOKAKU, MARK... davvero tutti, anche quelli che non ho citato (sorry)!

Volevo chiedere ancora scusa a Syokaku, per le brutte parole che gli ho detto al gp di Spagna, ma credimi era un momento di rabbia, non le pensavo davvero... scusami ancora! Very Happy

Non vedo l'ora di riniziare il campionato, voglio assolutamente gareggiare ancora con voi! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

GRAZIE DAVVERO A TUTTI AMICI!!!!! I love you flower

Gaetano86
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 37
Località : Loreto Aprutino (PE)

Torna in alto Andare in basso

GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45) - Pagina 2 Empty Re: GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45)

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Sab Set 17, 2011 6:17 am

Grande Gaetano! Basketball

Ricambio il piacere che ho avuto anche io nel conoscerti, insieme a Pitty,Baz, TheAlex,Jeck,Melawork,Syokaku,Cristianvirgili,senzapaura,oddo93 e Devil (che ormai ci conosciamo da un anno Very Happy )

Detto questo Gaetano, ti dico di andare un pò più piano, altrimenti ci dividono in ranking e chi si sente più dopo? Very Happy

Anche Pitty, col quale mi sono trovato spesso a lottare, mi spiace per le ultime gare che sembrava che lo avessi preso di mira Laughing Povero Pitty I love you

Saluto TheAlex, col quale ci siamo trovati affiatati nei duelli, fin dal nostro primo incontro a monaco nel double e quel 2* posto tirato fino alla fine Basketball

Saluto Baz, col quale ci siam visti poco in pista, perchè molto veloce e quindi spesso davanti nelle prestazioni, mi è spiaciuto che nelle ultime gare non abbia corso, spero che possa tornare in gran forma per il 2011

Devil! Grande, il primo pilota che riesce a far impennare una f1 di 600 kg per una gara intera lol!
In alcuni casi è riuscito anche a farla lievitare, facendola staccare da terra con dei razzi propulsori invisibili, per poi ricadere a terra rimbalzando senza farsi nulla.
Non ultima, la magia fatta in quel di Monza: Ti passo e dopo 2 curve che ti ho passato ti vedo insabbiato fuori pista!! sunny
Oltre alla lievitazione, anche il potere del teletrasporto!Mago diavolo! lol!

Jeck, mamma mia Jeck, quanto andavi!......e quanto mi hai fatto sudare con le tue litigate con tu sai chi....!
A Silverstone proprio stavo per scoppiare pure io mandando tutti a f.......!
Io personalmente sono una persona abbastanza tranquilla e che se si deve incazzare lo fa proprio quando arrivo all'ultima tacca.Ma lì a Silverstone, scambiare un gesto che dal tuo punto di vista poteva essere antisportivo con le parole che hai usato in stanza dopo con Nico (....), non potevano essere sopportate oltremodo, trovandomi nel bel mezzo di una diatriba con uno (Nico) che non aveva il microfono ed io che dovevo fare da tramite nei mex e tu che dal vivo gliene dicevi di tutti i colori.Personalmente avremmo dovuto mandarvi via ad entrambi perchè quelle parole dette per un videogioco non lo trovo umano come comportamento.Che caxxo siamo delle bestie!?

I signori Nico e Gilles sicuramente sono entrati per rompere le scatole e forse regolare qualcosa con qualcuno, e personalmente immaginando chi possano essere, anche all'interno di questo forum, credo che avrò la fortuna di non incontrare i loro alter ego nei prossimi campionati.
Tutti sanno ormai che l'essere preso in giro, mi fa girare le pxxxe come nient'altro, quindi.....
Chissà come mai entrambi non si sono MAI PIU collegati al PSN dopo quella sera......

Ringrazio infine tutti coloro che sono entrati nelle ultime gare e che con grande umiltà si sono uniti al gruppo seppur pensassero di non essere abbastanza competitivi.
Credo che il tempo darà ragione a tutti, è solo questione di provare e provare, magari col nuovo F1 2011 le carte si rimescoleranno? chi lo sa!

P.S. La classifica finale è aggiornata, inclusa dei 2 gp di scarto ad ognuno.
Cambia molto poco, solo io e Devil perdiamo qualche punto ma non le posizioni.Tutti gli altri avevano 2 assenze e quindi non influivano sui punti.

Complimenti ancora a Gaetano, che comunque, alla fine, sei tu il primo in classifica, anche in onore della tua sportività e della tua educazione.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45) - Pagina 2 Empty Re: GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45)

Messaggio  alessandro chiaro Dom Set 18, 2011 7:20 pm

ciao ragazzi scusate la mia assenza dal forum in questi giorni ma ho avuto molti impegni comunque volevo ringraziare aldo per i bei complimenti che mi ha fatto e volevo chiedergli scusa per quello che è successo a monza e niente faccio i complimenti a gaetano per il campionato appena vinto e pitty per la nostra bella lotta a budapest grazie di tutto
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45) - Pagina 2 Empty Re: GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45)

Messaggio  alessandro chiaro Dom Set 18, 2011 7:34 pm

ciao ragazzi scusate la mia assenza dal forum in questi giorni ma ho avuto molti impegni comunque volevo ringraziare aldo per i bei complimenti che mi ha fatto e volevo chiedergli scusa per quello che è successo a monza e niente faccio i complimenti a gaetano per il campionato appena vinto e pitty per la nostra bella lotta a budapest grazie di tutto
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45) - Pagina 2 Empty Re: GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45)

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Lun Set 19, 2011 5:55 am

alessandro chiaro ha scritto:ciao ragazzi scusate la mia assenza dal forum in questi giorni ma ho avuto molti impegni comunque volevo ringraziare aldo per i bei complimenti che mi ha fatto e volevo chiedergli scusa per quello che è successo a monza e niente faccio i complimenti a gaetano per il campionato appena vinto e pitty per la nostra bella lotta a budapest grazie di tutto

Non ti preoccupare Alex, ci vediamo in pista nel nuovo campionato dove quasi sicuramente ci saremo entrambi Very Happy
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45) - Pagina 2 Empty Re: GP3 ITALIA 2011 (Martedì 13 Settembre ore 22,00 - PSN ore 21,45)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.