F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

+22
cicciosauron
onesun1976
alessandro chiaro
Luca7188
Crazyjoint
frinfry
el_pedro76
Hekin-19
wolf2507
xxmaurizioxx
melawork
Pivot
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
thomasgranger
UGO87theBOSS
Rigga
Luke Flaming
Doc
xxPITTYxx
cristianvirgi7
Gaetano86
F1Drivers_McVega
26 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Set 27, 2011 8:27 am

Moderatori Stassera ricordatevi di fare foto dei risultati di qualifica e gara...sono dati molto importanti per capire indicativamente le varie prestazioni...

Aldo o Mauri...fate voi la stanza...mettetevi daccordo Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  Pivot Mar Set 27, 2011 8:50 am

Buongiorno a tutti, ieri sera sono stato battezzato! Wink

Ringrazio xxmaurizioxx per l'invito, mi sono divertito, anche se mi sono un po' sentito escluso senza auricolare, nelle sale d'attesa ho rischiato più volte di addormentarmi sul volante Sleep Shocked

Prima gara a Spa, eravamo in 4, con xxPITTYxx (parante di maurizio immagino viste le xx Very Happy ) che ha dominato le prove. Io ho ottenuto un discreto 3 tempo.
In gara (4 giri) sfrutto una toccata tra i primi 2 subito dopo la prima curva e riesco ad andare in testa. Incredibilmente al terzo giro sono ancora primo con 5 secondi di vantaggio. L'emozione era però troppa, chiedevo a chi passava per casa di leggermi i distacchi per non distrarmi, mi sudavano le mani, volevo fare bella figura e infatti sbaglio 2 curve e vado lungo nell'ultima tornata. pitty ne approfitta subito, poi alex (mi pare, faccio confusione con i nomi scusate) mi raggiunge a Les Combes, vado lungo e taglio la seconda curva quindi per correttezza lo lascio passare. Purtroppo non lo riprenderò prima del traguardo. Terzo posto come da qualifica.

Seconda sfida con più partecipanti. Pitty gentilmente confida l'assetto a tutti in modo da correre alla pari. In effetti il mio tempo migliora, se non erro parto con il quarto tempo su 8 (o 9? boh). La gara questa volta ha durata al 20%, pronti....via! Al termine del rettilineo di partenza vado un po' lungo, ma riesco a fare traiettoria stretta e recuperare posizioni. Sulla salita subisco una sportellata, la macchina si gira e si schianta sul guard rail, ritiro obbligato! Crying or Very sad Il resto della gara la seguo da spettatore.

Terza ed ultima gara per me. Si decide di cambiare circuito: India. ecchecca***!!! Io mi alleno a Spa e poi mi cambiate circuito, uno che non ho mai fatto in vita mia tra l'altro Shocked non si fa così Very Happy scherzo ovviamente.
Utilizzo gli assetti dell'ingegnere e giro dopo giro imparando le curve il tempo si abbassa. Ottengo un onorevole tempo a metà griglia, per essere la prima volta su un nuovo circuito non mi lamento. Anche qui partenza sofferta, devo migliorare questo aspetto, gli scontri sono troppo facili. Mi giro subito in testa coda e riparto ultimo. Recupero su maurizio, lo punto e sono pronto al sorpasso. Purtroppo dopo una curva lo trovo di traverso, cerco di evitarlo scegliendo di andare a destra, ma ci scontriamo, mi ritrovo la sua auto sopra la mia testa e subisco una penalità (bah!). Mi dispiace per maurizio che è costretto al ritiro. Io preseguo e giro dopo giro il tempo migliora di un secondo alla volta! Wow. Troppo distacco dagli altri per recuperare. Poco onorevole terz'ultimo posto sulla bandiera a scacchi.

Tirando le somme mi sono divertito. Mi piacerebbe avere qualche consiglio da parte vostra, dove poter migliorare. Soprattutto mi servirebbe capire come procedere a modificare l'assetto. Non so, quali valori modificare per primi? Magari solo 2/3 per concentrarmi su quelli intanto.

Alla prossima

PS: ma come saremo suddivisi nelle varie stanze stasera?

Pivot
Kartista
Kartista

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Set 27, 2011 8:55 am

Pivot ha scritto:Buongiorno a tutti, ieri sera sono stato battezzato! Wink

Ringrazio xxmaurizioxx per l'invito, mi sono divertito, anche se mi sono un po' sentito escluso senza auricolare, nelle sale d'attesa ho rischiato più volte di addormentarmi sul volante Sleep Shocked

Prima gara a Spa, eravamo in 4, con xxPITTYxx (parante di maurizio immagino viste le xx Very Happy ) che ha dominato le prove. Io ho ottenuto un discreto 3 tempo.
In gara (4 giri) sfrutto una toccata tra i primi 2 subito dopo la prima curva e riesco ad andare in testa. Incredibilmente al terzo giro sono ancora primo con 5 secondi di vantaggio. L'emozione era però troppa, chiedevo a chi passava per casa di leggermi i distacchi per non distrarmi, mi sudavano le mani, volevo fare bella figura e infatti sbaglio 2 curve e vado lungo nell'ultima tornata. pitty ne approfitta subito, poi alex (mi pare, faccio confusione con i nomi scusate) mi raggiunge a Les Combes, vado lungo e taglio la seconda curva quindi per correttezza lo lascio passare. Purtroppo non lo riprenderò prima del traguardo. Terzo posto come da qualifica.

Seconda sfida con più partecipanti. Pitty gentilmente confida l'assetto a tutti in modo da correre alla pari. In effetti il mio tempo migliora, se non erro parto con il quarto tempo su 8 (o 9? boh). La gara questa volta ha durata al 20%, pronti....via! Al termine del rettilineo di partenza vado un po' lungo, ma riesco a fare traiettoria stretta e recuperare posizioni. Sulla salita subisco una sportellata, la macchina si gira e si schianta sul guard rail, ritiro obbligato! Crying or Very sad Il resto della gara la seguo da spettatore.

Terza ed ultima gara per me. Si decide di cambiare circuito: India. ecchecca***!!! Io mi alleno a Spa e poi mi cambiate circuito, uno che non ho mai fatto in vita mia tra l'altro Shocked non si fa così Very Happy scherzo ovviamente.
Utilizzo gli assetti dell'ingegnere e giro dopo giro imparando le curve il tempo si abbassa. Ottengo un onorevole tempo a metà griglia, per essere la prima volta su un nuovo circuito non mi lamento. Anche qui partenza sofferta, devo migliorare questo aspetto, gli scontri sono troppo facili. Mi giro subito in testa coda e riparto ultimo. Recupero su maurizio, lo punto e sono pronto al sorpasso. Purtroppo dopo una curva lo trovo di traverso, cerco di evitarlo scegliendo di andare a destra, ma ci scontriamo, mi ritrovo la sua auto sopra la mia testa e subisco una penalità (bah!). Mi dispiace per maurizio che è costretto al ritiro. Io preseguo e giro dopo giro il tempo migliora di un secondo alla volta! Wow. Troppo distacco dagli altri per recuperare. Poco onorevole terz'ultimo posto sulla bandiera a scacchi.

Tirando le somme mi sono divertito. Mi piacerebbe avere qualche consiglio da parte vostra, dove poter migliorare. Soprattutto mi servirebbe capire come procedere a modificare l'assetto. Non so, quali valori modificare per primi? Magari solo 2/3 per concentrarmi su quelli intanto.

Alla prossima

PS: ma come saremo suddivisi nelle varie stanze stasera?

GRANDISSIMO ENTUSIASMO PIVOT !!! E' QUESTO LO SPIRITO GIUSTO e che accompagna questa comunità Wink Smile

Stassera non ci saranno grandi suddivisioni...in base a quanti sarete si faranno più stanze...ci sono Maurizio ed Aldo apposta...ed uno correrà nella stanza che vuole e che trova posto...sono solo i primi test...da settimana prossima ci dovrebbero essere le assegnazioni alle varie categorie e quindi ognuno poi avrà la propria stanza Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  xxmaurizioxx Mar Set 27, 2011 9:04 am

Grande Pivot!! Gabber Very Happy ottimo resoconto!! cheers cheers
Ieri era la mia prima serata sul 2011 e dovevo abituarmi al modello di guida... che non trovo x niente facile... e quindi mi scuso... con te (mi sa che all'eau rouge sono stato io a sportellarti involontariamente... eravamo ruota a ruota... e la macchina mi è dolcemente scivolata a sx... dove c'eri tu.. credo) e poi in india x me è stato un incubo... pista nuova davvero difficile capire dove frenare... però è stato bello vedervi girare nella nuova modalità spettatore .. non ci si annoia Very Happy
Per stasera apro io la stanza per le 21:45 se poi saremo + di 16 piloti uno di noi esce e apre una seconda stanza.... ok?
ricordatevi di chiedermi l'amicizia su psn!! "XXmaurizioXX"
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  Pivot Mar Set 27, 2011 9:11 am

non so chi fosse, ma non c'è problema, se non quello che ho dovuto attendere 9 giri senza prendere sonno Wink

Devo dire che ieri ho corso con il TC attivato. Prima di partire ho fatto diversi giri senza, ma proprio non riesco a tenere l'auto. Sarà dura stasera.
Quindi maurizio se tu ero con TC off, capisco che facevi fatica a tenerla.

Pivot
Kartista
Kartista

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mar Set 27, 2011 9:12 am

xxmaurizioxx ha scritto:Grande Pivot!! Gabber Very Happy ottimo resoconto!! cheers cheers
Ieri era la mia prima serata sul 2011 e dovevo abituarmi al modello di guida... che non trovo x niente facile... e quindi mi scuso... con te (mi sa che all'eau rouge sono stato io a sportellarti involontariamente... eravamo ruota a ruota... e la macchina mi è dolcemente scivolata a sx... dove c'eri tu.. credo) e poi in india x me è stato un incubo... pista nuova davvero difficile capire dove frenare... però è stato bello vedervi girare nella nuova modalità spettatore .. non ci si annoia Very Happy
Per stasera apro io la stanza per le 21:45 se poi saremo + di 16 piloti uno di noi esce e apre una seconda stanza.... ok?
ricordatevi di chiedermi l'amicizia su psn!! "XXmaurizioXX"

se serve una 2* stanza faccio io Wink
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  xxmaurizioxx Mar Set 27, 2011 9:21 am

Pivot ha scritto:non so chi fosse, ma non c'è problema, se non quello che ho dovuto attendere 9 giri senza prendere sonno Wink

Devo dire che ieri ho corso con il TC attivato. Prima di partire ho fatto diversi giri senza, ma proprio non riesco a tenere l'auto. Sarà dura stasera.
Quindi maurizio se tu ero con TC off, capisco che facevi fatica a tenerla.

Si son partito subito con TC OFF perchè voglio abituarmi subito a guidare senza aiuti... tenere l'auto in pista senza TC all'inizio non è facile, bisogna parzializzare il gas in uscita dalle curve lente senza buttare giù tutto il pedale... bisogna abituarcisi e la corva di apprendimento è un pò + difficile ... l'unico modo è girare tanto...
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  xxmaurizioxx Mar Set 27, 2011 9:30 am

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:
Io Mauri ho esperienza di setup utilizzati dagli altri, e ti dico che non è così automatica la cosa.

Io, col 2010, ho avuto modo di provare assetti di Ugo, Vega, Raikkonen, ma non vuol dire nulla.
è troppo soggettiva la cosa e il più delle volte l'assetto usato da loro non mi portava niente di più, anzi forse andavo peggio che con il mio setup personale.Questo perchè ognuno di noi si approccia alla macchina e alla pista in maniera differente.

Poi se invece vogliamo prendere la richiesta dei setup solo per avere un idea indicativa, va bene Wink ,

Purtroppo per andare forte come loro bisogna avere un bel manico, non cè niente da fare Very Happy

Scusa Aldo mi ero perso il tuo mex... Concordo... i manici vanno perchè hanno il..... manico.... appunto pirat l'idea di condividere il setup era proprio solo x dare una indicazione a chi non ha proprio idea di come farlo... e per partire da una base condivisa... spesso ho provato gli assetti di Manciska... e chiaramente non vado come Manciska Very Happy
parafrasando una famosa camzone "Per fare il tempo ci vuole il... manico" lol!
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Set 27, 2011 9:43 am

xxmaurizioxx ha scritto:Grande Pivot!! Gabber Very Happy ottimo resoconto!! cheers cheers
Ieri era la mia prima serata sul 2011 e dovevo abituarmi al modello di guida... che non trovo x niente facile... e quindi mi scuso... con te (mi sa che all'eau rouge sono stato io a sportellarti involontariamente... eravamo ruota a ruota... e la macchina mi è dolcemente scivolata a sx... dove c'eri tu.. credo) e poi in india x me è stato un incubo... pista nuova davvero difficile capire dove frenare... però è stato bello vedervi girare nella nuova modalità spettatore .. non ci si annoia Very Happy
Per stasera apro io la stanza per le 21:45 se poi saremo + di 16 piloti uno di noi esce e apre una seconda stanza.... ok?
ricordatevi di chiedermi l'amicizia su psn!! "XXmaurizioXX"

eeeh Mauri , Pivot....come è la modalità spettatore !??! puoi scegliere il pilota da vedere ?? si vede come il replay in modalità Tv ?!?

Dai fatemi sapere Smile Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  Pivot Mar Set 27, 2011 9:58 am

Con il volante usando acceleratore e freno passi al concorrente successivo o precedente. Puoi scegliere la telecamera: da dietro l'auto, davanti l'auto (rivolta verso l'auto vedendo eventuali inseguitori o guardando in avanti), sopra l'auto, sulla sospensione anteriore o posteriore.

Secondo me manca una vera inquadratura tv dall'esterno della pista, che sarebbe stata molto più utile.

Il bello è che vedi quando il pilota usa il kers e il drs. Peccato che non si veda l'uso del freno e dell'acceleratore, perché allora si che vi guardavo e imparavo.

Ma tu stai aspettando il gioco che non ho capito?

Pivot
Kartista
Kartista

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  el_pedro76 Mar Set 27, 2011 10:08 am

Stasera dovrei esserci anche io! Smile

el_pedro76
el_pedro76
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 47
Località : Roma / Siracusa

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  Pivot Mar Set 27, 2011 11:57 am

Maurizio, a proposito di TC, se non ho capito male hai anche tu il DFGT. Mi chiedevo se regolare il pedale dell'acceleratore in qualche modo potrebbe aiutarci. Non so aumentare la zona inerte? Oppure la saturazione potrebbe aiutare? Io punterei più sulla prima impostazione, mi sembra piuttosto corta la corsa del pedale, tra l'altro ho visto delle immagini interne e il potenziometro gira proprio pochino, poca sensibilità così.

@mcvega: l'entusiasmo iniziale è facile, il problema è che spesso cala rapidamente. Comunque tutto dipenderà dalle persone che trovo, se mi diverto assieme o no. Poi anche da quanto si è competitivi, non dico vincere, ma lottare con qualcuno, anche solo per l'ultima posizione. Poi purtroppo il tempo per i divertimenti e sempre troppo poco.

Pivot
Kartista
Kartista

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  melawork Mar Set 27, 2011 12:28 pm

Chi sarà l'host?
se siamo in troppi facciamo piu stanze!!!!

melawork
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Set 27, 2011 12:57 pm

Pivot ha scritto:Con il volante usando acceleratore e freno passi al concorrente successivo o precedente. Puoi scegliere la telecamera: da dietro l'auto, davanti l'auto (rivolta verso l'auto vedendo eventuali inseguitori o guardando in avanti), sopra l'auto, sulla sospensione anteriore o posteriore.

Secondo me manca una vera inquadratura tv dall'esterno della pista, che sarebbe stata molto più utile.

Il bello è che vedi quando il pilota usa il kers e il drs. Peccato che non si veda l'uso del freno e dell'acceleratore, perché allora si che vi guardavo e imparavo.

Ma tu stai aspettando il gioco che non ho capito?

No Pivot...il gioco ce l'ho e che come chi mi conosce da tempo posso giocare con la play solo due volte a settimana...il Mercoledì in pausa pranzo (se riesco) e la sera...e il Lunedì pomeriggio che ho il negozio chiuso...quindi non ho ancora provato l'online per mancanza di tempo eheh tutto qui Wink

Grazie delle informazioni...vedrai che ci sarà lo spazio per tutti di divertirsi...Gli storici di questa comunità sono "insieme dall'anno scorso quando usci F1 2010" Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Set 27, 2011 12:59 pm

Mauri , Aldo...stassera e domani sera visto che sono Test collettivi...lasciamo tutti gli aiuti attivi...chi vuole li usa...pensando ad esempio a Pivot che al momento non riesce senza TC e magari ad altri...così Noi non li usiamo ma chi vuole lo può fare...tanto sono test generali e collettivi... Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  xxmaurizioxx Mar Set 27, 2011 2:58 pm

Mi spiace ragazzi non ci sarò ne stasera ne domani.
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  frinfry Mar Set 27, 2011 3:06 pm

io ci sono ... oggi e domani
frinfry
frinfry
Kartista
Kartista

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Set 27, 2011 3:08 pm

Aldo...fai tu la stanza stassera allora....se sarete più di 16 delega tu qualcun altro per la seconda stanza...Grazie
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  Crazyjoint Mar Set 27, 2011 4:01 pm

Ciao a tutti. io ci sarò sia stasera che domani.
Crazyjoint
Crazyjoint
Kartista
Kartista

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  wolf2507 Mar Set 27, 2011 4:34 pm

ragazzi, non vi assicuro niente, ma prverò ad esserci stasera Very Happy
wolf2507
wolf2507
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  Pivot Mar Set 27, 2011 4:40 pm

noooo maurizio!!!

Una domanda: questi test prevedono la partenza allineata come da regolamento campionato o regolare (del tipo si salvi chi può Laughing )?

Pivot
Kartista
Kartista

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  UGO87theBOSS Mar Set 27, 2011 5:13 pm

Ragazzi scusate sono stato via ieri e oggi, non ho letto il forum e non avevo modo di rispondere!
Cmq stase io se faccio in tempo mi connetto sul tardi, altrimenti ci vediamo domani in pista Very Happy!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  Luca7188 Mar Set 27, 2011 5:23 pm

Ragazzi mi unisco anchio stasera se posso! Very Happy
Luca7188
Luca7188
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 35
Località : Lonato del Garda (BS)

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  Gaetano86 Mar Set 27, 2011 6:27 pm


Ragazzi ho avuto un imprevisto, stasera non ci sarò!

Divertitevi anche per me!

A presto Very Happy

Gaetano86
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 37
Località : Loreto Aprutino (PE)

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  alessandro chiaro Mar Set 27, 2011 6:29 pm

io ragazzi ci sono
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 Martedì 27 Settembre 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.