GP Korea 28/02/2011
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UGO87theBOSS
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Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
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GP Korea 28/02/2011
Ragazzi, ieri mi sono cimentato nel time trial in Corea e ho battuto il fantasma di Nascar2002.Ora il record è mio!!
1.37.028
Provateceeee
1.37.028
Provateceeee
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
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Re: GP Korea 28/02/2011
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:Ragazzi, ieri mi sono cimentato nel time trial in Corea e ho battuto il fantasma di Nascar2002.Ora il record è mio!!
1.37.028
Provateceeee
Per record intendi il miglior giro mondiale...o il miglior tempo tra Noi ???
Invece in modalità Gp cosa giri ?
Re: GP Korea 28/02/2011
Bernie Ecclestone ha scritto:Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:Ragazzi, ieri mi sono cimentato nel time trial in Corea e ho battuto il fantasma di Nascar2002.Ora il record è mio!!
1.37.028
Provateceeee
Per record intendi il miglior giro mondiale...o il miglior tempo tra Noi ???
Invece in modalità Gp cosa giri ?
Aggiorno il mio record a 1.36.8
No, Vegan, intendevo tra di noi in modalità time trial.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
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Re: GP Korea 28/02/2011
Ragazzi ho provato ora nel TT giusto per vedere cm ero messo e ho fatto 1:35.363 con assetto da 'gara' (da rivedere)
Mentre nelle qualifiche offline ho fatto come migliore 1:39.alto
Mentre nelle qualifiche offline ho fatto come migliore 1:39.alto
UGO87theBOSS- Moderatore
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Re: GP Korea 28/02/2011
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:Bernie Ecclestone ha scritto:Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:Ragazzi, ieri mi sono cimentato nel time trial in Corea e ho battuto il fantasma di Nascar2002.Ora il record è mio!!
1.37.028
Provateceeee
Per record intendi il miglior giro mondiale...o il miglior tempo tra Noi ???
Invece in modalità Gp cosa giri ?
Aggiorno il mio record a 1.36.8
No, Vegan, intendevo tra di noi in modalità time trial.
Gioco anc'io ho fatto 1'36'3 con la williams e 1'34'1 con la Mclaren voi con che macchina girate?
Liuke- Pilota Formula 1
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Re: GP Korea 28/02/2011
Caspita quello rovinato sono io...........Al massimo sono riuscito a fare 1,41 alto nella prova GP al 50%.(nelle qualifiche) Ma come fate ad andare così forte?
Ma sono io che non so fare l'assetto o siete voi che siete troppo forti, o sono io che faccio troppo schifo????ma......
Ma sono io che non so fare l'assetto o siete voi che siete troppo forti, o sono io che faccio troppo schifo????ma......
Devil_Naples (Ex-Sabix86)- Pilota GP 2
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Re: GP Korea 28/02/2011
Gioco anc'io ho fatto 1'36'3 con la williams e 1'34'1 con la Mclaren voi con che macchina girate?
[/quote]
Io con McLaren ma con assetto non da TT, l'altro tempo l'ho fatto con Force India.
Non è per niente facile questa pista cmq...ce ne vuole un pò per impararla! Nasconde anche parecchie insidie!
[/quote]
Io con McLaren ma con assetto non da TT, l'altro tempo l'ho fatto con Force India.
Non è per niente facile questa pista cmq...ce ne vuole un pò per impararla! Nasconde anche parecchie insidie!
UGO87theBOSS- Moderatore
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Re: GP Korea 28/02/2011
1.41 basso con mclaren
Faccio tanti errori non riesco mai a fare un giro uguale all'altro, uno sbaglio la staccata uno la doppia esse ecc ecc mi manca la continuità.
Freno e acceleratore va meglio ma troppo troppo lento che palle.
Cmq ricordate...
Prima o poi vi sdrumo!!!
Faccio tanti errori non riesco mai a fare un giro uguale all'altro, uno sbaglio la staccata uno la doppia esse ecc ecc mi manca la continuità.
Freno e acceleratore va meglio ma troppo troppo lento che palle.
Cmq ricordate...
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Serpiko64- Pilota Formula 1
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Re: GP Korea 28/02/2011
Serpiko64 ha scritto:1.41 basso con mclaren
Faccio tanti errori non riesco mai a fare un giro uguale all'altro, uno sbaglio la staccata uno la doppia esse ecc ecc mi manca la continuità.
Freno e acceleratore va meglio ma troppo troppo lento che palle.
Cmq ricordate...
Prima o poi vi sdrumo!!!
Serpiko ci vuole pazienza in sta pista t capisco! un consiglio per le esse guida pulito e falle lentamente, un trucco che coi kart nelle piste tortuose paga parecchio...ti sembra di andare piano ma invece le fai meglio e più velocemente!
Invece le staccate qui sono paurose, l'unica è provare provare e provare finchè non trovi il punto giusto per staccare....anticipa un pò la frenata!
Spero di esserti stato d'aiuto!
UGO87theBOSS- Moderatore
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Re: GP Korea 28/02/2011
grazie ugo
Serpiko64- Pilota Formula 1
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Attenti al lupo pardon attenti a Ugo....
Ieri on line Ugo me le ha suonate di santa ragione spero di recuperare il divario in questi giorni.... Cmq bravo! si vede che sei crescuto molto in queste ultime gare e questo mi fa molto piacere!
Liuke- Pilota Formula 1
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Re: GP Korea 28/02/2011
Liuke ha scritto:Ieri on line Ugo me le ha suonate di santa ragione spero di recuperare il divario in questi giorni.... Cmq bravo! si vede che sei crescuto molto in queste ultime gare e questo mi fa molto piacere!
Quoto, Ugo va come un treno, ieri abbiamo provato e quei tempi li fà col cambio manuale....aiutooooo
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
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Io e Hekin
Oggi ho fatto qulche gara con Hekin, anche se sono riuscito ad ottenere due Pole non sono mai riuscito a vincere una gara questo circuito del cavolo non permette la minima sbavatura e come sempre Hekin si dimostra un mastino in gara..... Per il tempo della pole nonostate i miei ritocchi non sono ancora riuscito a superare il 38.5 di Ugo...... Sarà ma sono indietro qui......
Liuke- Pilota Formula 1
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Località : Desenzano del garda
Re: GP Korea 28/02/2011
Be dai ragazzi non temete in gara non riesco mai a dare il meglio...
Liuke cmq gli inglesotti cn cui abbiamo corso l'altro giorno nn erano male, 2 di loro giravano bene!
Il giro delle qualifiche spero di riuscire a rifarlo...
Liuke cmq gli inglesotti cn cui abbiamo corso l'altro giorno nn erano male, 2 di loro giravano bene!
Il giro delle qualifiche spero di riuscire a rifarlo...
UGO87theBOSS- Moderatore
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Località : Paderno Dugnano (MI)
Re: GP Korea 28/02/2011
Scusate ragazzi, sono stato un pò latitante...
Complimenti a McVega per il gran lavoro svolto e per la passione...
Per questa sera, volevo chiedere, è passata la mozione per una partenza spostata di qualche minuto???
Grazie
Complimenti a McVega per il gran lavoro svolto e per la passione...
Per questa sera, volevo chiedere, è passata la mozione per una partenza spostata di qualche minuto???
Grazie
Ospite- Ospite
Re: GP Korea 28/02/2011
Ciao Giacianci
Per me va bene 22.30 ma spero in un pareggio con rottura dei legamenti per tutti e 22 i giocatori in campo...
Ho finito adesso un gp simulato e udite udite sono riuscito a finire la gara senza essere doppiato e davanti al mio compagno di scuderia
Cmq vedendo la classifiche mondiali come gruppo non scherzate è veramente un bel campionato.
Per Mc e Giacianci
Secondo me è il caso di passare su un solo sito se no ci si complica la vita.
Possiamo chiudere il 2010 sul sito di Giacianci e poi passare di qua oppure passare subito su questo e visto l'articolazione più variegata degl'argomenti io preferirei passare subito di qua.
Bisogna pero che voi prendiate una decisione mi sono stancato di di qua e di là.
Sempre con la testa sotto i piedi senza neanche muovermi il Vostro
Serpiko
Per me va bene 22.30 ma spero in un pareggio con rottura dei legamenti per tutti e 22 i giocatori in campo...
Ho finito adesso un gp simulato e udite udite sono riuscito a finire la gara senza essere doppiato e davanti al mio compagno di scuderia
Cmq vedendo la classifiche mondiali come gruppo non scherzate è veramente un bel campionato.
Per Mc e Giacianci
Secondo me è il caso di passare su un solo sito se no ci si complica la vita.
Possiamo chiudere il 2010 sul sito di Giacianci e poi passare di qua oppure passare subito su questo e visto l'articolazione più variegata degl'argomenti io preferirei passare subito di qua.
Bisogna pero che voi prendiate una decisione mi sono stancato di di qua e di là.
Sempre con la testa sotto i piedi senza neanche muovermi il Vostro
Serpiko
Serpiko64- Pilota Formula 1
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Re: GP Korea 28/02/2011
...mitico!!! ...e ti puoi anche muovere!!!
Ma quante gare so rimaste??? vogliamo chiudere l'altro a fine del campionato???
PER MCVEGA IMPORTANTE:
QUANDO POSTI SUL FORUM CODEMASTER CREA UNA FIRMA CON L'ANNUNCIO DEL NUOVO CAMPIONATO ED IL NUOVO INDIRIZZO.
Servirà per chi sta arrivando dolo ora sul forum vecchio....è importante...non ci sono riferimenti per questo.
Poi aggiungiamo il link anche in prima pagina! ok?
Ma quante gare so rimaste??? vogliamo chiudere l'altro a fine del campionato???
PER MCVEGA IMPORTANTE:
QUANDO POSTI SUL FORUM CODEMASTER CREA UNA FIRMA CON L'ANNUNCIO DEL NUOVO CAMPIONATO ED IL NUOVO INDIRIZZO.
Servirà per chi sta arrivando dolo ora sul forum vecchio....è importante...non ci sono riferimenti per questo.
Poi aggiungiamo il link anche in prima pagina! ok?
Ospite- Ospite
Re: GP Korea 28/02/2011
giacianci ha scritto:Scusate ragazzi, sono stato un pò latitante...
Complimenti a McVega per il gran lavoro svolto e per la passione...
Per questa sera, volevo chiedere, è passata la mozione per una partenza spostata di qualche minuto???
Grazie
Daccordo Giaci...non preoccuparti...faccio io l'host così preparo la stanza con calma...così quando ti connetti , ti invito entri subito e si parteeee !!! (tanto a me del calcio proprio non me ne frega niente....anzi gli darei fuoco
Re: GP Korea 28/02/2011
Ragazzi scusate per la partenza ma sono andato in confusione.
Cmq non so se avete notato ma mi avete doppiato solo due volte e in più io per farvi passare "agevolmente" alcune volte quasi mi fermavo.
é la prima volta che non finisco ritirato...
A parte la stupidaggine in partenza le cose sono andate molto meglio.
C'è speranza nel mondo...
Per Mc
Io scherzavo quando ti dicevo che non fai niente...
Anzi visto che ti occupi anche di fumetti vedi se riesci a trovarmi quello che puoi sui Sturtruppen.
Qualsiasi cosa che non sia pero una ristampa.
Ciao e buonanotte
Cmq non so se avete notato ma mi avete doppiato solo due volte e in più io per farvi passare "agevolmente" alcune volte quasi mi fermavo.
é la prima volta che non finisco ritirato...
A parte la stupidaggine in partenza le cose sono andate molto meglio.
C'è speranza nel mondo...
Per Mc
Io scherzavo quando ti dicevo che non fai niente...
Anzi visto che ti occupi anche di fumetti vedi se riesci a trovarmi quello che puoi sui Sturtruppen.
Qualsiasi cosa che non sia pero una ristampa.
Ciao e buonanotte
Serpiko64- Pilota Formula 1
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gara 28.2.2011 korea
Ragazzi vi racconto la mia gara "sfortunata " di ieri......
Partenza: ebbene parto abbastanza veloce ma poi vuoi per il carico, vuoi perchè perdo di riferimento la striscetta che delimita le traiettorie, finisco lungo, non molto ma lungo. Mi sembra di essere stato anche tamponato però non so da chi.. Sul rettilineo rallento per ridare le posizioni (visto che ero diventato quarto) e mi faccio passare da 5 vetture per ritrovarmi nono. Nella successiva staccata vengo ritamponato....
GARA: non demordo e cerco di restare tranquillo e di fare la gara. In qualifica non ho brillato però ero consapevole di poter tener un buon passo e, quindi, mi metto sotto. Dietro di me mi accorgo che ai tubi di scarico c'è incollata una force india: era UGO. Penso subito che è meglio farlo passare visto che ha un passo gara decisamente migliore del mio (anche per non fargli perdere il contatto con i primi) e sul traguardo ho pensato di farlo passare ma, purtroppo mi tampona nelle curve subito prima; perdo il controllo e sbatto contro il muro e mi si stacca totalmente l'ala. Fortunatamente ero proprio all'entrata dei box e rientro( fine 1° giro). Cambio ala e decido di tentare il jolly: fare tutta la gara con le dure, consapevole che sarei arrivato con le gomme alla "frutta". Esco e sono 11( ultimo) e ho un ritmo dell' 1"44. Subito prendo serpiko che , non ho capito, si è praticamente tolto ( non ti stavo doppiando), continuo e sul radar vedo nascar sempre più vicino. La cosa mi piaceva perchè c'era aria di sfida....purtroppo si gira e lo passo......il prossimo obiettivo era Giaci, anche qui solito copione ero quasi sotto e lui si gira e...niente duello; ad un tratto all'12 giro noto che accelerando la macchina tardava a salire di velocita; allora penso subito alla benzina ma, non poteva essere: ca..o è vero che stavo su veloce ma al 12°........era una gomma forata; rientro di nuovo e rimetto le dure (mancavano troppi giri per le morbide) riparto di nuovo all'attacco e finisco ottavo davanti a Giaci, nascar e serpiko.....
Che gara, se non avessi forato (i meccanici redbull 9 secondi per cambiare le gomme!!!!!!!!!!!!! ) avrei potuto fare di più e stare vicino ad aldo.......il ritmo c'era.
Partenza: ebbene parto abbastanza veloce ma poi vuoi per il carico, vuoi perchè perdo di riferimento la striscetta che delimita le traiettorie, finisco lungo, non molto ma lungo. Mi sembra di essere stato anche tamponato però non so da chi.. Sul rettilineo rallento per ridare le posizioni (visto che ero diventato quarto) e mi faccio passare da 5 vetture per ritrovarmi nono. Nella successiva staccata vengo ritamponato....
GARA: non demordo e cerco di restare tranquillo e di fare la gara. In qualifica non ho brillato però ero consapevole di poter tener un buon passo e, quindi, mi metto sotto. Dietro di me mi accorgo che ai tubi di scarico c'è incollata una force india: era UGO. Penso subito che è meglio farlo passare visto che ha un passo gara decisamente migliore del mio (anche per non fargli perdere il contatto con i primi) e sul traguardo ho pensato di farlo passare ma, purtroppo mi tampona nelle curve subito prima; perdo il controllo e sbatto contro il muro e mi si stacca totalmente l'ala. Fortunatamente ero proprio all'entrata dei box e rientro( fine 1° giro). Cambio ala e decido di tentare il jolly: fare tutta la gara con le dure, consapevole che sarei arrivato con le gomme alla "frutta". Esco e sono 11( ultimo) e ho un ritmo dell' 1"44. Subito prendo serpiko che , non ho capito, si è praticamente tolto ( non ti stavo doppiando), continuo e sul radar vedo nascar sempre più vicino. La cosa mi piaceva perchè c'era aria di sfida....purtroppo si gira e lo passo......il prossimo obiettivo era Giaci, anche qui solito copione ero quasi sotto e lui si gira e...niente duello; ad un tratto all'12 giro noto che accelerando la macchina tardava a salire di velocita; allora penso subito alla benzina ma, non poteva essere: ca..o è vero che stavo su veloce ma al 12°........era una gomma forata; rientro di nuovo e rimetto le dure (mancavano troppi giri per le morbide) riparto di nuovo all'attacco e finisco ottavo davanti a Giaci, nascar e serpiko.....
Che gara, se non avessi forato (i meccanici redbull 9 secondi per cambiare le gomme!!!!!!!!!!!!! ) avrei potuto fare di più e stare vicino ad aldo.......il ritmo c'era.
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Re: GP Korea 28/02/2011
Confermo la bella gara di sabix...allora ecco svelato il mistero...forse mi hai superato mentre ero girato sull'erba al primo tornante dopo rettilineo traguardo...
Ero uscito dai box il giro prima per l'unica sosta prevista in gara, quindi avevo anche io azzeccato tutto e sarebbe stato vero duello...d'altra parte non ti avvicinavi e mi eri tornato sotto perchè anche io mi ero fermato ai box e poi girato...
Io ho continuato a leggere 8a posizione per un pò...poi di colpo è passato a 9°...a metà giro...me l'ero presa comoda ed invece tu eri avanti...
Mi saltano i nervi e nel tentativo di aggacciarti di nuovo faccio un 100aio di fuori pista...amen...
Altro discorso è la partenza....vedrete nel filmato...sono stato penalizzato alla grande e portato per ortiche non so da chi....ma va bene così..amen...
Ero uscito dai box il giro prima per l'unica sosta prevista in gara, quindi avevo anche io azzeccato tutto e sarebbe stato vero duello...d'altra parte non ti avvicinavi e mi eri tornato sotto perchè anche io mi ero fermato ai box e poi girato...
Io ho continuato a leggere 8a posizione per un pò...poi di colpo è passato a 9°...a metà giro...me l'ero presa comoda ed invece tu eri avanti...
Mi saltano i nervi e nel tentativo di aggacciarti di nuovo faccio un 100aio di fuori pista...amen...
Altro discorso è la partenza....vedrete nel filmato...sono stato penalizzato alla grande e portato per ortiche non so da chi....ma va bene così..amen...
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Commento GP Korea
Ebbene si...mi chiamo Andrea e cm dice mio zio: ho perso le balle in Korea!
In sintesi: speranze di lotta per il podio svanite dopo 300 m!
Qualifica in cui non sono riuscito a sfruttare il 100% della macchina, offline cn McLaren giravo 1:38.088 mentre cn ForceIndia ho fatto 1:38.600 max!
Sarà la macchina non saprei, poi accontentandomi del secondo posto provvisorio e vedendo Liuke inarrivabile, mi sn fatto soffiare da Hekin all'ultimo. Tutto per risparmiare un pò le gomme dato che sapevo che la gara vera era da fare cn Vegan!
Partenza lineare accodandomi ad Hekin e Liuke, ma appena svolto a sinistra sento una mega tranvata (nn so da chi) e mi giro perdendo posizioni, secondi dalla testa e consumando le gomme x recuperare infretta!
Inizia la rimonta, raggiungo Cooper e Vegan ma perdo terreno durante i sorpassi (cooper tostissimo da passare ) raggiungo Cris, ci tocchiamo in staccata e anche lì riperdo tempo e vedo sfuggire Vegan davanti ai miei occhi....niente aspetto le soste x cercare di passare Cooper e Cris dato che avevo un passo migliore ma lo spazio per passare era poco! dopo le soste mi avvicino e finalmente li sorpasso e li distacco dopo pochi giri agevolmente....MA la testa della corsa è irraggiungibile a be 25 secondi!
Allora faccio una decina di giri rosicchiando dei decimi ogni tnt....ma poi decido di nn rischiare e gestire la gara pensando ad un ottimo 4o posto (improbabile dopo la catastrofe iniziale) mettendo su crociera!
Peccato davvero perchè come al solito, riesco a stare al passo con i primi ma dopo aver già perso ormai secondi preziosi per una cosa o per l'altra!!!
In sintesi: speranze di lotta per il podio svanite dopo 300 m!
Qualifica in cui non sono riuscito a sfruttare il 100% della macchina, offline cn McLaren giravo 1:38.088 mentre cn ForceIndia ho fatto 1:38.600 max!
Sarà la macchina non saprei, poi accontentandomi del secondo posto provvisorio e vedendo Liuke inarrivabile, mi sn fatto soffiare da Hekin all'ultimo. Tutto per risparmiare un pò le gomme dato che sapevo che la gara vera era da fare cn Vegan!
Partenza lineare accodandomi ad Hekin e Liuke, ma appena svolto a sinistra sento una mega tranvata (nn so da chi) e mi giro perdendo posizioni, secondi dalla testa e consumando le gomme x recuperare infretta!
Inizia la rimonta, raggiungo Cooper e Vegan ma perdo terreno durante i sorpassi (cooper tostissimo da passare ) raggiungo Cris, ci tocchiamo in staccata e anche lì riperdo tempo e vedo sfuggire Vegan davanti ai miei occhi....niente aspetto le soste x cercare di passare Cooper e Cris dato che avevo un passo migliore ma lo spazio per passare era poco! dopo le soste mi avvicino e finalmente li sorpasso e li distacco dopo pochi giri agevolmente....MA la testa della corsa è irraggiungibile a be 25 secondi!
Allora faccio una decina di giri rosicchiando dei decimi ogni tnt....ma poi decido di nn rischiare e gestire la gara pensando ad un ottimo 4o posto (improbabile dopo la catastrofe iniziale) mettendo su crociera!
Peccato davvero perchè come al solito, riesco a stare al passo con i primi ma dopo aver già perso ormai secondi preziosi per una cosa o per l'altra!!!
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Re: GP Korea 28/02/2011
La mia gara mi ha lasciato un bel boccone amaro alla fine, ma stavolta da buttare cè ben poco .
QUALIFICHE:Qualifiche molto decise e molto performanti per me, stavolta nei primi giri riesco a non commettere nemmeno un errore e metto subito in cascina con 2 giri cronometrati un ottimo (per me) 1.40.500, mentre offiline il mio muro era fermo a 1.40.700.OTTIMO!
GARA: Gara palpitante in partenza, in quanto era la mia miglior qualifica con voi (il 5*posto, anche se dobbiamo tenere conto che mancava Vegan tra i primi).
Parto carico e speranzoso di far bene (senza pretendere), partenza buona, quando arrivo alla prima curva e vedo Ugo girato in mezzo alla pista e senza possibilità di evitarlo lo centro (ala gialla), poi qualcun'altro mi centra, ma riesco a venirne fuori senza tanti danni.
Sul rettilineo successivo vedo Cooper rallentare (non so il motivo), e lo passo, sono 3*, davanti a me alla staccata del lungo rettilineo, vedo Liuke e Hekin che se le danno di santa ragione e li vedo finire lunghi, ma non riesco ad approfittarne, anzi arrivo lungo anche io e Cris mi passa.
Sono 4*, ma dopo qualche curva, stesso problema in frenata la macchina mi parte al posteriore e finisco fuori sull'asfalto, fortunatamente!
Da lì in poi possiamo dire che è stata una gara regolare, ma anonima, seppur con delle piccole lotte con Cooper e Cris, comunque il mio ritmo mi porta ad essere 7* a circa 10 giri dalla fine.
Dopodichè raggiungo Cris (che era sesto) e lo vedo con l'ala distrutta ed è in difficoltà, gli arrivo sotto e alla prima curva finisce in testacoda, lo passo e sono 6*.
Tutto regolare, anche se le gomme che vanno consumandosi danno il loro bel da fare per rimanere in pista, ma riesco a non commettere errori.
Della serie "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco", all'ultimo giro, come un fulmine a ciel sereno la macchina mi parte in accelerazione e faccio un testacoda da idiota.Tempo di rimettermi in pista, che vedo arrivare Cris che per poco mi riesce a passare.
Appena Cris mi sorpassò, decisi di dare il tutto e per tutto nelle ultime curve dell'ultimo giro, ma purtroppo non cè niente da fare.
Settimo posto
Ieri nella stanza , nel dopogara, mi avrete sentito silenzioso e con poche parole. Il fatto è che ero veramente deluso , stavo portando a casa un buon sesto posto (sarebbe stato il terzo di fila!) ed invece per un errore da principiante mi sono negato.
QUALIFICHE:Qualifiche molto decise e molto performanti per me, stavolta nei primi giri riesco a non commettere nemmeno un errore e metto subito in cascina con 2 giri cronometrati un ottimo (per me) 1.40.500, mentre offiline il mio muro era fermo a 1.40.700.OTTIMO!
GARA: Gara palpitante in partenza, in quanto era la mia miglior qualifica con voi (il 5*posto, anche se dobbiamo tenere conto che mancava Vegan tra i primi).
Parto carico e speranzoso di far bene (senza pretendere), partenza buona, quando arrivo alla prima curva e vedo Ugo girato in mezzo alla pista e senza possibilità di evitarlo lo centro (ala gialla), poi qualcun'altro mi centra, ma riesco a venirne fuori senza tanti danni.
Sul rettilineo successivo vedo Cooper rallentare (non so il motivo), e lo passo, sono 3*, davanti a me alla staccata del lungo rettilineo, vedo Liuke e Hekin che se le danno di santa ragione e li vedo finire lunghi, ma non riesco ad approfittarne, anzi arrivo lungo anche io e Cris mi passa.
Sono 4*, ma dopo qualche curva, stesso problema in frenata la macchina mi parte al posteriore e finisco fuori sull'asfalto, fortunatamente!
Da lì in poi possiamo dire che è stata una gara regolare, ma anonima, seppur con delle piccole lotte con Cooper e Cris, comunque il mio ritmo mi porta ad essere 7* a circa 10 giri dalla fine.
Dopodichè raggiungo Cris (che era sesto) e lo vedo con l'ala distrutta ed è in difficoltà, gli arrivo sotto e alla prima curva finisce in testacoda, lo passo e sono 6*.
Tutto regolare, anche se le gomme che vanno consumandosi danno il loro bel da fare per rimanere in pista, ma riesco a non commettere errori.
Della serie "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco", all'ultimo giro, come un fulmine a ciel sereno la macchina mi parte in accelerazione e faccio un testacoda da idiota.Tempo di rimettermi in pista, che vedo arrivare Cris che per poco mi riesce a passare.
Appena Cris mi sorpassò, decisi di dare il tutto e per tutto nelle ultime curve dell'ultimo giro, ma purtroppo non cè niente da fare.
Settimo posto
Ieri nella stanza , nel dopogara, mi avrete sentito silenzioso e con poche parole. Il fatto è che ero veramente deluso , stavo portando a casa un buon sesto posto (sarebbe stato il terzo di fila!) ed invece per un errore da principiante mi sono negato.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
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Bella Gara!
Non so come ma nelle qualifiche io mi aspettavo un 38 basso ma sono riuscito a cogliere una pole strepitosa in 37 e 3! Pronti via tutto bene alla partenza anche se vedo da dietro un sacco di auto coinvolte in un tamponamento e Vega che dopo pochi giri si stabilisce in 4° posizione (pericolo!). Dopo qualche giro comincio a consumare le gomme e così nella prima curva la macchina ha una leggera imbarcata che permette però a quel mastino di Hekin di passarmi. Il suo ritmo per qualche giro è stato insostenibile per me ma poi sono arrivate le gomme dure! Io ed Hekin entriamo praticamente appaiati e con gran sorpresa Vega è davanti che fa il passo, e da li il pericolo mi sembrava sempre più grave! Con le gomme dure mi trovavo molto a mio nagio e nell'ultimo settore guadagnavo molto a Hekin fino a che gli arrivo praticamente incollato all'ultima curva. Faccio una manovra di intimidazione ma lui ci casca e allora senza esitazioni entro e mi porto in testa. A questo punto mi sposto a destra per tenere la porta chiusa in fondo al tornante io interno lui esterno e patatrac ci centramio anche se fortunatamente senza danni alla vettura! Sono davanti aspetto che lui si riaccodi e sono andato per la paura del minaccioso Vega. Forse avrei dovuto farlo passare? Però sinceramente non ho pensato a questo anche perchè mancavano molti giri e volendo lui mi ripoteva passare quando voleva. A 8 giri dalla fine la minaccia fantasma Vega si materializza dietro a Hekin guadagnando in alcuni giri anche 3-4 secondi con le gomme morbide nuove contro le nostre usurate dure. Per mia fortuna Hekin e Vega fanno un duello molto combattuto che mi danno l'opportunità di amministrare cosi da arrivare primo all'utimo giro e vincere la corsa! Bella gara complimenti a tutti sopratutto a Vega ed Hekin!
Liuke- Pilota Formula 1
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Località : Desenzano del garda
Re: GP Korea 28/02/2011
Ciao colleghi!
Una gara entusiasmante quella della Corea, anche se però mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca.
Dopo un secondo posto ottenuto in qualifica, faccio una buona partenza e mi mantengo costantemente attaccato al posteriore di Liuke cercando di passarlo il prima possibile ma senza rischiare un contatto per penalizzarne la gara che aveva un buon ritmo, dopo 8 giri se non sbaglio Liuke alla prima curva dopo il traguardo perde il retrotreno della sua monoposto, colgo l’occasione e lo passo da li cerco di amministrare la gara per via del carburante, sosta ai box insieme a liuke e si riparte io ancora in testa dopo diversi giri commetto l’errore di non controllare liuke dato che avevo calmato il ritmo per la benzina, passandomi senza problemi standomi in scia.
Dopo un giro cerco di sferrare un sorpasso a liuke stando in scia sul rettilineo piu lungo lui stringe la traiettoria io la tengo larga freno all’ultimo, lui all’interno della curva io all’esterno riesco a percorrere la curva più velocemente di lui e in accelerazione in terza marcia liuke tocca la mia gomma posteriore destra e la mia macchina si intraversa davanti alla sua, e in seguito sbatto contro il muretto danneggiando parte dell’alettone anteriore.
Mi rimetto in gara ma devo trovare il nuovo limite della mia macchina per via dell’ala danneggiata, la ruota anteriore destra scalda moltissimo nella parte guidata, in quel momento sopraggiunge McVegan e si avvicina a me ma dove meno aspettavo sferra un sorpasso alla curva 5 buttandosi all’interno, io correttamente ma non dovutamente tengo la porta aperta e mi allargo addirittura sull’erba perdendo la posizione e rischiando di girarmi, arrivati sul lungo rettilineo prendo la sua scia e stacco al limite alla curva 3 incrocio la traiettoria e passo McVegan un altro sorpasso da manuale pulito e questa volta va bene mi ritrovo in seconda posizione ma di nuovo alla curva 5 McVegan si ributta all’interno, questa volta però resisto tenendo la mia traiettoria ideale in quanto ero davanti, ma questa volta c’è il contatto Mc si gira e perde qualche secondo, le mie gomme anteriori sono perennemente rosse, e all’ultimo giro McVegan scatena il suo ultimo attacco quello che più mi amareggia: in uscita dalla curva 9 tarda la frenata e in ingresso della curva 10 si butta all’interno toccandomi in maniera piuttosto evidente, facendomi perdere il retrotreno e costringendomi ad allargare per tenere la macchina. Chiudo la gara in 3 posizione, ma credo di aver ottenuto un 3° posto molto dignitoso dopo una gara all’imite e da parte mia molto corretta.
Credo che questa è stata la prima gara dove la correttezza nelle prime posizioni è stata messa da parte per lasciare spazio alla voglia di vincere.
Avrei preferito subire un sorpasso da campione che diversi tentativi di sorpassi anonimi in stile Montoya, perchè da Mc mi aspetto di meglio.
Avrei potuto fare lo stesso nelle prime fasi di gara nei confronti di Liuke, avrei potuto fare lo stesso nella gara di suzuka alle ultime curve verso Mc, o stessa cosa a Budapest, ma la correttezza in questo campionato è al primo posto.
Allo stesso modo dico che la correttezza di un rivale va ripagata con altrettanta correttezza, e a volte bisogna anche capire i limiti perché in tre giri trovo non si possono fare tre sorpassi di prepotenza, uno ci stà tre no!
Caro Mc … per questa volta non ti segnalo a Bernei!
Una gara entusiasmante quella della Corea, anche se però mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca.
Dopo un secondo posto ottenuto in qualifica, faccio una buona partenza e mi mantengo costantemente attaccato al posteriore di Liuke cercando di passarlo il prima possibile ma senza rischiare un contatto per penalizzarne la gara che aveva un buon ritmo, dopo 8 giri se non sbaglio Liuke alla prima curva dopo il traguardo perde il retrotreno della sua monoposto, colgo l’occasione e lo passo da li cerco di amministrare la gara per via del carburante, sosta ai box insieme a liuke e si riparte io ancora in testa dopo diversi giri commetto l’errore di non controllare liuke dato che avevo calmato il ritmo per la benzina, passandomi senza problemi standomi in scia.
Dopo un giro cerco di sferrare un sorpasso a liuke stando in scia sul rettilineo piu lungo lui stringe la traiettoria io la tengo larga freno all’ultimo, lui all’interno della curva io all’esterno riesco a percorrere la curva più velocemente di lui e in accelerazione in terza marcia liuke tocca la mia gomma posteriore destra e la mia macchina si intraversa davanti alla sua, e in seguito sbatto contro il muretto danneggiando parte dell’alettone anteriore.
Mi rimetto in gara ma devo trovare il nuovo limite della mia macchina per via dell’ala danneggiata, la ruota anteriore destra scalda moltissimo nella parte guidata, in quel momento sopraggiunge McVegan e si avvicina a me ma dove meno aspettavo sferra un sorpasso alla curva 5 buttandosi all’interno, io correttamente ma non dovutamente tengo la porta aperta e mi allargo addirittura sull’erba perdendo la posizione e rischiando di girarmi, arrivati sul lungo rettilineo prendo la sua scia e stacco al limite alla curva 3 incrocio la traiettoria e passo McVegan un altro sorpasso da manuale pulito e questa volta va bene mi ritrovo in seconda posizione ma di nuovo alla curva 5 McVegan si ributta all’interno, questa volta però resisto tenendo la mia traiettoria ideale in quanto ero davanti, ma questa volta c’è il contatto Mc si gira e perde qualche secondo, le mie gomme anteriori sono perennemente rosse, e all’ultimo giro McVegan scatena il suo ultimo attacco quello che più mi amareggia: in uscita dalla curva 9 tarda la frenata e in ingresso della curva 10 si butta all’interno toccandomi in maniera piuttosto evidente, facendomi perdere il retrotreno e costringendomi ad allargare per tenere la macchina. Chiudo la gara in 3 posizione, ma credo di aver ottenuto un 3° posto molto dignitoso dopo una gara all’imite e da parte mia molto corretta.
Credo che questa è stata la prima gara dove la correttezza nelle prime posizioni è stata messa da parte per lasciare spazio alla voglia di vincere.
Avrei preferito subire un sorpasso da campione che diversi tentativi di sorpassi anonimi in stile Montoya, perchè da Mc mi aspetto di meglio.
Avrei potuto fare lo stesso nelle prime fasi di gara nei confronti di Liuke, avrei potuto fare lo stesso nella gara di suzuka alle ultime curve verso Mc, o stessa cosa a Budapest, ma la correttezza in questo campionato è al primo posto.
Allo stesso modo dico che la correttezza di un rivale va ripagata con altrettanta correttezza, e a volte bisogna anche capire i limiti perché in tre giri trovo non si possono fare tre sorpassi di prepotenza, uno ci stà tre no!
Caro Mc … per questa volta non ti segnalo a Bernei!
Hekin-19- Pilota Formula 1
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Data d'iscrizione : 15.02.11
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Località : Autodromo Nazionale di Monza
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