F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentiamoci

+51
Crazyjoint
Drugo84
onesun1976
Mixarcus
Luke Flaming
Rigga
oddo93
Slevin1985
melawork
Stammidietro
frinfry
orion1983
Doc
senzapaura
cristianvirgi7
josedinaldo
gilles-96-1982
f3v6l7
Nico_Rosberg_
bestdriverpa_
xxPITTYxx
b3orn
jeck_10
mark8477
dgsol
Gaetano86
macrinesci
kuga21
Reporter70
Raikkonen87
thomasgranger
lilloalina
alessandro chiaro
el_pedro76
manciska
Luca7188
lori_simo
wolf2507
birraraffo099
miki85
xxmaurizioxx
Cris-85
UGO87theBOSS
cooper979
Devil_Naples (Ex-Sabix86)
Hekin-19
Serpiko64
nascar2002
Liuke
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
F1Drivers_McVega
55 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

Presentiamoci - Pagina 11 Empty Re: Presentiamoci

Messaggio  Pivot Sab Set 24, 2011 10:21 am

Grazie per il benvenuto.

Eh di domande ne avrei un'infinità! Wink

Se qualcuno può farmi compagnia online domani dovrei essere libero. Magari ditemi il circuito che faccio prima qualche giro per prendere confidenza. Evito però Singapore e Montecarlo.

Per ora il mio principale problema sono gli assetti, non so come comportarmi. Al momento utilizzo le impostazioni dell'ingegnere, che ho letto qui riguardano solo l'ala Sad

Scalpito dalla voglia di correre in pista bounce

Pivot
Kartista
Kartista

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci - Pagina 11 Empty Re: Presentiamoci

Messaggio  Doc Sab Set 24, 2011 3:37 pm

Ciao Pivot benvenuto Smile Se non hai difficoltà di tempo non farti problemi a partecipare al campionato! Non saresti certo l'unico ad usare alcuni aiuti, ci saranno le categorie per tutti.
(Io ad esempio sarei senz'altro da Formula Playmobil lol! )
Doc
Doc
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.07.11
Località : Bologna a.k.a. Bulàggna

https://www.dailymotion.com/doc-ric

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci - Pagina 11 Empty Salve a tutti

Messaggio  nico105 Lun Set 26, 2011 9:05 am

Ciao gente, io sono Nicola, ho 41 anni e vivo ad Adrano, un paesino di circa 40.000 abitanti, anch'esso alle pendici dell'Etna.
Purtroppo, anche io faccio parte della grande famiglia lavorativa di cui fanno parte Nascar, Miki85 e lori_simo (i tre nullafacenti ladri di stipendi, non fanno nulla praticamente tutto il giorno).
Anch'io sono un appassionato (Ferrarista incallito) di F1. Mi piace tantissimo anche il calcio purchè sia di colore bianconero (eh eh).
Per il resto, beh, che dire, speriamo solo di divertirci.
Grazie a tutti per l'accoglienza!!!

nico105
Kartista
Kartista

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci - Pagina 11 Empty Re: Presentiamoci

Messaggio  thomasgranger Lun Set 26, 2011 9:30 am

Ciao Nicola!!! Benvenuto tra noi!!

un altro siciliano eh!? bene bene mi piacciono i siciliani!! cheers

Spero ti divertirai con noi, leggi il regolamento per il campionato che è appena concluso che sarà valido anche per il prossimo e resta sintonizzato che tra un pò si parte!

ciaoooo!!!
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci - Pagina 11 Empty Re: Presentiamoci

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Set 27, 2011 7:46 am

nico105 ha scritto:Ciao gente, io sono Nicola, ho 41 anni e vivo ad Adrano, un paesino di circa 40.000 abitanti, anch'esso alle pendici dell'Etna.
Purtroppo, anche io faccio parte della grande famiglia lavorativa di cui fanno parte Nascar, Miki85 e lori_simo (i tre nullafacenti ladri di stipendi, non fanno nulla praticamente tutto il giorno).
Anch'io sono un appassionato (Ferrarista incallito) di F1. Mi piace tantissimo anche il calcio purchè sia di colore bianconero (eh eh).
Per il resto, beh, che dire, speriamo solo di divertirci.
Grazie a tutti per l'accoglienza!!!

Bentornato tra Noi Nico... spero che quest'anno riusciamo a correre senza problemi tutti quanti Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci - Pagina 11 Empty Re: Presentiamoci

Messaggio  comastri Ven Set 30, 2011 5:17 am

Salve, sono Andrea (Shiny1970).

40 anni, nato w cresciuto a Spoleto (PG). Trasferito in Australia nel 1995. una moglie, due figli e da sempre seguo la F1. Non mi sono mai considerato un appassionato di motori in generale, ma di certo amo la F1. Sono un tifoso Ferrari, e adoro giocare a F1 (ora 2011) con la PS3....quando il tempo, la famiglia e il lavoro lo permettono.

Spero di poter riuscire a divertirmi online con giocatori corretti online piuttosto che con scemi che ti buttano fuori strada alla prima curva....e di proposito!
Andrea

comastri
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 53
Località : Sydney

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci - Pagina 11 Empty Re: Presentiamoci

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Ven Set 30, 2011 5:33 am

comastri ha scritto:Salve, sono Andrea (Shiny1970).

40 anni, nato w cresciuto a Spoleto (PG). Trasferito in Australia nel 1995. una moglie, due figli e da sempre seguo la F1. Non mi sono mai considerato un appassionato di motori in generale, ma di certo amo la F1. Sono un tifoso Ferrari, e adoro giocare a F1 (ora 2011) con la PS3....quando il tempo, la famiglia e il lavoro lo permettono.

Spero di poter riuscire a divertirmi online con giocatori corretti online piuttosto che con scemi che ti buttano fuori strada alla prima curva....e di proposito!
Andrea

Grande Andrea!!!! cheers

Se cercavi giocatori corretti e gare entusiasmanti hai trovato il posto giusto, dal 17 ottobre partiranno i nuovi campionati Basketball , tieniti informato tramite il forum!

P.S. Quindi giocherai con noi in diretta dall'Australia?
Cioè se noi corriamo alle 22,00, tu correresti alle 7 del mattino dopo?! Laughing Che figata! Wink

Si vede che sei avanti! flower
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci - Pagina 11 Empty Re: Presentiamoci

Messaggio  thomasgranger Ven Set 30, 2011 8:50 am

Ciao Andrea!!!

benvenuto tra noi!!!! che figata il fatto che stai in Australia! di che zona sei? io ho un amico che sta a Newcastle....

qui ti divertirai sicuramente! siamo una bella comunità con la passione per questo sport e questo gioco! a presto Wink
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci - Pagina 11 Empty Re: Presentiamoci

Messaggio  manciska Ven Set 30, 2011 8:59 am

ciao, ci sono altri 3 umbri qui!!
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci - Pagina 11 Empty Difference orario

Messaggio  comastri Ven Set 30, 2011 9:15 am

Grazie a tutti, purtroppo credo mi sara' impossibile partecipare a campionato, essendo una giornata infrasettimanale la differenza oraria (dalle 8 alle 10 ore a seconda della stagione) mi renderebbe la partecipazione impossibile.
Pero' magari aggiungero' le id nella mia ps3 e ci facciamo qualche gara qualche volta
Andrea

comastri
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 53
Località : Sydney

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci - Pagina 11 Empty Re: Presentiamoci

Messaggio  lori_simo Ven Set 30, 2011 1:01 pm

comastri ha scritto:Grazie a tutti, purtroppo credo mi sara' impossibile partecipare a campionato, essendo una giornata infrasettimanale la differenza oraria (dalle 8 alle 10 ore a seconda della stagione) mi renderebbe la partecipazione impossibile.
Pero' magari aggiungero' le id nella mia ps3 e ci facciamo qualche gara qualche volta
Andrea
Ben venuto Andrea
Peccato per il fuso, ma sarebbe stato bellissimo avere un F1 Italia Drivers lì in Australia.
Aggiungimi pure come amico il mio PSN è lori_simo, ma il mio nome è Alessandro.
A presto e spero di beccarci quanto prima in pista. Cool

PS
Ricordati che ci stiamo spostando nel nostro nuovo sito

cheers cheers

afro afro afro
lori_simo
lori_simo
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 52
Località : Biancavilla (CT)

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci - Pagina 11 Empty Re: Presentiamoci

Messaggio  Elastiman Lun Ott 03, 2011 1:48 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, 40 anni, vivo a Bologna da 20.
Pensate un pò...Ho scoperto questo forum cercando in google la frase:"Meglio F1 2010 o 2011"... Cool Very Happy

...Perchè sono un quasi vecchio giocatore sempre con pad su PS2 poi PS3...PS1 no perchè negli anni '90 presi il Sega Saturn perchè impazzivo per Sega Rally a dosare le derapate millimetricamente col primo gioco tosto di guida a casa che ho avuto modo di provare...
Appassionato di motori da sempre, vengo tra l'altro da un corso di guida sportiva nel '92 a Misano Adriatico, quando feci il miglior tempo sul giro di gran lunga fra tutti gli allievi e ad 1-1,5 secondi circa dagli istruttori mi dicevano, senza aver mai girato prima in autodromo, solo in kart a volte. Smile
Poi tornando ai giochi, bella droga furono i Colin McRae e GT; con PS3 presa solo scorso natale per l'avvento di GT5 guarda caso. Very Happy Mi ci sono divertito un pò in pieno inverno arrivando a circa metà gioco totale, prendendo tutte patenti sempre con pad e alcune gare carine online, battagliando per il podio senza aiuti, ovviamente. Smile
Ora MI FIONDO sul thread di impressioni su F1 2011 perchè continuo a non capire se vale la pena prenderlo e specializzarsi oppure puntare al F1 2010 scontato visto che non l'avevo. Ero rimasto al F1 2006 che non mi è mai piaciuto per la scarsissima IA almeno secondo me; facevo sempre pole e alla minima staccata anticipata imperfetta, toccatine per mandarti in testacoda e finire fuori, 2 @@...

Mi preoccupa il fatto di aver letto di sensazioni in curva su F1 2011 troppo irrealistiche, e tempi sul giro troppo diversi dalla realtà in molti circuiti (personalmente se dovessi girare a Montecarlo tranquillamente sotto gli 1'10" mi sentirei su un ARCADE per definizione, e non mi sfinfera troppo la cosa... Smile )...Boh, vediamo, intanto ciao a tutti di nuovo!

Elastiman
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci - Pagina 11 Empty Re: Presentiamoci

Messaggio  thomasgranger Mar Ott 04, 2011 10:02 am

Ciao Andrea!! Benvenuto tra noi!
interessante la tua presentazione! Wink
sei un appassionato di giochi di guida....qui ne troverai tanti! tranquillo!

comunque per quanto riguarda F1 2011, se ancora non l'hai preso, io di certo non posso obbligarti a comprarlo...se non hai provato il 2010 , potresti trovartici bene fin da subito.
A prescindere dal grip a tratti irrealistico, forza laterale da mach 3 , però ti assicuro che è divertente!
non ti preoccupare del lato Arcade del gioco, ma se ti capita dagli un'occhiata e provalo! noi qui l'abbiamo preso a occhi chiusi perchè siamo appassionati...però ovviamente c'è a chi piace e chi no...forse perchè eravamo abituati al 2010.

che dirti....frequenta un pò il forum (ah tra un pò qui chiuderemo e ci trasferiremo a un altro indirizzo!) e poi decidi te che fare...male che va, puoi sempre organizzare qualcosina con GT5 per chi ce l'ha!

Ciaoooo!!!
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci - Pagina 11 Empty Re: Presentiamoci

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.