Le Monoposto 2011
Pagina 1 di 1
Le Monoposto 2011
FERRARI F150* ITALIA
</li>
- Telaio: monoscocca a nido d'ape in fibre di carbonio e materiali compositi
- Cambio:
longitudinale Ferrari, 7 marce + retromarcia con comando semiautomatico
elettronico sequenziale a controllo elettronico, cambiata veloce - Differenziale: autobloccante
- Freni: a disco autoventilanti in carbonio della Brembo
- Sospensioni: indipendenti con puntone e molla di torsione anteriore/posteriore
- Peso: 640 Kg min. (compresi pilota, acqua e olio)
- Pneumatici: Pirelli Tyre
- Cerchi: 13 " BBS
- Motore: tipo 056
- Num. cilindri e disposizione: 8 a V 90º
- Valvole: 32
- Cilindrata: 2398 cm³
- Alesaggio: 98 mm
- Peso: 95 kg
- Accensione e inizione elettronica
- Olio: Shell Helix Ultra
- Benzina: Shell V-Power ULG-66L/2
- KERS: Magneti Marelli
</li>
Ultima modifica di Aldo_1986 #Alex HAMALORAI il Lun Mar 07, 2011 11:28 am - modificato 2 volte.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
- Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42
Re: Le Monoposto 2011
RED BULL INFINITI RB7
</li>
Sospensioni: -
Pneumatici: Pirelli
Cerchi: OZ Racing 13"
- Telaio: monoscocca in materiale composito rinforzato con fibre di carbonio
- Trazione: posteriore
- Frizione: AP Racing
- Cambio: 7 marce e retromarcia (comando semiautomatico sequenziale a controllo idraulico)
- Differenziale: -
- Freni: Pinze, dischi e pastiglie Brembo
- Motore: Renault RS27-2011 - 18.000 RPM (massimo regolamentare)
- Num. cilindri e disposizione: 8 a V 90°
- Cilindrata: 2.400 cm³
- Alesaggio: -
- Distribuzione: -
- Valvole: 32
- Materiale blocco cilindri: fusione in lega di alluminio
- Olio: Total
- Benzina: Total
- Peso: 95 kg (minimo regolamentare)
- Alimentazione: -
- Accensione: -
</li>
Ultima modifica di Aldo_1986 #Alex HAMALORAI il Lun Mar 07, 2011 11:28 am - modificato 1 volta.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
- Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42
Re: Le Monoposto 2011
MERCEDES BENZ MGP W02
</li>
Sospensioni:
Pneumatici: Pirelli
Cerchi: BBS 13" forgiati in lega di magnesio
- Lunghezza: 4800 mm
- Larghezza: 1800 mm
- Altezza: 950 mm
- Peso: 640 Kg (minimo regolamentare)
- Carreggiata anteriore: -
- Carreggiata posteriore: -
- Passo: -
- Telaio: monoscocca in materiale composito rinforzato con fibre di carbonio e struttura a nido d'ape
- Trazione: posteriore
- Frizione:
- Cambio: 7 marce e retromarcia (comando semiautomatico sequenziale a controllo idraulico). Scatola in fusione di lega di alluminio.
- Differenziale:
- Freni: Brembo
- Motore: Mercedes FO 108Y - 18.000 RPM (massimo regolamentare)
- Num. cilindri e disposizione: 8 a V 90°
- Cilindrata: 2.400 cm³
- Alesaggio: 98 mm
- Distribuzione:
- Valvole: 32
- Materiale blocco cilindri:
- Olio:
- Benzina:
- Peso: 95 kg (minimo regolamentare)
- Alimentazione:
- Accensione:
</li>
Ultima modifica di Aldo_1986 #Alex HAMALORAI il Lun Mar 07, 2011 11:27 am - modificato 1 volta.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
- Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42
Re: Le Monoposto 2011
McLAREN MERCEDES MP4/26
Ultima modifica di Aldo_1986 #Alex HAMALORAI il Lun Mar 07, 2011 11:27 am - modificato 2 volte.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
- Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42
Re: Le Monoposto 2011
LOTUS RENAULT R31
</li>
Sospensioni:
Anteriori a doppi triangoli sovrapposti con sistema push-rod e barra di
torsione, posteriori a doppi triangoli sovrapposti con sistema pull-rod
e molle di torsione
Pneumatici: Pirelli
Cerchi: OZ Racing 13" in lega di magnesio
- Lunghezza: 5100 mm
- Larghezza: 1800 mm
- Altezza: 950 mm
- Peso: 640 Kg (minimo regolamentare)
- Carreggiata anteriore: 1450 mm
- Carreggiata posteriore: 1400 mm
- Passo: -
- Telaio: monoscocca in materiale composito rinforzato con fibre di carbonio e nido d'ape di alluminio
- Trazione: posteriore
- Frizione:
- Cambio: 7 marce e retromarcia (comando semiautomatico sequenziale). Scatola in lega di titanio.
- Differenziale:
- Freni: Dischi e pastiglie in carbonio. Pinze AP Racing e pompe freno AP Racing e Brembo
- Motore: Renault RS27-2011 - 18.000 RPM (massimo regolamentare)
- Num. cilindri e disposizione: 8 a V 90°
- Cilindrata: 2.400 cm³
- Alesaggio: -
- Distribuzione:
- Valvole:
- Materiale blocco cilindri:
- Olio: Elf
- Benzina: Total
- Peso: 95 kg (minimo regolamentare)
- Alimentazione:
- Accensione:
</li>
Anteriori a doppi triangoli sovrapposti con sistema push-rod e barra di
torsione, posteriori a doppi triangoli sovrapposti con sistema pull-rod
e molle di torsione
Ultima modifica di Aldo_1986 #Alex HAMALORAI il Lun Mar 07, 2011 11:26 am - modificato 1 volta.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
- Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42
Re: Le Monoposto 2011
SAUBER FERRARI C30
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
- Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42
Re: Le Monoposto 2011
WILLIAMS COSWORTH FW33
Ultima modifica di Aldo_1986 #Alex HAMALORAI il Lun Mar 07, 2011 11:26 am - modificato 1 volta.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
- Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42
Re: Le Monoposto 2011
FORCE INDIA MERCEDES VJM04
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
- Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42
Re: Le Monoposto 2011
TORO ROSSO FERRARI STR6
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
- Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42
Re: Le Monoposto 2011
TEAM LOTUS RENAULT T128
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
- Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42
Re: Le Monoposto 2011
MARUSSIA VIRGIN COSWORTH MVR-02
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
- Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42
Re: Le Monoposto 2011
HRT HISPANIA COSWORTH F111
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
- Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|