F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GP Abu Dhabi 14/03/11

+5
Serpiko64
Devil_Naples (Ex-Sabix86)
F1Drivers_McVega
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
UGO87theBOSS
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

GP Abu Dhabi 14/03/11 - Pagina 3 Empty Re: GP Abu Dhabi 14/03/11

Messaggio  UGO87theBOSS Lun Mar 21, 2011 9:34 am

Bo secondo me il sorpasso è andato a buon fine perchè io non l'ho chiuso, ritardando la mia curva e perchè arrivando lungo con due ruote fuori è rimasto quasi fermo in traiettoria e io ho duvuto nuovamente rallentare x non andargli addosso. Questa è stata la mia sensazione al momento. E' cm se uno andasse lungo e si fermasse in traiettoria....si siamo al limite, poi ognuno la pensa giustamente a modo suo.

Per il contatto con Liuke sinceramente vedevo che riuscivo a staccare molto meglio di lui, cm si vede nel video già un pò di curve prima ho sfiorato il contatto, poi lì non mi aspettavo frenasse così tanto....non ero al limite con la staccata e sfiorandolo si è girato. Mi pare si girino troppo facilmente le macchine ahah!

Aldo il pilone della prima curva chi me l'ha fregato??? Sono riuscito a prenderne solo uno!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

GP Abu Dhabi 14/03/11 - Pagina 3 Empty Bello

Messaggio  Liuke Lun Mar 21, 2011 11:54 am

UGO87theBOSS ha scritto:Bo secondo me il sorpasso è andato a buon fine perchè io non l'ho chiuso, ritardando la mia curva e perchè arrivando lungo con due ruote fuori è rimasto quasi fermo in traiettoria e io ho duvuto nuovamente rallentare x non andargli addosso. Questa è stata la mia sensazione al momento. E' cm se uno andasse lungo e si fermasse in traiettoria....si siamo al limite, poi ognuno la pensa giustamente a modo suo.

Per il contatto con Liuke sinceramente vedevo che riuscivo a staccare molto meglio di lui, cm si vede nel video già un pò di curve prima ho sfiorato il contatto, poi lì non mi aspettavo frenasse così tanto....non ero al limite con la staccata e sfiorandolo si è girato. Mi pare si girino troppo facilmente le macchine ahah!

Aldo il pilone della prima curva chi me l'ha fregato??? Sono riuscito a prenderne solo uno!

Ottimo questo video il migliore che abbia mai visto!!! Bravo! cheers cheers
Liuke
Liuke
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44
Località : Desenzano del garda

Torna in alto Andare in basso

GP Abu Dhabi 14/03/11 - Pagina 3 Empty Re: GP Abu Dhabi 14/03/11

Messaggio  UGO87theBOSS Lun Mar 21, 2011 12:01 pm

Grazie Liuke!

Cmq raga ho capito...appena lo pubblico su youtube la qualità è pessima, poi mi sono accorto che c'è scritto che col tempo migliora, difatti ieri nn si vedeva quasi nulla...ora invece è molto nitido
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

GP Abu Dhabi 14/03/11 - Pagina 3 Empty Re: GP Abu Dhabi 14/03/11

Messaggio  Liuke Lun Mar 21, 2011 12:20 pm

UGO87theBOSS ha scritto:Grazie Liuke!

Cmq raga ho capito...appena lo pubblico su youtube la qualità è pessima, poi mi sono accorto che c'è scritto che col tempo migliora, difatti ieri nn si vedeva quasi nulla...ora invece è molto nitido

é bello non solo per la qualità video ma anche per le riprese delle fasi cruciali della gara! cheers
Liuke
Liuke
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44
Località : Desenzano del garda

Torna in alto Andare in basso

GP Abu Dhabi 14/03/11 - Pagina 3 Empty Re: GP Abu Dhabi 14/03/11

Messaggio  UGO87theBOSS Lun Mar 21, 2011 1:06 pm

Liuke ha scritto:
UGO87theBOSS ha scritto:Grazie Liuke!

Cmq raga ho capito...appena lo pubblico su youtube la qualità è pessima, poi mi sono accorto che c'è scritto che col tempo migliora, difatti ieri nn si vedeva quasi nulla...ora invece è molto nitido

é bello non solo per la qualità video ma anche per le riprese delle fasi cruciali della gara! cheers

Si vero...non per niente ho impegato una vita ahah!!! Poi ho dedicato gran parte del video al nostro duello Smile! Peccato non ci siano i giri finali in cui mi sono avvicinato molto!

Pensa che la mia fotocamera (non so per quale motivo) fa solo 29 min di ripresa! allora ad un certo punto si è stoppata...solo che ero in duello con te e vega e mi sono detto, non posso non riprendere ahah! allora non so come, sono riuscito a reimpostare tutto e far ripartire la ripresa con una sola mano mentre guidavo ahah!
La prossima volta se mi ricordo, stoppo ad inizio sosta ai box e poi riprendo con un altro video così dovrei riuscire ad arrivare fino in fondo Very Happy!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

GP Abu Dhabi 14/03/11 - Pagina 3 Empty Re: GP Abu Dhabi 14/03/11

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Lun Mar 21, 2011 1:30 pm

Ugo, tieni le mani sul volante rendeer

Accidenti, come posso avere un compagno di squadra che mentre guida fa i filmini. Aoh elephant
Neanche levasse la mano per toppare l'f-duct afro

Per par condicio allora dovremmo far guidare Hekin bendato queen
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP Abu Dhabi 14/03/11 - Pagina 3 Empty Re: GP Abu Dhabi 14/03/11

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.