F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

+4
Hekin-19
UGO87theBOSS
Cris-85
F1Drivers_McVega
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Mar 16, 2011 10:20 am

COMUNICATO UFFICIALE FIA / FOTA / DORNA

Si comunica che LUNEDI' 21 MARZO alle ORE 22.00 prenderanno il Via i TEST COLLETTIVI INVERNALI !!!

Saranno i primi metri ufficiali dei fantastici 12 Piloti Ufficiali per testare le prime impressioni con le nuove Vetture e instaurare un nuovo Feeling con l'entourage della Nuova Scuderia....

...dopo un inverno di ingaggi , sponsorizzazioni...ora finalmente i Piloti archiviato un appassionante 2010 , potranno concentrare le loro energie verso il nuovo impegno 2011 lungo 8 mesi in giro per tutto il Mondo

il Ritrovo è fissato con collegamento ore 21.45 (nuovo orario ufficiale campionato 2011) con partenza ore 22.00

I test collettivi invernali si svolgeranno come ormai di consueto sui due tracciati principali dei test invernali

Il Circuito di Barcellona in Spagna e il Circuito di Sahkir in Barhein (nonostante le insurrezioni e i problemi geo-politici che sta subendo il paese)

e quindi più nello specifico :

1° SESSIONE DI TEST : QUALIFICHE + GARA 30% sul circuito BARCELLONA (SPAGNA)

e a seguire :

2° SESSIONE DI TEST : QUALIFICHE + GARA 30% sul circuito SAHKIR ( BARHEIN )


Sono attesi tutti i 12 Piloti Ufficiali con le loro nuove vetture e scuderie
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  Cris-85 Mer Mar 16, 2011 4:47 pm

beneee!credo proprio che sarò presente!Wink
Cris-85
Cris-85
Pilota Formula 3
Pilota Formula 3

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  UGO87theBOSS Mer Mar 16, 2011 6:47 pm

Ottimo Wink! presente
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  Hekin-19 Gio Mar 17, 2011 12:38 pm

cavolo ragazzi solo adesso ha ripreso a funzionarmi internet!!!
ok molto bene!!!!
Hekin-19
Hekin-19
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 35
Località : Autodromo Nazionale di Monza

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  Serpiko64 Ven Mar 18, 2011 12:42 pm

Mi spiace ma non posso.
Peccato ma ho poco tempo e quello che ho lo uso per il campionato una pista alla volta.
Io sono un po lento...
Hekin che ci devo fare con Mimi?
Serpiko64
Serpiko64
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Mar 18, 2011 5:58 pm

Serpiko64 ha scritto:Mi spiace ma non posso.
Peccato ma ho poco tempo e quello che ho lo uso per il campionato una pista alla volta.
Io sono un po lento...
Hekin che ci devo fare con Mimi?

Daccordo Serpiko , l'importante è ceh tu ti alleni a comprendere bene la tua nuova vettura e fai più Km che puoi...sono tutta esperienza Wink
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  Hekin-19 Sab Mar 19, 2011 11:38 am

Serpiko64 ha scritto:...
Hekin che ci devo fare con Mimi?
aspetta serpiko... chi è Mimi??
Hekin-19
Hekin-19
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 35
Località : Autodromo Nazionale di Monza

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Sab Mar 19, 2011 2:02 pm

Hekin-19 ha scritto:
Serpiko64 ha scritto:...
Hekin che ci devo fare con Mimi?
aspetta serpiko... chi è Mimi??


credo che sia la sua amante Hekin alien drunken
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  Serpiko64 Sab Mar 19, 2011 2:05 pm

Resoconto test 75%, ma non lo avete letto? Wink
Allora io non vi scrivo più niente... Evil or Very Mad
Serpiko64
Serpiko64
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  Hekin-19 Sab Mar 19, 2011 2:08 pm

no serpiko è che questa settimana internet non mi è andato bene e non ho seguito il forum! adesso sbircio!!! Very Happy
Hekin-19
Hekin-19
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 35
Località : Autodromo Nazionale di Monza

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Mar 19, 2011 3:00 pm

Serpiko64 ha scritto:Resoconto test 75%, ma non lo avete letto? Wink
Allora io non vi scrivo più niente... Evil or Very Mad

Lascia perdere se qualcuno è svampito e non ci ha badato lol! ma tutti sappiamo di cosa ha vissuto Mimi all'interno del tuo abitacolo lol!
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty ATTENZIONE!!!

Messaggio  Serpiko64 Lun Mar 21, 2011 3:44 pm

A tutti quelli che stasera faranno le prove gli cascheranno la palle Basketball
Gli si secchera il pisello Twisted Evil
e diventeranno.... rendeer
Buon divertimento
Con affetto
Serpiko
Serpiko64
Serpiko64
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Lun Mar 21, 2011 5:56 pm

serpiko, pensa che a me le palle erano già cadute nella gara test 75% a suzuka. alien cat

Per quanto riguarda una certa secchezza delle secrezioni, spero di no santa
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  Hekin-19 Lun Mar 21, 2011 6:22 pm

no no poi ho letto serpiko!!!!!
cavolo io forse questa sera sono assente Mad Mad Mad
Hekin-19
Hekin-19
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 35
Località : Autodromo Nazionale di Monza

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  UGO87theBOSS Lun Mar 21, 2011 8:12 pm

Ragazzi ma riguardando i tempi delle qualifiche dello scorso campionato ho visto che la Pole di Cris è stata di 1:33 e qlcs.....come mai??

Io nel primo giro a muzzo ho fatto 1:24! Qualcuno sa dare una spiegazione?
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Lun Mar 21, 2011 8:14 pm

UGO87theBOSS ha scritto:Ragazzi ma riguardando i tempi delle qualifiche dello scorso campionato ho visto che la Pole di Cris è stata di 1:33 e qlcs.....come mai??

Io nel primo giro a muzzo ho fatto 1:24! Qualcuno sa dare una spiegazione?


Andre, anche io l'ho notato e seppur non essendoci stato in quel gp, posso presumere che fossero qualifiche bagnate, o sbaglio?

Anche se però dalla foto della classifica dei tempi, mi sembrava che splendesse il sole Neutral

Boh
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  Cris-85 Lun Mar 21, 2011 8:21 pm

pioveva a dirotto!Wink
Cris-85
Cris-85
Pilota Formula 3
Pilota Formula 3

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  UGO87theBOSS Lun Mar 21, 2011 8:52 pm

Miii che memoria ahah!

Si avevo pensato alla pioggia, ma non ricordavo proprio...bo! Allora tutto spiegato Smile! Grazie!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  Cris-85 Lun Mar 21, 2011 8:54 pm

UGO87theBOSS ha scritto:Miii che memoria ahah!

Si avevo pensato alla pioggia, ma non ricordavo proprio...bo! Allora tutto spiegato Smile! Grazie!

eheheh..l'unica pole me la ricordo bene!!Very Happy:D
Cris-85
Cris-85
Pilota Formula 3
Pilota Formula 3

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  Cris-85 Lun Mar 21, 2011 10:30 pm

inizio i test con i migliori auspici, in catalogna strappo un terzo posto senza nemmeno fare un giro perfetto..ma i sogni di gloria vengono presto infranti in gara quando già alla prima curva prendo una sportellata da ugo e finisco nono..inizia una lunga risalita, ma ormai il nervoso ha il sopravvento. silent silent
in barhein invece, faccio giusto 1 giro completo in tutte le prove e strappo un quinto posto..si parte, tutti in fila per un paio di giri..aldo davanti a me..al quarto giro gli rimango incollato all'uscita dall'ultima curva, gli prendo la scia e una volta di fianco a lui mi stringe con tanto di sportellata in pieno rettilineo... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ..va bene difendere la posizione, ma cosi mi sembra un pò eccessivo...poi al giro successivo rimango di nuovo incollato a lui all'ultima curva , sono dentro con metà macchina, ci tocchiamo, mi giro, e decido di finirla qua, altrimenti rischiavo seriamente di compromettere la piena funzionalità del mio g27 Suspect
Cris-85
Cris-85
Pilota Formula 3
Pilota Formula 3

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mar Mar 22, 2011 6:51 am

Cris-85 ha scritto:inizio i test con i migliori auspici, in catalogna strappo un terzo posto senza nemmeno fare un giro perfetto..ma i sogni di gloria vengono presto infranti in gara quando già alla prima curva prendo una sportellata da ugo e finisco nono..inizia una lunga risalita, ma ormai il nervoso ha il sopravvento. silent silent
in barhein invece, faccio giusto 1 giro completo in tutte le prove e strappo un quinto posto..si parte, tutti in fila per un paio di giri..aldo davanti a me..al quarto giro gli rimango incollato all'uscita dall'ultima curva, gli prendo la scia e una volta di fianco a lui mi stringe con tanto di sportellata in pieno rettilineo... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ..va bene difendere la posizione, ma cosi mi sembra un pò eccessivo...poi al giro successivo rimango di nuovo incollato a lui all'ultima curva , sono dentro con metà macchina, ci tocchiamo, mi giro, e decido di finirla qua, altrimenti rischiavo seriamente di compromettere la piena funzionalità del mio g27 Suspect

Cris, guarda che dalla mia visuale non mi sembra di averti sportellato.Strinto e tenuto duro sì,ma il contatto, da quella che è stata la mia sensazione non cè stato Neutral .

Invece nella seconda occasione, il contatto da dietro l'ho sentito e ho visto che ti sei girato.Ma lì non credo proprio di avere colpe, in quanto ero pur sempre davanti e stavo facendo la mia traiettoria.In quel momento avevo già problemi di gomme e quindi ho dovuto affrontare la curva e la frenata alla benemeglio, ma non mi aspettavo proprio un tuo attacco lì, sapendo infatti dall'episodio precedente che mi avresti molto probabilmente preso la scia e passato in rettilineo Smile .

Poi non parlare di sportellate con me, in quanto verso la fine della gara una HRT (wolf credo) mi ha costantemente sbattuto a muro sul rettilineo principale mentre lo stavo sorpassando.Questo comportamento proprio non l'ho capito Evil or Very Mad .
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  xxmaurizioxx Mar Mar 22, 2011 8:42 am

Ciao a tutti!
sono davvero felice di aver fatto i test invernali con voi... cheers e al di la di riuscire o meno a fare il campionato ufficiale insieme, spero di avere occasione di fare altre gare insieme...
devo migliorare tanto... so di nn essere all'altezza e nn voglio portare via un posto a chi è + bravo di me... e ragazzi che fenomeni che siete... What a Face davvero un altro pianeta...
Per quanto riguarda il contatto Aldo/wolf (mio amico e collega di lavoro Wink ) beh scriverà lui... io ero dietro di voi ed ho visto lo sportellamento, ma wolf mi ha detto subito dopo la gara di nn essersi minimamente reso conto di quello che è successo...perchè non vedeva la macchina di fianco a se.. e devo dirti che durante la gara è successo anche a me di vedere qualcuno comparire improvvisamente al mio fianco...(problemi di connessione credo) io lo conosco wolf ed è persona corretta e seria, questa mattina è fuori sede x lavoro poi lo inviterò a contattarti personalmente per chiarire la vicenda.
Buona giornata!
Maurizio.
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty ...Calma

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Mar 22, 2011 9:39 am

Ragazzi...vi invito comunque alla calma...in quanto sappiamo benissimo come sia difficile capire quello che ci accade intorno a 300 Km/h in quanto su quasi tutte le macchine non si vedono gli specchietti e per chi usa la visuale da sopra , finchè l'altra vettura non è quasi davanti non si riesce a vedere se è a fianco...e quindi è un limite del gioco...

Mi spiace per Cris che il suo sistema nervoso venga messo a dura prova al posto di rilassarsi (specialmente essendo Test invernali Wink ) e devo dire che poi vi chiarirete tutti...sia qui che in privato...

x Aldo : per quello che posso aver visto...Aldo sicuramente è un pilota che punta molto su una difesa molto ostica (in quanto in Spagna son stato dietro due giri non riuscendo a passarlo) , in modo corretto ma a volte per quanto mi riguarda non è semplice capire in quale posizione di difesa si metterà...Aldo sai cosa...quando cambi direzione per difenderti stando all'interno , spesso poi poco prima della frenata ti riporti in traettoria per frenare e se avessi avuto la fregola di passarti ci saremmo toccati più volte perchè se stai per frenare stando all'interno il pilota che segue potrebbe scegliere di staccare forte all'esterno e provare o all'esterno o l'incrocio in uscita di curva ma se tu ti riporti in traettoria , il contatto è inevitabile...poi nello specifico Cris / Aldo non metto becco...non c'ero Smile

Comunque tranquilli...nessuno vuole fare scorrettezze nel nostro campionato...ci conosciamo da un po' e non avrebbe molto senso...

quindi questo forum serve anche per chiarici...mi raccomando non portiamo rancori , se qualcosa non va , è meglio chiarirlo subito Wink

Più tardi racconterò i miei test... Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  UGO87theBOSS Mar Mar 22, 2011 10:11 am

Cris-85 ha scritto:inizio i test con i migliori auspici, in catalogna strappo un terzo posto senza nemmeno fare un giro perfetto..ma i sogni di gloria vengono presto infranti in gara quando già alla prima curva prendo una sportellata da ugo e finisco nono..inizia una lunga risalita, ma ormai il nervoso ha il sopravvento. silent silent
in barhein invece, faccio giusto 1 giro completo in tutte le prove e strappo un quinto posto..si parte, tutti in fila per un paio di giri..aldo davanti a me..al quarto giro gli rimango incollato all'uscita dall'ultima curva, gli prendo la scia e una volta di fianco a lui mi stringe con tanto di sportellata in pieno rettilineo... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ..va bene difendere la posizione, ma cosi mi sembra un pò eccessivo...poi al giro successivo rimango di nuovo incollato a lui all'ultima curva , sono dentro con metà macchina, ci tocchiamo, mi giro, e decido di finirla qua, altrimenti rischiavo seriamente di compromettere la piena funzionalità del mio g27 Suspect

Cris mi dispiace che ti sia girato nel contatto, ma io ti avevo già affiancato nel rettilineo ed ero all'interno...poi hai stretto verso il cordolo (forse non vedendomi) mi hai toccato con la posteriore dx sul mio musetto e ti sei girato!

Come qnd mi hai passato ad Abu Dhabi io non ho chiuso, credo che altrettanto avresti dovuto fare qui anche xkè non ti ho tirato la staccatona all'interno ma ero già all'interno da un bel pezzo....e sono stato interno senza tornare in traiettoria per non chiuderti.

Io d'altra parte non potevo fare altro che mantenere la mia traiettoria interna....mi dispiace che tu ti sia girato!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty X Aldo

Messaggio  UGO87theBOSS Mar Mar 22, 2011 10:14 am

Non ho mai avuto occasione di battagliare con te, non credo tu sia una persona scorretta.

L'importante ragazzi è che in fase di difesa, come in F1 non si deve cambiare la propria traiettoria più di 2 volte in un rettilineo....
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir ) Empty Re: Test Collettivi Invernali ( Barcellona / Sahkir )

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.