F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gare Extra-Campionato

3 partecipanti

Andare in basso

Gare Extra-Campionato Empty Gare Extra-Campionato

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Mar 23, 2011 2:22 pm

Ciao Ragazzi ,

Allora rimane ancora irrisolto , visto che dal sondaggio apposito è emerso una grande disomogeneità , la questione di cosa fare nelle gare extra-campionato , ovvero quando durante il nostro giono di gara (lunedì fino alla terza gara e Mercoledì dopo) quando non corre la formula uno...

per intenderci la prima data in cui decidere come fare sarà Lunedì 4 Aprile (la settimana dopo Melbourne) , dove non correndo la Formula 1 non abbiamo la gara ufficiale di campionato

Ora...

Per carità uno può fare quello che vuole , come organizzare delle gare con GT5 ma non avendolo Tutti o ci dividiamo oppure facciamo altro (aoppure visto che sono anche un negozio di videogiochi...chi non c'è l'ha lo compra da Me e siamo a posto Wink lol! )

Allora restingendo il cerchio propongo in primis potremmo fare un campionato WET , ovvero rifare la gara di formula uno appena fatta (in questo caso Melbourne) ma con la Pioggia...facendo proprio un campionato con punteggio a parte per vedere chi è il più bravo sotto l'acqua (potrebbero esserci grandi sorprese ed outsider)

è vero che potremmo fare mini-gare (tipo 6 in una sera) da 10% senza qualifiche...ma...secondo me diventerebbe troppo Arcade e la gente si smaronerebbe perchè rischieremmo sorpassi più azzardati , essendo pochi giri e non essendoci niente in ballo , più "spensierati"....

quindi vi chiedo...vi può andare bene fare un campionato parallelo WET così ci confrontiamo su tutte le piste del mondiale sotto l'acqua con punteggio separato dal campionato principale ????

Fatemi sapere...il tempo (non metereologico) stringe Wink Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Gare Extra-Campionato Empty Re: Gare Extra-Campionato

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mer Mar 23, 2011 6:02 pm

Ci stà, ci stà, mio caro Vega, ci sta dentro! Very Happy

Da parte mia ti dico che il "RAINMASTER CHAMPIONSHIP" si può aprire tranquillamente cheers cheers cheers
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Gare Extra-Campionato Empty Re: Gare Extra-Campionato

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Mar 23, 2011 6:10 pm

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:Ci stà, ci stà, mio caro Vega, ci sta dentro! Very Happy

Da parte mia ti dico che il "RAINMASTER CHAMPIONSHIP" si può aprire tranquillamente cheers cheers cheers

Cooooool !!! Cool è Figo pure il nome che gli hai trovato "RAINMASTER CHAMPIONSHIP" ....very Coooool Cool

Sentiamo gli altri cosa dicono.... Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Gare Extra-Campionato Empty Re: Gare Extra-Campionato

Messaggio  UGO87theBOSS Mer Mar 23, 2011 6:14 pm

Ottimissima la tua idea Vega Very Happy!

Io ci sono per qualsiasi cosa si faccia, mi piacerebbe fare sia mini gare in più piste...ma l'idea di gareggiare sotto l'acqua mi piace un sacco Wink!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Gare Extra-Campionato Empty Re: Gare Extra-Campionato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.