F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio volante

2 partecipanti

Andare in basso

consiglio volante Empty consiglio volante

Messaggio  cooper979 Gio Feb 17, 2011 12:38 pm

ciao ragazzi, credo di avere capito che la maggior parte di voi utilizza un volante e quasi quasi mi sono convinto a comprarne uno, voi quale mi consigliate? escludendo il logitech g27 che sinceramente mi sembra un pochino costoso. Ho visto su ebay il logitech driving force EX (credo un modello non più in vendita) qualcuno lo conosce?
cooper979
cooper979
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 45
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

consiglio volante Empty Re: consiglio volante

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Feb 17, 2011 3:18 pm

cooper979 ha scritto:ciao ragazzi, credo di avere capito che la maggior parte di voi utilizza un volante e quasi quasi mi sono convinto a comprarne uno, voi quale mi consigliate? escludendo il logitech g27 che sinceramente mi sembra un pochino costoso. Ho visto su ebay il logitech driving force EX (credo un modello non più in vendita) qualcuno lo conosce?

Evidentemente Cooper non hai visto il mio messaggio privato sul sito della Codemaster...

ehm...io sono un Rivenditore Logitech...e già 4 dei nostri amici piloti stanno usando i miei Prodotti Wink

Comprendo che il G27 sia costoso ma credimi che il non plus ultra dei Volanti...poi stai aposto per qualche anno con questo volante ed è l'unico con il nuovo sistema elicoidale e due motori per un realismo di feedback incredibile...

Ad ogni modo un pilota appassionato di corse come Te non può non avere un volante...ho fatto prezzi speciali e faccio prezzi speciali per i piloti del Nostro Campionato...se vuoi info mandami un messaggio privato Smile

Io attualmente utilizzo il modello prima del Ex (sempre a due pedali) e mi trovo bene (me lo porto dietro dalla PS2)...

se ti dovesse interessare anche il dfgt ti posso fare un prezzo anche per quello....per tutte le info...mandami un MP Wink
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.