F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

+9
lori_simo
Serpiko64
nascar2002
UGO87theBOSS
xxmaurizioxx
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Raikkonen87
Devil_Naples (Ex-Sabix86)
F1Drivers_McVega
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Lug 16, 2011 3:14 pm

Come di consueto chi volesse dare riferimenti

Maurizio ripescando i vecchi archivi dice che la Pole dell'anno scorso fu di 1'15"4

Forza Venghino Venghino Siori Siori Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  Devil_Naples (Ex-Sabix86) Mer Lug 20, 2011 2:34 pm

su questa pista cade il mio anniversario ovvero da qui ho iniziato a correre con voi, dove la stanza veniva fatta dal caro e vecchio Giacianci (ma che fine ha fatto???? ma anche cris? Hekin? serpiko?). Tirerò tutto quello che c'è in me per fare bene anche se non sono competitivo e la pista non mi piace......speriamo bene! L'anno scorso fui doppiato 5 volte!!!! No No No , pioveva e non avevo mai corso senza il controllo di trazione...
Devil_Naples (Ex-Sabix86)
Devil_Naples (Ex-Sabix86)
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 16.02.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Lug 20, 2011 3:02 pm

Devil_Naples (Ex-Sabix86) ha scritto:su questa pista cade il mio anniversario ovvero da qui ho iniziato a correre con voi, dove la stanza veniva fatta dal caro e vecchio Giacianci (ma che fine ha fatto???? ma anche cris? Hekin? serpiko?). Tirerò tutto quello che c'è in me per fare bene anche se non sono competitivo e la pista non mi piace......speriamo bene! L'anno scorso fui doppiato 5 volte!!!! No No No , pioveva e non avevo mai corso senza il controllo di trazione...

Giacianci non si è comportato bene...poteva benissimo stare con Noi...ma dopo la creazione di questo sito da Marzo non si è più collegato e non rispondeva neanche ai messaggi sul psn...son sinceramente rimasto deluso

Il Buon Serpiko ha il problema con i pedali del suo volante che pare non vogliano più configurarsi con la play e poi ha trovato in RACE07 x PC , pane per i suoi denti...e secondo me un po'gli dispiace non correre con noi ma da una parte non gli dispiace neanche correre con RACE07 nel quale avrà trovato sicuramente altri "amici"...

Il Buon Cris ha la play KO da quasi 3 mesi...e da Maggio non si collega al Forum Sad

il Caso Hekin è il più emblematico...per questioni di lavoro si collegava una volta a settimana....non andava più come prima e con un messaggio sul psn dicendomi che mollava tutto per una questione di "amicizia" che non si sentiva più considerato e poi io gli ho scritto ma qui sul forum è due settimane che non si collega...quindi non ho neanche modo di capire cosa sia effettivamente successo e credimi che mi girano le balle che si parli di "amicizia" quando ti tiri fuori dai giochi con un messaggio e chi si è visto si è visto....anche qui grande delusione personale Sad

Altro ??? eheh Razz Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  Raikkonen87 Mer Lug 20, 2011 7:29 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:
Devil_Naples (Ex-Sabix86) ha scritto:su questa pista cade il mio anniversario ovvero da qui ho iniziato a correre con voi, dove la stanza veniva fatta dal caro e vecchio Giacianci (ma che fine ha fatto???? ma anche cris? Hekin? serpiko?). Tirerò tutto quello che c'è in me per fare bene anche se non sono competitivo e la pista non mi piace......speriamo bene! L'anno scorso fui doppiato 5 volte!!!! No No No , pioveva e non avevo mai corso senza il controllo di trazione...

Giacianci non si è comportato bene...poteva benissimo stare con Noi...ma dopo la creazione di questo sito da Marzo non si è più collegato e non rispondeva neanche ai messaggi sul psn...son sinceramente rimasto deluso

Il Buon Serpiko ha il problema con i pedali del suo volante che pare non vogliano più configurarsi con la play e poi ha trovato in RACE07 x PC , pane per i suoi denti...e secondo me un po'gli dispiace non correre con noi ma da una parte non gli dispiace neanche correre con RACE07 nel quale avrà trovato sicuramente altri "amici"...

Il Buon Cris ha la play KO da quasi 3 mesi...e da Maggio non si collega al Forum Sad

il Caso Hekin è il più emblematico...per questioni di lavoro si collegava una volta a settimana....non andava più come prima e con un messaggio sul psn dicendomi che mollava tutto per una questione di "amicizia" che non si sentiva più considerato e poi io gli ho scritto ma qui sul forum è due settimane che non si collega...quindi non ho neanche modo di capire cosa sia effettivamente successo e credimi che mi girano le balle che si parli di "amicizia" quando ti tiri fuori dai giochi con un messaggio e chi si è visto si è visto....anche qui grande delusione personale Sad

Altro ??? eheh Razz Very Happy

Mi dispiace per quello che ho letto su Hekin...

Se si libera il suo posto e auto, do la mia adesione a trasferirmi in F.1 !!

Aspetto nitizie...
Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Gio Lug 21, 2011 7:23 am

Io dalle ultime 2 gare ho imparato che devo allenarmi già con la mia auto, la force, perchè ok, col metodo di provare la mec per vedere i tempi come online va bene, ma si perde la strada dell'assetto ottimale, perchè se assetto la mec, poi quell'assetto non mi va bene sulla force e addio.

Mi basta girare con la force e trovare il miglior assetto e poi so che online butterò giù quei 5 o 8 decimi.

A silverstone con mec giravo offline 30.8, online con la force non facevo meglio di 32.8, con lo stesso assetto!
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  xxmaurizioxx Gio Lug 21, 2011 7:44 am

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:Io dalle ultime 2 gare ho imparato che devo allenarmi già con la mia auto, la force, perchè ok, col metodo di provare la mec per vedere i tempi come online va bene, ma si perde la strada dell'assetto ottimale, perchè se assetto la mec, poi quell'assetto non mi va bene sulla force e addio.

Mi basta girare con la force e trovare il miglior assetto e poi so che online butterò giù quei 5 o 8 decimi.

A silverstone con mec giravo offline 30.8, online con la force non facevo meglio di 32.8, con lo stesso assetto!

Per me che giro su tempi scandalosamente alti con prestazioni equivalenti la macchina mi è indifferente.
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  xxmaurizioxx Gio Lug 21, 2011 7:51 am

F1Drivers_McVega ha scritto:
Giacianci non si è comportato bene...poteva benissimo stare con Noi...ma dopo la creazione di questo sito da Marzo non si è più collegato e non rispondeva neanche ai messaggi sul psn...son sinceramente rimasto deluso

Il Buon Serpiko ha il problema con i pedali del suo volante che pare non vogliano più configurarsi con la play e poi ha trovato in RACE07 x PC , pane per i suoi denti...e secondo me un po'gli dispiace non correre con noi ma da una parte non gli dispiace neanche correre con RACE07 nel quale avrà trovato sicuramente altri "amici"...

Il Buon Cris ha la play KO da quasi 3 mesi...e da Maggio non si collega al Forum Sad

il Caso Hekin è il più emblematico...per questioni di lavoro si collegava una volta a settimana....non andava più come prima e con un messaggio sul psn dicendomi che mollava tutto per una questione di "amicizia" che non si sentiva più considerato e poi io gli ho scritto ma qui sul forum è due settimane che non si collega...quindi non ho neanche modo di capire cosa sia effettivamente successo e credimi che mi girano le balle che si parli di "amicizia" quando ti tiri fuori dai giochi con un messaggio e chi si è visto si è visto....anche qui grande delusione personale Sad

Altro ??? eheh Razz Very Happy

Beh può pure capitare che uno si stufa del gioco o che per impegni lavorativi e di famiglia nn riesca + a starci dietro, credo che l'importante sia essere onesti e dirlo , anche perchè sarà pure una comunità online, virtuale, però è comunque fatta di persone con le quali si è condiviso del proprio tempo insieme, ci si aspetta almeno un arrivederci.... flower
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Lug 22, 2011 4:02 pm

Ragazzi...forza...io fino a Lunedì non metterò le ruote sul tracciato tedesco ma Voi Ostiiii...dai date dei riferimenti...

Per ora in GP2 il miglior tempo è di Raikkonen con 1'14"6

Personalmente dopo il Canada questa è la seconda pista che mi piace meno...

Le Piste frena ed accelera non mi garbano molto...

eppur vero che il Canada era la pista dove andavo peggio ed ho fatto due vittorie sia in Campionato F1 che in quello dei Campioni...che porti bene ?!?! eheh...sì ehm...solo che qua non c'è il Muro dei Campioni Razz ...vedrò di mettere una chicane mobile al passaggio di una certa vettura iiiiiiiiiihihihi....oppure bando alle ciance mi metto a girare e vediamo di tirar giù sti tempi eeeeeeeee che cacchio !!! Razz Razz Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  UGO87theBOSS Ven Lug 22, 2011 5:00 pm

RAGAZZI SONO TORNATOOOOO!!!!

Domani spero di andare a ritirare da mio zio la postazione pronta e funzionante! E non avendo NULLA da fare dalla mattina alla sera fino al 1 Agosto, finalmente potrò godermi un pò di PS3!!!!! Dopo settimane!

Ciao a presto ragazzi Very Happy!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Lug 23, 2011 7:23 am

UGO87theBOSS ha scritto:RAGAZZI SONO TORNATOOOOO!!!!

Domani spero di andare a ritirare da mio zio la postazione pronta e funzionante! E non avendo NULLA da fare dalla mattina alla sera fino al 1 Agosto, finalmente potrò godermi un pò di PS3!!!!! Dopo settimane!

Ciao a presto ragazzi Very Happy!

GRANDEEEE UGOOOO !!!

Quindi lo dico già adesso...attenzione ad UgotheBoss in Germania....Occhio Wink Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty salve a tutti

Messaggio  nascar2002 Lun Lug 25, 2011 5:45 am

mi discpiace per i vecchi amici come hekin, cris, il grande serpiko,giacianci mi a deluso perche gli o scritto anche in privato ma non si e degnato di darmi nessuna risposta e anche una questione di educazione,peccato avevo un buon feeling con lui a livello agonistico.ragazzi in germania sono fiducioso anche se ancora non provato spero di fare bene .appena o dei riferimenti consulto il grande maestro compagno di squadra vega per avere delle dritte piu performanti per la gara.speriamo bene

nascar2002
Kartista
Kartista

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 55
Località : biancavilla (ct)

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Lug 26, 2011 9:29 am

Ragazzi...sono nelle "canne"...

Ho provato ieri in Germania ed è peggio del Canada...

qualunque assetto provo , giro sempre uguale , quindi il limite è proprio mio...per esempio sia con 1-1 che 11-1 giro sempre uguale...zavorra avanti , dietro...non ne riesco a venire a capo...

il mio best è di 1'14"9 ma quando tira vento...nel senso che 9 giri su 10 prendo giro nullo per il taglio della prima curva oppure mi insabbio nella destra veloce dopo il secondo settore...o arrivo lungo al primo tornante dopo il primo settore o sfioro il cordolo interno e mi giro...insomma un incubo... Shocked

ovvero sono lento , non riesco a mettere le ruote dove voglio e volo fuori e non riesco a venirne a capo con l'assetto...in una pista scusatemi "stupida" di frena e accelera...

Sinceramente è la situazione più difficile da quando corro con F1 2010.... Rolling Eyes pale scratch Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mar Lug 26, 2011 9:44 am

F1Drivers_McVega ha scritto:Ragazzi...sono nelle "canne"...

Ho provato ieri in Germania ed è peggio del Canada...

qualunque assetto provo , giro sempre uguale , quindi il limite è proprio mio...per esempio sia con 1-1 che 11-1 giro sempre uguale...zavorra avanti , dietro...non ne riesco a venire a capo...

il mio best è di 1'14"9 ma quando tira vento...nel senso che 9 giri su 10 prendo giro nullo per il taglio della prima curva oppure mi insabbio nella destra veloce dopo il secondo settore...o arrivo lungo al primo tornante dopo il primo settore o sfioro il cordolo interno e mi giro...insomma un incubo... Shocked

ovvero sono lento , non riesco a mettere le ruote dove voglio e volo fuori e non riesco a venirne a capo con l'assetto...in una pista scusatemi "stupida" di frena e accelera...

Sinceramente è la situazione più difficile da quando corro con F1 2010.... Rolling Eyes pale scratch Very Happy

Ti giocherai l'8* posto con me Vega Laughing
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty confermo

Messaggio  nascar2002 Mar Lug 26, 2011 12:12 pm

aldo saremo in tre, nascar,vega e miki .la vedo brutta,non so a quale assetto appigliarmi,non riesco giudare con la macchina stabile in pista.a parte gli scherzi per me e molto difficile questa pista,come al solito mi affido alla mia pazienza cercando di stare in pista cercando di fare i minor errori possibili e completare la gara No No No No No

nascar2002
Kartista
Kartista

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 55
Località : biancavilla (ct)

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  Serpiko64 Mar Lug 26, 2011 6:45 pm

Un saluto veloce.
Mi fa piacere che vi ricordate dei vecchi... Very Happy
Come dice Mc è vero che mi dispiace non correre con voi, mi dispiace tantissimo perche si era creata una certa amicizia.
Un amicizia che mi spinge a seguirvi ogni tanto nelle vostre faccende.
Mi dispiace anche per Hekin, non sapevo, era una delle voci più particolari del nostro gruppo con una storia di "campagna" molto fascinosa.
Io credo che continureo ogni tanto a rompervi i marroni e se un giorno i pedali e la ps3 facessero pace...
Ricordatevi io...prima o poi....vi
SDRUMO
Il vostro Serpiko
Serpiko64
Serpiko64
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  UGO87theBOSS Mar Lug 26, 2011 9:28 pm

Serpiko64 ha scritto:Un saluto veloce.
Mi fa piacere che vi ricordate dei vecchi... Very Happy
Come dice Mc è vero che mi dispiace non correre con voi, mi dispiace tantissimo perche si era creata una certa amicizia.
Un amicizia che mi spinge a seguirvi ogni tanto nelle vostre faccende.
Mi dispiace anche per Hekin, non sapevo, era una delle voci più particolari del nostro gruppo con una storia di "campagna" molto fascinosa.
Io credo che continureo ogni tanto a rompervi i marroni e se un giorno i pedali e la ps3 facessero pace...
Ricordatevi io...prima o poi....vi
SDRUMO
Il vostro Serpiko

Serpiko mannaggia ai pedali!!! Mi basterebbe anche solo sentirti nel pre e post gara! MA soprattutto spero di incrociarti presto in pista Wink!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  lori_simo Mer Lug 27, 2011 9:41 am

Ciao Raga
Stasera spero di collegarmi in tempo se ritardo un pò aspettatemi.
Grazie
Alex

afro afro
lori_simo
lori_simo
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 52
Località : Biancavilla (CT)

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Lug 27, 2011 4:01 pm

Ragazzi...oggi in pausa ho fatto le mie seconde ed ultime prove e devo dire che la situazione è decisamente migliorata Very Happy

devo ammettere che quando ho visto il tempo del Mancio in 14"3 , Lunedì mi son messo li con quell'obiettivo ma visto che quel tempo non è alla mia portata su questa pista che non digerisco molto come il Canada , avevo voluto strafare e avevo perso sia la strada del setting che un approccio più corretto con la pista e non forzando troppo...

quindi ora mi sono attestato su un dignitoso 1'14"7 e anche se non sento la vettura per spingere come vorrei son tornato a livelli più "umani" di errori...

ad ogni modo gara in difesa come in Canada per Me...ma diciamo sono più tranquillo eheh Razz Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  Devil_Naples (Ex-Sabix86) Mer Lug 27, 2011 5:37 pm

stasera non ci sono! divertitevi!
Devil_Naples (Ex-Sabix86)
Devil_Naples (Ex-Sabix86)
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 16.02.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  UGO87theBOSS Mer Lug 27, 2011 5:41 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:Ragazzi...oggi in pausa ho fatto le mie seconde ed ultime prove e devo dire che la situazione è decisamente migliorata Very Happy

devo ammettere che quando ho visto il tempo del Mancio in 14"3 , Lunedì mi son messo li con quell'obiettivo ma visto che quel tempo non è alla mia portata su questa pista che non digerisco molto come il Canada , avevo voluto strafare e avevo perso sia la strada del setting che un approccio più corretto con la pista e non forzando troppo...

quindi ora mi sono attestato su un dignitoso 1'14"7 e anche se non sento la vettura per spingere come vorrei son tornato a livelli più "umani" di errori...

ad ogni modo gara in difesa come in Canada per Me...ma diciamo sono più tranquillo eheh Razz Very Happy

Bene, segnali di ripresa Smile!

Anche x me, non riuscivo a scendere sotto il 1:16.5, oggi sono riuscito a fare un 1:15.155 non un granchè confrontato con i migliori ma direi accettabile considerando che l'assetto è ancora da migliorare ma nn c'è il tempo!

Ragazzi a stasera!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  xxmaurizioxx Mer Lug 27, 2011 5:44 pm

UGO87theBOSS ha scritto:
F1Drivers_McVega ha scritto:Ragazzi...oggi in pausa ho fatto le mie seconde ed ultime prove e devo dire che la situazione è decisamente migliorata Very Happy

devo ammettere che quando ho visto il tempo del Mancio in 14"3 , Lunedì mi son messo li con quell'obiettivo ma visto che quel tempo non è alla mia portata su questa pista che non digerisco molto come il Canada , avevo voluto strafare e avevo perso sia la strada del setting che un approccio più corretto con la pista e non forzando troppo...

quindi ora mi sono attestato su un dignitoso 1'14"7 e anche se non sento la vettura per spingere come vorrei son tornato a livelli più "umani" di errori...

ad ogni modo gara in difesa come in Canada per Me...ma diciamo sono più tranquillo eheh Razz Very Happy

Bene, segnali di ripresa Smile!

Anche x me, non riuscivo a scendere sotto il 1:16.5, oggi sono riuscito a fare un 1:15.155 non un granchè confrontato con i migliori ma direi accettabile considerando che l'assetto è ancora da migliorare ma nn c'è il tempo!

Ragazzi a stasera!

Ragazzi!! che schifo di tempi ohhhhh siete lentiiiiiiii vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! lol!
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  manciska Gio Lug 28, 2011 7:09 am

Innanzitutto grazie ragazzi di avermi ospitato in f1 ieri sera.

Finalmente ieri sera ero velocissimo in gara e avrei potuto vincere , se non andava via la corrente..
Q: soffro moltissimo in qualifica, e con la pista bagnata non riesco a mettere a segno un bel giro, ma sono terzo dietro ad Aldo che fà la pole e al sommo Vega, davanti a cooper e a un ottimo frinfry che debutta in f1.

In gara un piccolo errore al tornantino mi fa perdere subito una posizione a favore di cooper, e sono quarto, comunque gli sto attaccato.. Mi diaspiace molto per cooper che mi trovo davanti dopo la prima curva mentre andava lentissimo, io arrivo come un treno, faccio la mia traiettoria, ma "striscio" le mie ruote sinistre con le sue ruote destre(non so se stava rientrando in pista perchè era andato largo), non so che succede dopo, comunque decido di continuare , perchè non lo tampono ma lo prendo di striscio mentre sono in traiettoria, con lui lento forse a causa di un errore in accelerazione non so.. comunque mi dispiace molto perchè poi ho visto che hai perso posizioni, mi dispiace di aver compromesso la tua gara..

Dopo il problema di Aldo con la connessione mi trovo secondo dietro a Vega, finchè lui va in testacoda e io passo in testa, da qui facciamo una gara appaiati, una gara tiratissima e bellissima in cui sbaglio poco con distacchi che variano da pochi decimi fino a 2-3 secondi.. finchè , proprio nel momento in cui si stava alleggerendo la macchina e sentivo di poter aumentare il passo, si spegne la luce , in tutti i sensi, torna dopo un nanosecondo , ma la gara oramai è andata.. grazie a tutti, dispiace molto per il problema con cooper. alla prossima!!
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Gio Lug 28, 2011 8:36 am

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 P1040632

LA MIA PRIMA POLE IN F1 DAVANTI AL GRANDE VEGA!!! cheers cheers cheers cheers


Solo una parola: F A N T A S T I C O!!!

Peccato per la connessione che mi è saltata al 2* giro, anche se avevo un ottimo passo, realisticamente non avrei vinto e sicuramente nemmeno 2*, ma la lotta per il 3* posto me la sarei potuta giocare alla grande, avevo improntato la mia guida sulla pulizia e non sulla prestazione pura e credo che alla lunga mi avrebbe premiato con il 3*.
Mi dispiace essere saltato Crying or Very sad.

Comunque veniamo alle qualifiche che mi hanno dato una soddisfazione enorme, non tanto per la prestazione ma per la furbizia e la sagacia tattica Laughing con cui l'ho ottenuta.

A inizio qualifiche vedo che piove (e sorrido pensando a Vega Razz), la cosa mi piace molto e parto subito col 1* tentativo con gomme heavy rain e assetto da asciutto e subito riesco ad inseririmi al 3* posto.
Vedo che nessuno migliora più di tanto e rientro ai box per mettere il treno di gomme nuovo, sempre con le heavy rain.
Esco dai box ed effettuo il giro di lancio, alla fine del giro di lancio mentre percorro il motodrome, mi accorgo che seppur ancora leggermente bagnata, la pista si potrebbe azzardare con le morbide Very Happy.

Allora cosa faccio? Abortisco, anzi non comincio nemmeno il 2* tentativo con le heavy, e mi ributto dentro ai box xon una decisione mostruosa, mi rimettono in garage, senza pensarci monto le morbide e ritorno immediatamente in pista, giro di lancio scaldo le gomme zigzagando un pò, e il tempo che rimane mi da la possibilità di fare 2 giri veloci Basketball.
Al primo giro veloce faccio il 2* tempo dietro a Vega e vedendo che ci può stare il colpaccio, dò il tutto per tutto nell'ultimo tentativo.
Al primo intermedio butto giù 6 decimi a Vega, nel secondo altri 4 decimi e realizzo che ce la posso fare.
All'entrata del motodrome mi tremavano i polsi e ho iniziato ad avere i calori per la paura di sbagliare, invece seppur tremando Very Happy sono riuscito a farle tutte pulite senza sbavature e decco che mi ritrovo in POLEEEEE.

Alla fine mentre visualizzavo le classifiche avevo paura che mi venisse soffiata, invece................. cheers cheers


Fantastico ragazzi, fantastico. Ripeto, grande soddisfazione per il modo in cui l'ho ottenuta tongue!
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  xxmaurizioxx Gio Lug 28, 2011 8:45 am

GRANDE ALDO!!! COMPLIMENTI!!! cheers
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  alessandro chiaro Gio Lug 28, 2011 8:47 am

grande aldo cheers cheers cheers cheers
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011 Empty Re: GP di GERMANIA - HOCHENEIM 27 LUGLIO 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.