F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Pagelle di GERMANIA 27 LUGLIO 2011

5 partecipanti

Andare in basso

Le Pagelle di GERMANIA 27 LUGLIO 2011 Empty Le Pagelle di GERMANIA 27 LUGLIO 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Lug 28, 2011 2:52 pm

Le Pagelle di GERMANIA 27 LUGLIO 2011 Vegazz11
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di GERMANIA 27 LUGLIO 2011 Empty Re: Le Pagelle di GERMANIA 27 LUGLIO 2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Gio Lug 28, 2011 6:58 pm

Grazie Vega, la pole in Germania del tutto inaspettata è stata una grande carica di adrenalina Very Happy

Dispiace per la connessione perchè per il 3* posto me la sarei giocata Crying or Very sad

Ha pagato molto il fatto di aver fatto tutte le prove solo con la force ed ho potuto affinare sempre più l'assetto, non tanto come velocità pura ma come guidabilità.

Dal punto di vista prestazionale già in Ungheria tornerò a metà griglia (a meno che non torni la pioggia Very Happy), ma il miglioramento nella guidabilità sta migliorando, sto tentando di rendere la mia guida il più pulita possibile e sono sicuro che i tempi poi verranno da soli.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di GERMANIA 27 LUGLIO 2011 Empty Re: Le Pagelle di GERMANIA 27 LUGLIO 2011

Messaggio  lori_simo Gio Lug 28, 2011 10:36 pm

Grazie Vega per la sufficienza, ma purtroppo per me le distrazioni sono altre. Come ben sai non riesco a trovare più il tempo necessario per girare a causa del mio trasferimento Mad Mad (ma che ci posso fare sai bisogna lavorare per mantenere una famiglia numerosa). Very Happy Very Happy
Mi devo ancora adattare ai miei nuovi orari di lavoro.
Scusatemi ma ritornero più fiducioso di prima.

afro afro afro

lori_simo
lori_simo
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 52
Località : Biancavilla (CT)

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di GERMANIA 27 LUGLIO 2011 Empty Re: Le Pagelle di GERMANIA 27 LUGLIO 2011

Messaggio  nascar2002 Dom Lug 31, 2011 3:52 pm

Come sempre ai fatto centro, nelle ultime gare non gareggio faccio le gite,purtroppo sono gli allenamenti come ai detto tu,e tanta voglia di fare bene che in questo periodo non e tanta.
ci tengo a fare bene e quindi mi sono promesso di impegnarmi e di ritrovare un approccio mentale piu convincente allenandomi per ottenere i risultati che io mi ero prefissato a inizio stagione (non un campione ma stare tra i primi 6 bolidi viventi che abbiamo in questo campionato).
rifaccio di nuovo i complimenti a aldo per la pol,sono contento per lui o visto nelle ultime gare un netto miglioramento bravo veramente.
un saluto a tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

nascar2002
Kartista
Kartista

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 55
Località : biancavilla (ct)

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di GERMANIA 27 LUGLIO 2011 Empty Re: Le Pagelle di GERMANIA 27 LUGLIO 2011

Messaggio  UGO87theBOSS Dom Lug 31, 2011 4:42 pm

Grande Vega Smile! Mi piace sempre leggere le tue pagelle!

Spero di non surfare più su assi di legno d'ora in poi ahah!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Le Pagelle di GERMANIA 27 LUGLIO 2011 Empty Re: Le Pagelle di GERMANIA 27 LUGLIO 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.