GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
+10
xxPITTYxx
Luca7188
lori_simo
xxmaurizioxx
frinfry
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Raikkonen87
UGO87theBOSS
cooper979
F1Drivers_McVega
14 partecipanti
F1 Italian Drivers :: Archivio :: Archivio Campionati F1 2010 (Anno 2010/2011) :: Campionato Formula Uno 2011
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
Mirateeee...Mirateeee....in lontananza si avvicina il Gp del Belgio a Spa...Pista che ospiterà i nostri campionati ufficiali...quelli alternativi ed i due incontri internazionali....quindi fate un buon allenamento su sta pista che ne vedremo delle belle
Per la cronaca la Pole dell'anno scorso fu di 1'43"8
Buon confronto
Per la cronaca la Pole dell'anno scorso fu di 1'43"8
Buon confronto
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
Io sono a mare, e non soltanto perchè è vicino casa mia, perchè non riesco ad andare forte, rispetto alla pole dell'anno scorso mi prendo mezzo secondo ma considerando che i tempi "vecchi" fino ad ora si abbassano anche di 1 sec........
C'è da lavorare!
C'è da lavorare!
cooper979- Pilota GP 2
- Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 45
Località : Palermo
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
cooper979 ha scritto:Io sono a mare, e non soltanto perchè è vicino casa mia, perchè non riesco ad andare forte, rispetto alla pole dell'anno scorso mi prendo mezzo secondo ma considerando che i tempi "vecchi" fino ad ora si abbassano anche di 1 sec........
C'è da lavorare!
Lavora Buon Coop Lavora....che ci arrivi
Tra un Tuffo AMMMARE come dite Voi ed una Pistata vedrai che ci arrivi
e gli altri...sono già tutti a posto con il setting che non scrivono niente ?!?
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
Ciao ragazzi, io per fortuna ho già avuto modi di girare molto su questa pista!
Alcune cose che posso dire riguardo al setting è che senza qualche dritta avrei fatto molta fatica! E' davvero difficile trovare il giusto compromesso tra la ricerca di un ottima velocità di punta e un buon assetto per affrontare il 2o settore....
Per la gara della F1 e dei Campioni avendo avuto modo di provare molto mi aspetto dei buoni risultati!
A presto bagai !
Alcune cose che posso dire riguardo al setting è che senza qualche dritta avrei fatto molta fatica! E' davvero difficile trovare il giusto compromesso tra la ricerca di un ottima velocità di punta e un buon assetto per affrontare il 2o settore....
Per la gara della F1 e dei Campioni avendo avuto modo di provare molto mi aspetto dei buoni risultati!
A presto bagai !
UGO87theBOSS- Moderatore
- Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
Se mercoledì non ho impegni prenoto già la mitica RED BULL come wild car...
Sempre che sia possibile esserci
Sempre che sia possibile esserci
Raikkonen87- Veterano Formula 1
- Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
Io direi di essere già a posto, magari qualche minima aggiustatura per quello che riguarda il 2* settore, che è quello più guidato e quello che fa fare il tempo.
Comunque direi che ci sono già . 2 secondi sotto al tempo dell'anno scorso è già un ottimo punto di partenza
Comunque direi che ci sono già . 2 secondi sotto al tempo dell'anno scorso è già un ottimo punto di partenza
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
- Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
Ragazzi domani posso correre con voi ?
frinfry- Kartista
- Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.07.11
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
frinfry ha scritto:Ragazzi domani posso correre con voi ?
se c'è posto volentieri
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
SORPRESAAAAA !!!
Ragazzi volevo farvi la sorpresa di iniziare anche Noi le Dirette tramite il mio abitacolo e ieri nel mio pomeriggio libero sono diventato scemo per 4 ore per cercare di far andare sto livestream...e purtroppo mi dice che ho uan connessione troppo povera per poter trasmettere
ho aperto il canale e prossimamente vedrò se riesco a trovare una soluzione
però mi son detto , adesso ho recuperato tutto il necessario non posso mica non fare un piccolo pensiero per i "Ragazzi" del Forum
e quindi mi son messo alla guida a Spa per farvi vedere un giro dal mio abitacolo , se potesse servire per fare confronti...
purtroppo l'immagine è un po' scura ma si dovrebbe capire molto bene
Questo giro mi ha permesso di fare 1'42"888
Ecco a Voi
Ragazzi volevo farvi la sorpresa di iniziare anche Noi le Dirette tramite il mio abitacolo e ieri nel mio pomeriggio libero sono diventato scemo per 4 ore per cercare di far andare sto livestream...e purtroppo mi dice che ho uan connessione troppo povera per poter trasmettere
ho aperto il canale e prossimamente vedrò se riesco a trovare una soluzione
però mi son detto , adesso ho recuperato tutto il necessario non posso mica non fare un piccolo pensiero per i "Ragazzi" del Forum
e quindi mi son messo alla guida a Spa per farvi vedere un giro dal mio abitacolo , se potesse servire per fare confronti...
purtroppo l'immagine è un po' scura ma si dovrebbe capire molto bene
Questo giro mi ha permesso di fare 1'42"888
Ecco a Voi
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
grazie capo! è un regalo molto gradito!
un giro spettacolare!! Complimenti
un giro spettacolare!! Complimenti
xxmaurizioxx- Moderatore
- Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
xxmaurizioxx ha scritto:grazie capo! è un regalo molto gradito!
Spero possa servire
Fantastico il Tuo nuovo Avatar...Barnie Gamble
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
F1Drivers_McVega ha scritto:xxmaurizioxx ha scritto:grazie capo! è un regalo molto gradito!
Spero possa servire
Fantastico il Tuo nuovo Avatar...Barnie Gamble
Grazie graditissimo!!! Ora cerco di capire dove perdo....
UGO87theBOSS- Moderatore
- Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
Grazie Vega
Ho capito un pò di cosine al secondo settore, dove VOI mi date ben 3" abbondanti.
Grazieeeeee
Ho capito un pò di cosine al secondo settore, dove VOI mi date ben 3" abbondanti.
Grazieeeeee
lori_simo- Pilota Formula 1
- Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 52
Località : Biancavilla (CT)
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
Grazie del giro! ho notato molti particolari importanti nella tua guida, molto utili a migliorare il mio tempo in qualifica e il passo in gara
Luca7188- Veterano Formula 1
- Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 35
Località : Lonato del Garda (BS)
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
ragazzi per stasera la mia presenza è in dubbio non so se riuscirò ad essere a casa per l'orario di partenza, quindi se non sarò connesso purtroppo significa che non parteciperò alla gara, ovviamente farò di tutto per non mancare.
PS. ho fatto un po di pratica è il mio giro super record è stato 1.43.385
ciao a stasera (speriamo)
PS. ho fatto un po di pratica è il mio giro super record è stato 1.43.385
ciao a stasera (speriamo)
cooper979- Pilota GP 2
- Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 45
Località : Palermo
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
vega ... cosa mi dici per qsta sera ?
frinfry- Kartista
- Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.07.11
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
cooper979 ha scritto:ragazzi per stasera la mia presenza è in dubbio non so se riuscirò ad essere a casa per l'orario di partenza, quindi se non sarò connesso purtroppo significa che non parteciperò alla gara, ovviamente farò di tutto per non mancare.
PS. ho fatto un po di pratica è il mio giro super record è stato 1.43.385
ciao a stasera (speriamo)
Bravo Coop...hai tirato giù un bel po'
DAI CERCA DI ESSERCI...è Importante
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
Buona sera gente..senza impegno se manca qualcuno e mi trovate on-line mi farebbe piacere partecipare..fatemi sapere ciaoooo
xxPITTYxx- Pilota Formula 1
- Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.05.11
Località : Palermo
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
Mi piacerebbe anche a me, mi devo rifare su di Pitty eheheheh:
non credo di farcela con l'orario.
Divertitevi!!!!
non credo di farcela con l'orario.
Divertitevi!!!!
melawork- Pilota Formula Monza
- Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 50
Località : Roma
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
GP BELGIO 2011
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
- Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
Grazie per l'invito di ieri ma che dramma. Innanzitutto chiedo scusa a chiunque possa aver creato problemi, forse Raikkonen in qualifica e Cooper in gara. Purtroppo, tra i molteplici problemi di ieri sera, devo aver avuto qualcosa con la connessione e vedevo i "puntini" sulla mappa indicanti le altre macchine "saltare". Sia con Raikkonen che con Cooper me li sono ritrovati attaccati e, credetemi, non li ho visti arrivare.
Per quanto riguarda qualifiche e gara sono stato clamorosamente due secondi più lento dei miei tempi. La cosa che più mi ha sconvolto è che dei due assetti che avevo non riuscivo a farne andare uno. Mi sembrava di essere sopra una saponetta. Credo che Pitty e Aldo sia testimoni della fatica che facevo a tenere la macchina in pista in accelerazione. A qualche giro dall'inizio della gara mi ricordo degli esperimenti che stavo facendo sul settaggio del volante prima di essere chiamato. Parcheggio, ripristino i settaggi di default, riparto. La situazione migliora. Quindi arrivano due gocce di pioggia. Mh, dico io, proviamo a tenere le slick per un altro pò. Onde evitare il mio solito errore di rientrare ai box senza aver scelto prima la gomma, setto intermedie, e continuo a correre. La pioggia non arriva e io devo rientrare. Controllo la mescola e vedo che il sistema di strategia automatico impostato ad inizio gare mi ha risettato le gomme dure. Perfetto. Entro. Mi montano le intermedie. Sigh. (E' un bug del gioco, non lo sapevo). Riparto. Ormai sono doppiato due volte. Seleziono dure, rientro. Mi montano le morbide (qui invece non ho capito il motivo). Capisco che non è serata. A conferma, qualche giro più tardi, sfioro un muretto e la gara finisce.
Grazie a tutti e scusate per l'ignobile prestazione,
Baz
Per quanto riguarda qualifiche e gara sono stato clamorosamente due secondi più lento dei miei tempi. La cosa che più mi ha sconvolto è che dei due assetti che avevo non riuscivo a farne andare uno. Mi sembrava di essere sopra una saponetta. Credo che Pitty e Aldo sia testimoni della fatica che facevo a tenere la macchina in pista in accelerazione. A qualche giro dall'inizio della gara mi ricordo degli esperimenti che stavo facendo sul settaggio del volante prima di essere chiamato. Parcheggio, ripristino i settaggi di default, riparto. La situazione migliora. Quindi arrivano due gocce di pioggia. Mh, dico io, proviamo a tenere le slick per un altro pò. Onde evitare il mio solito errore di rientrare ai box senza aver scelto prima la gomma, setto intermedie, e continuo a correre. La pioggia non arriva e io devo rientrare. Controllo la mescola e vedo che il sistema di strategia automatico impostato ad inizio gare mi ha risettato le gomme dure. Perfetto. Entro. Mi montano le intermedie. Sigh. (E' un bug del gioco, non lo sapevo). Riparto. Ormai sono doppiato due volte. Seleziono dure, rientro. Mi montano le morbide (qui invece non ho capito il motivo). Capisco che non è serata. A conferma, qualche giro più tardi, sfioro un muretto e la gara finisce.
Grazie a tutti e scusate per l'ignobile prestazione,
Baz
b3orn- Pilota GP 2
- Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.04.11
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
Buongiorno a tutti! La risata è finita, ve lo prometto!
Volevo innanzitutto spiegare il perchè sono scoppiato in una risata da idiota che non riuscivo più a fermare.
Il fatto è che mi ha sconvolto la frase di Pitty che diceva "avevo deciso di farla finita e la macchina non voleva saperne di schiantarsi!".
Appena ho sentito questa frase, mi sono venute in mente tutte le sportellate che gli ho tirato durante la gara e non riuscivo a raccontarla proprio perchè pensavo a tutto ciò .
Comunque veniamo a noi:
QUALIFICHE: Come era già successo in gp3, il mio giro buono lo faccio già al 1* o 2* tentativo.
La sfiga vuole che nel primo tentativo buono, mi ritrovo Baz che mi ha ostacoltato da metà pista fino al traguardo, quando solo prima dell'ultima chicane si era fatto da parte, in quel tentativo avevo fatto il mio best in 45.4, se non avessi trovato ostacoli avrei potuto anche altare davanti a TheAlex che invece ha fatto 45 netto.
Vabbè, capita nella realtà, può capitare anche qui, nessun problema
GARA: Giustizia divina vuole che proprio TheAlex avesse una penalità, quindi il posto perso in qualifica lo riprendo così.
Parto 5* con davanti Pitty e so che è l'unico di quelli davanti a me con cui posso giocarmela, perchè ovviamnete Raik,Vega e Coop faranno un altro mestiere .
Pronti via e dopo la prima curva esco più veloce di pitty, gli sono in scia prima dell'eau rouge, ma devo alzare il piede perchè andavo più forte di lui e gli sarei arrivato nel sedere.Sul kemmel gli prendo la scia e indeciso sul da farsi gli rimango attaccato al cuxx e lo tampono in velocità mentre siamo sui 350 Km/h, decido così di prendere l'esterno prima di les combe mentre Pitty rimane sull'interno e deve quindi entrare nella chicane un po piu lento di me.
Io questo lo so e cerco di anticipare l'entrata dopo la dx/sx e lì lo sfioro sulla ruota posteriore sx e si gira e finisce nella sabbia.Io riprendo la pista per non perdere tanto terreno e lo lascio ripassare poi dopo qualche curva.
Da lì comicnia una rimonta che io e Pitty facciamo quasi insieme, così dall'ultimo posto risalgo pian piano le posizioni e passo prima un pò di piloti del fondo e mi ritrovo poi nel gruppetto con Miki,Pitty; Baz e Devil, Pitty ormai aveva un passo migliore del mio passava gli altri prima di me, mentre io ho avuto difficoltà a lottare con Miki; baz e Devil.Miki e Baz li riesco poi a passare con un pò di fatica, mentre poi con Devil che non mi ha dato vita facile ho dovuto lottare per un pò.
Purtroppo la sua macchina saltava, spariva, si allontanava e poi si riavvicinava di colpo, però tenevo l'occhio sui tempi e sapevo dove stava.
Durante la lotta con Devil in cui lui prendeva velocità sul kemmel , mentre io li riprendevo nella parte mista, ma non risucivo ad avvcinarmi per tentare un sorpasso.
Allora in un giro, alla staccata di les combe cerco di entrare anticipatamente , prendo il cordolo interno e distruggo l'alettone anteriore contro le barriere interne.
Non mi dò per vinto, rientro subito ai box e mancando 14 giri alla fine (e sapendo che un treno di morbide ne durava 15), monto le morbide per l'ultimo stint di gara e decido di essere aggressivo, rientro in pista che stanno arrivando Miki e Pitty, cè un pò di lotta con loro ma poi sia io che pitty ci liberiamo di miki ed andiamo avanti.
L'obiettivo era Devil staccato di 7/8 secondi e vedo che col ritmo che abbiamo sia io che Pitty possiamo andarlo a prendere.
In questa fase io e Pitty abbiamo anche una piccola battaglia culminata con una sportella ta alla prima curva, in cui io gli ero dietro, e tento il sorpasso all'interno arrivo troppo forte e freno tantissimo per non andare lungo e praticamente uso un pò pitty come muro per non uscire, ma va bene .
Continuiamo e andiamo a riprendere Devil che sembra avere qualche indecisione ma rimane comunque molto veloce e difficile da sorpassare, in un mio tentativo di passarlo commetto un lieve lungo e Pitty si infila ed ora è lui che lo va a prendere e a passare.
Io mi volevo liberare al più presto di devil per non perdere Pitty.Devil andava abbstanza forte nella parte veloce mentre aveva indecisioni nel misto così ad un certo punto ho deciso di rompere gli indugi e a Stavelot imposto la curva larga per uscire più veloce, lui ha qualche indecisione, va leggermente sul cordolo e io lo passo a velocità doppia all'interno .
Mi allontano subito da Devil, ma Pitty ormai aveva preso margine, per un pò vedevo dai tempi che giravo uguale e qualche decimo glielo guadagnavo ma ormai il gap era più di 6", io avevo le morbide rosse davanti, lui aveva le dure e quindi fine dei giochi.
Gara sudatissima, dove grazie a Devil e soprattutto a Pitty ritengo di essere cresciuto ancora di più nella gestione gara e soprattutto a non mollare nei momenti neri, come quando si distrugge l'alettone o si fora una gomma.
Sapere di essere ultimi e cercare di sorpassare gli altri per recuperare non era facile, ma ce l'abbiamo fatta.
Mi dispiace solo che per la mia manovra iniziale ho rovinato la gara di entrambi che potevamo benissimo giocarci il 4* posto con TheAlex e Frinfry.
Ripeto, se nelle gare di gp4 e gp3 mi sono fatto dei giri puliti ad orologio svizzero sotto al diluvio, ieri Pitty e Devil mi hanno formato sotto l'aspetto della tenacia.
I risultati stanno arrivando e ho fiducia per le prossima gare, anche se monza non mi garba tanto.
GRANDI RAGAZZI!!
Volevo innanzitutto spiegare il perchè sono scoppiato in una risata da idiota che non riuscivo più a fermare.
Il fatto è che mi ha sconvolto la frase di Pitty che diceva "avevo deciso di farla finita e la macchina non voleva saperne di schiantarsi!".
Appena ho sentito questa frase, mi sono venute in mente tutte le sportellate che gli ho tirato durante la gara e non riuscivo a raccontarla proprio perchè pensavo a tutto ciò .
Comunque veniamo a noi:
QUALIFICHE: Come era già successo in gp3, il mio giro buono lo faccio già al 1* o 2* tentativo.
La sfiga vuole che nel primo tentativo buono, mi ritrovo Baz che mi ha ostacoltato da metà pista fino al traguardo, quando solo prima dell'ultima chicane si era fatto da parte, in quel tentativo avevo fatto il mio best in 45.4, se non avessi trovato ostacoli avrei potuto anche altare davanti a TheAlex che invece ha fatto 45 netto.
Vabbè, capita nella realtà, può capitare anche qui, nessun problema
GARA: Giustizia divina vuole che proprio TheAlex avesse una penalità, quindi il posto perso in qualifica lo riprendo così.
Parto 5* con davanti Pitty e so che è l'unico di quelli davanti a me con cui posso giocarmela, perchè ovviamnete Raik,Vega e Coop faranno un altro mestiere .
Pronti via e dopo la prima curva esco più veloce di pitty, gli sono in scia prima dell'eau rouge, ma devo alzare il piede perchè andavo più forte di lui e gli sarei arrivato nel sedere.Sul kemmel gli prendo la scia e indeciso sul da farsi gli rimango attaccato al cuxx e lo tampono in velocità mentre siamo sui 350 Km/h, decido così di prendere l'esterno prima di les combe mentre Pitty rimane sull'interno e deve quindi entrare nella chicane un po piu lento di me.
Io questo lo so e cerco di anticipare l'entrata dopo la dx/sx e lì lo sfioro sulla ruota posteriore sx e si gira e finisce nella sabbia.Io riprendo la pista per non perdere tanto terreno e lo lascio ripassare poi dopo qualche curva.
Da lì comicnia una rimonta che io e Pitty facciamo quasi insieme, così dall'ultimo posto risalgo pian piano le posizioni e passo prima un pò di piloti del fondo e mi ritrovo poi nel gruppetto con Miki,Pitty; Baz e Devil, Pitty ormai aveva un passo migliore del mio passava gli altri prima di me, mentre io ho avuto difficoltà a lottare con Miki; baz e Devil.Miki e Baz li riesco poi a passare con un pò di fatica, mentre poi con Devil che non mi ha dato vita facile ho dovuto lottare per un pò.
Purtroppo la sua macchina saltava, spariva, si allontanava e poi si riavvicinava di colpo, però tenevo l'occhio sui tempi e sapevo dove stava.
Durante la lotta con Devil in cui lui prendeva velocità sul kemmel , mentre io li riprendevo nella parte mista, ma non risucivo ad avvcinarmi per tentare un sorpasso.
Allora in un giro, alla staccata di les combe cerco di entrare anticipatamente , prendo il cordolo interno e distruggo l'alettone anteriore contro le barriere interne.
Non mi dò per vinto, rientro subito ai box e mancando 14 giri alla fine (e sapendo che un treno di morbide ne durava 15), monto le morbide per l'ultimo stint di gara e decido di essere aggressivo, rientro in pista che stanno arrivando Miki e Pitty, cè un pò di lotta con loro ma poi sia io che pitty ci liberiamo di miki ed andiamo avanti.
L'obiettivo era Devil staccato di 7/8 secondi e vedo che col ritmo che abbiamo sia io che Pitty possiamo andarlo a prendere.
In questa fase io e Pitty abbiamo anche una piccola battaglia culminata con una sportella ta alla prima curva, in cui io gli ero dietro, e tento il sorpasso all'interno arrivo troppo forte e freno tantissimo per non andare lungo e praticamente uso un pò pitty come muro per non uscire, ma va bene .
Continuiamo e andiamo a riprendere Devil che sembra avere qualche indecisione ma rimane comunque molto veloce e difficile da sorpassare, in un mio tentativo di passarlo commetto un lieve lungo e Pitty si infila ed ora è lui che lo va a prendere e a passare.
Io mi volevo liberare al più presto di devil per non perdere Pitty.Devil andava abbstanza forte nella parte veloce mentre aveva indecisioni nel misto così ad un certo punto ho deciso di rompere gli indugi e a Stavelot imposto la curva larga per uscire più veloce, lui ha qualche indecisione, va leggermente sul cordolo e io lo passo a velocità doppia all'interno .
Mi allontano subito da Devil, ma Pitty ormai aveva preso margine, per un pò vedevo dai tempi che giravo uguale e qualche decimo glielo guadagnavo ma ormai il gap era più di 6", io avevo le morbide rosse davanti, lui aveva le dure e quindi fine dei giochi.
Gara sudatissima, dove grazie a Devil e soprattutto a Pitty ritengo di essere cresciuto ancora di più nella gestione gara e soprattutto a non mollare nei momenti neri, come quando si distrugge l'alettone o si fora una gomma.
Sapere di essere ultimi e cercare di sorpassare gli altri per recuperare non era facile, ma ce l'abbiamo fatta.
Mi dispiace solo che per la mia manovra iniziale ho rovinato la gara di entrambi che potevamo benissimo giocarci il 4* posto con TheAlex e Frinfry.
Ripeto, se nelle gare di gp4 e gp3 mi sono fatto dei giri puliti ad orologio svizzero sotto al diluvio, ieri Pitty e Devil mi hanno formato sotto l'aspetto della tenacia.
I risultati stanno arrivando e ho fiducia per le prossima gare, anche se monza non mi garba tanto.
GRANDI RAGAZZI!!
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
- Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
Bhe Aldo, stavo facendo il mio giro lanciato. Non potevo certo farti passare. E non ti ho fatto passare alla chicane. Sono andato lungo.
Baz
Baz
b3orn- Pilota GP 2
- Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.04.11
Re: GP del Belgio SPA 31 Agosto 2011
b3orn ha scritto:Bhe Aldo, stavo facendo il mio giro lanciato. Non potevo certo farti passare. E non ti ho fatto passare alla chicane. Sono andato lungo.
Baz
Ah, pensavo fosse il giro di lancio!
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
- Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» GP4 BELGIO 2011 (Lunedì 29 Agosto ore 22,00 - PSN ore 21,45)
» GP d'UNGHERIA 2011 (Mercoledì 3 Agosto ore 22,00 - PSN ore 21,45)
» 20 ANNI 1000 EMOZIONI!!!! - 25 Agosto 1991 ---> 25 Agosto 2011 GRAZIE MICHAEL!!!!!!!!!!!!!
» GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)
» GP di GERMANIA CDC 10 AGOSTO 2011
» GP d'UNGHERIA 2011 (Mercoledì 3 Agosto ore 22,00 - PSN ore 21,45)
» 20 ANNI 1000 EMOZIONI!!!! - 25 Agosto 1991 ---> 25 Agosto 2011 GRAZIE MICHAEL!!!!!!!!!!!!!
» GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)
» GP di GERMANIA CDC 10 AGOSTO 2011
F1 Italian Drivers :: Archivio :: Archivio Campionati F1 2010 (Anno 2010/2011) :: Campionato Formula Uno 2011
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|