F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

+9
Stammidietro
lori_simo
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
F1Drivers_McVega
thomasgranger
alessandro chiaro
macrinesci
kuga21
xxmaurizioxx
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  xxmaurizioxx Lun Ago 22, 2011 8:10 am

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

PARTENZA GP ORE 22.00 (COLLEGAMENTO ORE 21,45)
GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Circuits_2011_Belgium

La nuova pista lunga poco meno di 7 km venne quindi inaugurata a fine 1979, con l'obiettivo di riportare nelle Ardenne il Gran Premio del Belgio. Nel 1980 venne inoltre inserita una nuova doppia chicane denominata Bus stop, in quanto situata in prossimità di una fermata degli autobus di linea tra la curva di Blanchimont e il tornante de La Source. In quegli stessi anni, nuovi box per la Formula 1 furono costruiti poco prima di quest'ultima curva, conseguenza della creazione di una linea di partenza per le monoposto della massima categoria automobilistica i cui regolamenti, nel frattempo, richiedevano ai circuiti che la zona di partenza fosse situata in piano (requisito che il vecchio rettilineo dei box di Spa, tuttora in uso per le altre categorie, non possedeva).
Il GP del Belgio tornò così a Spa-Francorchamps nel 1983 e poi definitivamente dal 1985.

Ulteriori modifiche furono effettuate al tracciato nel corso degli anni: nel 1994, sull'onda degli incidenti mortali di Roland Ratzenberger e Ayrton Senna (e solo per quell'anno, in quanto l'anno seguente fu ampliata la via di fuga) l'ingresso del Raidillon fu fortemente rallentato per motivi di sicurezza, mentre l'ingresso box fu anticipato prima della chicane Bus stop. Chicane che fu modificata nel 2002 per quel che concerne l'uscita (modifiche che spostarono ancora l'ingresso dei box), e nel 2004 per quel che concerne l'entrata.

Vista dall'alto del tracciatoIn questi anni inoltre sono state ampliate e rimodernate molte vie di fuga (in particolare quella del Raidillon, dove nel 1985 perì Stefan Bellof), è stata spostata l'uscita dei vecchi box e inoltre, grazie alla costruzione di una nuova strada statale che gira intorno al circuito, la pista non è più utilizzata per la viabilità ordinaria ed è diventata a tutti gli effetti un tracciato permanente.

Per il 2007 la chicane Bus stop è stata nuovamente modificata. Le modifiche (che, non essendo state tempestive, hanno impedito al circuito di far parte del calendario 2006) hanno riguardato anche il tornante della Source, con conseguente allungamento del rettilineo di partenza, e il completo rifacimento della palazzina dei box, del paddock e della tribuna principale sul rettilineo di partenza[7]. Tali modifiche hanno leggermente allungato il tracciato, che ora è lungo 7,004 km. Oggi Spa-Francorchamps continua a essere uno dei tracciati più belli del calendario, un circuito che, grazie anche alle bizzarre intemperie del tempo, ha sempre regalato Gran Premi spettacolari. Il pilota che vi ha vinto più volte è il tedesco Michael Schumacher.

Oltre alla Formula 1, il circuito attualmente ospita tutte le maggiori categorie automobilistiche ed è sede della 24 ore di Spa, una delle gare di durata più famose del mondo, che in passato riservata a vetture turismo e da qualche anno a quelle Gran turismo, oltre a ospitare la 1000 km di Spa, gara per vetture sport dalla lunga tradizione.
(da Wikipedia, l'enciclopedia libera)

PARTENZA GP ORE 22.00 (COLLEGAMENTO ORE 21,45)






Ultima modifica di xxmaurizioxx il Lun Ago 29, 2011 2:51 pm - modificato 4 volte.
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  xxmaurizioxx Lun Ago 22, 2011 8:16 am

Dunque il riferimento cronometrico per ora è quello della pole di Vega dello scorso anno 1.43.870
io prima di partire per le ferie qui facevo tempi superiori all'1.46.... c'è da lavorare... ma fa troppo caldo sudo come una bestia.......... Very Happy
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  kuga21 Lun Ago 22, 2011 12:24 pm

xxmaurizioxx ha scritto:Dunque il riferimento cronometrico per ora è quello della pole di Vega dello scorso anno 1.43.870
io prima di partire per le ferie qui facevo tempi superiori all'1.46.... c'è da lavorare... ma fa troppo caldo sudo come una bestia.......... Very Happy
ragazzi vi comunico che mi ritiro dai campionati e stato un piacere giocare con voi a presto
kuga21
kuga21
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 48
Località : gela

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  xxmaurizioxx Lun Ago 22, 2011 1:35 pm

kuga21 ha scritto:ragazzi vi comunico che mi ritiro dai campionati e stato un piacere giocare con voi a presto

Mi spiace Kuga ma se questa è la tua volontà cosi sia.... è una dura perdita per le lumachine... che ora rischiano di rimanere stritolate... ci mancheranno a me e wolf i tuoi consigli gli assetti e non ultima la tua simpatia.. in bocca al lupo... flower
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  macrinesci Mer Ago 24, 2011 11:04 am

ragazzi anch'io mi ritiro dal campionato in quanto non posso garantire la partecipazione alle future gare in vista dell'apertura di un nuovo progetto con altri ragazzi del mio gruppo. non sarebbe corretto correre una gara si e due no e non saprei nemmeno come fare visto il ruolo che ho nel nuovo forum. saluto tutti aldo e maurizio in particolare molto disponibili con vega ci sentiamo anceh in provato e ci becchiamo in pista in ogni caso Very Happy
macrinesci
macrinesci
Kartista
Kartista

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  xxmaurizioxx Mer Ago 24, 2011 11:19 am

macrinesci ha scritto:ragazzi anch'io mi ritiro dal campionato in quanto non posso garantire la partecipazione alle future gare in vista dell'apertura di un nuovo progetto con altri ragazzi del mio gruppo. non sarebbe corretto correre una gara si e due no e non saprei nemmeno come fare visto il ruolo che ho nel nuovo forum. saluto tutti aldo e maurizio in particolare molto disponibili con vega ci sentiamo anceh in provato e ci becchiamo in pista in ogni caso Very Happy

Sarei disonesto dicendo che non me lo aspettavo Wink in bocca al lupo anche a te.
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  alessandro chiaro Mer Ago 24, 2011 11:21 am

marizio come li sostituiamo ??
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  xxmaurizioxx Mer Ago 24, 2011 11:29 am

alessandro chiaro ha scritto:marizio come li sostituiamo ??
abbiamo due posti liberi... o qualcuno viene in gp2 dalla GP4... ma avendo cominciato di la mi sembra più giusto lasciare tutti dove sono... oppure se qualcuno vuole correre stabilmente in due campionati possiamo arruolare qualcuno della GP3 o GP1 altrimenti si corre in 10 fino a nuovi arrivi sul forum... altro non so dire...
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  alessandro chiaro Mer Ago 24, 2011 11:34 am

si potrebbe chiedere a quelli della gp4 chi vuole venire in gp2 o se no va bene anche correre in 10
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  macrinesci Mer Ago 24, 2011 11:39 am

xxmaurizioxx ha scritto:
macrinesci ha scritto:ragazzi anch'io mi ritiro dal campionato in quanto non posso garantire la partecipazione alle future gare in vista dell'apertura di un nuovo progetto con altri ragazzi del mio gruppo. non sarebbe corretto correre una gara si e due no e non saprei nemmeno come fare visto il ruolo che ho nel nuovo forum. saluto tutti aldo e maurizio in particolare molto disponibili con vega ci sentiamo anceh in provato e ci becchiamo in pista in ogni caso Very Happy

Sarei disonesto dicendo che non me lo aspettavo Wink in bocca al lupo anche a te.


lo so mauri ma anch'io non sarei onesto nel dirti che il mio vero gruppo è quello ed ora che abbiamo fatto i primi passi per organizzare il campionato non me la sento di partecipare ad altri anche perchè poi col lavoro che riprende a settembre meglio mi concentri solo su un progetto. in bocca al lupo anche a te Very Happy
macrinesci
macrinesci
Kartista
Kartista

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  xxmaurizioxx Mer Ago 24, 2011 12:18 pm

alessandro chiaro ha scritto:si potrebbe chiedere a quelli della gp4 chi vuole venire in gp2 o se no va bene anche correre in 10

Il problema è che avendo superato la metà del campionato l'idea di partire a 0 punti non è molto invitante.
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  thomasgranger Mer Ago 24, 2011 1:31 pm

no ragà non si può far venire qualcuno dalla gp4 o f1 a correre nella gp2....certo a meno che uno non sia disposto a fare 2 campionati (+ l'eventuale double o campionato dei campioni) ....secondo me è meglio restare in 10 e far venire qualche wild car per essere in 12 e se qualcuno si iscrive lo "obblighiamo" a correre in gp2.... Laughing
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Ago 24, 2011 2:12 pm

Io non farei tanti mescolamenti...anche perchè sinceramente i campionati attuali sono sì importanti a mio avviso molto relativi...eravamo in 11 quando sono partiti ora siamo in 56...quindi mi concentrei davvero sul finire i campionati attuali così , anche anticipatamente e prepararci bene per il F1 2011...questa è la mia idea ed opinione Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  xxmaurizioxx Mer Ago 24, 2011 2:14 pm

thomasgranger ha scritto:no ragà non si può far venire qualcuno dalla gp4 o f1 a correre nella gp2....certo a meno che uno non sia disposto a fare 2 campionati (+ l'eventuale double o campionato dei campioni) ....secondo me è meglio restare in 10 e far venire qualche wild car per essere in 12 e se qualcuno si iscrive lo "obblighiamo" a correre in gp2.... Laughing

beh si chiaro si parla di inviti... Very Happy mica li andiamo a prendera a bastonate x venire in GP2 lol! cmq x me anche in 10 + wild card va bene...
piuttosto ancora non sono riuscito a scendere in pista... fa troppo caldo arrivo la sera a casa e mi tramortisco sul divano troppo caldo raga!! voglio l'invernoooo!!!! Laughing
ragazzi a questo punto visto l'abbandono di Kuga noi abbandoniamo l'orario ritardato e ci allineiamo agli altri campionato con la partenza alle 22.00
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  thomasgranger Mer Ago 24, 2011 2:18 pm

si sono d'accordissimo ad iniziare alle 22.00 e va altrettanto bene correre in 10 nel caso....per quanto riguarda le bastonate....un paio non fanno male a nessuno!! Wink Twisted Evil
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Ago 24, 2011 2:19 pm

xxmaurizioxx ha scritto:
thomasgranger ha scritto:no ragà non si può far venire qualcuno dalla gp4 o f1 a correre nella gp2....certo a meno che uno non sia disposto a fare 2 campionati (+ l'eventuale double o campionato dei campioni) ....secondo me è meglio restare in 10 e far venire qualche wild car per essere in 12 e se qualcuno si iscrive lo "obblighiamo" a correre in gp2.... Laughing

beh si chiaro si parla di inviti... Very Happy mica li andiamo a prendera a bastonate x venire in GP2 lol! cmq x me anche in 10 + wild card va bene...
piuttosto ancora non sono riuscito a scendere in pista... fa troppo caldo arrivo la sera a casa e mi tramortisco sul divano troppo caldo raga!! voglio l'invernoooo!!!! Laughing
ragazzi a questo punto visto l'abbandono di Kuga noi abbandoniamo l'orario ritardato e ci allineiamo agli altri campionato con la partenza alle 22.00

concordo di uniformare gli orari di partenza tutti alle 22 Wink ...pensa che lo avevamo fatto per Kuga..... vabbhè Rolling Eyes

Maurizio l'altra sera per la Sfida con i Francesi....avevo 32.6 Gradi in Stanza Shocked pale ...roba allucinante...io in sto periodo a fine gara...sembra sia uscito da un immersione in acqua profonda con mutande da strizzare eheh Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Ago 24, 2011 2:20 pm

thomasgranger ha scritto:si sono d'accordissimo ad iniziare alle 22.00 e va altrettanto bene correre in 10 nel caso....per quanto riguarda le bastonate....un paio non fanno male a nessuno!! Wink Twisted Evil

Ti sfido a Zampa di Ferro caro Thomas Razz eheheh rendeer lol!
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  xxmaurizioxx Mer Ago 24, 2011 2:27 pm

ragazzi è ufficiale il cambio di orario...

PARTENZA GP ORE 22.00 (COLLEGAMENTO ORE 21,45)

Vega è pazzesco pure a torino si boccheggia.... sto con l'asciugamano dietro la schiena x non lasciare la mia improntona di sudore ovunque!! tutte le volte che fa sto caldo dico... BASTA IL PROSSIMO ANNO PRENDO IL CONDIZIONATORE .... poi faccio i preventivi mi spavento e desisto hahaha!!!

xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  thomasgranger Mer Ago 24, 2011 3:55 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:
thomasgranger ha scritto:si sono d'accordissimo ad iniziare alle 22.00 e va altrettanto bene correre in 10 nel caso....per quanto riguarda le bastonate....un paio non fanno male a nessuno!! Wink Twisted Evil

Ti sfido a Zampa di Ferro caro Thomas Razz eheheh rendeer lol!

che è zampa di ferro??? scratch
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Ago 24, 2011 4:02 pm

thomasgranger ha scritto:
F1Drivers_McVega ha scritto:
thomasgranger ha scritto:si sono d'accordissimo ad iniziare alle 22.00 e va altrettanto bene correre in 10 nel caso....per quanto riguarda le bastonate....un paio non fanno male a nessuno!! Wink Twisted Evil

Ti sfido a Zampa di Ferro caro Thomas Razz eheheh rendeer lol!

che è zampa di ferro??? scratch

Como...non hai visto Attila Flagello di Dio con Abantantuono eheheh....un must del cinema...dove facevano a zampa di ferro al posto di braccio di ferro...eheh...era per ridere Razz
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  xxmaurizioxx Mer Ago 24, 2011 5:08 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:

Como...non hai visto Attila Flagello di Dio con Abantantuono eheheh....un must del cinema...dove facevano a zampa di ferro al posto di braccio di ferro...eheh...era per ridere Razz
uff gli straordinari mi fate fare.... lol!
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  thomasgranger Mer Ago 24, 2011 5:15 pm

aaaaahhhhh si!!! certo che l'ho visto!!!! ahhaahah troppo bello quel film! non ricordavo il particolare della zampa di ferro però! Very Happy Very Happy
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mer Ago 24, 2011 5:57 pm

Ricordo con molta più enfasi una stupenda Rita Rusic, altro che zampa di ferro Very Happy
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Ago 25, 2011 7:50 am

GRANDE ALDUCCIO !!! EHEHE...

Ecco quesssto intentevvo pebbacco !!! Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  xxmaurizioxx Lun Ago 29, 2011 7:29 am

ragazzi vi ricordo il cambio di orario...

PARTENZA GP ORE 22.00 (COLLEGAMENTO ORE 21,45)

ultimamente ho avuto problemi con il bug Forceindia quindi visto che ci sono due vetture libere parcheggio la macchina ai box e mi prendo la LOTUS se non è un problema per nessuno.
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45) Empty Re: GP BELGIO (Spa-Francorchamps) 29 Agosto ore 22.00(coll. 21.45)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.