F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

+4
F1Drivers_McVega
UGO87theBOSS
Raikkonen87
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Lun Ago 22, 2011 5:45 am

Prove Libere 1

Venerdì 9 Settembre dalle 10,00


http://www.vipbox.tv/watch/1285/1/f1---italian-grand-prix-practice-1.html

Tutte le prove saranno visibili anche in TV su RaiSport 1 (canale 57), agli stessi orari indicati.

Per chi non potesse seguirle direttamente in TV, sul sito di RaiSport cè la diretta in streaming:

http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/2011/diretta.html?cid=ContentItem-18b9bd8c-1ab9-44e8-a684-fd3430493964

Buon GP d' Italia a tutti!!! cheers cheers cheers sunny sunny sunny


Ultima modifica di Aldo_1986 #Alex HAMALORAI il Ven Set 09, 2011 5:57 am - modificato 2 volte.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Lun Ago 22, 2011 5:46 am

Prove Libere 2

Venerdì 9 Settembre dalle 14,00


http://www.vipbox.tv/watch/1286/1/f1---italian-grand-prix-practice-2.html


Ultima modifica di Aldo_1986 #Alex HAMALORAI il Ven Set 09, 2011 5:48 am - modificato 1 volta.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Lun Ago 22, 2011 5:47 am

Prove libere 3

Sabato 10 Settembre dalle 11,00


http://www.vipbox.tv/watch/1287/1/f1---italian-grand-prix-practice-3.html


Ultima modifica di Aldo_1986 #Alex HAMALORAI il Ven Set 09, 2011 5:49 am - modificato 1 volta.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Ven Ago 26, 2011 8:17 am

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:Prove Libere 1

Venerdì 26 agosto dalle 10,00

http://www.vipbox.tv/watch/1280/1/f1---belgian-grand-prix-practice-1.html

Allora ci state? Dai che i nostri sono già in pista! bounce bounce

Non so se vi vanno i primi 2 link, altrimenti provate col link 3 Russian che funziona. Cool

Buone prove a tutti, intanto schumi è già primo Basketball
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  Raikkonen87 Ven Ago 26, 2011 8:22 am

Hahahah

Che acqua viene giù...mi viene in mente qualcosa... Very Happy Very Happy
Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  UGO87theBOSS Ven Ago 26, 2011 8:40 am

Raikkonen87 ha scritto:Hahahah

Che acqua viene giù...mi viene in mente qualcosa... Very Happy Very Happy

Puoi dirlo forte ahah! ALDO smettila di fare la danza della pioggia in F1 virtuale e reale!!!!
Cavolo piuttosto fai piovere a Milano che si boccheggia dal caldo Very Happy!!!!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Ven Ago 26, 2011 10:16 am

Caxxo, ma piove in tutto il mondo e in Italy abbiamo un caldo, un'afa e un seccon che fa paura affraid.

Dai speriamo nella prossima settimana.

Questione pioggia/Vega/sfiga: è probabile che ad un certo punto il sistema di gioco online di f1 2010 possa essere andato a farsi benedire, ed ora appena il sistema legge "F1Drivers_McVega" collegarsi online per una gara, automaticamente il sistema di gioco va in tilt ed imposta il meteo su pioggia intensa Cool Very Happy

Se il sistema potesse sceglierebbe per Vega anche l'opzione successiva alla pioggia intensa e cioè URAGANO MEGATROPICALE.

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Ven Ago 26, 2011 10:17 am

Inutile dirti Vega, che mercoledì pioverà.....................
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Ago 26, 2011 2:08 pm

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:Inutile dirti Vega, che mercoledì pioverà.....................

Ma Vaff Mad Mad Razz Razz Very Happy

Se dovesse piovere sono un minimo più preparato...nel senso che due giri sul bagnato nella gara con i francesi li ho fatti ed anche un po' le qualifiche...quindi sono prontissimo pale Very Happy

Vorrà dire che Mercoledì in pausa pranzo al posto di provare sul dry...mi farò qualche giro sulla Rain...

Eheheh Ottima la Tua Teoria Alduccio e non posso che concordare...forse il fatto che mi collego una volta a settimana al PSN gli fa girare le balle , perchè porto meno introiti e F1 2010 dice...la smetti di andare forte sull'asciutto...cosa ti hanno fatto di male quelle migliaia di miliardi di goccioline che ti vogliono stare....VICINI VICINI !!! eheh Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Ago 27, 2011 9:51 am

Grande Spettacolo di Schumacher nelle P3...traversi sul bagnato e pushin' hard !!!
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Ven Set 09, 2011 6:00 am

Aggiornato il topic per il GP d'ITALIA

In alto alla prima pagina trovate tutte le info.

Buon GP a tutti!!!!!!
cheers cheers cheers
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  xxmaurizioxx Ven Set 09, 2011 6:59 am

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:Aggiornato il topic per il GP d'ITALIA

In alto alla prima pagina trovate tutte le info.

Buon GP a tutti!!!!!!
cheers cheers cheers

Grazie Aldo!! se la giornata lavorativa sarà tranquilla ci butto un occhio!! Very Happy flower
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  thomasgranger Ven Set 09, 2011 7:59 am

buongiornooooooooooooo!!!!!! ah monza....primo grande amore!
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  thomasgranger Dom Set 11, 2011 5:22 pm

cari giovani e meno giovani! dopo 53 giri (e che giri!) ecco i primi 10 con relativi giudizi :

VETTEL : 10
Chi vince ha sempre ragione, e se vinci come ha fatto lui, nessuno può dirti niente. In partenza sonnecchia un pò e si fa sfilare da un grandissimo Alonso, ma questa è una pista magica per lui, e dopo 1 giro dietro allo spagnolo lo sfila alla grande, e sul podio si scioglie in lacrime "tornando" ragazzo. A Monza è iniziata la sua storia, e lo sa. NOSTALGICO

BUTTON : 9.5
Provate a immaginare Button sulla RedBull...ecco, spaventoso eh? Costanza, pazienza e saggezza , queste le virtù dell'ex campione del mondo che sembra mandare continuamente occhiolini alla Ferrari. Dà prova di forza e un pò di sana follia in quel sorpasso sul Kaiser. Gli darei 1 euro per ogni sorpasso che ha fatto quest anno...sarebbero troppi!
ROLLER COSTER

ALONSO : 9.5
Partenza....e stop. Non poteva chiedere di più dalla sua rossa , a casa sua. La kabala non l'ha aiutato come voleva; sperava in una vittoria/sicurezza per il mondiale, ma in fondo i gradini del podio sono sempre benedetti.
Il primo chilometro di gara ha regalato una dolce illusione a tutti i tifosi (90000!) . MULO

HAMILTON : 7
Partenza arrembante come al solito, spinge fuori Alonso dimenticandosi di Vettel . Bellissimo testa a testa con Schumi , ma non aveva fatto i conti con il suo compagno (?) di scuderia . Come un toro alla fine vedendo il rosso Ferrari ci aveva pensato...lo prende! Sfortunatamente per lui la gara prevedeva 53 giri e non 54.
PIRATA

SCHUMACHER : 9
Ha fatto molto di più di quello che si aspettasse. Ci ha creduto e sperato fino all'ultimo, ma lo sapeva che la Mercedes non è la McLaren . Ha stampato in bocca ad Hamilton i suoi 330 km/h (senza scia e DRS!) , e scommetto che quasi tutti sugli spalti tifavano per lui! Speriamo di rivederlo presto sul podio.
SAGGIO (VECIO)

MASSA : 8
Qualcuno spieghi a Felipe la via per Lourdes, un bagno forse gli servirebbe per allontanare da lui questa maledizione che lo perseguita da troppo tempo. Incolpevole nel contatto con Webber si è trovato a ricostruire una gara che forse poteva finire diversamente per lui. I punti costruttori servono Felipe!!!
PAPERINO

ALGUERSUARI : 8
Nelle libere si congratulava con i suoi, sabato si è trovato subito fuori partendo 18°. La stoffa c'è , non c'è dubbio. La gara gli ha dimostrato di aver ragione un bellissimo 7° posto che gli vale molto più di qualche pacca sulle spalle. Lo svizzero si scioglie come cioccolato al sole.
SOLLEONE

DI RESTA : 7
Bravo la domenica, deve recuperare qualcosa il sabato. Certo la Force non è la RB, però qualcosa in più potrebbe dare, così come il suo compagno di box. Su Paul!!!
TIMIDONE

SENNA : 7
Voto di incoraggiamento. Il cognome è lo stesso. Lo sa lui e lo sanno tutti. Fare paragoni è ingiusto e scorretto....però... Manca di esperienza e di fiducia, seconda gara "vera" per lui , e 2 punticini piccoli piccoli, che pesano come macigni nelle tasche e nella valigia.
NIPOTE PRODIGO

BUEMI : 6
Noi italiani non piacciamo agli svizzeri si sa. E da oggi ancor meno a Buemi , questa gara vuol dire per lui lo scavalco in classifica del suo compagno di squadra. 3 punti, che in Toro Rosso valgono come 30, tutto a beneficio degli sponsor e di Faenza che finalmente ritorna ad essere nominata nelle cronache sportive motoristiche. Il vitellino rosso cresce all'ombra del grande toro.
CIOCCOLATINO
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Dom Set 11, 2011 5:41 pm

Bravo Thomas, ne sai di F1!Bravo bravo! cheers

Concordo con tutto quello che hai detto, e aggiungo che oggi durante la festa del podio mi sono commosso tanto I love you.

Vedere Vettel commuoversi durante l'inno tedesco (sarà che mi ricorda qualcuno che ne ha vinti 5 Wink) mi ha fatto piacere, la conferma che dietro a quelle visiere di robot capaci di manovre tanto estreme, come anche il sorpasso su Alonso oggi, ci sono ragazzi che hanno anima, cuore e sopratutto passione.
Poi quando alla fine è stato inquadrato il rettilineo del traguardo con quel grande cuore rosso e tanta tanta tanta tanta gente mi è scoppiato il cuore di gioia, di quelle emozioni che credo proprio che nel calcio (sport tanto acclamato e discusso) sarà impossibile vedere.

Complimenti a Vettel, che oggi (seppur manchi ancora la matematica, ma è questione di briciole) ha vinto il 2* titolo mondiale consecutivo Wink

Complimenti anche ai commissari che oggi, almeno per una volta, hanno avuto il buon gusto di non tirare penalità assurde a destra e a manca per manovre da uomini duri.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  thomasgranger Dom Set 11, 2011 6:11 pm

grazie aldone, sei troppo buono!!! non mi ritengo un espertone di F1 però ci provo...è una passione più che altro!!! I love you Wink

comunque anche io mi sono davvero emozionato al podio, quando poi Alonso ha indicato a Vettel qualcosa nel pubblico come a dire "guarda qua che cosa fanno!" mi sono sentito davvero orgoglioso!! per non parlare delle urla alla partenza.... Laughing

come fanno a dire che questo sport fa schifo?!?!?!? mah....
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  xxmaurizioxx Dom Set 11, 2011 8:53 pm

thomasgranger ha scritto:grazie aldone, sei troppo buono!!! non mi ritengo un espertone di F1 però ci provo...è una passione più che altro!!! I love you Wink

comunque anche io mi sono davvero emozionato al podio, quando poi Alonso ha indicato a Vettel qualcosa nel pubblico come a dire "guarda qua che cosa fanno!" mi sono sentito davvero orgoglioso!! per non parlare delle urla alla partenza.... Laughing

come fanno a dire che questo sport fa schifo?!?!?!? mah....

Grazie Tomas!! bellissime le pagelle!! cheers
Che bella gara oggi mi sono proprio divertito... che duelli fantastici che meraviglia Schumi!! .... e che pazzo... Vettel a tutta birra con 2 ruote nell'erba... affraid spettacolare... Very Happy
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  xxmaurizioxx Dom Set 11, 2011 11:17 pm

thomasgranger ha scritto:
quando poi Alonso ha indicato a Vettel qualcosa nel pubblico come a dire "guarda qua che cosa fanno!"

Io ho interpretato cosi:
Vettel: Caspita quanti tifosi sono tutti per te Alonso..... (e li sgorga una lacrima) Very Happy
Alonso: Nooo guarda laggiù (indica con la mano) li vedi quei due crucchi?? li con la bandiera germanica? ecco quelli sn qua per te.....

ehehe basta vado a nanna..... lol!
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  thomasgranger Lun Set 12, 2011 8:16 am

nono! secondo me è stata così :

A: Seb, le vedi quelle due gemelle laggiù?
V: si!! mamma mia quanto sò bone...
A : tifano Ferrari, e mi hanno detto che se arrivavo sul podio mi davano un regalino...
V : pale Sad
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Lun Set 12, 2011 10:34 am

Secondo me invece è andata così:

V: Semo proprio forti Nà!
A: Davvero! Semo li mejo der mondo!
V: Senti un pò, ...e il caraibico è arrivato ar traguardo?
A: Sè, ce l'avevo ner retro, ma io co la mia classe ho resistito co sta carriola!Perchè semo li mejo! Very Happy
V: E Invece il tuo amicone brasileiro, è arrivato?
A: Me sembra, me sembra.....ah guarda là nell'orizzonte, a mezz'ora da qui vedo un puntino rosso! Cool
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  Gaetano86 Lun Set 12, 2011 12:32 pm


Questo video è commovente! Non ha bisogno di essere commentato!


Gaetano86
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 37
Località : Loreto Aprutino (PE)

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Lun Set 12, 2011 5:58 pm

Gaetano86 ha scritto:
Questo video è commovente! Non ha bisogno di essere commentato!



C'hai proprio raggione Gaetà Wink

Io mi sono commosso molto ieri e con le lacrime agli occhi speravo che nessuno entrasse in sala, per fortuna, altrimenti mi avrebbero dato del coglione Very Happy

La situazione che mi ha fatto esplodere è stata quando hanno inquadrato il rettilineo sotto al podio, vedere tutte quelle persone molto piccole da là in alto, ma con un cuore infinito per la F1 che ti acclama mentre tu festeggi col tuo inno la vittoria nel gp d'italia che rientra tra i gioielli della corona, che , se non sbaglio, Vettel ha fatto tutti suoi! Wink

Che orgoglio essere italiano! E soprattutto, il tifoso avversario che si commuove perchè tu, mio avversario, hai vinto meritatamente (ormai) il titolo, CALCIO IMPARA!!!!!!

Io ,anzi proporrei, Monza come ultima gara del campionato.Il futuro campione del mondo si merita tutto quell'entusiasmo e quell'emozione che un anonimo circuito Arabo non ti potrà mai dare.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  Hekin-19 Lun Set 12, 2011 6:47 pm

Personalmente ho trovato molto bello vedere la bandiera italiana sul casco di vettel, ecco non penso come ha detto qualcuno che lui voglia tastare il terreno italiano/ferrarista, ha la macchina migliore un ottimo team che lo sostiene, il mitico adrian che crea dei capolavori di vetture, e le previsioni per il prossimo anno saranno red bull e tutti a seguire!! Bella monza rimane come atmosfera la migliore gara!! Chi vuole roma??? Dai per carita' senza offesa a nessuno...
Hekin-19
Hekin-19
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 35
Località : Autodromo Nazionale di Monza

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Lun Set 12, 2011 6:52 pm

Hekin-19 ha scritto:Personalmente ho trovato molto bello vedere la bandiera italiana sul casco di vettel, ecco non penso come ha detto qualcuno che lui voglia tastare il terreno italiano/ferrarista, ha la macchina migliore un ottimo team che lo sostiene, il mitico adrian che crea dei capolavori di vetture, e le previsioni per il prossimo anno saranno red bull e tutti a seguire!! Bella monza rimane come atmosfera la migliore gara!! Chi vuole roma??? Dai per carita' senza offesa a nessuno...

Concordo con te Hekin, comunque un posto nel cuore degli italiani l'aveva già conquistato con la vittoria di monza 2008 sulla toro rosso faentina motorizzata ferrari.

Anche se quando lo vedo girare in pista lo odio per quanto va dannatamente veloce! :DMa, purtroppo per noi ferraristi, è tutto meritato!
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  Hekin-19 Mar Set 13, 2011 7:33 pm

Si si e un pilota pulito poi!!
Semplice giovane difficilmente puo risultare antipatico.
Una cosa che.mi ha lasciato la bocca spalancata durante le interviste e stato domenicali riferendosi ai problemi che ha la ferrari nel portare in temperatura le gomme e in generale fa fatica a farle lavorare al meglio, concludendo col dire ormai questo e' un problemino che abbiamo da circa 10 anni!!!!! Cosa????? Allora e una scusa per andare avanti cosi'??
Hekin-19
Hekin-19
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 35
Località : Autodromo Nazionale di Monza

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.