F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

+4
F1Drivers_McVega
UGO87theBOSS
Raikkonen87
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) - Pagina 2 Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  xxmaurizioxx Mar Set 13, 2011 8:17 pm

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:
Gaetano86 ha scritto:
Questo video è commovente! Non ha bisogno di essere commentato!



C'hai proprio raggione Gaetà Wink

Io mi sono commosso molto ieri e con le lacrime agli occhi speravo che nessuno entrasse in sala, per fortuna, altrimenti mi avrebbero dato del coglione Very Happy

La situazione che mi ha fatto esplodere è stata quando hanno inquadrato il rettilineo sotto al podio, vedere tutte quelle persone molto piccole da là in alto, ma con un cuore infinito per la F1 che ti acclama mentre tu festeggi col tuo inno la vittoria nel gp d'italia che rientra tra i gioielli della corona, che , se non sbaglio, Vettel ha fatto tutti suoi! Wink

Che orgoglio essere italiano! E soprattutto, il tifoso avversario che si commuove perchè tu, mio avversario, hai vinto meritatamente (ormai) il titolo, CALCIO IMPARA!!!!!!

Io ,anzi proporrei, Monza come ultima gara del campionato.Il futuro campione del mondo si merita tutto quell'entusiasmo e quell'emozione che un anonimo circuito Arabo non ti potrà mai dare.

Concordo su tutto è stata una grande emozione... la festa la fiumana di tifosi... Vettel il casco (bravo comunicatore) tutto bellissimo... unica nota stonata quelle bandiere di partito sotto il palco...
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere) - Pagina 2 Empty Re: GP ITALIA 2011 (Tutte le Prove Libere)

Messaggio  thomasgranger Mer Set 14, 2011 8:30 am

eh...le bandiere di partito in manifestazioni del genere non c'entrano mai....ma purtroppo l'ignoranza non conosce bandiera.
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.