F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assetto bug

4 partecipanti

Andare in basso

Assetto bug Empty Assetto bug

Messaggio  Luke Flaming Gio Set 29, 2011 12:33 pm

un mio amico utente di un'altro forum che vega già conosce (senzapaura ndr) sta seguendo steve hood su twitter,
. Gli ha detto dell'assetto bug e gli ha postato il video che è su youtube.Dalla risposta si legge che "Non sei il primo dei possessori della versione ps3 che me lo comunica. Tempo di tornare in ufficio,non ci siamo dimenticati di voi".

Preghiamo che tutto possa essere risolto per tornare a gareggiare in maniera "terrestre." Very Happy
Luke Flaming
Luke Flaming
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 33
Località : Lanciano , Chieti , Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Assetto bug Empty Re: Assetto bug

Messaggio  thomasgranger Gio Set 29, 2011 1:57 pm

si vabbè ma vogliamo parlare del filtro antialaising che c'è nella versione PS3? per non parlare dei rallentamenti e del calo di framerate.....dovrebbero aggiustare taaaaante cose a mio parere...

tra l'altro nè la versione xbox nè quella pc hanno questi problemi....
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Assetto bug Empty Re: Assetto bug

Messaggio  Luke Flaming Gio Set 29, 2011 4:06 pm

Vuol dire che siamo sfigati ad avere la ps3, che pero' ha una gran bella community. Sinceramente io problemi eccessivi di framerate non ne ho avuti.
Luke Flaming
Luke Flaming
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 33
Località : Lanciano , Chieti , Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Assetto bug Empty Re: Assetto bug

Messaggio  UGO87theBOSS Gio Set 29, 2011 5:26 pm

Ah grande senzapaura, pure io su twitter questo commento da parte sua Very Happy! Sempre sul twitter Steve Hood ha lasciato un link con l'aggionamento sulla situazione patch
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Assetto bug Empty Re: Assetto bug

Messaggio  UGO87theBOSS Gio Set 29, 2011 5:28 pm

thomasgranger ha scritto:si vabbè ma vogliamo parlare del filtro antialaising che c'è nella versione PS3? per non parlare dei rallentamenti e del calo di framerate.....dovrebbero aggiustare taaaaante cose a mio parere...

tra l'altro nè la versione xbox nè quella pc hanno questi problemi....

A mio parere è che la PS3 come hardware ormai sia da rinnovare....non so benissimo come funzioni ma forse fare un gioco molto pesante penalizza la nostra console!
E' anche vero che altri giochi tipo Battlefield Killzone e altri sono belli carichi e girano molto bene e con grafiche anche molto ben curate!

Non mi sorprenderei però se tra qualche anno uscisse la PS4
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Assetto bug Empty Re: Assetto bug

Messaggio  thomasgranger Gio Set 29, 2011 9:24 pm

no ugo in realtà è realmente l'opposto!!

parlando di hardware , sopra la PS3 ci sono solo i PC di ultimissima generazione(roba che sfiora i 4000/5000euro per intenderci!) è un paradosso che una macchina così potente come la ps non venga sfruttata al massimo.
sono pochi i giochi che fino ad ora si sono avvicinati QUASI al limite di questa console, e dal punto di vista di "vita"
della Ps3 , quest'ultima è arrivata da poco alla metà del suo ciclo vitale (per nuove console si parla di almeno 4 anni, tranne xbox che ha in programma di lanciare qualcosa già nel 2013) !

oggi è molto più difficile fare un gioco per Ps3 che per xbox, e questo limita le piccole/medie softwarehouse a creare un prodotto di media qualità per tutte le piattaforme.

infine non dobbiamo trascurare la potenza del blueray, giochi che su xbox vanno con 3 dvd (si avete capito bene) , sulla PS3 ci vanno benissimo su un blueray!!!

in definitiva ugo, è la codemasters che ha fatto un gioco di merda per la PS!!! ma la nostra cara scatoletta nera è la consolle più potente sul mercato!

PS Battlefield 3??? fa paura....
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Assetto bug Empty Re: Assetto bug

Messaggio  UGO87theBOSS Gio Set 29, 2011 10:41 pm

thomasgranger ha scritto:no ugo in realtà è realmente l'opposto!!

parlando di hardware , sopra la PS3 ci sono solo i PC di ultimissima generazione(roba che sfiora i 4000/5000euro per intenderci!) è un paradosso che una macchina così potente come la ps non venga sfruttata al massimo.
sono pochi i giochi che fino ad ora si sono avvicinati QUASI al limite di questa console, e dal punto di vista di "vita"
della Ps3 , quest'ultima è arrivata da poco alla metà del suo ciclo vitale (per nuove console si parla di almeno 4 anni, tranne xbox che ha in programma di lanciare qualcosa già nel 2013) !

oggi è molto più difficile fare un gioco per Ps3 che per xbox, e questo limita le piccole/medie softwarehouse a creare un prodotto di media qualità per tutte le piattaforme.

infine non dobbiamo trascurare la potenza del blueray, giochi che su xbox vanno con 3 dvd (si avete capito bene) , sulla PS3 ci vanno benissimo su un blueray!!!

in definitiva ugo, è la codemasters che ha fatto un gioco di merda per la PS!!! ma la nostra cara scatoletta nera è la consolle più potente sul mercato!

PS Battlefield 3??? fa paura....

No ecco difatti immaginavo....grazie Thomas ma di queste cose non me ne intendo granchè perchè non mi sono mai informato! Ma difatti vedendo girare certi giochi su PS3 con grafica da paura, mi sembrava strano che ci scatti e rallentamenti su F1 2011!
Mi hai dato una buona notizia Very Happy! Perchè per prendermi la PS3 ho aspettato 3 anni....per la 4 ne aspetterei il doppio mi sa ahah!

Tu lo prendi??? io l'ho già ordinato Wink! Magari ci facciamo qualche sfida anche lì!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Assetto bug Empty Re: Assetto bug

Messaggio  thomasgranger Ven Set 30, 2011 10:08 am

si lo prendo! ma più in là veramente....devo contenermi un pò con le spese! tra battlefield, uncharted, e f1....se ne vanno bei soldini se li prendo tutti assieme...per battlefield magari aspetto verso la fine dell'anno.....è qualcosa di stupefacente quel gioco, incredibile nei dettagli...non vedo l'ora di spararmelo nel salone col dolby al massimo!! roba da far tremare la casa!!
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Assetto bug Empty Re: Assetto bug

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Set 30, 2011 2:29 pm

thomasgranger ha scritto:si lo prendo! ma più in là veramente....devo contenermi un pò con le spese! tra battlefield, uncharted, e f1....se ne vanno bei soldini se li prendo tutti assieme...per battlefield magari aspetto verso la fine dell'anno.....è qualcosa di stupefacente quel gioco, incredibile nei dettagli...non vedo l'ora di spararmelo nel salone col dolby al massimo!! roba da far tremare la casa!!

Ma Thomas fammi capire avrai il gioco per l'inizio dei campionati il 17 Ottobre ?!?! Rolling Eyes
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Assetto bug Empty Re: Assetto bug

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.