F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

+4
thomasgranger
Raikkonen87
manciska
F1Drivers_McVega
8 partecipanti

Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Set 29, 2011 3:44 pm

Ragazzi...l'idea mi frulla da parecchi mesi e sarebbe veramente una cosa molto bella e completa...

Visto che ora abbiamo un'identità , un nome F1 Italian Drivers e da oggi un Nuovo Sito sarebbe fantastico distinguerci nel panorama dell'online mondiale con un Nickmane PSN che ci distingui nel Mondo per le nostre caratteristiche

Visto che stiamo per iniziare una nuova avventura con il F1 2011 potrebbe essere il momento giusto per diventare

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Semplicemente basta creare un nuovo ID PSN con un nuovo indirizzo email (libero , virgilio ,ecc) ce ne sono a miglialia di disponibili gratuitamente e cominciare a correre a livello Mondiale con il nostro nuovo Nickname

Non tutti potranno essere piloti ufficiali F1 ITALIAN DRIVERS...ci saranno delle regole da seguire per diventarlo e per mantenere lo stato...

Inoltre non significa abbandonare il proprio ID PSN...semplicemente quando facciamo gare ufficiale o vogliamo portare il nostro nome nel mondo mantendo la regola principe del FAIR PLAY e RISPETTO DEGLI ALTRI SIA IN PISTA CHE FUORI allora utilizziamo il nostro ID Ufficiale

F1Drivers_xxxxxx

mentre se uno vuole girare per divertirsi in modo spensierato e senza preoccuparsi della "reputazione" allora può usare tranquillamente il vecchio ID

è un'idea nata più di un anno fa quando Io e Liuke appunto eravamo Piloti ufficiali GTDrivers...un sito di Piloti Inglesi molto forti ( 7 a livello mondiale con il Prologue) ed io e Liuke eravamo gli unici italiani ad essere piloti ufficiali dopo alcuni mesi di gavetta e prove...

quando usci F1 2010 già gli proposi all'amministratore inglese di creare un F1Drivers da portare nel mondo ma l'idea non trovo avvallo...

Ad ogni modo su questa idea creai il mio nick appunto F1Drivers_McVega e quello di Liuke ... F1Drivers_Liuke

L'unico piccolo limite di questo nick è che lo spazio per il proprio nome è di sole 6 Lettere...quindi dovete trovare un nome di 6 lettere da aggiungere a F1Drivers_xxxxxx

Per le caratteristiche per diventare pilota ufficiale F1 ITALIAN DRIVERS...vi farò sapere nei prossimi giorni...io intanto vi ho buttato li l'idea che ho dentro da più di un anno e che ci permetterebbe nel nostro piccolo di avere sempre più uan identità propria...per diventare il punto di riferimento Italiano e non solo per la Simulazione di F1 x PS3 (al momento Wink Smile )
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  manciska Gio Set 29, 2011 5:04 pm

bello!! e moh dove lo taglio il nome, davanti o dietro??? cheers cheers cheers
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  Raikkonen87 Gio Set 29, 2011 5:46 pm

Se guardi il nuovo forum io l'ho già fatto...
Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  thomasgranger Gio Set 29, 2011 10:29 pm

Raikkonen87 ha scritto:Se guardi il nuovo forum io l'ho già fatto...

alex sei vettel?
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Set 30, 2011 8:06 am

Raikkonen87 ha scritto:Se guardi il nuovo forum io l'ho già fatto...

Lo so e mi ha fatto MOLTO PIACERE !!!

PS.ah , tu avevi i requisiti per diventarlo eheh Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Set 30, 2011 8:07 am

manciska ha scritto:bello!! e moh dove lo taglio il nome, davanti o dietro??? cheers cheers cheers

potresti essere F1Drivers_Mancio ...che ne pensi Wink Smile o quello che vuoi Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Set 30, 2011 8:34 am

Ragazzi sul NUOVO SITO

Nella sezione "Conosciamo i Nostri Piloti" ci sono le regole di come diventare un Pilota Ufficiale

a breve farò l'elenco dei piloti che hanno già acquisito questo Status per il loro comportamento dimostrato Wink Smile

Andate a vedere di la...piano piano passeremo definitivamente di la Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Set 30, 2011 4:53 pm

Elenco dei Piloti già aventi diritto a diventare PILOTI UFFICIALI F1 ITALIAN DRIVERS....è ora disponibile nel nuovo Sito , nel forum nella categoria "Conosciamo i Nostri Piloti" Wink Smile

Date un occhio...e se decidete di diventare piloti ufficiali...comunicatelo li ...dicendo il nuovo Nickname che userete...

Mi raccomando non sbagliate perchè una volta creato il nick non si può cambiare , quindi ricordo a tutti la base del nuovo nick da Pilota Ufficiale è :

F1Drivers_

rispettando le maiuscole , la "s" finale di Drivers ... ed il "trattino basso" finale al quale aggiungere il proprio nuovo nome scelto di 6 lettere (può essere anche diverso dal vostro solito) Wink
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  alessandro chiaro Ven Set 30, 2011 5:23 pm

ragazzi io ho un problema siccome no mi ricordo piu la password e neanche la domanda di scorta non posso creare un nuovo id mi spiace se ha qualche idea di come aiutarmi mi farebbe un favore
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Ott 01, 2011 7:42 am

alessandro chiaro ha scritto:ragazzi io ho un problema siccome no mi ricordo piu la password e neanche la domanda di scorta non posso creare un nuovo id mi spiace se ha qualche idea di come aiutarmi mi farebbe un favore

Bhè ma dal Pc puoi creare sul sito PSN un nuovo ID master con nuova password Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  alessandro chiaro Sab Ott 01, 2011 10:57 am

e ho capito ma poi quando voglio ritornare al mio psn come faccio senza password ?
alessandro chiaro
alessandro chiaro
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 28
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Sab Ott 01, 2011 11:55 am

alessandro chiaro ha scritto:e ho capito ma poi quando voglio ritornare al mio psn come faccio senza password ?

Alex, praticamente a 2 ID diversi, appartengono 2 mail diverse che a loro volta hanno password diverse.

Per esempio, quando accendi la play che ti chiede il login, uno lo puoi fare sempre con TheAlex96, mentre col nuovo metodo della nuova mail, potrai creare un nuovo ID PSN che sarà F1Drivers_Alex96 o altro Wink

Se l'ho capito io che sono un caprone.... Very Happy
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Ott 01, 2011 3:11 pm

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:
alessandro chiaro ha scritto:e ho capito ma poi quando voglio ritornare al mio psn come faccio senza password ?

Alex, praticamente a 2 ID diversi, appartengono 2 mail diverse che a loro volta hanno password diverse.

Per esempio, quando accendi la play che ti chiede il login, uno lo puoi fare sempre con TheAlex96, mentre col nuovo metodo della nuova mail, potrai creare un nuovo ID PSN che sarà F1Drivers_Alex96 o altro Wink

Se l'ho capito io che sono un caprone.... Very Happy

PERFETTO...non fa una piega...ogni qualvolta tu accenderai la play...potrai decidere con quale Nick correre Wink
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  xxmaurizioxx Sab Ott 01, 2011 4:05 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:
alessandro chiaro ha scritto:e ho capito ma poi quando voglio ritornare al mio psn come faccio senza password ?

Alex, praticamente a 2 ID diversi, appartengono 2 mail diverse che a loro volta hanno password diverse.

Per esempio, quando accendi la play che ti chiede il login, uno lo puoi fare sempre con TheAlex96, mentre col nuovo metodo della nuova mail, potrai creare un nuovo ID PSN che sarà F1Drivers_Alex96 o altro Wink

Se l'ho capito io che sono un caprone.... Very Happy

PERFETTO...non fa una piega...ogni qualvolta tu accenderai la play...potrai decidere con quale Nick correre Wink

No il problema di Alex è che non ricorda la password... fai cosi .. accendi la play togli l'accesso automatico...
vai su Accedi... ultimo pulsante "Password Smarrita " clicca li ti chiede la data di nascita... e ti manda un messaggio sulla mail con la procedure x resettare la password...
lo so perchè la dimentico spesso pure io Very Happy
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  UGO87theBOSS Sab Ott 01, 2011 4:54 pm

ragazzi spero di non dire una cavolata....ma il VIP pass se è già stato usato col vecchio account non può essere riutilizzato con quello nuovo!!
O sbaglio???
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  xxmaurizioxx Sab Ott 01, 2011 4:59 pm

UGO87theBOSS ha scritto:ragazzi spero di non dire una cavolata....ma il VIP pass se è già stato usato col vecchio account non può essere riutilizzato con quello nuovo!!
O sbaglio???

occavolo!!! VERO!!! porcaccia la zozzaccia nn ci avevo pensato...
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  UGO87theBOSS Sab Ott 01, 2011 5:00 pm

xxmaurizioxx ha scritto:
UGO87theBOSS ha scritto:ragazzi spero di non dire una cavolata....ma il VIP pass se è già stato usato col vecchio account non può essere riutilizzato con quello nuovo!!
O sbaglio???

occavolo!!! VERO!!! porcaccia la zozzaccia nn ci avevo pensato...

Ecco...ora ora ci pensavo! Che nervi! Sti balordi con sta storia dell'vip pass per l'on line hanno fregato tutti!
Credo che per quest'anno non si possa più fare l'altro account a sto punto!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Ott 01, 2011 5:06 pm

UGO87theBOSS ha scritto:ragazzi spero di non dire una cavolata....ma il VIP pass se è già stato usato col vecchio account non può essere riutilizzato con quello nuovo!!
O sbaglio???

azz...vuoi dire...prova a fare un prova andre se riesci Rolling Eyes magari è legato al gioco e non al nick usato
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  Raikkonen87 Sab Ott 01, 2011 6:34 pm

Credo che il Vip pass vada bene su ogni vostro Nick....perchè la Ps3 rimane sempre la stessa Smile
Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  UGO87theBOSS Lun Ott 03, 2011 10:38 pm

Perfetto, grazie Alex sono riuscito a farlo e funziona anche online
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!! Empty Re: PILOTA UFFICIALE F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.