F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TEAM CAMPIONATO 2011

+10
UGO87theBOSS
Hekin-19
alessandro chiaro
lori_simo
Slevin1985
thomasgranger
Luca7188
F1Drivers_McVega
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Gaetano86
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TEAM CAMPIONATO 2011 - Pagina 2 Empty Re: TEAM CAMPIONATO 2011

Messaggio  Hekin-19 Ven Set 30, 2011 6:01 pm

Aldo intendo guidare una mclaren e come guidare una lotus con le vetture uguali se sono nella stessa squadra e si scornano si scornano anche in due team diversi si condividi la stessa piazzola ai box ma voglio dire le prestazioni con macchine diverse dovrebbero essere uguali questo intsndevo.
Mi permetto di dire un altra cosa e che nessuno me ne voglia, ma non e scritto da nessuna parte che vega e alex saranno i dominatori. Potrebbero esserci delle sorprese, inoltre trovo che il tempo e facile da realizzare, ma bisogna vedere la gara Very Happy
Hekin-19
Hekin-19
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 35
Località : Autodromo Nazionale di Monza

Torna in alto Andare in basso

TEAM CAMPIONATO 2011 - Pagina 2 Empty scelta del compagno

Messaggio  Rigga Ven Set 30, 2011 9:25 pm

Interessante l'idea dei piloti di miglior ranking che scelgono il compagno di scuderia......mi sa tanto di ragazzini al campetto che "fanno le squadre" prima di giocare a calcio ...azz finirò per essere scelto per ultimo! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. che non centra nulla con il topic: ho visto il banner del sito solo adesso Cool ...bello...ma per accedervi bisogna registrarsi di nuovo o vanno bene i dati di registrazione del forum?
Rigga
Rigga
Kartista
Kartista

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

TEAM CAMPIONATO 2011 - Pagina 2 Empty Re: TEAM CAMPIONATO 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Ott 01, 2011 7:31 am

Rigga ha scritto:Interessante l'idea dei piloti di miglior ranking che scelgono il compagno di scuderia......mi sa tanto di ragazzini al campetto che "fanno le squadre" prima di giocare a calcio ...azz finirò per essere scelto per ultimo! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. che non centra nulla con il topic: ho visto il banner del sito solo adesso Cool ...bello...ma per accedervi bisogna registrarsi di nuovo o vanno bene i dati di registrazione del forum?

Rigga...devi iscriverti al nuovo sito che varrà poi anche per il nuovo forum...

Questo forum attuale a breve rimarrà solo come archivio Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TEAM CAMPIONATO 2011 - Pagina 2 Empty Re: TEAM CAMPIONATO 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Ott 01, 2011 7:35 am

Hekin-19 ha scritto:Aldo intendo guidare una mclaren e come guidare una lotus con le vetture uguali se sono nella stessa squadra e si scornano si scornano anche in due team diversi si condividi la stessa piazzola ai box ma voglio dire le prestazioni con macchine diverse dovrebbero essere uguali questo intsndevo.
Mi permetto di dire un altra cosa e che nessuno me ne voglia, ma non e scritto da nessuna parte che vega e alex saranno i dominatori. Potrebbero esserci delle sorprese, inoltre trovo che il tempo e facile da realizzare, ma bisogna vedere la gara Very Happy

Concordo Hekin...infatti anche secondo me quest'anno ci saranno parecchie sorprese e solo sulla carta Io ed Alex siamo i favoriti ma per quello che abbiamo fatto vedere col 2010....e per questo dico non ha molto senso su 16 piloti della stessa categoria pensare a piloti prima guida e piloti seconda guida....chi nel 2011 si può sentire davvero seconda guida quando è cambiato tutto ?!??!?

Ps. ad ogni modo non è per niente "facile fare IL Tempo" altrimenti tutti possono girare in 38" a Spa....poi è vero la GARA E' TUTTA UN'ALTRA COSA....e ci sarà MOLTA più differenza tra le prestazioni in qualifica ed in gara quest'anno...con magari piloti che faticano in qualifica perchè magari hanno meno abilità ad usare KERS e DRS ma che poi in gara con assetti più "costanti" e maggiore concentrazione possono andare ai vertici...e viceversa Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TEAM CAMPIONATO 2011 - Pagina 2 Empty Re: TEAM CAMPIONATO 2011

Messaggio  lori_simo Sab Ott 01, 2011 10:05 am

Scusate ma continuiamo a dire che le macchine saranno equivalenti, ma allora perchè tuttti i piloti reclamare le auto al top, scusa Vega perchè non ti prendi una HRT? Tanto è equivalente!! Suspect
Ma dai finitela con sto discorso delle auto equivalenti poi lo sappiamo benissimo che non sono così tanto equivalenti, dovete essere più sinceri e coerenti con quello che dite!
La mia è una provocazione molto costruttiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cool Cool

afro afro afro
lori_simo
lori_simo
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 52
Località : Biancavilla (CT)

Torna in alto Andare in basso

TEAM CAMPIONATO 2011 - Pagina 2 Empty Re: TEAM CAMPIONATO 2011

Messaggio  Crazyjoint Sab Ott 01, 2011 10:09 am

l'anno scorso in effetti di equivalente c'era davvero poco.

quest'anno ancora non saprei dire.
Crazyjoint
Crazyjoint
Kartista
Kartista

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

TEAM CAMPIONATO 2011 - Pagina 2 Empty Re: TEAM CAMPIONATO 2011

Messaggio  lori_simo Sab Ott 01, 2011 10:15 am

Crazyjoint ha scritto:l'anno scorso in effetti di equivalente c'era davvero poco.

quest'anno ancora non saprei dire.
Grazie Joint
Finalmente qualcuno che mi dà conferma.

afro geek geek
lori_simo
lori_simo
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 52
Località : Biancavilla (CT)

Torna in alto Andare in basso

TEAM CAMPIONATO 2011 - Pagina 2 Empty Re: TEAM CAMPIONATO 2011

Messaggio  Raikkonen87 Sab Ott 01, 2011 10:29 am

Ci sarà un motivo perchè non pubblico mai giri record da qualifica....

Il perchè è tanto semplice da capire....non mi frega niente di niente volare in qualifica con una macchina che ha le ali di un F-16...perchè in gara ti attacchi con un'auto così....

Infatti io sto lavorando sui 100% in gara....con la benzina e le gomme....anche nel 2010 non ero quasi mai in Pole...se non meglio dire MAI!!! Ma poi le gare sapete tutti come finivano....quest'anno è MOLTO più importante la strategia....

A presto Amigos... Cool
Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

TEAM CAMPIONATO 2011 - Pagina 2 Empty Re: TEAM CAMPIONATO 2011

Messaggio  Crazyjoint Sab Ott 01, 2011 11:44 am

Raikkonen87 ha scritto:Ci sarà un motivo perchè non pubblico mai giri record da qualifica....

Il perchè è tanto semplice da capire....non mi frega niente di niente volare in qualifica con una macchina che ha le ali di un F-16...perchè in gara ti attacchi con un'auto così....

Infatti io sto lavorando sui 100% in gara....con la benzina e le gomme....anche nel 2010 non ero quasi mai in Pole...se non meglio dire MAI!!! Ma poi le gare sapete tutti come finivano....quest'anno è MOLTO più importante la strategia....

A presto Amigos... Cool

Credo che quest'anno, nonostante il DRS, l'assetto x la gara e quello da qualifica cambieranno poco e niente. Suspect

Non credo che quest'anno si possa lavorare bene x le prove e male x la gara. cyclops

Purtroppo con sto gioco basta caricare e hai finito. No

Il carico aereodinamico certo cambia ma il resto...... Embarassed

La strategia, oltre che x le safety cars, mi sembra molto importante perchè tra una situazione di gomme e un'altra ci sono valanghe di secondi.

Tra delle dure usurate e delle morbide fresche ci sono 684877468383 secondi. affraid

A voi non sembra????
Crazyjoint
Crazyjoint
Kartista
Kartista

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

TEAM CAMPIONATO 2011 - Pagina 2 Empty Re: TEAM CAMPIONATO 2011

Messaggio  Hekin-19 Sab Ott 01, 2011 12:14 pm

Raikkonen87 ha scritto:Ci sarà un motivo perchè non pubblico mai giri record da qualifica....

Il perchè è tanto semplice da capire....non mi frega niente di niente volare in qualifica con una macchina che ha le ali di un F-16...perchè in gara ti attacchi con un'auto così....

Infatti io sto lavorando sui 100% in gara....con la benzina e le gomme....anche nel 2010 non ero quasi mai in Pole...se non meglio dire MAI!!! Ma poi le gare sapete tutti come finivano....quest'anno è MOLTO più importante la strategia....

A presto Amigos... Cool
si hai ragione non serve a molto partire primo e fare un tempone, in gara la situazione e estremamente diversa... Non e detto che la pole valga la vittoria
Hekin-19
Hekin-19
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 35
Località : Autodromo Nazionale di Monza

Torna in alto Andare in basso

TEAM CAMPIONATO 2011 - Pagina 2 Empty Re: TEAM CAMPIONATO 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Ott 01, 2011 2:50 pm

lori_simo ha scritto:Scusate ma continuiamo a dire che le macchine saranno equivalenti, ma allora perchè tuttti i piloti reclamare le auto al top, scusa Vega perchè non ti prendi una HRT? Tanto è equivalente!! Suspect
Ma dai finitela con sto discorso delle auto equivalenti poi lo sappiamo benissimo che non sono così tanto equivalenti, dovete essere più sinceri e coerenti con quello che dite!
La mia è una provocazione molto costruttiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cool Cool

afro afro afro

Lori...attaccare me è SCORRETTO...non mi ricordo se c'eri ma quando fini lo scorso campionato IO ero per assegnare le vetture al contrario del risultato del campionato e quindi mi sarei preso una tra Hrt o Virgin...quindi non attaccare gratuitamente me per favore

Inoltre vorrei anche dirti una cosa...io non ho mai la possibilità di andare online e correre con RedBull o Mclaren mi aiuterebbe e non poco avere gli assetti che provo Offline aderenti all'online...ci sono invece piloti che corrono TUTTI i giorni online...

e poi ultima cosa...

COSA C'E' DI COSI SBAGLIATO DI FAR SCEGLIERE LE VETTURE MIGLIORI A CHI SE LE E' MERITATE NEL CAMPIONATO SCORSO ?!?!

a cosa servono i campionati allora ?! Scusami Ale ma dissento molto dal tuo attacco e soprattutto dal modo aggressivo....NON MERITATO
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TEAM CAMPIONATO 2011 - Pagina 2 Empty Re: TEAM CAMPIONATO 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Ott 01, 2011 2:56 pm

Sì Ragazzi certamente quello che conta in qualsiasi competizione è il risultato sotto la bandiera a scacchi !!!

Ad ogni modo non snobberei così tanto i tempi di qualifica in quanto è vero che si possono usare ali da F16 ma l'abilità di attivare KERS e DRS unitamente alla capacità di trovare il limite anche con 8 G laterali è comunque compito difficile che merita Considerazione

Al momento concordo con Macrelli per il discorso cambiamento assetti qualifica e gara...nel senso che almeno per me al momento varia solo il carico aerodinamico...magari tra due mesi saremo qui a dire come invece sia fondamentale cambiare tutto...

....certo se quelli della Codemaster avessero lasciato la regola che non si può cambiare setting tra qualifica e gara...ALLORA si che trovare il giusto equilibrio diventava un'arte e un bella esperienza...ma purtroppo non sarà così...almeno finche non facciano una Patch magari di aggiornamento

Ps. ad ogni modo se dovessi sceglier AVENDO TEMPO A DISPOSIZIONE...dedicherei anche io come Alex tempo alle simulazioni al 100% piuttosto che il giro secco sul giro...anche se toglie delle soddisfazioni...sempre Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TEAM CAMPIONATO 2011 - Pagina 2 Empty Re: TEAM CAMPIONATO 2011

Messaggio  Crazyjoint Sab Ott 01, 2011 4:53 pm

Certo è molto utile provare a lungo con gomme non al top e carico benzina importante ma solo x una questione di costanza e affidabilità.
Se vai forte in prova ci andrai anche in gara, SICURO!
Perchè, ripeto, l'assetto è quasi identico.
Che le macchine migliori le abbia chi in passato se le è meritate mi sembra giusto, come lo sarebbe assegnarle ad ordine invertito x aumentare l'equilibrio(che è la base del divertimento) visto che le macchinacce l'anno scorso avevano un sottosterzo difficile da combattere.
Crazyjoint
Crazyjoint
Kartista
Kartista

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

TEAM CAMPIONATO 2011 - Pagina 2 Empty Re: TEAM CAMPIONATO 2011

Messaggio  lori_simo Sab Ott 01, 2011 11:49 pm

Scusa Vega, ma non c'è lo con te. Ho solamente preso spunto da te perchè eri tu il mio interlocutore, lo so benissimo che tu stavi decidendo di assegnare le vetture al contrario sai io c'ero, e poi nutro troppa stima di te Very Happy
Ma mi riferisco agli altri che hanno votato con il sondaggio al contrario, e cioè tutti quelli che sono al topo ma poi se si fa una proposta di assegnare lore delle vetture di bassa classifica se ne escono col dire che non è giusto e che loro si meritano una macchina al top, però poi quando un PILOTA di bassa classifica dice che c'è una discrepanza tra u'auto e l'altra tutti che dicono "e ma no le auto sono equivalenti".
Intendiamoci io son sicuro ad esempio che un Raikkonen con la MeLaren ed io con l'HRT mi darebbe un sacco di giri in qualsiasi pista, ma magari io con la McLaren e lui con l'HRT anzichè darmi tre o quattro giri a gare mi darebbe probabilmente un solo giro!
Bho magari mi sbaglio ma non c'è nessuno che dice dai facciamo dei test per smentire quello che si pensa.
PS
Raikkonen non te la prendere si fanno degli esempio. Laughing

PACE AND LOVE
lori_simo
lori_simo
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 52
Località : Biancavilla (CT)

Torna in alto Andare in basso

TEAM CAMPIONATO 2011 - Pagina 2 Empty Re: TEAM CAMPIONATO 2011

Messaggio  lori_simo Dom Ott 02, 2011 12:08 am

F1Drivers_McVega ha scritto:

COSA C'E' DI COSI SBAGLIATO DI FAR SCEGLIERE LE VETTURE MIGLIORI A CHI SE LE E' MERITATE NEL CAMPIONATO SCORSO ?!?!

a cosa servono i campionati allora ?! Scusami Ale ma dissento molto dal tuo attacco e soprattutto dal modo aggressivo....NON MERITATO

Io infatti ho solamente precisato che mi sembrava giusto che le auto fossero assegnate in base alla classifica, ma che non mi sembrava giusto che un Vega scegliesse un Raikkone come compagno di squadra. Tu, e dico tu perchè sei il mio interlocutore, sceliendo la vettura hai scelto pure la scuderia chi è arrivato secondo deve passare oltre, altra vettura altra scuderia e così dovrebbe essere per i primi 8 classificati, poi magari scegliete la seconda guida tra gli altri 8 classificati, lo sai benissimo tutti e sedici piloti TOP siete dei bei gattoni da pelare.
Pensaci Vega a me così sembra più corretto poi sai benissimo che qualsiasi decisione tu prenda in qualità di amministratore, io ti sosterrò come ho sempre fatto.
W IL NOSTRO INSOSTITUIBILE PRESIDE' Razz Razz

lori_simo (alessandro)

afro afro afro
lori_simo
lori_simo
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 52
Località : Biancavilla (CT)

Torna in alto Andare in basso

TEAM CAMPIONATO 2011 - Pagina 2 Empty Re: TEAM CAMPIONATO 2011

Messaggio  Luke Flaming Dom Ott 02, 2011 7:14 am

Giustissimo....16 piloti e 8 scuderie in pista...spettacoloooo!!!!!! Se c'è qualcuno che vuole accollarsi i miei guai è libero di scegliermi....o comunque dobbiamo trovare un sistema per fare i team,se a scelta dei piloti o a caso.
Luke Flaming
Luke Flaming
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 33
Località : Lanciano , Chieti , Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

TEAM CAMPIONATO 2011 - Pagina 2 Empty Re: TEAM CAMPIONATO 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.