F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011

+11
Luke Flaming
Mixarcus
Doc
Crazyjoint
xxPITTYxx
thomasgranger
F1Drivers_McVega
Gaetano86
alessandro chiaro
cristianvirgi7
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011

Messaggio  xxPITTYxx Mar Ott 04, 2011 2:23 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:
Luca7188 ha scritto:ciao ragazzi ci sono anchio stasera! Scusate ma non ho capito una cosa, ma dobbiamo cambiare in nick sul psn? in questi giorni sono stato un pò assente dal forum e forse mi sono perso qualcosa!

Luca vai sul sito nuovo...li guarda tra la lista dei piloti ufficiali F1Drivers e vedi se ci sei ( Razz ) e poi creati il tuo nuovo nick da pilota ufficiale che deve essere F1Drivers_ + il tuo nuovo nick che puà essere composto massimo di 6 lettere Wink e poi usalo con giudizio Smile leggiti bene il topic del pilota ufficiale e capirai..se non riesci entro stassera non importa Smile
Scusa Vega..dov'è questo Topic del pilota ufficiale?
xxPITTYxx
xxPITTYxx
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.05.11
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011

Messaggio  Luke Flaming Mar Ott 04, 2011 10:16 pm

Buona sessione di test stasera. Non so,non conoscendovi ancora tutti,chi c'era nella mia stanza in quanto a categoria, ma in ogni caso sono soddisfatto,nel peggiore dei casi penso di potermi godere una onesta gp2. Very Happy

Un best di 1.40.4 (se non ricordo male) ma c'è la possibilità di migliorare e arrivare a 1.39 in qualifica. Per la gara 1.41.9 ma con la benzina messa su miscela ricca dopo la sosta ai box con gomme dure.

Speriamo bene....ho visto correttezza estrema,almeno da quello che mi è capitato di vedere,complimenti a tutti.
Luke Flaming
Luke Flaming
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 33
Località : Lanciano , Chieti , Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mer Ott 05, 2011 5:32 am

TEST COLLETTIVI A SPA (STANZA 2)

GARA 1
Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 P1050021
Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 P1050022
Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 P1050023
Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 P1050024

GARA 2
Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 P1050025
Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 P1050026
Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 P1050027
Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 P1050028


Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mer Ott 05, 2011 5:54 am

Eh ragazzi, questo F1 2011 comincia a dare su i nervi con sta connessione, mi cadono le braccia! (vecchio f1 2010 dove sei? No I love you )

Gare tribolate che non riescono a confermare quello che di buono avevo fatto settimana scorsa.

Connessione ai limiti del ridicolo, bug assurdi che personalmente iniziano a stancarmi, se pensiamo che questi problemi li ha solo la play....

Innanzitutto, comincio col dire che ieri sera non c'ero proprio con la testa e ho fatto molta fatica a tenere la concentrazione, forse ero troppo stanco e scazzato Laughing

Vabè, fatto sta che l'assetto non va, i tempi non vanno, io pure io non vado.

Da sottolineare a chi non era presente 2 bug abbastanza strani.
Praticamente all'inizio di gara 1, NON SI ACCENDEVANO PIU I SEMAFORI ALLA PARTENZA!!!!!
Poi dopo 2 o 3 minuti fermi come dei brocchi ad aspettare chissachè, il semaforo ha cominciato ad accendersi e la gara è partita Very Happy

Inutile dire che perdiamo degli eroi durante la qualifica e la gara per colpa della connessione (ma davvero? eh sì Cool )

Niente in gara 1, brutte qualifiche (fatte con le dure) e distruzione vettura a metà gara perchè non avevo più il muso e ho tirato dritto.

Volevo far notare un particolare: praticamente con lo stesso assetto usato offline ed online con altre vetture niente da dire, ma da notare che se si usa la LOTUS RENAULT (quella nero/oro) con altezza da terra 1-1, la macchina tocca l'asfalto e fa le scintille.
Non so se qualcuno che era dietro di me può confermare la presenza delle scintille, ma era fantastico! Cool

In gara 2 è andata meglio come competitività, ma non abbastanza per dire la mia, praticamente giravo 2 secondi sopra il mio tempo regolare, mah!

BUG SAFETY CAR: praticamente chi era in testa (luke flaming), praticamente ra davanti alla safety car, che invece di stargli davanti gli stava attaccato al sedere e noi dietro vedevamo lui davanti alla safety, ma che però manteneva l'andatura, praticamente la safety car la fatta luke flaming e non Bernd Maylander Very Happy

Nel mentre della safety car, in un paio di piloti vengono squalificati e non ne so il motivo.

Spiace per Devil e Wolf che hanno tribolato pure loro con la connessione Wink

Io spero vivamente che si sistemi qualcosa per l'inizio dei campionati, perchè fare delle gare ufficiali, con queste premesse fa venire i brividi!

PARTENZA DA FERMO: Non abbiamo avuto tempo di provare le partenze (era già mezzanotte passata), ma dalle 2 gare fatte, confermiamo l'ottimo feeling, anche se cè ancora da registrare qualche indecisione o errore di valutazione di qualcuno, ma SE Pò Fà! Laughing
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mer Ott 05, 2011 5:58 am

Luke Flaming ha scritto:Buona sessione di test stasera. Non so,non conoscendovi ancora tutti,chi c'era nella mia stanza in quanto a categoria, ma in ogni caso sono soddisfatto,nel peggiore dei casi penso di potermi godere una onesta gp2. Very Happy

Un best di 1.40.4 (se non ricordo male) ma c'è la possibilità di migliorare e arrivare a 1.39 in qualifica. Per la gara 1.41.9 ma con la benzina messa su miscela ricca dopo la sosta ai box con gomme dure.

Speriamo bene....ho visto correttezza estrema,almeno da quello che mi è capitato di vedere,complimenti a tutti.

Luke sei in F1!

Nel nuovo forum sono state già diramate le assegnazioni delle categorie e i tuoi tempi fatti confermano che sei da F1.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011

Messaggio  xxPITTYxx Mer Ott 05, 2011 7:23 am

Niente da fare ho perso la connessione in qualifica..e dopo non sono riuscito a rientrare nemmeno nella seconda gara...il bello pero' che mi ha fatto entrare in un'altra stanza pubblica!!boh???

Per fortuna che sono riuscito a gareggiare prima con Gaetano, Mixarcus e altri ragazzi (scusate non ricordo) Vincendo la gara!! cheers cheers

Non c'è proprio verso di testare con voi raga'...questa volta si ci è messa la connessione ai server!! Evil or Very Mad
Alla prossima..speriamo Rolling Eyes
xxPITTYxx
xxPITTYxx
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.05.11
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Ott 05, 2011 8:06 am

Allora Aldo...in primis se Ugo non ha fatto le foto non ci sono foto delle nostre prove di ieri sera (non avevo niente sottomano se non il mio cell) ma non riesco a postare l'unica foto che ho fatto

Per quanto rigaurda i tempi ho fatto registrare il mio nuovo record con RedBull Online in qualifica col tempo di 1'37"969 Shocked Very Happy

Noi abbiamo fatto due gare e poi 10 partenze con gare da 1 giro e alal fine ti dico quanto segue :

La PARTENZA DA FERMO per quanto bella ed entusiasmante che sia riserva e riserverà causa conneessioni e causa errori di valutazione che con F1 2011 si è più portati ad avere in quanto si può forzare maggiormente le staccate e quindi rischiare...e quindi su 10 partenze non ce ne è stata una senza incidenti Evil or Very Mad ...quindi purtroppo per me è DA ABOLIRE e per evitare mal di pancia continui tornare alle nostre care e vecchie partenze lanciate

Ma i problemi GRAVI sono DUE :

Sopra 8 Piloti la Connessione salta sicuramente a qualcuno e come ca** facciamo a fare un campionato con 16 piloti Rolling Eyes

Secondo Tanti Piloti non riescono ad entrare nelle stanze e come facciamo a correre tutti se in molti non riescono ad entrare ?!?! Evil or Very Mad

Ultima chicca abbiamo scoperto che THEALEX96 deve avere qualcosa nel suo setting che gli permette di fare almeno MEZZA GARA CON MOTORE "VELOCE" e non rimanere a secco di Benzina...infatti ieri sera su due gare le ha vinte e DOMINATE ENTRAMBE Shocked permettendosi di andare su motore veloce che è un vantaggio non da poco...ma anche senza sarebbe ultra competitivo qui a Spa...quindi c'è da capire se c'è qualche parametro nel setting che ti fa risparmiare benzina Rolling Eyes

In giornata si chiude anche questo spazio e proseguiamo solo sul nuovo Sito Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011

Messaggio  wolf2507 Mer Ott 05, 2011 8:45 am

Serata sfigata ieri!!!!

La connesione mi ha fatto impazzire!!! affraid affraid affraid affraid

Prima gara mi cade la connessione in qualifica e li bestemmioni........

Seconda gara dopo aver provato e riprovato ( per questo vorrei ringraziare Aldo che mi ha invitato una miriade di volte), finalmente riesco ad entrare in stanza...

Qualifica:tiro fuori un bruttissimo 1:53,xx non c'ero con la testa!!!
Gara: Subito dopo la partenza, nel curvone veloce, vedo in lontananza un incidente, ma le macchine eranoa bordo pista, qundi decido di non alzare il piede....quando all'improvviso una macchina (non so nenche chi fosse) svanisce da bordo pista e riappare proprio davanti a me......booom presa in pieno e vettura distrutta!!!

A questo punto, ho spento proprio la ps3 preso dalla disperzaione!!!

Spero proprio che riescano a risolvere tutti sti problemi, perchè così sarà difficile organizzare delle gare ufficiali!!!

P.S: Fantastico stare fermi 3 minuti sulla griglia di partenza, Ottimo per chi fuma e vuole farmi gli ultimi tiri prima della partenza Very Happy Very Happy Very Happy
wolf2507
wolf2507
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mer Ott 05, 2011 10:52 am

Non mi passi belle notizie Vega Crying or Very sad

Mi dispiace lasciar perdere la partenza da fermo ed anche i 16 piloti, però se le cose stanno così......

Certo, se prima eravamo in 12 con f1 2010, ora passare a 8 per 2 stanze pale

Niente, vediamo come ci si può organizzare e speriamo che le cose si sistemino.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011

Messaggio  Luke Flaming Mer Ott 05, 2011 10:55 am

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:
Luke Flaming ha scritto:Buona sessione di test stasera. Non so,non conoscendovi ancora tutti,chi c'era nella mia stanza in quanto a categoria, ma in ogni caso sono soddisfatto,nel peggiore dei casi penso di potermi godere una onesta gp2. Very Happy

Un best di 1.40.4 (se non ricordo male) ma c'è la possibilità di migliorare e arrivare a 1.39 in qualifica. Per la gara 1.41.9 ma con la benzina messa su miscela ricca dopo la sosta ai box con gomme dure.

Speriamo bene....ho visto correttezza estrema,almeno da quello che mi è capitato di vedere,complimenti a tutti.

Luke sei in F1!

Nel nuovo forum sono state già diramate le assegnazioni delle categorie e i tuoi tempi fatti confermano che sei da F1.

Miiiii....LA F1!!!!! Però l'unico problema che ho detto anche a vega è che io il mercoledì sera ho allenamento con la squadra e non credo mi sarà possibile liberarmi,a a patto che non mi svincolo Very Happy

Magari mi accontenterò anche della gp2,in ogni caso mi fa piacee di essere stato scelto per la categoria regina.
Luke Flaming
Luke Flaming
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 33
Località : Lanciano , Chieti , Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011

Messaggio  Doc Mer Ott 05, 2011 12:54 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:

Secondo Tanti Piloti non riescono ad entrare nelle stanze e come facciamo a correre tutti se in molti non riescono ad entrare ?!?! Evil or Very Mad

Ieri alle dieci quando è successo a due persone abbiamo tentato a rifare daccapo la stanza, l'host sempre il buon Aldo, e sono riusciti ad entrare.. metre prima nemmeno con inviti a ripetizione. mah! potrebbe essere una soluzione provvisoria?
Doc
Doc
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.07.11
Località : Bologna a.k.a. Bulàggna

https://www.dailymotion.com/doc-ric

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Ott 05, 2011 1:00 pm

Daccordo da qui in avanti proseguiamo sul nuovo Sito Wink

Chiudo e salutiamo questo Spazio Glorioso che tante soddisfazioni ci ha dato in pochi brevi ma intensi mesi dalla sua creazione il 15/02/2011

Dal Topic di Cantina della Codemasters....a questo Bellissimo e Ricco Forum...ad un vero e Proprio Sito Internet dedicato...

MA DOVE ARRIVERANNO MAI QUESTI FOLLI RAGAZZI DEL F1 ITALIAN DRIVERS ?!? Shocked Very Happy

La risposta nelle prossime puntate su

www.f1italiandrivers.altervista.org
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Test Collettivi F1 2011 - Martedì 4 Ottobre 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.