F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Visuale di Guida ed Aiuti

3 partecipanti

Andare in basso

Visuale di Guida ed Aiuti Empty Visuale di Guida ed Aiuti

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Mar 10, 2011 6:15 pm

Ps. però quella traettoria luminosa....mmmh...da Te Ugo nooo eh ?! ....e a quando passerai a guidare dall'abitacolo eeeeh ?? Razz Wink


Ultima modifica di Bernie Ecclestone il Ven Mar 11, 2011 9:27 am - modificato 1 volta.
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Visuale di Guida ed Aiuti Empty Re: Visuale di Guida ed Aiuti

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Gio Mar 10, 2011 6:21 pm

Bernie Ecclestone ha scritto:Non è poi così male come qualità Wink

Ps. però quella traettoria luminosa....mmmh...da Te nooo eh ?! ....e a quando passerai a guidare dall'abitacolo eeeeh ?? Razz Wink


Infatti Vega, anche io mi stupisco di quanto vengano usati quegli aiuti. Evil or Very Mad
Pensa che io fin dal primo giorno che comprai il gioco, non ho mai usato l'aiuto dei colori in frenata e accelerazione.
Sarà perchè anni, anni e anni passati sui giochi di guida, qualcosa si sarà pur imparato Laughing e poi mi danno più fastidio che aiuto.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Visuale di Guida ed Aiuti Empty Re: Visuale di Guida ed Aiuti

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Mar 10, 2011 6:26 pm

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:
Bernie Ecclestone ha scritto:Non è poi così male come qualità Wink

Ps. però quella traettoria luminosa....mmmh...da Te nooo eh ?! ....e a quando passerai a guidare dall'abitacolo eeeeh ?? Razz Wink


Infatti Vega, anche io mi stupisco di quanto vengano usati quegli aiuti. Evil or Very Mad
Pensa che io fin dal primo giorno che comprai il gioco, non ho mai usato l'aiuto dei colori in frenata e accelerazione.
Sarà perchè anni, anni e anni passati sui giochi di guida, qualcosa si sarà pur imparato Laughing e poi mi danno più fastidio che aiuto.

IDEM Wink ....e ti dirò di più non ho MAI usato gli aiuti nei giochi dal primo Gran Prix su Pc primi anni '90...da quel gioco , quando prendo un gioco nuovo , prima di iniziare vado nelle opzioni e tolgo tutti gli aiuti...e poi solo e rigorosamente visuale dall'abitacolo (anche se in questo gioco su certe macchine si vede proprio...'na mazza !!! Razz )
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Visuale di Guida ed Aiuti Empty Re: Visuale di Guida ed Aiuti

Messaggio  UGO87theBOSS Gio Mar 10, 2011 10:50 pm

Bernie Ecclestone ha scritto:
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:
Bernie Ecclestone ha scritto:Non è poi così male come qualità Wink

Ps. però quella traettoria luminosa....mmmh...da Te nooo eh ?! ....e a quando passerai a guidare dall'abitacolo eeeeh ?? Razz Wink


Infatti Vega, anche io mi stupisco di quanto vengano usati quegli aiuti. Evil or Very Mad
Pensa che io fin dal primo giorno che comprai il gioco, non ho mai usato l'aiuto dei colori in frenata e accelerazione.
Sarà perchè anni, anni e anni passati sui giochi di guida, qualcosa si sarà pur imparato Laughing e poi mi danno più fastidio che aiuto.

IDEM Wink ....e ti dirò di più non ho MAI usato gli aiuti nei giochi dal primo Gran Prix su Pc primi anni '90...da quel gioco , quando prendo un gioco nuovo , prima di iniziare vado nelle opzioni e tolgo tutti gli aiuti...e poi solo e rigorosamente visuale dall'abitacolo (anche se in questo gioco su certe macchine si vede proprio...'na mazza !!! Razz )

No dai ragazzi non cazziatemi Sad ! ahah!
Posso spiegare tutto!
Nemmeno io ho mai usato gli aiuti in nessun gioco di guida, ma questo gioco qnd l'ho preso avevo difficoltà nelle prime piste tipo Bahrein e Shangai, allora per ottimizzare il tempo a disposizione ho messo le traiettorie e così mi sono abituato ad usarle!
Ma ho notato che gran parte sono cannate alla grande, difatti molto spesso non le seguo se non per avere un riferimento in frenata (anch'esso sbagliato quasi sempre, ma lo tengo di riferimento)! Girando senza vedo che vado meglio xkè non vengo attratto a fare traiettorie 'idiote' Smile
Ora che cmq tutte le piste le ho imparate, il mio obbiettivo era iniziare ad impararle senza sta maledetta traiettoria che involontariamente è diventata come una dorga!

Nemmeno in GT5 le uso, ma xkè le piste dopo aver giocato dal primo all'ultimo GT le conosco Very Happy!

In effetti non si può vedere un kartista che nei videogiochi usi aiuti pale ne sono consapevole ahah!

Vegan per quanto riguarda la visuale interna, non mi trovo proprio in primis perchè si vede ben poco, poi xkè non riesco a veder bene dove metto le ruote (in sto gioco poi devi fare i peli ai cordoli killer) e infine se uno ti si affianca, se usi l'altra visuale vedi meglio lateralmente!
Vorrei tnt usarla xkè è fighissima ma non mi ci trovo Crying or Very sad nella realtà x me sono più in alto con lo sguardo e poi riescono a vedersi meglio intorno!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Visuale di Guida ed Aiuti Empty Visuale di Guida ed Aiuti

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Mar 11, 2011 9:23 am

UGO87theBOSS ha scritto:
Bernie Ecclestone ha scritto:
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:
Bernie Ecclestone ha scritto:Non è poi così male come qualità Wink

Ps. però quella traettoria luminosa....mmmh...da Te nooo eh ?! ....e a quando passerai a guidare dall'abitacolo eeeeh ?? Razz Wink


Infatti Vega, anche io mi stupisco di quanto vengano usati quegli aiuti. Evil or Very Mad
Pensa che io fin dal primo giorno che comprai il gioco, non ho mai usato l'aiuto dei colori in frenata e accelerazione.
Sarà perchè anni, anni e anni passati sui giochi di guida, qualcosa si sarà pur imparato Laughing e poi mi danno più fastidio che aiuto.

IDEM Wink ....e ti dirò di più non ho MAI usato gli aiuti nei giochi dal primo Gran Prix su Pc primi anni '90...da quel gioco , quando prendo un gioco nuovo , prima di iniziare vado nelle opzioni e tolgo tutti gli aiuti...e poi solo e rigorosamente visuale dall'abitacolo (anche se in questo gioco su certe macchine si vede proprio...'na mazza !!! Razz )


Vegan per quanto riguarda la visuale interna, non mi trovo proprio in primis perchè si vede ben poco, poi xkè non riesco a veder bene dove metto le ruote (in sto gioco poi devi fare i peli ai cordoli killer) e infine se uno ti si affianca, se usi l'altra visuale vedi meglio lateralmente!
Vorrei tnt usarla xkè è fighissima ma non mi ci trovo Crying or Very sad nella realtà x me sono più in alto con lo sguardo e poi riescono a vedersi meglio intorno!

Bhè , Ugo quando ho preso il gioco...e la sera l'ho messo su...dopo averlo provato , ho chiamato Liuke e gli ho detto" ma sti co***oni della Codemaster che cacchio hanno fatto...da dentro non si vede una mazza...non riesco a vedere dove vado affraid ...e con la visuale da sopra era tutto un'altra cosa...anche graficamente era più appagante...però dentro di me mi sono detto...ma nooo cavoli...anche se è un difetto , devo riuscire a guidare da dentro (fa parte del mio desiderio di simulazione più vicina possibile alla realtà)...e mi sono IMPOSTO di guidare da dentro...al'inizio la stessa curva...una volta passavo a 3 metri dal cordolo...a volte con metà macchina sopra il cordolo...insomma non vedevo dove andavo (e con alcune macchine come la Mercedes , proprio non si vede niente) ma credimi che abituando l'occhio ed il cervello...non ho mai più provato ad usare altre visuali...e credimi che si riesce ad essere precisi anche da dentro (e credo di averlo dimostrato no Razz )...in più su alcune macchine (come la mia Toro Rosso) si vedono gli specchietti e quindi vedi (male ma vedi) quando qualcuno si infila Wink
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Visuale di Guida ed Aiuti Empty Re: Visuale di Guida ed Aiuti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.