F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

+10
icemanf60
xxmaurizioxx
lori_simo
Raikkonen87
thomasgranger
Gaetano86
alessandro chiaro
UGO87theBOSS
Luca7188
F1Drivers_McVega
14 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  icemanf60 Ven Set 02, 2011 10:00 am

hello all

in first thank to luka for the race tonight, since 1 week i don't run, was a good training for me, i'm ready Wink

2nd, i see that raiko87 will brodecast his race on livestream, good !
if you re ok, i post the link on our site web,

see you at Spa guys, wish you a good race Very Happy
icemanf60
icemanf60
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : fr

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Set 02, 2011 10:08 am

icemanf60 ha scritto:hello all

in first thank to luka for the race tonight, since 1 week i don't run, was a good training for me, i'm ready Wink

2nd, i see that raiko87 will brodecast his race on livestream, good !
if you re ok, i post the link on our site web,

see you at Spa guys, wish you a good race Very Happy

Iceman...Raikkonen is trying but probably it doesn't work correctly Sad ...so we think we couldn't be able to broadcast the event by our side Sad

We have all only the Yoke's Eyes to see the race Smile

See you this evening Mate Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Set 02, 2011 10:09 am

UGO87theBOSS ha scritto:
F1Drivers_McVega ha scritto:
UGO87theBOSS ha scritto:Ho le gambe che fanno giacomo giacomo ahah

Ecco.....vedi di farle fare Aldo , Giovanni e Giacomo...almeno ci divertiamo eheh Razz lol! Very Happy

Ahah si ma te lo dico, se oggi provo e mi becco un secondo dai miei soliti tempi chiedo il cambio....nn voglio farvi fare figuracce!

Andre....vedi di darti da fare che qui...di sostituzioni non ce ne sono !!! Evil or Very Mad Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Set 02, 2011 10:11 am

lori_simo ha scritto:Ragazzi
Incrocio le dita, ho prenotato per stasera pizza e birra, ci sarò a tifare per voi, diretta permettendo!!!!!!!!!!!!!

afro afro afro

Grande Ale !!!! Il Supporto è importante Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  xxmaurizioxx Ven Set 02, 2011 10:12 am

Raikkonen87 ha scritto:Ragazzi...mi sa che non riuscirò a far vedere la gara...

La mia prova con doppio pc ha funzionato mentre andava la sigla iniziale del gioco...ma quando ho provato dei giri di pista, si vede a scatti qualche volta...il problema è la webcam, e non credo di risolvere il tutto entro stasera....

Mi dispiace....

si Alex il problema è che per trasmettere si usa la banda in upload che purtroppo nelle ns connessioni è solitamente molto limitata .. a meno che non si possegga una connessione in fibra ottica con fastweb... altrimenti temo sia normale il fatto che vada un po a scatti....... forse si riduce un po il problema riducendo la qualità del video... cmq se tu trasmetti stasera io sarò li a guardare scatti o non scatti... Very Happy
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  Raikkonen87 Ven Set 02, 2011 10:24 am

xxmaurizioxx ha scritto:
Raikkonen87 ha scritto:Ragazzi...mi sa che non riuscirò a far vedere la gara...

La mia prova con doppio pc ha funzionato mentre andava la sigla iniziale del gioco...ma quando ho provato dei giri di pista, si vede a scatti qualche volta...il problema è la webcam, e non credo di risolvere il tutto entro stasera....

Mi dispiace....

si Alex il problema è che per trasmettere si usa la banda in upload che purtroppo nelle ns connessioni è solitamente molto limitata .. a meno che non si possegga una connessione in fibra ottica con fastweb... altrimenti temo sia normale il fatto che vada un po a scatti....... forse si riduce un po il problema riducendo la qualità del video... cmq se tu trasmetti stasera io sarò li a guardare scatti o non scatti... Very Happy

Grazie mille Maurizio!! Smile

Comunque dai, seguirò il tuo consiglio e proverò...
Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  Luca7188 Ven Set 02, 2011 10:50 am

O' RE' TIE'!!! W LO SMILZO!! Twisted Evil Twisted Evil
[img]2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Img00119[/img]


TU mi dici di scendere? E io scendo!!
Finisce come silverstone io ti avveto!! Twisted Evil Twisted Evil
Luca7188
Luca7188
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 35
Località : Lonato del Garda (BS)

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  manciska Ven Set 02, 2011 11:56 am

no smilzo! ti vieto categoricamente di nominare la parola silverstone! Very Happy Very Happy
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  manciska Ven Set 02, 2011 12:01 pm

anche perchè l'aux rouge glie somiglia un po' a quelle curvette di silverstone dove c'è stato il patatrack!
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  Luca7188 Ven Set 02, 2011 1:02 pm

manciska ha scritto:anche perchè l'aux rouge glie somiglia un po' a quelle curvette di silverstone dove c'è stato il patatrack!

no ma il patatrack lo evitiamo!!! almeno credo.. Shocked
Luca7188
Luca7188
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 35
Località : Lonato del Garda (BS)

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Set 02, 2011 3:50 pm

Luca7188 ha scritto:O' RE' TIE'!!! W LO SMILZO!! Twisted Evil Twisted Evil
[img]2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Img00119[/img]


TU mi dici di scendere? E io scendo!!
Finisce come silverstone io ti avveto!! Twisted Evil Twisted Evil

Ah , è così ?!?!

Allora SMILZO...SCENDI !!!! Twisted Evil
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  Luca7188 Ven Set 02, 2011 3:57 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:
Luca7188 ha scritto:O' RE' TIE'!!! W LO SMILZO!! Twisted Evil Twisted Evil
[img]2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Img00119[/img]


TU mi dici di scendere? E io scendo!!
Finisce come silverstone io ti avveto!! Twisted Evil Twisted Evil

Ah , è così ?!?!

Allora SMILZO...SCENDI !!!! Twisted Evil

Stà a vedere!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Luca7188
Luca7188
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 35
Località : Lonato del Garda (BS)

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  manciska Ven Set 02, 2011 10:21 pm

eccomi.. contentissimo per la vittoria di team, bravi a tutti!
Personalmente stasera sono un po' deluso per la mia gara potevo sicuramente arrivare quarto.. ma un po' la sfortuna, un po' errori non ce l'ho fatta!
Parto ottavo dato che ho distrutto la macchina in qualifica, pronti via e al secondo giro vengo stretto da vince prima dell'aux rouge, riparto, ultimo con 22 secondi da vega.. ho un po' di pista libera e la macchina andava veramente bene, al giro 15 riprendo luca e cooper, li supero(luca mi fa passare) e vado alla caccia del 5 posto, arrivo sotto a f5 ma purtroppo sbaglio, il mio vantaggio su luca e cooper è sugli 8 secondi, siamo al giro 28 e con l'alettone rotto perdo moltissimo, faccio passare luca e cooper e decido di fermarmi a montare le morbide, rientro a circa 15 secondi da cooper...
Al giro 36 foro una gomma e devo ancora rientrare per la mia terza sosta, gli altri sono a 45 secondi.. devo anche combattere per superare il francese e riprendermi la settima posizione...

Per me gara deludente ma sono contentissimo per il team, grandi tutti, vega e raik, ma anche luca e cooper che con me hanno fatto un gran gioco di squadra!
Alla prossima!! cheers cheers
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Set 03, 2011 8:22 am

cheers cheers cheers

GRANDISSSSSIMI RAGAZZI !!!!

CHE GARA INCREDIBILE E CHE SUPPORTO INCREDIBILE !!!

Non potevo venire nella chat ieri sera...ma so che eravate in tanti a fare il tifo...

Nonostante con la Ferrari proprio non mi trovavo e giravo 5-7 decimi di passo più lento e ci vedevo poco (da dentro l'abitacolo)...

E' STATA UNA GARA INCREDIBILE....ma l'avrete Vista !!! Smile

BRAVISSIMI I FRANCESI !!!

MA W F1 ITALIAN DRIVERS !!!
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Set 03, 2011 8:35 am

Nuovo punteggio dopo la seconda manche :

1° manche italia : 53 pts
france : 48 pts

2° manche italia : 67 pts
france : 33 pts

total :

ITALIA: 120 pts

FRANCIA : 81 pts
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Set 03, 2011 9:34 am

Ragazzi....ma dov'è la gara sul canale di F1 Team dei francesi ?!?!? Rolling Eyes

Non la vedo...non ditemi che non l'ha registrata e non si può vedere..... Rolling Eyes Sad no daiiii.... Evil or Very Mad
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  cooper979 Sab Set 03, 2011 9:39 am

bravissimi ragazzi, siete dei campioni!! grazie per la possibilità che mi avete dato di fare parte di questo fortissimo team, anche se personalmente non ho potuto dare molto sono contentissimo della vittoria.
Ad inizio gara sono stato 3° per 11 giri e non soffrivo la pressione di chi mi stava dietro perchè, nonostante la macchina fosse pesantissima, riuscivo ad essere concentrato ed andare forte, l'unica cosa che non andava era la frenata della lotus, non riuscivo a staccare come facevo offline, di conseguenza la macchina si scomponeva un pò sia nell'ultima S che nella prima curva, questo inconveniente si accentuava giro dopo giro man mano che la macchina si alleggeriva, infatti intorno al 12° giro a causa di questo problema vado lungo alla chicane e la taglio leggermente con conseguente drive through.
Nei due giri successivi mi fermo due volte per scontare la penalità e per il cambio gomme, e da terzo mi ritrovo 7° oppure 8° non ricordo, da quel momento la frenesia di recuperare e sti cazzo di freni non mi aiutano di certo a trovare un buon ritmo, ma considerando il calibro di piloti in pista va bene così.
Ah dimenticavo il finale triller!!! quando ormai RAIKK aveva tagliato il traguardo, stavo affrontando il curvone a sx a 280km quando una gomma decide di esplodere, la macchina comincia una danza infinita con un paio di giri su se stessa,escursione su ghiaia, erba, muretto ecc.ecc. per un pelo non distruggevo tutto.

Sono d'accordo con MANCIO riguardo al gioco di squadra, è stato bello, non ci siamo ostacolati come una vera squadra. grazie!
cooper979
cooper979
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 45
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  icemanf60 Sab Set 03, 2011 9:54 am

please cooper when you come back on the track ; you must take care about the others drivers.......




depart de la course, i made a fault, unfortunatly because i done a great start...

icemanf60
icemanf60
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : fr

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  manciska Sab Set 03, 2011 10:39 am

iceman, can i see your overtaking of me(i think lap 2 or 3)? when you touch a car, you must give back the position.. Very Happy Very Happy
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  icemanf60 Sab Set 03, 2011 10:41 am

yes manciska, but for me it's correct as you will see, i will show you that Wink
icemanf60
icemanf60
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : fr

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Sab Set 03, 2011 10:43 am

F1Drivers_McVega ha scritto: cheers cheers cheers

GRANDISSSSSIMI RAGAZZI !!!!

CHE GARA INCREDIBILE E CHE SUPPORTO INCREDIBILE !!!

Non potevo venire nella chat ieri sera...ma so che eravate in tanti a fare il tifo...

Nonostante con la Ferrari proprio non mi trovavo e giravo 5-7 decimi di passo più lento e ci vedevo poco (da dentro l'abitacolo)...

E' STATA UNA GARA INCREDIBILE....ma l'avrete Vista !!! Smile

BRAVISSIMI I FRANCESI !!!

MA W F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Ma c'hai avuto raggione Vega! Cool

Ieri sera la chat sembrava una curva da stadio e ci siamo visti tutta la gara dal primo giro all'ultimo.

Tra i partecipanti ricordo: the alex, maurizio, ceaser11, cristianvirgi7,lori simo, devil, elpedro e forse qualcun'altro che ora dimentico Wink.

Per tutta la gara abbiamo fatto il confronto dei tempi tra raik e Yoke e Alex giarava sempre più veloce.

Abbiamo visto il tuo lungo alla prima curva con yoke che ti ha infilato, abbiamo visto la sportellata che gli hai tirato alla staccata del kemmel Very Happy.

Abbiamo visto raikkonen che alla prima curva gli è partita la sua mec, era finito 8* ed ha recuperato fino a vincere.Poi ai pit stop abbiamo fatto previsioni delle strategie, unica cosa che non è stata chiara è: cosa ti è successo prima del pit stop?
Cè raikkonen che ti ha guadagnato tanto e poi ti è saltato davanti dopo il pit, lì non si è capito bene cosa sia successo, abbiamo pensato a un bug, ma non ne siamo sicuri.

Poi bellissimo mentre seguivamo l'on board di yoke sentivamo il rombo ferrari in sottofondo che stava arrivando. Laughing

Da notare anche il duello al limite tra Luca7188 e yoke durante la sua rimonta, cè stato un momento che pensavo che si toccassero e andassero fuori, da brividi! Wink


Ultima modifica di Aldo_1986 #Alex HAMALORAI il Sab Set 03, 2011 10:50 am - modificato 1 volta.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  manciska Sab Set 03, 2011 10:45 am

yes, you are really correct, is what i see.. and congratulation for this.. but in this situation you touch me and my car lost the grip .. and you overtake me.. in any case, no problem!
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  Raikkonen87 Sab Set 03, 2011 10:46 am

Buongiorno

Ringrazio tutti i ragazzi per l'immenso sostegno che ci hanno offerto!!! Siete grandi

Ieri sera ero indiavolato con una rabbia dentro da sfogare in qualche modo, e devo dire che la nostra gara è servita per scaricarne un pò...

Le qualifiche vanno benissimo e stacco la pole all'ultimo minuto e tentativo!!!

La gara parte malissimo perchè vengo buttato letteralmente fuori alla prima curva da YOKE92 ( ringrazio tantissimo ICEMANF60 per aver pubblicato il video della sua partenza, ed essendo 4' mi ha permesso di vedere tutto in modo chiarissimo )
Qui riparto 7' ancora più incavolato con i fumi dal naso ma con una freddezza incredibile...sul kemmel prendo subito una posizione, ed un'altra prima dell'ultimo settore...2' giro raggiungo luca che si intraversa e passo subito..ora sono 4' e vedo che yoke fora una gomma ( la giustizia divina esiste ) e raggiungo il terzo di cui non ricordo il nome...ma nella S prima del T 2 si gira e mi tocca facendomi andare fuori e toccare il muretto...riparto e mi passa come se non fosse niente ma gli prendo la scia e nelle curve che portano all'ultima chicane io sono più veloce e all'interno ma lui chiude all'ultimo momento facendomi mettere le 2 ruote sx sull'erba, quindi decido di passarlo a dx ma lui cambia traiettoria ancora e mi chiude pure li....poi dopo la chicane rientra ai box e passo...dopo l'ennesima cosa che mi fa incazzare, prendo e mi metto all'inseguimento di Vega che riesco a raggiungere al giro 14 proprio al rientro al PIT, ma non sapendo che sarei rientrato assieme a lui decide di farmi passare prima della staccata finale ( GRAZIE ANCORA DAVIDE ) e cambiamo gomme rientrando io 2' e lui 3'!!! Da qui raggiungo icemanf60 che era primo ma lo vedo rientrare ai box quindi passo in testa....dal giro 18 in poi mi pare, parte il mio ritmo martellante pieno di rabbia che mi porta a vincere una gara stupenda!!!!

GRAZIE A TUTTI ANCORA PER IL TIFO E FORZA ITALIA!!!!!!!

Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Sab Set 03, 2011 10:49 am

Raikkonen87 ha scritto: Vega che riesco a raggiungere al giro 14 proprio al rientro al PIT, ma non sapendo che sarei rientrato assieme a lui decide di farmi passare prima della staccata finale ( GRAZIE ANCORA DAVIDE ) e cambiamo gomme rientrando io 2' e lui 3'!!! Da qui raggiungo icemanf60 che era primo ma lo vedo rientrare ai box quindi passo in testa....dal giro 18 in poi mi pare, parte il mio ritmo martellante pieno di rabbia che mi porta a vincere una gara stupenda!!!!



Ah ecco cosa era successo Wink
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  icemanf60 Sab Set 03, 2011 10:51 am

here manciska

icemanf60
icemanf60
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : fr

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 2 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.