F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

+10
icemanf60
xxmaurizioxx
lori_simo
Raikkonen87
thomasgranger
Gaetano86
alessandro chiaro
UGO87theBOSS
Luca7188
F1Drivers_McVega
14 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  Raikkonen87 Sab Set 03, 2011 10:52 am

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:
Raikkonen87 ha scritto: Vega che riesco a raggiungere al giro 14 proprio al rientro al PIT, ma non sapendo che sarei rientrato assieme a lui decide di farmi passare prima della staccata finale ( GRAZIE ANCORA DAVIDE ) e cambiamo gomme rientrando io 2' e lui 3'!!! Da qui raggiungo icemanf60 che era primo ma lo vedo rientrare ai box quindi passo in testa....dal giro 18 in poi mi pare, parte il mio ritmo martellante pieno di rabbia che mi porta a vincere una gara stupenda!!!!



Ah ecco cosa era successo Wink

Si si era tutto calcolato...sapeva che arrivavo con una media di 7 decimi al giro quindi ha deciso di non intralciarmi o cominciare duelli tra noi inutili Smile
Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  manciska Sab Set 03, 2011 10:58 am

great ice!
in the race i feel clearly the stroke, but from the video you post it seem that there is no contact beetween the cars, maybe a connection problem...
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  cooper979 Sab Set 03, 2011 11:53 am

sorry iceman, the car took off over the curb

Désolé iceman, la voiture a décollé sur le trottoir
cooper979
cooper979
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 45
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  Gaetano86 Sab Set 03, 2011 12:59 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:Ragazzi....ma dov'è la gara sul canale di F1 Team dei francesi ?!?!? Rolling Eyes

Non la vedo...non ditemi che non l'ha registrata e non si può vedere..... Rolling Eyes Sad no daiiii.... Evil or Very Mad

Ciao presidè!

Complimenti per la vittoria! Spero davvero che si riesca ad organizzare qualcosa anche per noi "umani" Very Happy

Per quanto riguarda la gara, sul sito dei francesi in basso c'è Video library dove sono caricati i video.

cliccando su "F1-team VS The world" si nota che l'ultimo video caricato è quello della 1° gara.

A mio avviso ci vuole un pò di tempo per caricare il file perchè è davvero pesante!

A presto!

Gaetano86
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 37
Località : Loreto Aprutino (PE)

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  UGO87theBOSS Sab Set 03, 2011 1:14 pm

Ciao ragazzi Smile! Davvero complimentoni per ieri sera è stata una gara molto entusiasmante e con molti colpi di scena...sono contento che abbiamo fatto ancora una volta meglio dei francesi cheers
Ero a casa con pc collegato alla tv in sala Very Happy! ho invitato degli amici per l'occasione e si sono divertiti anche loro e vi fanno i complimenti!!!

Mi dispiace di non aver potuto scendere in pista e ringrazio COOPER che mi ha degnamente sostituito Very Happy!

Quei 2 la in testa sono FENOMENALIIII! GRANDI TUTTI!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Set 03, 2011 2:18 pm

icemanf60 ha scritto:here manciska


Yes a Lag of connection 'cause the lost of grip on Manciska... no contact

Ps. but who is the car which litteraly fly out outside the bend Shocked ....unbelieveble flight eheh Shocked Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  xxmaurizioxx Sab Set 03, 2011 2:27 pm

Si vedono ben due macchine prendere letteralmente il volo Very Happy .... senza alcun contatto evidente... credo quindi che le vedesse solo lui a causa della connessione....
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Set 03, 2011 2:32 pm

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:
F1Drivers_McVega ha scritto: cheers cheers cheers

GRANDISSSSSIMI RAGAZZI !!!!

CHE GARA INCREDIBILE E CHE SUPPORTO INCREDIBILE !!!

Non potevo venire nella chat ieri sera...ma so che eravate in tanti a fare il tifo...

Nonostante con la Ferrari proprio non mi trovavo e giravo 5-7 decimi di passo più lento e ci vedevo poco (da dentro l'abitacolo)...

E' STATA UNA GARA INCREDIBILE....ma l'avrete Vista !!! Smile

BRAVISSIMI I FRANCESI !!!

MA W F1 ITALIAN DRIVERS !!!

Ma c'hai avuto raggione Vega! Cool

Ieri sera la chat sembrava una curva da stadio e ci siamo visti tutta la gara dal primo giro all'ultimo.

Tra i partecipanti ricordo: the alex, maurizio, ceaser11, cristianvirgi7,lori simo, devil, elpedro e forse qualcun'altro che ora dimentico Wink.

Per tutta la gara abbiamo fatto il confronto dei tempi tra raik e Yoke e Alex giarava sempre più veloce.

Abbiamo visto il tuo lungo alla prima curva con yoke che ti ha infilato, abbiamo visto la sportellata che gli hai tirato alla staccata del kemmel Very Happy.

Abbiamo visto raikkonen che alla prima curva gli è partita la sua mec, era finito 8* ed ha recuperato fino a vincere.Poi ai pit stop abbiamo fatto previsioni delle strategie, unica cosa che non è stata chiara è: cosa ti è successo prima del pit stop?
Cè raikkonen che ti ha guadagnato tanto e poi ti è saltato davanti dopo il pit, lì non si è capito bene cosa sia successo, abbiamo pensato a un bug, ma non ne siamo sicuri.

Poi bellissimo mentre seguivamo l'on board di yoke sentivamo il rombo ferrari in sottofondo che stava arrivando. Laughing

Da notare anche il duello al limite tra Luca7188 e yoke durante la sua rimonta, cè stato un momento che pensavo che si toccassero e andassero fuori, da brividi! Wink

Grandissimi Aldo !!!! cheers cheers cheers

Mi ha detto Alex e Mio Padre (caesar11) che eravate in tanti a sostenerci.... cheers

Ps. se mio padre ha esagerato in qualche affermazione ditemelo...so che è un tipo un po'esagerato eheh , lo era anche nelle gare vere eheh Smile

Ps x Gaetano : speriamo davvero che debba solo caricare tanto il video...sono andato anche io nel video library...ci rimarrei troppo male se questa gara non l'avesse registrata Rolling Eyes

ad ogni modo ragazzi....Mercoledì con Alex , io con la Mclaren giravamo uguali come passo gara e nella mia simulazione sempre con Mclaren offline al terzo giro facevo 49"netto....mentre ieri con la Ferrari per i primi giri il mio best è stato di 49"8....son rimasto molto male...in primis da dentro l'abitacolo si fa davvero fatica a vedere...dopo la Mercedes ha la peggior visuale...e spesso non riuscivo a capire dove era il punto di corda e mi trovavo con le ruote sull'erba , cosa che non pensavo ma soprattutto...

La Ferrari con il mio assetto era uno schifo....sottosterzante al massimo...alcune curve dovevo farle con una marcia in meno...e nel veloce sbacchettava a dx e sx Shocked ...impressionate...la Virgin in confronto c'è da baciarsi le mani Rolling Eyes

ad ogni modo ho dato il 110% e parte qualche sbavatura come il mio lungo sull'erba..e qualche lungo alle chicane dettate dalla Ferrari che a volte decideva di andare dritto Rolling Eyes e ah incredibile bug che mi è occorso a 3 giri dalla fine...ormai ero relativamente "tranquillo" di poter tenere dietro Yoke , quando nella destra infima che porta alla fine del secondo settore ho ricevuto un colpo da dietro della madonna che mi ha fatto sollevare la vettura e finire nella sabbia...ma Yoke era troppo lontano quindi un bug di connessione...mamma mia mi son detto che cavolo è una maledizione...e grazie a questo lui è tornato sotto...ma proprio sotto visto che ho visto il suo musetto per tutto il rettilineo incastrato nei miei scarichi Very Happy

Altro Bug...per tutta la gara...non avevo le freccine che indicano la posizione del pilota che segue..e quindi non sapevo mai dove fosse Yoke e gli altri...già dalla partenza Rolling Eyes ....dannazione !!!

Eh Ragazzi...dopo 20 giri di inseguimento alla prima occasione che sorpasso di forza ho fatto a Yoke in fondo al Kemmel ?!?!? Fantastico...direi cattivo ma corretto...un po' alla Hamilton eheh Smile

Ps x Raikkonen : Alex...sono convinto che in partenza sia stato un problema di connessione a darti la botta...se guardi bene il video di Iceman e anche dall'abitacolo di Yoke (come ha visto anche Liuke e mio papà in diretta) secondo loro tu esci primo dalla prima curva e poi SPARISCI LETTERALMENTE !!!

Dal mio Abitacolo invece già a metà curva io ero davanti...quindi SICURAMENTE UN PROBLEMA DI CONNESSIONE...CREDIMI !!!

Questo a Te , quello a Manciska ed il Mio...fiùùù per fortuna Smile

Ps x Aldo : sì ervamo già daccordo sulle stretegie e nel caso uno andava più forte lo si lasciava passare...io ieri ero molto più lento ed in difficoltà rispetto a Raikkonen che si è cuccato la Mclaren ( Culattù Razz ) e quindi appena mi è arrivato sotto ho alzato il piede , mi son messo da parte e vai vai Alex...Vai...galoppa tu che puoi eheh Smile

Sono del parere che solo Mclaren e Redbull siano davvero competitive su questo tracciato online..in qualifica ho fatto 43"2 ma con un giro a vita persa...5 minuti prima di collegarmi online...con la Mclaren....avevo fatto il mio best di 42"855 ma ragazzi...perdendo 3 decimi all'ultima chicane...altrimenti il mio best lo avrei fermato su 42"5 Shocked ma con la Ferrari è stato un calvario di sottosterzo e in gara usavo molto i cordoli e unp po' d'erba per far girare sta macchina Rolling Eyes Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  icemanf60 Sab Set 03, 2011 2:42 pm

davide the car you see is fly, is raikko87 for me it was an air plane!

cooper : no problem guy, but you have to let me pass after the incident, but you didn't done it
icemanf60
icemanf60
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : fr

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Set 03, 2011 2:51 pm

icemanf60 ha scritto:davide the car you see is fly, is raikko87 for me it was an air plane!

cooper : no problem guy, but you have to let me pass after the incident, but you didn't done it

eheheh Lol Manu Smile

Yes Cooper is wrong...he should given back the position on you...next time it will not occur again Smile

Also Raikkonen had a problem with Hachoom , he spin out and hit Raikkonen pushing him into the wall and after he didn't leave the position...after that he pushed him into the grass when Raikkonen has passed him...but it doesn't matter...with care say to him to be more fair in the challenge...but I repeat...It's Ok ... No Problem Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  Luca7188 Sab Set 03, 2011 2:54 pm

Ragazzi la renault a serbatoio pieno una fatica farla girare!!
Allora in qualifica ho fatto un errore in entrambi i miei tentativi, sul giro secco sotto pressione sbaglio, devo rilassarmi un pò quando faccio queste gare. Comunque non era poi così pessimo la mia posizione in griglia!
La gara parto bene al primo tornantino mi infilo bene, e mi ritrovo 4° da lì un calvario la macchina non girava, al 7° giro mi ritrovo 8° avendo mancio dietro che andava più forte lo faccio passare, poi però col passare dei giri le cose iniziano a cambiare, metto le dure, e giro dopo giro inizio persino a volare quasi, allora mi ci metto di cattiveria senza guardare in faccia nessuno, anche se c'era molto da perdere per la squadra ho iniziato a prendere più rischi possibili, la macchina la sentivo bilanciata,veloce, come piace a me, verso il 33° giro sono dietro a golf5tsi e recupero 1 secondo a giro, lui si vede che si sentiva sotto pressione sbatte e ditrugge la macchina, da lì non mi arrendo ancora, continuo a spingere, volevo persino riprendere iceman tanto ero galbanizzato infatti ho tagliato il traguardo a 19 secondi da iceman.
Felice per la squadra ed anche del mio risultato, però se quel ritmo l'avessi trovato prima, sarei stato molto più aventi ne sono convinto.
Gran Lavoro di Squadra!!! Con la S maiuscola bravi tutti!!! Siamo stati grandi!! Io sfiderei dei tedeschi se cè ne sono!! Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers
Grandi i miei mentori Raik e Vega!! La prossima volta facciamo podio assieme! Laughing Laughing
Luca7188
Luca7188
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 35
Località : Lonato del Garda (BS)

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty QUESTO è PER NOI!!!

Messaggio  Luca7188 Sab Set 03, 2011 2:56 pm

PER TUTTA LA SQUADRA!!!


Ultima modifica di Luca7188 il Sab Set 03, 2011 3:25 pm - modificato 2 volte.
Luca7188
Luca7188
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 35
Località : Lonato del Garda (BS)

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Set 03, 2011 2:57 pm

Luca7188 ha scritto: Io sfiderei dei tedeschi se cè ne sono!! Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers

Ci sono ci sono...stiamo lavorando per Voi Wink

Ma al momento i tedeschi non rispondono Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  icemanf60 Sab Set 03, 2011 3:12 pm

about hachoom and raikko , if this is right i apologize , it's not the attitude of hachoom , he use to be fair play
icemanf60
icemanf60
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : fr

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  Luca7188 Sab Set 03, 2011 3:25 pm

Luca7188 ha scritto:PER TUTTA LA SQUADRA!!!

C'è lo meritiamo Ragazzi!!!
Luca7188
Luca7188
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 35
Località : Lonato del Garda (BS)

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Sab Set 03, 2011 3:31 pm

Luca7188 ha scritto:
Luca7188 ha scritto:PER TUTTA LA SQUADRA!!!

C'è lo meritiamo Ragazzi!!!

FANTASTICO LUCAAAAA !!!! cheers cheers cheers

lol! che bello Grande !!! lol!
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  Raikkonen87 Sab Set 03, 2011 3:45 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:
Luca7188 ha scritto:
Luca7188 ha scritto:PER TUTTA LA SQUADRA!!!

C'è lo meritiamo Ragazzi!!!

FANTASTICO LUCAAAAA !!!! cheers cheers cheers

lol! che bello Grande !!! lol!

Bello Luca!!!! Gran lavoro Very Happy
Raikkonen87
Raikkonen87
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Nogarole Rocca (VR)

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  manciska Sab Set 03, 2011 4:11 pm

Luca7188 ha scritto:PER TUTTA LA SQUADRA!!!


grande luca!
manciska
manciska
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  UGO87theBOSS Sab Set 03, 2011 4:12 pm

Ahah stupendo LUCA!!!
Però dovevi mettere la foto di PROST che finisce nella ghiaia alla prima curva di suzuka dopo il contatto con Senna....ahah!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  cooper979 Sab Set 03, 2011 5:56 pm

icemanf60 ha scritto:davide the car you see is fly, is raikko87 for me it was an air plane!

cooper : no problem guy, but you have to let me pass after the incident, but you didn't done it

I dont have returned the position because you did not overtaken me.
sorry again, I did not intentionally
cooper979
cooper979
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 45
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  Gaetano86 Sab Set 03, 2011 10:58 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:Ragazzi....ma dov'è la gara sul canale di F1 Team dei francesi ?!?!? Rolling Eyes

Non la vedo...non ditemi che non l'ha registrata e non si può vedere..... Rolling Eyes Sad no daiiii.... Evil or Very Mad


Presidè, hanno caricato il video!

Eccolo:

http://www.livestream.com/f1team/video?clipId=pla_60e3acee-fc55-4898-90eb-a336a36350ee&utm_source=lslibrary&utm_medium=ui-thumb

YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Very Happy Very Happy Very Happy

Gaetano86
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 37
Località : Loreto Aprutino (PE)

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  xxmaurizioxx Sab Set 03, 2011 11:34 pm

Ebbene... è sconvolgente....
dal video non si vede nessun contatto tra Raikkonen e Yoke anzi si vede Raikkonen fare la prima curva normalmente e poi sparire... come portato via dagli alieni alien tutti questi errori di connessione visti in una sola gara mostrano che questo gioco è davvero eccessivamente buggato... speriamo che il 2011 sia meglio
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Lun Set 05, 2011 2:08 pm

Qui di seguito una piccola sintesi della magnifica gara...con telecronaca francese di Yoke....

e con tanto di moviola sul mio sorpasso su di lui Smile

Buona Visione Smile

F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  icemanf60 Lun Set 05, 2011 3:09 pm

davide,we see in first lap,and others,
most of them think that you change your ligne more than one time, not like in reel f1, and not like we do

what do you think of?
icemanf60
icemanf60
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : fr

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Set 06, 2011 7:51 am

icemanf60 ha scritto:davide,we see in first lap,and others,
most of them think that you change your ligne more than one time, not like in reel f1, and not like we do

what do you think of?

After First Bend , I was searching Raikkonen on my side 'cause I didn't have the white arrow that indicate who is the Driver who follow and I was worried that he was on my side...I didn't know he is stop on first bend...

Apart this ....in my opinion I don't find NOTHING Wrong...It was a my way to do first lap to find the grip (due to inexperience with fuel loaded) and Yoke was far from me...I mean my way to do the first lap isn't done to block Yoke...

I'm a bit surprised you ask me that

We find the Race Clean and Fair by both Groups...some contacts at limit but in one hour and 20 minutes of race , We find it an Epic Race....
But if you are not of this idea...explain to us why ?
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45 - Pagina 3 Empty Re: 2° Race F1 Italian Drivers Vs F1 Team Simulation VENERDI' 2 SETTEMBRE Ore 21.45

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.