F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Interviste GP KOREA 28/02/2011

+5
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Serpiko64
Hekin-19
Liuke
F1Drivers_McVega
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Interviste GP KOREA 28/02/2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Lun Feb 28, 2011 10:42 am

Ehi , Ragazzi State in Campana e restate Lucidi in gara...che vi verrà a trovare nel post-gara (da Martedì) , Ettore Giovannelli o Stella Bruno a farvi un'intervista della vostra gara svolta...quindi mi raccomando ricordatevi bene la vostra gara...e scegliete Voi se essere diplomatici o aggressivi , la vostra reputazione nel paddock dipenderà anche da questo !!! Wink

Ps. ehm , con Stella Bruno vedete di non fare come Gerard Berger quando correva che...allungava le mani o faceva battute a doppio senso eheheh !!! What a Face
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Voglio Ivan

Messaggio  Liuke Lun Feb 28, 2011 12:25 pm

Voglio essere intervistato da Dislessia........
Liuke
Liuke
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44
Località : Desenzano del garda

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Re: Interviste GP KOREA 28/02/2011

Messaggio  Hekin-19 Lun Feb 28, 2011 1:51 pm

evvai Ettore!!!!
basta che quando fa la traduzione non cambia il senso della frase!!!
ah dimenticavo ettore è italiano!
Hekin-19
Hekin-19
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 35
Località : Autodromo Nazionale di Monza

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty F1Drivers_Liuke

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Mar 01, 2011 10:33 am

(per rispondere alle d omande che vi riguardano utilizzate il tasto “QUOTE” sul messaggio inerente la vostra domanda)

Dalla nostra cabina di Regia possiamo vedere Ettore Giovannelli e Stella Bruno alla caccia dei protagonisti della Gara Koreana appena trascorsa...

Ecco il Vincitore F1Drivers_Liuke !!
Ettore : “Abbiamo delle domande per Te , innanzi tutto complimenti per la Vittoria”
1. Liuke in Qualifica hai fatto un tempo mostruoso all’ultimo tentativo utile , ti sei nascosto per tutta la fase di qualifica o ti ha sorpreso anche a Te ? e come te lo spieghi ?
2. Hai vinto una gara molto difficile su un circuito nuovo e complesso , certo il duello con Hekin è stato coinvolgente per noi spettatori ma tu come lo hai vissuto ?
3. Mc_Vega nel finale con gomme morbide girava 3-4 secondi più forte di Voi due in testa , hai temuto un ritorno di Mc_Vega nel finale di gara o stavi amministrando ?
4. Come ti spieghi l’affidabilità della Tua Williams , questa volta non ti ha lasciato a piedi , pensi che abbiate risolto il problema “elettronico” che vi perseguitava ?
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty F1Drivers_McVega

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Mar 01, 2011 10:46 am

Stella Bruno è con F1Drivers_McVega
1. Mc_Vega innanzittuto complimenti per la rimonta , tutti nel paddock hanno pensato che tu fossi matto a voler partire ultimo , ti davamo già per spacciato...invece per un soffio e se non vi fossero stati alcuni contatti come con Cooper all'inizio gara...avresti potuto vincere , ti ritierni soddisfatto ?
2. Ti abbiamo visto fare le ultime quattro curve con il motore a strappi , ancora i soliti problemi di gestione delle benzina...ancora una volta hai tagliato il traguardo per miracolo , cosa hai da dire a riguardo ?
3. Molti giornali stamattina parlavano del duello duro e "maschio" che avete avuto Tu ed Hekin per la seconda posizione , trovi qualche scorrettezza o lo reputi un duello duro , tipico da chi si sta giocando tutto il campionato sempre nelle prime due posizioni del campionato , insomma una normale rivalità tra due caratteri forti alla Senna-Prost , Hamilton-Alonso ?
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Hekin-19

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Mar 01, 2011 10:52 am

Ettore Giovannelli è con il Leader del campionato Hekin-19 , ormai quasi con il titolo in tasca ma un po' accigliato
1. Hekin in qualifica da un po' di gare non brilli molto ma in gara trovi sempre un passo gara all'altezza della Vittoria...non riesci a sfruttare le gomme in Qualifica o hai un segreto per l'assetto da Gara ?
2. Molto Bello il Duello con Liuke , peccato per quel contatto che vi ha fatto andare entrambi in testacoda , come hai vissuto il duello ?
3. Molti giornali puntano il dito contro il Sorpasso di Mc_Vega dell'ultimo giro , giudicato da molti al limite del regolamento , tu come lo hai vissuto ?
4. Ma c'è una parte dei giornali che attribuiscono l'irruenza del sorpasso di Mc_Vega al fatto che qualche giro prima in una manovra di sorpasso tu abbia chiuso la porta toccandovi e mandando in testacoda lo stesso Mc_Vega...tu cosa hai visto ?
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Serpiko64

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Mar 01, 2011 10:57 am

Sempre disponibilie al dialogo , troviamo lontano dai riflettori in compagnia del suo team e del gruppo musicale dei "Ramones" (fan di Serpiko64) , il nostro Serpiko
1. Serpiko sei da poco nel circus della Formula 1 e come più volte hai ammesso , hai ancora tanto da imparare da questa vettura estrema ed il livello del campionato alto impone una curva di apprendimento rapido , come vedi la tua curva di apprendimento ?
2. Gara dopo gara riduci il Gap dai primi ma ancora molti errori di concentrazione e di precisione di guida compromettono il tuo passo di gara , cosa intendi fare per migliorare questo aspetto ?
3. Il Direttore di gara , dopo la partenza è andato dai responsabili FIA per la Tua partenza giudicata anticipata e che ha creato scompiglio a centro gruppo , credi che verrano presi dei provvedimenti e qual è il tuo punto di vista ?
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Re: Interviste GP KOREA 28/02/2011

Messaggio  Liuke Mar Mar 01, 2011 12:21 pm

Bernie Ecclestone ha scritto:(per rispondere alle d omande che vi riguardano utilizzate il tasto “QUOTE” sul messaggio inerente la vostra domanda)

Dalla nostra cabina di Regia possiamo vedere Ettore Giovannelli e Stella Bruno alla caccia dei protagonisti della Gara Koreana appena trascorsa...

Ecco il Vincitore F1Drivers_Liuke !!
Ettore : “Abbiamo delle domande per Te , innanzi tutto complimenti per la Vittoria”
1. Liuke in Qualifica hai fatto un tempo mostruoso all’ultimo tentativo utile , ti sei nascosto per tutta la fase di qualifica o ti ha sorpreso anche a Te ? e come te lo spieghi ?
2. Hai vinto una gara molto difficile su un circuito nuovo e complesso , certo il duello con Hekin è stato coinvolgente per noi spettatori ma tu come lo hai vissuto ?
3. Mc_Vega nel finale con gomme morbide girava 3-4 secondi più forte di Voi due in testa , hai temuto un ritorno di Mc_Vega nel finale di gara o stavi amministrando ?
4. Come ti spieghi l’affidabilità della Tua Williams , questa volta non ti ha lasciato a piedi , pensi che abbiate risolto il problema “elettronico” che vi perseguitava ?

1. Devo amettere che è tutta la settimana che mi stavo lamentando del fatto che non ero molto competitivo sul giro secco. Poi come spesso mi accade complice le condizioni ideali della pista riesco a tirar fuori un tempo mostruoso, che ha lasciato me per primo a bocca aperta! Pensavo di girare sul 38 basso non sul 37 basso credo sia irripetibile complimenti alla squadra hanno saputo lavorare molto bene!
2. Si è stato un bel duello e devo fare i complimenti a Hekin per la sportività, credo che se non fosse stato impegnato da Vegan poteva giocarsi con me la vittoria....
3. Ho temuto molto il suo ritorno e devo ringraziare Hekin se sono riuscito a stare sempre in una posizione di controllo che mi permetteva anche di amministrare in qualche caso. Certo bisogna dare atto a Vegan che ultimo sotto il semaforo arrivare ad essere quarti dopo poche curve è stato un bel vantaggio segno anche di bravura poi per il resto un gran passo che gli ha permesso di ritornare in lizza per la vittoria.
4. Be quando non ho problemi sono sempre tra i piloti più veloci! Spero che la squadra continui a lavorare in questa direzione!
Liuke
Liuke
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44
Località : Desenzano del garda

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Re: Interviste GP KOREA 28/02/2011

Messaggio  Serpiko64 Mar Mar 01, 2011 7:35 pm

Bernie Ecclestone ha scritto:Sempre disponibilie al dialogo , troviamo lontano dai riflettori in compagnia del suo team e del gruppo musicale dei "Ramones" (fan di Serpiko64) , il nostro Serpiko
1. Serpiko sei da poco nel circus della Formula 1 e come più volte hai ammesso , hai ancora tanto da imparare da questa vettura estrema ed il livello del campionato alto impone una curva di apprendimento rapido , come vedi la tua curva di apprendimento ?
2. Gara dopo gara riduci il Gap dai primi ma ancora molti errori di concentrazione e di precisione di guida compromettono il tuo passo di gara , cosa intendi fare per migliorare questo aspetto ?
3. Il Direttore di gara , dopo la partenza è andato dai responsabili FIA per la Tua partenza giudicata anticipata e che ha creato scompiglio a centro gruppo , credi che verrano presi dei provvedimenti e qual è il tuo punto di vista ?


1
Dunque fino a ieri ero molto pessimista ma visto come sono andate le cose in gara…
Ma poi cos’è sta curva d’apprendimento scusate…
Non c’è in nessun circuito, voi v’inventate le cose per prendere in giro il più vecchio del circus ma io non ci casco e mi diverto con le belle donnine che portano l’ombrellino.
Comunque vedremo se a campionato finito il mio sponsor rinnoverà l’impegno…
2
Vero ma non è solo un problema di concentrazione ma anche di una ricerca del limite.
Io vengo dalle GP e le staccate li iniziavo a farle una 50 di metri prima e anche la velocità in curva è molto differente.
Di Tazio Nuvolari non ne nascono spesso io ci provo, vedremo a fine campionato.
3
Niente da dire ho già ammesso le mie colpe, mi dispiace perche nel prossimo gran premio giro molto forte e puntavo alla pole, vorrà dire che mi toccherà partire dall’ultima fila…
Peccato un vero peccato sono veramente triste…
Cosa?... Si un attimo.
Scusate mi chiamano devo andare a chiudere un paio di ombrellini…
………..Ma che peccato un vero peccato…
Serpiko64
Serpiko64
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Re: Interviste GP KOREA 28/02/2011

Messaggio  Hekin-19 Mar Mar 01, 2011 8:42 pm

Bernie Ecclestone ha scritto:Ettore Giovannelli è con il Leader del campionato Hekin-19 , ormai quasi con il titolo in tasca ma un po' accigliato
1. Hekin in qualifica da un po' di gare non brilli molto ma in gara trovi sempre un passo gara all'altezza della Vittoria...non riesci a sfruttare le gomme in Qualifica o hai un segreto per l'assetto da Gara ?
2. Molto Bello il Duello con Liuke , peccato per quel contatto che vi ha fatto andare entrambi in testacoda , come hai vissuto il duello ?
3. Molti giornali puntano il dito contro il Sorpasso di Mc_Vega dell'ultimo giro , giudicato da molti al limite del regolamento , tu come lo hai vissuto ?
4. Ma c'è una parte dei giornali che attribuiscono l'irruenza del sorpasso di Mc_Vega al fatto che qualche giro prima in una manovra di sorpasso tu abbia chiuso la porta toccandovi e mandando in testacoda lo stesso Mc_Vega...tu cosa hai visto ?

1. ma onestamente trovo poca costanza in qualifica, dovuto anche al fatto che le qualifiche online cambiano l'assetto della macchina. in queste ultime gare sto riuscendo a capire il nuovo logitech By renault che mi sta permettendo di creare assetti meno aggressivi e che mi danno l'opportunità di degradare meno le gomme forse a scapito della qualifica meno aggressiva, ma che in fin dei conti tanto valore non ha la pole!

2.si un ottimo duello quello con Liuke peccato che in uscita di curva dopo una mia bella manovra cercando il sorpasso allesterno della curva in piena accellerazione 3° marcia forse liuke non è riuscito a tenere la sua macchina in traiettoria toccando la mia gomma posteriore destra facendomi intraversare davanti a lui, e in seguito contro il muro danneggiando parte dell'ala anteriore, penso a un duello corretto e un contatto di gara.

3. il trovo che il sorpasso all'ultimo giro è stato piuttosto aggressivo forse troppo.

4. la parte dei giornali che attribuisce l'irruenza di McVega dovrebbe rivedersi la gara, il primo sorpasso che ho subito sono stato molto anzi troppo corretto, nel modificare la mia traiettoria per favorire il suo sorpasso, andando anche sull'erba rischiando di girarmi, pochi piloti avrebbero fatto quello che ho fatto io.
subito dopo in scia a Mc alla curva 3 come avrete potuto vedere ho fatto un sorpasso da Manuale nei confronti di McVega incrociando la traiettoria portandolo a buon fine.
di nuovo alla curva 5 non ho voluto regalare nuovamente la posizione a Mc come avevo fatto prima, così ho tenuto Correttamente la mia traiettoria in quanto io ero davanti a lui e li ci siamo toccati a suo scapito.
penso che McVega per le prossime gare dovrà portare un po di correttezza in pista e imparare dal mio sorpasso (curva 3) forse è quello che gli ha dato alla testa all'ultimo giro.
Very Happy
Hekin-19
Hekin-19
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 35
Località : Autodromo Nazionale di Monza

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Cooper979

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Mar 02, 2011 3:15 pm

e arriviamo a Cooper
1. Abbiamo notato che dopo la prima curva alla partenza , sul rettilineo procedevi molto piano , come mai ???
2. Molto discusso il contatto che ha pregiudicato la possibilità di vittoria di Mc_Vega nelle fasi iniziali...sei arrivato lungo e lo hai tamponato mandandolo in testacoda , cosa è successo ?
3. Per il resto la Tua Gara come è stata , sei riuscito a trovare un setting soddisfacente della tua Mercedes ?
4. Sei contento della tua gara , credi che avresti potuto fare di meglio ?
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Aldo1986

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Mar 02, 2011 3:17 pm

Stella Stella...corri di li...vedo il nostro Alex (Aldo) ...lo vediamo amareggiato gesticolare con i suoi tecnici Ferrari
1. Aldo...Aldo...scusa una domanda....ti vediamo scuro in volto...come mai ? si tratta del testacoda all'ultimo giro o cos'altro ?
2. Il Testacoda è da imputare ad un tuo errore o hai avuto un problema alla vettura ?
3. Credi di aver raccolto quanto meritato in questa gara difficile della Korea ?
4. Cosa ti aspetti dal prossimo Gp del Brasile ?
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Sabix86

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Mar 02, 2011 3:20 pm

Ettore è con il portacolori della RedBull...sta recuperando le energie con una bella pizza napoletana...Scusa Sabix al volo...è Rai 1,,,
1. Come mai in rettilineo in partenza andavi pianissimo e hai perso 5 posizioni ? hai causato tu quindi l'incidente alla prima curva per sentirti responsabile ?
2. Come valuti la tua gara nel complesso ?
3. Credi che senza la foratura dove saresti potuto arrivare ?
4. Qual è stato il tuo giro veloce in gara ?
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Giacianci

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Mar 02, 2011 3:24 pm

Ecco il Portacolori della Mclaren e Presidente Onorario dell'associazione Piloti...
1. Nonostante una partenza accorta da parte tua sei stato portato fuori alla prima curva...come pensi si possano evitare in futuro collisioni di questo tipo ?
2. come è stata la tua gara , regolare o con qualche errore ?
3. abbiamo visto che hai perso una posizione ai danni di Sabix proprio per un testacoda...ti ha innervosito questo ?
4. Ormai siamo a fine stagione ...come ti vedi nella prossima stagione...hai già un contratto con qualche Team , si vocifera che Mclaren non voglia rinnovarti il contratto...cosa puoi dirci ?


Ultima modifica di Bernie Ecclestone il Mer Mar 02, 2011 3:28 pm - modificato 1 volta.
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Cris-85

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Mar 02, 2011 3:27 pm

Siamo alla Clinica Mobile con Cris-85 che si sta facendo monitorare la Spalla...7
1. Cris sappiamo che purtroppo in seguito all'intervento alla spalla che hai fatto la settimana scorsa a causa di una caduta in motocross mentre ti allenavi...non ti ha permesso di allenarti per il gran premio...innanzitutto come sta la spalla ?
2. Nelle prime fasi della gara sei stato addirittura Terzo...poi diverse imbarcate quando Vega ti pressava ti ha fatto perdere un po' il ritmo ?
3. Come giudichi la tua Gara nel complesso ?
4. Riuscirai ad allenarti per la Gara di Sao Paolo ?
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty UgoTheboss

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Mar 02, 2011 3:31 pm

Troviamo forse il più deluso del gruppo...
1. Ugo hai rischiato seriamente , prima dell'ultimi giro alieno di Liuke di fare la Pole position ed hai perso la seconda piazza proprio all'ultimo per mano di Hekin...peccato...ma come ti spieghi il tuo potenziale così alto in questa pista ?
2. Visto quello che è accaduto nuovamente alla prima curva , pensi che la partenza lanciata possa ridurre il problema di buttare via le gare alla prima curva ?
3. Poi la gara come è andata ?
4. Ora sappiamo che ti prenderai 5 giorni di pausa e tornerai a casa tua nel milanese...tornerai più carico di prima ?
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Nascar2002

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Mar 02, 2011 3:35 pm

Ecco all'ultimo...Nascar già sul pulmino che lo porterà all'aeroporto dove ragiungerà direttamente San Paolo...
1. Nascar come è stata per Te la Partenza ?
2. Ma poi cosa è successo che ti ha fatto perdere parecchie posizioni ?
3. Ti abbiamo visto molto corretto in fase di doppiaggio..abbiamo avuto un brivido durante il doppiaggio da parte di Mc_Vega...quasi vi centravate in staccata..sei stato abile a non chiudere la porta...te ne eri accorto ?
3. Credi che il fuso orario dalla Korea a San Paolo in una sola settimana possa influire sul tuo rendimento nella prossima gara ?
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Re: Interviste GP KOREA 28/02/2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Mar 02, 2011 3:42 pm

Bernie Ecclestone ha scritto:Stella Bruno è con F1Drivers_McVega
1. Mc_Vega innanzittuto complimenti per la rimonta , tutti nel paddock hanno pensato che tu fossi matto a voler partire ultimo , ti davamo già per spacciato...invece per un soffio e se non vi fossero stati alcuni contatti come con Cooper all'inizio gara...avresti potuto vincere , ti ritierni soddisfatto ?
2. Ti abbiamo visto fare le ultime quattro curve con il motore a strappi , ancora i soliti problemi di gestione delle benzina...ancora una volta hai tagliato il traguardo per miracolo , cosa hai da dire a riguardo ?
3. Molti giornali stamattina parlavano del duello duro e "maschio" che avete avuto Tu ed Hekin per la seconda posizione , trovi qualche scorrettezza o lo reputi un duello duro , tipico da chi si sta giocando tutto il campionato sempre nelle prime due posizioni del campionato , insomma una normale rivalità tra due caratteri forti alla Senna-Prost , Hamilton-Alonso ?

1. Si Ciao Stella...mi ritengo molto soddisfatto della Gara e un po' mi spiace di non aver potuto fare il colpaccio per un contatto iniziale con Cooper , che son sicuro sia stato involontario...ma ad ogni modo fare secondo col motore a singhiozzo nell'ultimo settore è un risultato moolto importante partendo ultimo
2. Sono molto amareggiato con i Tecnici Toro Rosso , in tutta la stagione non sopno riusciti a risolvere questo problema non da poco e nonstante abbia fatto 10 giri (più di un terzo di gara) con la mappatura normale...ho tagliato il traguardo appunto per miracolo
3. Io lo trovo un normale duello tra i primi due piloti del campionato e certe dichiarazioni sono frutto di tanti weekend passati ruota a ruota io e Lui è normale avere delle incomprensioni...io sono stato duro nell'ultimo sorpasso e Lui non mi ha aspettato nel contatto di 4 giri prima...per come sono fatto io...ci sta e non mi lamento...sicuramente avrei preferito non toccarci all'ultimo giro e passare pulito come mia intenzione..ma non smepre le cose vanno come ti prospetti...mi sembra che Lui si sia lamentato con la Stampa brianzola ma fa parte del suo personaggio..è normale lanciare frecciatine a distanza....poi quello che conta è che nel Paddock ci si saluta...ci si va a bere una birra insieme ma poi insomma quando sia ha il casco in testa...è un'altra cosa...sempre cercando di rispettarsi ovvio Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Re: Interviste GP KOREA 28/02/2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mer Mar 02, 2011 6:19 pm

Bernie Ecclestone ha scritto:Stella Stella...corri di li...vedo il nostro Alex (Aldo) ...lo vediamo amareggiato gesticolare con i suoi tecnici Ferrari
1. Aldo...Aldo...scusa una domanda....ti vediamo scuro in volto...come mai ? si tratta del testacoda all'ultimo giro o cos'altro ?
2. Il Testacoda è da imputare ad un tuo errore o hai avuto un problema alla vettura ?
3. Credi di aver raccolto quanto meritato in questa gara difficile della Korea ?
4. Cosa ti aspetti dal prossimo Gp del Brasile ?


Ciao Star

1. Sissì, sono amareggiato al punto da rimanere senza parole, tutto a causa di quel maledetto testacoda all'ultimo giro che mi è costata una posizione a vantaggio di Cris.

2. Il testacoda è un pò entrambe le cose: Ormai le gomme erano deteriorate ed è bastato pochissimo, appena un filo di gas più del dovuto e la macchina è volata sull'erba.

3. Secondo te?! No Meritavo un sesto posto che stavo portando a casa tranquillamente con Cris che era ad almeno 8/9 secondi e sotto controllo, è stata tutta una caxxata "Made in Aldo" bounce bounce bounce

4. Brasile, oh Brasile, la terra della f... abbronzata e di spiagge meravigliose.Prima di entrare in circuito passerò un paio di giornate di relax seulla spiaggia di Rio, anche per riprendermi dalla delusione sunny

A livello agonistico mi aspetto di essere il primo degli "umani", ovvero dopo Ugo, quindi portare a casa un 5* posto finale e credo che mi troverò a lottare con Cooper e Cris per questo obiettivo.

Oggi il sottoscritto ha fatto delle prove al simulatore Ferrari, provando il Time Trial in Brasile, e sono contento di dire che ho battuto il tempo di Sabix, era il migliore della compagnia, ora tocca a voi raccogliere la mia sfida cheers


Grazie Stella........ma la prossima volta mandami Ettore Sleep Sleep
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Re: Interviste GP KOREA 28/02/2011

Messaggio  Cris-85 Mer Mar 02, 2011 10:24 pm

Bernie Ecclestone ha scritto:Siamo alla Clinica Mobile con Cris-85 che si sta facendo monitorare la Spalla...7
1. Cris sappiamo che purtroppo in seguito all'intervento alla spalla che hai fatto la settimana scorsa a causa di una caduta in motocross mentre ti allenavi...non ti ha permesso di allenarti per il gran premio...innanzitutto come sta la spalla ?
2. Nelle prime fasi della gara sei stato addirittura Terzo...poi diverse imbarcate quando Vega ti pressava ti ha fatto perdere un po' il ritmo ?
3. Come giudichi la tua Gara nel complesso ?
4. Riuscirai ad allenarti per la Gara di Sao Paolo ?

1. "si eccoci qua dalla clinica mobile!.. la spalla sta meglio, grazie. per la prossima gara dovrei essere quasi a posto!Very Happy
2. " si all'inixio, una serie di carambole fra quelli che precedevano, mi hanno fatto ritrovare, con mia grande sorpresa, in terza posizione!sapevo che vega sarebbe risalito di sicuro, e non sottovalutavo nemmeno il ritorno di ugo e cooper, che sapevo essere + veloci di me.poi oltre alle imbarcate a causa del pressing di vega, commettevo degli errori di valutazione delle curve e delle frenate, non conoscendo la pista, con conseguenti errori!
3. nel complesso la giudico positivamente..sono finito lontano dal 5°, ma dopotutto, non avrei potuto fare di +. capisco quanto aldo sia deluso per aver perso la sesta piazza nelle ultime fasi..quando per qualche giro aldo mi ha passato, c'è da dire che avevo fatto 2 grossi errori, perdendo nel complesso + di 10 sec..
4. per la gara di san paolo DEVO riuscire ad allenarmi un pò!Very Happy per fortuna è una pista che conosco, e che mi piace particolarmente..spero di trovare un setup competitivo e ripropormi fra le zone calde della griglia!
Cris-85
Cris-85
Pilota Formula 3
Pilota Formula 3

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Re: Interviste GP KOREA 28/02/2011

Messaggio  cooper979 Ven Mar 04, 2011 10:31 pm

Bernie Ecclestone ha scritto:e arriviamo a Cooper
1. Abbiamo notato che dopo la prima curva alla partenza , sul rettilineo procedevi molto piano , come mai ???
2. Molto discusso il contatto che ha pregiudicato la possibilità di vittoria di Mc_Vega nelle fasi iniziali...sei arrivato lungo e lo hai tamponato mandandolo in testacoda , cosa è successo ?
3. Per il resto la Tua Gara come è stata , sei riuscito a trovare un setting soddisfacente della tua Mercedes ?
4. Sei contento della tua gara , credi che avresti potuto fare di meglio ?

Prima di tutto mi scuso per il ritardo nel rispondere a queste interessantissime domande, i numerosi impegni degli sponsors mi hanno portato fuori città.
1. effettivamente ho rallentanto vistosamente sul primo rettilineo perchè durante la fase della partenza ho assistito ad un marasma generale, macchine che si giravano, si sbocciavano e altre che, come me, schivavano. Per questo dopo la prima curva avevo guadagnato circa 4 posizioni (considerando che ne avevo perse 2 nello scatto da fermo), quindi forse per un eccesso di correttezza o semplicemente perchè non stavo apposto con la mia coscienza ho lasciato passare un paio di macchine.
2.Mahh...devo dire che oggettivamente ho fatto un errore e mi scuso con Mc, non sono arrivato lungo ma soltanto il mio punto di staccata era più avanti rispetto al suo, l'ho letteralmente sfiorato ma si è girato lo stesso, cmq come è giusto che sia sono stato fermo aspettanto che ripartisse. MC_VEGA SCUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3.e 4. rispondo alle ultime due domande contemporaneamente per un semplicissimo motivo: ho avuto problemi notevolissimi di connessione, circa dal quarto giro in poi vedevo le auto dei miei colleghi che "saltellavano", "sparivano" e "pascolavano" liberamente in mezzo alle balle, questi evidenti problemi di connessioni mi hanno destabilizzato non poco, mi ritrovavo infatti a dover schivare macchine che un istante dopo mi ritrovavo a 3 secondi ecc. peccato perchè andavo forte ma soprattutto perchè non mi sono goduto i duelli con cris e ugo che avrò sorpassato circa 20 volte in gara, senza sapere quando erano realmente loro. PECCATO!!!!!
cooper979
cooper979
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 45
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Re: Interviste GP KOREA 28/02/2011

Messaggio  UGO87theBOSS Lun Mar 07, 2011 9:57 am

Bernie Ecclestone ha scritto:Troviamo forse il più deluso del gruppo...
1. Ugo hai rischiato seriamente , prima dell'ultimi giro alieno di Liuke di fare la Pole position ed hai perso la seconda piazza proprio all'ultimo per mano di Hekin...peccato...ma come ti spieghi il tuo potenziale così alto in questa pista ?
2. Visto quello che è accaduto nuovamente alla prima curva , pensi che la partenza lanciata possa ridurre il problema di buttare via le gare alla prima curva ?
3. Poi la gara come è andata ?
4. Ora sappiamo che ti prenderai 5 giorni di pausa e tornerai a casa tua nel milanese...tornerai più carico di prima ?

Ciao Stellina

1. Si avevo un buon tempo offline fatto con McLaren, potevo puntare ad un tempo sotto l'1:38.000 ma non so se sarebbe stato da pole, visto il tempo stratosferico di Liuke al quale rinnovo i complimenti. Poi il secondo tempo soffiato da Hekin sul finale è dovuto al fatto che mi sono accontentato del momentaneo secondo posto e per non risparmiare le gomme per la gara, non ho voluto riprovare a fare il tempo nell'ultimo tentativo. Peccato!
L'alto potenziale è dovuto ad un buon feeling con la pista e agli ottimi test fatti in settimana Wink!

2.Si senza ombra di dubbio, credo sia meglio per tutti

3.La gara è andata bene, sono riuscito a stare davanti a Cris e a cooper che erano meno in forma del solito evidentemente; poi tolti i secondi persi nel primo giro e quelli persi per i sorpassi difficili sugli ottimi cooper e cris, il distacco è stato circa immutato dai primi! PECCATO! Anche perchè il meglio sapevo di darlo con le dure ai 3/4 di gara!

4.Si senz'altro meno stressato, ma ieri sera ho fatto 2 giri in Brasile e mi sono sentito impedito ahah!!! Saranno gli strascichi della nottata passata con Dino e Adriano??? Oggi ritento e spero di trovare il bandolo della matassa Wink!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Nun iè a fò

Messaggio  F1Drivers_McVega Gio Mar 10, 2011 3:39 pm

Ciao Ragazzi...

purtroppo non riesco più a trovare il tempo anche per fare le Interviste...

Se qualche buon anima vuole prendersi l'incarico piacevole e fantasioso di fare le interviste , mi contatti in Messaggio Privato

Grazie
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Re: Interviste GP KOREA 28/02/2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Gio Set 08, 2011 6:18 pm

Scusate ragazzi se riporto fuori questo topic, ma rileggendo casualmente le vecchie interviste che ci faceva Vega nei dopogara, mi è venuto un magone in gola Wink

Complimenti davvero Davide per tutta la passione ed il tempo che ci dedicavi allora.
So che ci vuole il suo tempo a fare le cose, ma questa se non avevi passione non l'avresti mai fatta! tongue

Incredibile!
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Re: Interviste GP KOREA 28/02/2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Set 09, 2011 7:41 am

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:Scusate ragazzi se riporto fuori questo topic, ma rileggendo casualmente le vecchie interviste che ci faceva Vega nei dopogara, mi è venuto un magone in gola Wink

Complimenti davvero Davide per tutta la passione ed il tempo che ci dedicavi allora.
So che ci vuole il suo tempo a fare le cose, ma questa se non avevi passione non l'avresti mai fatta! tongue

Incredibile!

Grazie Alduccio....in effetti anche a me viene il magoncino...se avessi moooolto più tempo...ci dedicherei mooolto più tempo...le idee e la passione non mancano di certo cheers

Purtroppo adesso inizia la stagione più impegnativa per me da qui fino a Gennaio e non riesco più neanche a fare le pagelle...

HO DAVVERO BISOGNO DI UNA MANO....magari anche di un nuovo Mod che dia una mano ad Ugo per le classifiche e quant'altro...

Ci vorrebbe il buon Serpiko a fare le interviste....e qualche buon anima dotata di spirito di oeservazione ed umorismo a fare le pagelle Smile

Pardonne ragazzi...tra l'altro se tutto va bene...dovrò iniziare a fare il trasloco della casa da qui fino a fine Ottobre...speriamo di riuscire a provare il F1 2011 e non avere problemi di allacciamenti internet nella nuova casa che forse al 90% finalmente da Aprile ci stanno dando Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 Empty Re: Interviste GP KOREA 28/02/2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.