F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Interviste GP KOREA 28/02/2011

+5
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Serpiko64
Hekin-19
Liuke
F1Drivers_McVega
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 - Pagina 2 Empty Re: Interviste GP KOREA 28/02/2011

Messaggio  thomasgranger Ven Set 09, 2011 8:35 am

Sir David se vuoi io posso fare qualcosa....posso rendermi utile in tanti modi, anche portare caffè virtuali!

poi se ti servono droga, donne , armi, o roba sottobanco basta chiedere.... Wink
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 - Pagina 2 Empty Re: Interviste GP KOREA 28/02/2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Ven Set 09, 2011 9:23 am

thomasgranger ha scritto:Sir David se vuoi io posso fare qualcosa....posso rendermi utile in tanti modi, anche portare caffè virtuali!

poi se ti servono droga, donne , armi, o roba sottobanco basta chiedere.... Wink

Perchè sottobanco....meglio sopra così si vedono meglio lol! Razz

Bhè sò della tua predisposizione alle pagelle cheers

Se vuoi potrai fare le pagelle della categoria in cui correrai col F1 2011...oppure sarebbe ancora più bello ogni tanto fare delle interviste a tutti i piloti indipendentemente dalle categorie....così da dare spazio a tutti...potresti chiedere dei collaboratori come "inviati" alla Stella Bruno o Ingegner Bruno eheh Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 - Pagina 2 Empty Re: Interviste GP KOREA 28/02/2011

Messaggio  thomasgranger Ven Set 09, 2011 10:00 am

va bene sopra il banco...è anche più comodo Wink

commmmuuuuunqueeeee.....tornando a noi, per me va bene fare le pagelle della mia categoria, e magari qualche intervista (quelle vostre fanno schiattare dalle risate! bravibravi!) .
tutto per poter dare una mano alla nostra famigliola (che si allarga sempre di più!) !!! cheers cheers
sono disponibilissimo a qualsiasi cosa, tranne le cose sadomaso...quelle non tanto mi garbano!

per quanto riguarda le mie pagelle è da un pò che non le faccio, questa domenica ritorneranno! ancora più pungenti di prima! tommy non perdona!

ciao Sir David!
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Interviste GP KOREA 28/02/2011 - Pagina 2 Empty Re: Interviste GP KOREA 28/02/2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.